Accedi

Visualizza Versione Completa : CIO vieta il lutto per la Spagna

D74
21/08/2008, 10:09
Queste sono le decisioni che non comprendo!!!!

è davvero assurdo che venga impedito di mettere alle olimpiadi la bandiera spagnola a mezzasta oppure il lutto al braccio dei giocatori!!!!!

non conosco il motivo del diniego, ma lo trovo comunque assurdo!

Bandiera a mezz'asta Il Cio dice no alla Spagna - PECHINO - OLIMPIADI 2008 - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/ultimora/olimpiadi2008/Bandiera-a-mezzasta-il-Cio-dice-no-alla-Spagna/articolo-dettaglio/3272910)

Uzz
21/08/2008, 10:12
imbecilli

Notturno
21/08/2008, 10:15
Il CIO ormai si è distinto molte volte per scelte incomprensibili... i Giochi dovrebbero essere il trionfo dello spirito umano, ma in questa decisione di umano c'è ben poco. :dry:

Herbie 53
21/08/2008, 10:23
il lutto dovrebbe essere per tutti....non solo per la spagna..........certe scelte francamente fatico a comprenderle....certe che il lutto rovina la festa a quei caxxo di cinesi!!!!...credo che il problema sia quello

fearless
21/08/2008, 11:38
deficenti!!!!!

Cav
21/08/2008, 11:51
senza parole.

DocHollyday
21/08/2008, 12:26
Nulla deve oscurare il fulgido sole a mandorla.........tantomeno un lutto! Hanno cambiato una bambina perchè scarsamente fotogenica; hanno taroccato le immagini dei fuochi d'artificio; hanno sparato cannonate per non far piovere; hanno messo sostanze chimiche nell'acqua della piscine per far cadere record come pere mature; idem con la pista di atletica....e secondo voi si fanno guastare la festa da qualche morto?

Turbo-555
21/08/2008, 12:35
Queste sono le decisioni che non comprendo!!!!

è davvero assurdo che venga impedito di mettere alle olimpiadi la bandiera spagnola a mezzasta oppure il lutto al braccio dei giocatori!!!!!

non conosco il motivo del diniego, ma lo trovo comunque assurdo!

Bandiera a mezz'asta Il Cio dice no alla Spagna - PECHINO - OLIMPIADI 2008 - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/ultimora/olimpiadi2008/Bandiera-a-mezzasta-il-Cio-dice-no-alla-Spagna/articolo-dettaglio/3272910)

non l'ho capito nemmeno io...ma se fossi un atleta spagnolo...il lutto al braccio lo metterei!!

il lutto dovrebbe essere per tutti....non solo per la spagna..........certe scelte francamente fatico a comprenderle....certe che il lutto rovina la festa a quei caxxo di cinesi!!!!...credo che il problema sia quello

sul lutto per tutti non sono d'accordo...altrimenti le bandiere dovrebbero sempre essere a mezz'asta...

Mr. White
21/08/2008, 14:26
CIOglioni!

gtm [Matteo]
21/08/2008, 14:30
Doveva esserci lui all'interno dell'aereo...così non prendeva stè decisioni di mexda!

Uzz
21/08/2008, 14:31
lui chi?? :blink: :laugh2:

Turbo-555
21/08/2008, 14:34

presumo si riferisca a Rogge...big boss del CIO

gtm [Matteo]
21/08/2008, 14:37

presumo si riferisca a Rogge...big boss del CIO

No no tutto il comitato...tanto ci sarebbe stato all'interno dell'aereo no?

Turbo-555
21/08/2008, 15:05
No no tutto il comitato...tanto ci sarebbe stato all'interno dell'aereo no?

ah ok...allora é...loro...;)

cmq si penso che ci stiano tutti in un aereo :D:D

gtm [Matteo]
21/08/2008, 15:15
ah ok...allora é...loro...;)

cmq si penso che ci stiano tutti in un aereo :D:D

mamma mia siete fiscali...io qua sono al lavoro e scrivo frettolosamente...comunque LUI era riferito al comitato CIO "Comitato Olimpico Internazionale"... che oltretutto ci sarebbe stato visto che è composto da 115 membri :tongue:

pedro_1989
21/08/2008, 15:42
il motivo e' semplice e incomprensibile allo stesso tempo... hanno detto di no anche alla Georgia per il lutto... e quindi hanno detto di no anche alla Spagna..:wacko:

D74
21/08/2008, 15:43
il motivo e' semplice e incomprensibile allo stesso tempo... hanno detto di no anche alla Georgia per il lutto... e quindi hanno detto di no anche alla Spagna..:wacko:

la georgia era in guerra ed è ancora lì per lì con la russia.....

qui si tratta di una disgrazia!!!!! Cazzo!

gtm [Matteo]
21/08/2008, 15:54
"Divieti, proclami e condanne. L’ultima critica del Comitato riguarda i festeggiamenti e l’esuberanza di Usain Bolt, che è stato invitato a mostrare maggior considerazione nei confronti degli avversari"
Questo è quello che ha detto il comitato CIO a Bolt....ma dico io, guardano a ste cazzate invece di avere MAGGIORE CONSIDERAZIONE E SOPRATTUTTO RISPETTO di un grave incidente che ha causato 150 vittime, mah

pedro_1989
21/08/2008, 16:08

ca..o chiamala guerra... ma dico io secondo te e' guerra??????? e' un abuso di potere hanno invaso letteralmente accusando di genocidio i Georgiani (penso si chiamino cosi)... ne hanno ammazzati a valanghe...anzi ne stanno ancora ammazzando con raid e bombardamenti e quei poveracci stanno cercando di difendersi...

per ambedue i fatti va portato rispetto...

obiettivamente dovrebbero portare il lutto anche tutti quei paesi come pakistan e compagnia bella dove si fa esplodere un kamikaze al giorno uccidendo 50 persone e piu'... cmq boh vai capirli questi del CIO

D74
21/08/2008, 16:45
beh che sia la Russia a scatenarla non ci piove, ma sempre guerra rimane, così come lo è ancora l'Iraq.

Turbo-555
21/08/2008, 17:01

q8 ;)

tonidaytona
21/08/2008, 22:09
mi spiace per gli atleti.
avevo detto che non avrei visto le olimpiadi e cosi' ho fatto.

nemmeno un secondo.
neppure registrato.

non mi piacciono i giochi di stato mascherati da evento sportivo.