PDA

Visualizza Versione Completa : parliamo di cose serie (Speed e Thruxton Cup a VARANO)

il pedro
10/07/2006, 22:42
VI SIETE SFOGATI.......gli azzurri hanno vinto, avete festeggiato, vi siete divertiti.....?
bene, ora pero' si torna alla realta' :dry: :dry: :dry:
si pensa alle cose serie!!!!
il 15 e 16 luglio, a varano ci sara' la terza prova dello speed cup, e voi sapete bene che vi tocca venire a sostenere i nostri mitici piloti...APOLLO & COMPANY
si è un compito ingrato:mad: un lavoro sporco:mad: ma qualcuno lo deve pur fare!!!!:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

Uzz
10/07/2006, 22:46
VI SIETE SFOGATI.......gli azzurri hanno vinto, avete festeggiato, vi siete divertiti.....?
il 15 e 16 luglio, a varano ci sara' la terza prova dello speed cup, e voi sapete bene che vi tocca venire a sostenere i nostri mitici piloti...APOLLO & COMPANY
si è un compito ingrato:mad: un lavoro sporco:mad: ma qualcuno lo deve pur fare!!!!:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

UZZ c'è!!!

Ps- qualcuno mi viene a prendere in centro a parma???:cry: :cry: :cry: :cry:

il pedro
10/07/2006, 22:48
UZZ c'è!!!

Ps- qualcuno mi viene a prendere in centro a parma???:cry: :cry: :cry: :cry:

TI SEI PERSO.......:tongue: :tongue:

Uzz
10/07/2006, 22:49
TI SEI PERSO.......:tongue: :tongue:

No, sono a parma e non so come arrivare a varano....

SONO A PIEDIIIII!!!!!!!!!!:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

superspeed
10/07/2006, 22:52
UZZ NN SAI LEGGERE!!!??!!

il pedro
10/07/2006, 22:52
PROVA SENTIRE DA AVP, O FILOMAO..... SO' CHE SIETE IN BUONI RAPPORTI:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

mcbart
10/07/2006, 22:53
Altri 1400 km.

Col c***o!!!!!!!!!!!!!!!!

E Apollo non me ne voglia!

superspeed
10/07/2006, 22:53
NN HAI RESISTITO COME AL SOLITO!!!

Uzz
10/07/2006, 22:55
PROVA SENTIRE DA AVP, O FILOMAO..... SO' CHE SIETE IN BUONI RAPPORTI:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Certo che il pedro che parla di cose serie è come la F**A senza il buco....:dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry:

:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:

superspeed
10/07/2006, 22:57
Certo che il pedro che parla di cose serie è come la F**A senza il buco....:dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry:

:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:

QUALI FINEZZE CI RISERVERà QUESTO RAGAZZO???

UZZ LADY FAI SPARIRE IL VERNACOLIERE!!

GRAZIE!!

Uzz
10/07/2006, 22:59
QUALI FINEZZE CI RISERVERà QUESTO RAGAZZO???

UZZ LADY FAI SPARIRE IL VERNACOLIERE!!

GRAZIE!!

Non c'è:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: è a FIRENZE A FARE UN ESAME....:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

E io sono confinato in quel di parma per lo stesso motivo....:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Giova82
10/07/2006, 23:07
non me ne vogliano i diretti interessati ma io il 15 e il 16 sono al bikerslake:coool:

Uzz
10/07/2006, 23:09
non me ne vogliano i diretti interessati ma io il 15 e il 16 sono al bikerslake:coool:
:chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair:

e io a far altri esami

:chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair:

Giova82
10/07/2006, 23:10
:chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair:

e io a far altri esami

:chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair:

ho un leggero dolorino alla testa... chissa come mai....

Uzz
10/07/2006, 23:11
ho un leggero dolorino alla testa... chissa come mai....

Domani passo da Bologna....

Tanto ora grazie alla mappa UTENTI so dove abiti....

MUHAHAUAAUAHAAUHAUAHA

Giova82
10/07/2006, 23:12
Domani passo da Bologna....

Tanto ora grazie alla mappa UTENTI so dove abiti....

MUHAHAUAAUAHAAUHAUAHA

guarda, se mai un giorno passi da bologna e non mi avvisi, ti abbasso di 10 cm hai capito???

una birra assieme è d'obbligo:laugh2:

Uzz
10/07/2006, 23:18
guarda, se mai un giorno passi da bologna e non mi avvisi, ti abbasso di 10 cm hai capito???

una birra assieme è d'obbligo:laugh2:

e come fai ad abbassarmi???

ciao giova... ti rendo omaggio e ti ricordo la differenza.... DI PANZA!!! Vinco IOOOOOOOO:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

http://img245.imageshack.us/img245/3702/dsc012933ej3fy.th.jpg (http://img245.imageshack.us/my.php?image=dsc012933ej3fy.jpg)

Rickystyle
10/07/2006, 23:21
io se convinco un triumphista latitante pavese...vengo sicuro domenicaaaaa

Giova82
10/07/2006, 23:27
e come fai ad abbassarmi???

ciao giova... ti rendo omaggio e ti ricordo la differenza.... DI PANZA!!! Vinco IOOOOOOOO:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

http://img245.imageshack.us/img245/3702/dsc012933ej3fy.th.jpg (http://img245.imageshack.us/my.php?image=dsc012933ej3fy.jpg)

scherzi vero?
io avevo la giacca se no vedevi ke ero tondo :/
fortuna che faccio nuoto e almeno ho le spalle larghe, se no assomigliavo a una sfera :cry: :cry: :cry: :cry:

per abbassarti ti assicuro ke il modo lo trovo quindi... vedi bene di farti vivo se passi di quà :wink_:

Uzz
10/07/2006, 23:29
scherzi vero?
io avevo la giacca se no vedevi ke ero tondo :/
fortuna che faccio nuoto e almeno ho le spalle larghe, se no assomigliavo a una sfera :cry: :cry: :cry: :cry:

per abbassarti ti assicuro ke il modo lo trovo quindi... vedi bene di farti vivo se passi di quà :wink_:

Oddio... a vedere la foto così effetivamente.....

vince il moderatore infiltrato!!!!

:fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch:

Giova82
10/07/2006, 23:37
ok ,cedo il primo posto :fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch:

AVP191
11/07/2006, 07:28

...il solito, buon, concreto, paterno pedronee!!!!!!!:biggrin3: :biggrin3:
....mi piacerebbe...ma stavolta non posso...........:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :ita: :ita:

GreenArrow
11/07/2006, 08:38
Gasp!! Mi piacerebbe supportare l'Apollo, ma... in un week-end nun ce la fò.:wacko:

dott_speed
11/07/2006, 09:01
non posso esserci ma faccio un grandissimo IN BOCCA AL LUPO a tutti i piloti del forumme e al cuoco Hamburger

apollo-il-barbaro
11/07/2006, 09:23
Mi tocchera' fare una gara a Dieta visto che non avro' il mio Meccanico di fiducia Geremy Hamburgher :cry: (Il Pedro) Forse è la volta buona che faro' risultato decente :biggrin3:

dott_speed
11/07/2006, 09:24
mai daiiiiiiiiiiiiii .... rischi di vincere allora ... visto che minimo peso 2,5 kg di pasta in meno ahahahh

apollo-il-barbaro
11/07/2006, 09:25
mai daiiiiiiiiiiiiii .... rischi di vincere allora ... visto che minimo peso 2,5 kg di pasta in meno ahahahh
+ 1/2 Kg di Sugo :tongue: :tongue:

Filomao
11/07/2006, 09:30
...il solito, buon, concreto, paterno pedronee!!!!!!!:biggrin3: :biggrin3:
....mi piacerebbe...ma stavolta non posso...........:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :ita: :ita:
Questa volta appoggio il caro auippi!!!!:wink_:
Sorry pedro and Apollo!!!

AVP191
11/07/2006, 09:42
Questa volta appoggio il caro auippi!!!!:wink_:
Sorry pedro and Apollo!!!

la lista degli assenti forzosi..si allunga...:cry: :ita:

fabiomugello
11/07/2006, 09:48
a che ora corrono? avete il calendario?

Kenny
11/07/2006, 10:11
Urka.....mmm..... potrebbe anche darsi che magari vengo giù.....

davebike
11/07/2006, 12:24
...quasi quasi un giro me lo faccio!!!

Kenny
11/07/2006, 13:24
Ma quando hanno finito loro ci lasciano le chiavi della pista per farci un giretto?

Rickystyle
11/07/2006, 14:18
...quasi quasi un giro me lo faccio!!!

dave..volevo andare anch'io...facciamo la strada insieme??
io volevo andare domenica però...per che ora vai su te??

GATTOTEPPISTA
11/07/2006, 15:41
ehi ragassuoili...dvivertitevi..non so se ce la faro' per domenica,ma se mi fanno uscire la ice ha gia' detto che mi carica e sabato vedo di essere su. cosi faccio sab e dom con voi.
apollo che dirti...mi raccomando la pista la conosci la moto anche vediamo di metterci dietro un po' di gente altrimenti io come faccio alle prox gare??
poi sandro sul podio cazzo!!fallo per me...
ora mi tocca andare a fare fisio per rimettermi su.
ciao ragassuoli...un abbraccio fortissimo..

81rap
11/07/2006, 15:45
CIAO GRANDE GATTONE!!!! VEDO CHE TI STAI RIPRENDENDO ALLA GRANDE!!!

TI STAI ANCHE AFFILANDO GLI ARTIGLI????

:risate:

Ciao GRANDE e' un piacere risentirti!!!!!!

Gero
11/07/2006, 18:03
io ci sarò di sicuro e tiferò per il nostro apollino!!!!

il pedro
11/07/2006, 20:02
io sono giu' al sabato, con tanto di zav......mia figlia!!!!
domenica parto per le vacanze,uffa!!!!:mad: con tutta la famiglia, mi tocchera' anche fare finta di essere un bravo ragazzo!!!:cry: :cry:
ma sabato terro' un briefing atutti i piloti TRIUMPHCHEPANZONE......
quando mi avete visto andare piano piano nel mio turno di prova a VARANO, non ero uno FERMO, ma era una TATTICA...:dry: ora conosco tutti i segreti del circuito, e li svelero' ai piloti!!!!:tongue: :tongue:

APOLLO..... I WANT YOU!!!!!:mad: :mad: :mad:

AVP191
12/07/2006, 10:56
ehi ragassuoili...dvivertitevi..non so se ce la faro' per domenica,ma se mi fanno uscire la ice ha gia' detto che mi carica e sabato vedo di essere su. cosi faccio sab e dom con voi.
apollo che dirti...mi raccomando la pista la conosci la moto anche vediamo di metterci dietro un po' di gente altrimenti io come faccio alle prox gare??
poi sandro sul podio cazzo!!fallo per me...
ora mi tocca andare a fare fisio per rimettermi su.
ciao ragassuoli...un abbraccio fortissimo..

grande gatto..il grande assente a siena!!!! dai che già si sente che c'hai l'adrtenalina e che presto torni!!!:wink_: