PDA

Visualizza Versione Completa : over di tutto il mondo unitevi

Pagine : 1 [2] 3

Grigio
01/09/2008, 11:35
Avevo un' amica, Pinuccia la gommista, che si accontentava di 2 fiorini. Ma erano altri tempi, altre storie :cry: :laugh2::laugh2:

natan
01/09/2008, 11:40
scherzi a parte, dipende da che ora parte Natan, è lui il primo anello della catena, poi mi aggiungo io e poi Intrippi. A me va benissimo unirsi a te li' dove hai detto te, è solo una questione di stabilire un orario di massima

ehh no caro, l'emmenthal e i wrustel non te li facciamo trovare, abbiamo di meglio qui !!!! :tongue::tongue:

sempre a pensare al cibo ... io vado a cercar altro ... non tavole imbandite ma farfalle svolazzanti ..............

Intrip
01/09/2008, 11:41
Ho rifatto i conti con il sig. Michelin: Parma-Modena -Abetone = 410 Km.
Quindi 11,30 12,30

a me parma-modena-abetone-montecatini viene fuori 200 km

:coool::rolleyes:

Luigi
01/09/2008, 11:41
Avevo un' amica, Pinuccia la gommista, che si accontentava di 2 fiorini. Ma erano altri tempi, altre storie :cry: :laugh2::laugh2:

non oso immaginare perchè la chiamavano la gommista

sempre a pensare al cibo ... io vado a cercar altro ... non tavole imbandite ma farfalle svolazzanti ..............

non sapevo che ti nutrissi di farfalle

a me parma-modena-abetone-montecatini viene fuori 200 km

:coool::rolleyes:

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

natan
01/09/2008, 11:50
a me va bene tutto, l'importante é andare in moto con gente ... se simpatica ci si ferma di tanto in tanto a sorriderci a vicenda, al contrario non ci si ferma e si fa finta che siano simpatici, quelli che ... gli orari vanno bene, i ritardi anche, alla fine si vedrà ... io parto un po' carico (ho un amico con me) e pur avendo un missile sotto il culo vado piano ... voi non lo so ... la sprite va ... la bmw va ... vanno tutte a benzina le vostre moto? .......................... la mia va a manetta ..........

Grigio
01/09/2008, 11:57
a me va bene tutto, l'importante é andare in moto con gente ... se simpatica ci si ferma di tanto in tanto a sorriderci a vicenda, al contrario non ci si ferma e si fa finta che siano simpatici, quelli che ... gli orari vanno bene, i ritardi anche, alla fine si vedrà ... io parto un po' carico (ho un amico con me) e pur avendo un missile sotto il culo vado piano ... voi non lo so ... la sprite va ... la bmw va ... vanno tutte a benzina le vostre moto? .......................... la mia va a manetta ..........

Io e Intripp andiamo a fieno :biggrin3: le ns. son MUCCHE D.O.C.
L' importante che non mi si lasci al pascolo sull' Abetone. Io amo la compagnia e se non conosco i compari meglio. Così loro non conoscono me :w00t::w00t:

Intrip
01/09/2008, 12:02
io non so a che ora saremo sull'abetone :ph34r: (alle 15 è richiesta ns presenza ?)
ma so che Crio ci aspetta e ha preparato qualcosa x noi.........

http://www.elmanco.com/wp-content/uploads/2007/08/palla-di-fieno1.jpg

natan
01/09/2008, 12:03
Io e Intripp andiamo a fieno :biggrin3: le ns. son MUCCHE D.O.C.
L' importante che non mi si lasci al pascolo sull' Abetone. Io amo la compagnia e se non conosco i compari meglio. Così loro non conoscono me :w00t::w00t:

Io sono ul lupo solitario ... i primi viaggi in compagnia ho iniziato a farli 10 anni fa con mia moglie, prima sempre solo (a parte una volta stupenda (2 moto) e un'altra (1 moto con passeggero) di cui mi sono pentito amaramente della scelta fatta) ...... l'anno scorso il secondo viaggio in compagnia di un amico motomunito - bella esperienza ... Come vedi, in 30anni di viaggi in moto, raramente ho scelto la compagnia :rolleyes::rolleyes::biggrin3: ........ profilo del mio carattere :cry:

Grigio
01/09/2008, 12:13
Bhè.......i miei primi giri in compagnia, li ho fatti quando ai miei due pargoli son spuntate le ruotine. :biggrin3: I giri in compagnia mi hanno sempre fatto un pò paura, sai è pieno di aspiranti.........:cry: e poi ci si perde, e poi è sempre colpa di.........e poi io credevo.........e poi........ma andate un pò a 'ffanc.... però con gente d'antan non penso possa succedere :biggrin3: ormai non ci si crede più alle favole :laugh2:

Intrip
01/09/2008, 12:19
Io sono ul lupo solitario ... i primi viaggi in compagnia ho iniziato a farli 10 anni fa con mia moglie, prima sempre solo (a parte una volta stupenda (2 moto) e un'altra (1 moto con passeggero) di cui mi sono pentito amaramente della scelta fatta) ...... l'anno scorso il secondo viaggio in compagnia di un amico motomunito - bella esperienza ... Come vedi, in 30anni di viaggi in moto, raramente ho scelto la compagnia :rolleyes::rolleyes::biggrin3: ........ profilo del mio carattere :cry:

meno male Marco61 viene dal Lazio o ti saresti potuto pentire anche quest'anno della compagnia :tongue::tongue:

io vado spesso in giro da solo, ma non mi manca di unirmi con chi capita,
a volte molto meglio da soli, a volte meglio in compagnia, ci sono i pro e i contro,
di certo non ho mai girato con degli svizzeri :ph34r::ph34r:

natan
01/09/2008, 12:37
meno male Marco61 viene dal Lazio o ti saresti potuto pentire anche quest'anno della compagnia :tongue::tongue:

a volte molto meglio da soli, a volte meglio in compagnia, ci sono i pro e i contro,

Gli svizzeri girano a destra quando la curva é a destra e a sinistra quando é a sinistra ... fanno i tornanti e sui rettilinei vanno diritti ......... un po', ma solo un po', come gli italiani :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Intrip
01/09/2008, 12:40
http://img260.imageshack.us/img260/5582/switzerlandflagnk0.gif

io sono stanco degli italiani che si immettono senza rispettare la precedenze,
girano a sinistra quando la curva è a destra x mostrare quanto sono creativi :wacko: curvano nei rettilinei :wacko:
voglio vivere in Svizzeraaaaaaaaa
:D:D

Grigio
01/09/2008, 12:42
Gli svizzeri girano a destra quando la curva é a destra e a sinistra quando é a sinistra ... fanno i tornanti e sui rettilinei vanno diritti ......... un po', ma solo un po', come gli italiani :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Sulle Alpi francesi ho visto un bel pò di swuisseri, ma non erano proprio così :biggrin3: avevano delle idee abbastanza confuse in merito a dx e sx, ma forse erano emigranti che tornavano per le vacanze :laugh2::laugh2:

stella crow
01/09/2008, 12:43

....eh...caro Natan, cosa ci vuoi fare? Intrip pensa che in Svizzera si guidi come in Inghilterra..................contromano!:biggrin3::biggrin3:

Intrip
01/09/2008, 12:45
....eh...caro Natan, cosa ci vuoi fare? Intrip pensa che in Svizzera si guidi come in Inghilterra..................contromano!:biggrin3::biggrin3:

http://img294.imageshack.us/img294/3344/farfalle1mx9.gif

:biggrin3::biggrin3:

natan
01/09/2008, 12:53

Allora bisognerà che non mi stia davanti ... non vorrei che per farmi un favore si rischi un frontale ....:laugh2::laugh2::laugh2:

stella crow
01/09/2008, 12:54
http://img231.imageshack.us/img231/38/nochasingbutterfliesbr2.jpg

natan
01/09/2008, 12:55
http://img231.imageshack.us/img231/38/nochasingbutterfliesbr2.jpg

dillo a quel contromano ... giù le mani dalle farfalle :dry:

black bomber
01/09/2008, 12:55
http://img124.imageshack.us/img124/5340/1024x76820piramidi203dsp0.jpg (http://imageshack.us)

alle piramidi ordunque traendo il dado, il cubo, il manufatto

natan
01/09/2008, 12:58
http://img124.imageshack.us/img124/5340/1024x76820piramidi203dsp0.jpg (http://imageshack.us)

alle piramidi ordunque traendo il dado, il cubo, il manufatto

Mi preoccupano gli itinerari previsti ... :cipenso::cipenso::fisch:

Intrip
01/09/2008, 13:01
io aspetto orario da quei 2 :tongue:
1 mi dice che partono alle 9,30-10 da Lodi
l'altro che partono prima :wacko:
come facciamo a dare un orario alle mummie tosco-pimontesi che ci aspettano dentro le piramidi dell'Abetone ???
:wacko::wacko::wacko:

ecco xchè gli itagliani sono così creativi, svelato il mistero :rolleyes:

e le farfalle ?
manco una farfalla ci sarà ?
:cry::cry:

http://bflyu2.files.wordpress.com/2007/06/butterfly11.jpg

tu curva come fossimo a Londra e non ci saranno problemi di nessun tipo
:coool::coool:

e cmq parma montecatini passando x abetone sono 200 km !
in microsoft autoroute 2006 ho messo opzione viaggio con Natan e Luigi e indica che impiegheremo circa 3 ore ad arrivare alla poltrona di fieno di Criopaglia :w00t:

Luigi
01/09/2008, 13:09

Bhè.......i miei primi giri in compagnia, li ho fatti quando ai miei due pargoli son spuntate le ruotine. :biggrin3: I giri in compagnia mi hanno sempre fatto un pò paura, sai è pieno di aspiranti.........:cry: e poi ci si perde, e poi è sempre colpa di.........e poi io credevo.........e poi........ma andate un pò a 'ffanc.... però con gente d'antan non penso possa succedere :biggrin3: ormai non ci si crede più alle favole :laugh2:

anco io sono tendenzialmente solitario e andare in giro in moto con chi non conosco mi mette un pizzico di ansia ma, in questo caso, la totale disorganizzazione di questo incontro mi conforta molto :wink_::wink_:

ho paura che i razzi di segnalazione non siano sufficienti :cry::rolleyes:

io aspetto orario da quei 2 :tongue:
1 mi dice che partono alle 9,30-10 da Lodi
l'altro che partono prima :wacko:
come facciamo a dare un orario alle mummie tosco-pimontesi che ci aspettano dentro le piramidi dell'Abetone ???

ecco xchè gli itagliani sono così creativi, svelato il mistero :rolleyes:

io sono in balia della precisione svizzera

[/QUOTE=black bomber;1331329]http://img124.imageshack.us/img124/5340/1024x76820piramidi203dsp0.jpg (http://imageshack.us)

alle piramidi ordunque traendo il dado, il cubo, il manufatto[/QUOTE]

mi sa che li' arriveremo a forza di darci appuntamenti

tigerw
01/09/2008, 13:48
bella la farfalla!!

ne hai altre???

criomat
01/09/2008, 13:52
ma guarda questo che sta a vispetereseggiare, ora!!!!

non è tempo di pensare ad acchiappar farfalle
quelle, del caso, le retiniamo una volta adunata la marmaglia!

oddio... le retiniamo.... diciamo che ci riteniamo capaci di farlo...
poi mi sa che al solito ci tocca la solita bevuta di consolazione

.... vedremo

--------------------------------
piesse per bb:

...ma gli diamo appuntamento sotto kefren, cheope o mikerinos??? O_O

natan
01/09/2008, 14:13
Ragazzi, non posso accontentare tutti, io vengo d'oltre frontiera ... a sentire voi dovrei alzarmi alle 4 epartire alle 4.03:rolleyes:

Io parto verso le 8.30/9.00 da casa ... luigi mi ha detto che in un oretta sarò all'appuntamento con lui ... e se lo dice luigi io ci credo

Luigi
01/09/2008, 14:26
Ragazzi, non posso accontentare tutti, io vengo d'oltre frontiera ... a sentire voi dovrei alzarmi alle 4 epartire alle 4.03:rolleyes:

Io parto verso le 8.30/9.00 da casa ... luigi mi ha detto che in un oretta sarò all'appuntamento con lui ... e se lo dice luigi io ci credo

no adesso, seriamente, sai benissimo quanto tempo ci metto io per arrivare a casa tua da Lodi e ti assicuro che vado su tranquillo, senza tirare, quindi se parti alle 9.00 sono sicuro che intorno alle 10 sei alla prima area di servizio. Considerando il tempo dei saluti, il caffeino, la sigarettina e ripartire, grosso modo, per le 11.00 tranquillamente siamo a Parma

natan
01/09/2008, 14:34
no adesso, seriamente, sai benissimo quanto tempo ci metto io per arrivare a casa tua da Lodi e ti assicuro che vado su tranquillo, senza tirare, quindi se parti alle 9.00 sono sicuro che intorno alle 10 sei alla prima area di servizio. Considerando il tempo dei saluti, il caffeino, la sigarettina e ripartire, grosso modo, per le 11.00 tranquillamente siamo a Parma

Guarda che io non scherzo mai ... io mi fido di te ... anche degli altri ... mi fido di tutti voi ... di me non saprei se fidarmi o meno ... non vorrei che dopo qualche oretta di strada mi accorgessi di essere nei pressi di S.Gallo :biggrin3:

Luigi
01/09/2008, 14:36
Guarda che io non scherzo mai ... io mi fido di te ... anche degli altri ... mi fido di tutti voi ... di me non saprei se fidarmi o meno ... non vorrei che dopo qualche oretta di strada mi accorgessi di essere nei pressi di S.Gallo :biggrin3:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

...non solo, ma poi arrivati a Parma dovremo fidarci di Immuccato che ormai pensa alle farfalle :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

natan
01/09/2008, 14:39
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

...non solo, ma poi arrivati a Parma dovremo fidarci di Immuccato che ormai pensa alle farfalle :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Per me arriviamo per colazione, da crio .... poi si riparte per casa ... :tongue:

Grigio
01/09/2008, 14:40
Cacchio, ma io sono quello che si fà più Km. il più vecchio cagionevole e malandato e nessuno si preoccupa ! :wacko:
Potrei perdermi e vagare sulla linea Sigfrido, aspettando gli alleati.
Che brutta gente mi son trovato :mad:

Luigi
01/09/2008, 14:48
Cacchio, ma io sono quello che si fà più Km. il più vecchio cagionevole e malandato e nessuno si preoccupa ! :wacko:
Potrei perdermi e vagare sulla linea Sigfrido, aspettando gli alleati.
Che brutta gente mi son trovato :mad:

se vuoi possiamo indietreggiare fino alla linea Maginot e poi ricongiungerci a Salerno per risalire insieme la penisola

Grigio
01/09/2008, 15:00
Siii.........così rischiamo di incontrare la linea '61 :dry: che stà veleggiando verso nord :laugh2::laugh2:

criomat
01/09/2008, 15:07
regà.... le avete citate tutte fuorché quella giusta

è la linea gotica quella che dovete passare, non le altre!!

Luigi
01/09/2008, 15:12
Siii.........così rischiamo di incontrare la linea '61 :dry: che stà veleggiando verso nord :laugh2::laugh2:

'azzo è vero , non ci avevo pensato

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

..adesso ho capito, mi avete aperto gli occhi !!! Penso che prendero' la Linea 72 che da Piazza San Babila porta a Linate e da li' un bell'aereo per Firenze, auto a noleggio, ed eccomi arrivare bello come il sole e fresco come una rosa !!!!!!

Grigio
01/09/2008, 15:14

Cribbio..........mi ero dimenticato del Sig. Perboni.
Buon giorno maestro, scusi ma quando lei ha spiegato ero assente :biggrin3:

criomat
01/09/2008, 15:20
Cribbio..........mi ero dimenticato del Sig. Perboni.
Buon giorno maestro, scusi ma quando lei ha spiegato ero assente :biggrin3:

bene... complimenti... faccia faccia il gradasso!
intanto si presenti accompagnato da almeno un parente

... intendo qualcuno che possa responsabilmente farsi carico delle sue azioni :tongue:

Grigio
01/09/2008, 15:25
bene... complimenti... faccia faccia il gradasso!
intanto si presenti accompagnato da almeno un parente
... intendo qualcuno che possa responsabilmente farsi carico delle sue azioni :tongue:

La Pinuccia, può andar bene ? :w00t:

natan
01/09/2008, 15:28
Non ci crederete ma oggi ho il nervo sciatico che mi fa disperare ... eppure il medico mi aveva assicurato che almeno lui era ancora giovane ... anche il resto non é del tutto ben messo ... domani alle 17.00 sarò dal medico il quale dovrà fare i conti con l'insieme della mia giovane età ...:rolleyes:

Luigi
01/09/2008, 15:31
Non ci crederete ma oggi ho il nervo sciatico che mi fa disperare ... eppure il medico mi aveva assicurato che almeno lui era ancora giovane ... anche il resto non é del tutto ben messo ... domani alle 17.00 sarò dal medico il quale dovrà fare i conti con l'insieme della mia giovane età ...:rolleyes:

ecco si, mettiamo le mani avanti adesso per giustificare ritardi, soste prolungate, andature a passo d'uomo e quant'altro adesso non mi viene in mente

Grigio
01/09/2008, 15:36
ecco si, mettiamo le mani avanti adesso per giustificare ritardi, soste prolungate, andature a passo d'uomo e quant'altro adesso non mi viene in mente

No no, è che stà invecchiando a rate.

Luigi
01/09/2008, 15:42
No no, è che stà invecchiando a rate.

:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:

eppure l'ho visto domenica e non mi sembrava da rottamare :rolleyes: ...certo..da bravi vecchietti ci siamo scambiati un po' di lamentele sui rispettivi malanni ma poi siamo riusciti ad arrivare a casa relativamente in scioltezza

natan
01/09/2008, 15:55
Non potete capire, voi giovincelli ... qui basta un nonnulla e si é fottuti ... é l'età che avanza ... il resto lascia spazio :coool:

Grigio
01/09/2008, 16:02
Non potete capire, voi giovincelli ... qui basta un nonnulla e si é fottuti ... é l'età che avanza ... il resto lascia spazio :coool:

Mi ricordo di un tizio, che nella merda fino al collo, urlava:

NON FATE ONDE, NON FATE ONDE,

natan
01/09/2008, 16:08
Mi ricordo di un tizio, che nella merda fino al collo, urlava:

NON FATE ONDE, NON FATE ONDE,

Io ricordo che quel tizio era in compagnia di altri tizi ....

tigerw
01/09/2008, 16:11

ma oltre ai Tizi c'era anche qualche caio? e i Sempronio???

Grigio
01/09/2008, 16:12

:laugh2: Meno male che io, essendo uno str.....o, galleggio :laugh2:

black bomber
01/09/2008, 16:13

a sentir la mi figliuola e la su mamma m'avanza avariandosi tutto il resto
ma l'eta cerebrale sta al palo da anni immemori........
d'altronde lo diceva anche la mi mammina che c'avevo l'omniscenza infantile
nonostante il pizzetto e qualche pelo post-pubertale

ps. per crio preferibile inumarli con tutankamen:ph34r:

criomat
01/09/2008, 17:06

strano?
stretto?
strabico?
striminzito?
strego?
strutto?
stropicciato?
... strabiliato?

non lasciarci sulle spine, daiiiii!!! :blink:

piesse per bb: ... sicuro non abbia da ridire?

black bomber
01/09/2008, 18:38
pipipiesse per cricri
basta lasciarlo bendato :ph34r:
oltretutto e' bello che abituato
basta che sti altri non abbian da ridire
che la sabbia gli irrita le mele
altrimenti s'incaxxa
http://img141.imageshack.us/img141/4495/lamummia3postervf7.jpg (http://imageshack.us)

natan
01/09/2008, 18:39
strano? dai che ti do un aiutino... :rolleyes:
stretto? non é che forzatamente galleggia:coool:
strabico? non galleggia per forza:rolleyes:
striminzito? potrebbe galleggiare ma ...:tongue:
strego? galleggia a seconda di che strego é :w00t:
strutto? galleggia, galleggia ... ma non é :ph34r:
stropicciato? non galleggia, non galleggia ...:cry:
... strabiliato? se galleggia non può essere:w00t:

non lasciarci sulle spine, daiiiii!!! :blink:

piesse per bb: ... sicuro non abbia da ridire?

.

Intrip
01/09/2008, 18:53
bella la farfalla!!

ne hai altre???

http://i258.photobucket.com/albums/hh278/lehjeu/Butterfly.jpg

:tongue::tongue:

sappiate che poi di caffè dovrete prenderne uno anche a pèrma, quindi vedete voi se prenderlo pure balordo a Lodi :sick::D

se volete potremmo trovarci all'area di servizio appena dopo Parma 8 km in direzione Modena Bologna (così evitate di uscire e fate 2 curve in meno :tongue: che alla ns età sappiamo che ogni curva può essere fatale :laugh2:)
sempre alle 11 o cmq quando vossignorie mummie decideranno :rolleyes:

STRolghinO ???
:w00t:

saraà contento Marco61 lui con gli strolghini ci va in disco (quelle dove ballano i valzer sia chiaro:tongue:)

natan
01/09/2008, 19:00
un viaggio si corto necessita pochi caffé ... uno lo si prende da te ... l'altro da me e quando si arriva un caffécrio ci attende ............................ poi vado a dormire ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,

Intrip
01/09/2008, 19:06
si bravo, bevine pochi che poi ci pensa il tuo alter ego61 a tenerti sveglio nei pascoli x farfalle notturne....

:laugh2::laugh2:

nella squadriglia niente in particolare :tongue:

x montecatini chissà se riesco a farmi la tigre in tempo ....vedremo :coool:

be potevi venire anche senza tigre :dry::biggrin3:

ma ho sentito bene?
hai preso la tigre :w00t::w00t:

gran moto la tigre, Zardata poi è favolosa,
sai anche l'orecchio vuole la sua parte :coool:

ciao !
saluta tutti tranne Fabri65
:tongue::tongue::tongue:

stella crow
01/09/2008, 19:30
...invece del caffè, io suggerisco un bel thermos di buon tea con latte e zucchero q.b.:tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Quanto mi mancano le nostre discussioni sul te...accidentaccio!:biggrin3:

Intrip
01/09/2008, 19:32
...invece del caffè, io suggerisco un bel thermos di buon tea con latte e zucchero q.b.:tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Quanto mi mancano le nostre discussioni sul te...accidentaccio!:biggrin3:

che belle le discussioni sul te :w00t:
nate da un topic casuale con uno smile di uno che beveva il tè
:coool:

si mancano anche a me :cry::cry:

stella crow
01/09/2008, 19:43
che belle le discussioni sul te :w00t:
nate da un topic casuale con uno smile di uno che beveva il tè

si mancano anche a me :cry::cry:
Orsù....dimmi caro Intriplato...intuisco che c'è stata una svolta in queste settimane....sei cambiato....chi ti convertì alla magica bevanda, all'intruglio brodoso che tanto ti ripugnava? Chi è costui? O costei? In tanti mesi riuscimmo solo a persuaderti fare un tiro dalla misera cannuccia di Estathe....:cry::cry:

Il thermos lo porti tu dunque?:rolleyes:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Intrip
01/09/2008, 19:47
è stata una lei............................non è una donna però,
è molto d+.....è una...............mukka :w00t:
e x sfruttare il latte che mi mette a disposizione mi son convertito alla vs orrenda :tongue: bevanda Intrugliosa :tongue::tongue:

il termos non serve, il latte esce bollente dai 2 cilindroni della mukka

stella crow
01/09/2008, 19:49
è stata una lei............................non è una donna però,
è molto d+.....è una...............mukka :w00t:
e x sfruttare il latte che mi mette a disposizione mi son convertito alla vs orrenda :tongue: bevanda Intrugliosa :tongue::tongue:

il termos non serve, il latte esce bollente dai 2 cilindroni della mukka

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Ottimo! Alla vostra età il latte fa bene alle ossa....come ai bambini:wink_::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Intrip
01/09/2008, 19:59
gli dedico la firma alla bevanda indiana :tongue:

natan
01/09/2008, 19:59

Ottimo! Alla vostra età il latte fa bene alle ossa....come ai bambini:wink_::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

.......... ma mina la nostra precaria digestione ... :rolleyes:

Intrip
01/09/2008, 20:01
http://italophiles.com/images/mina2.jpg

stella crow
01/09/2008, 20:02
.......... ma mina la nostra precaria digestione ... :rolleyes:

...eh caro Natan, che ci vuoi fare è l'Immukkato che si è fissato con il latte...

Per una buona digestione in ogni caso, consiglio delle sane passeggiate all'aria aperta...un po' di moto non fa mai male:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

natan
01/09/2008, 20:08
...eh caro Natan, che ci vuoi fare è l'Immukkato che si è fissato con il latte...

Per una buona digestione in ogni caso, consiglio delle sane passeggiate all'aria aperta...un po' di moto non fa mai male:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

con questi compagni di viaggio le passeggiate saranno impossibili ... si siederanno al ristorante ... chiacchiereranno ... chiacchiereranno ... mangieranno ... berranno .... :blink:

Intrip
01/09/2008, 20:08

io ? :rolleyes:
il latte è x solo destinato ai cuccioli come fanno gli animali in natura,
un leone vecchio e stanco (come può essere natan :tongue:) non andrà mai a cercare latte,
cercherà vecchie farfalle stanche da abbattere a suon di gengivate per nutrirsi un pò gg x gg :D

http://www.avolesi.it/la_citta/tre_leoni/leone.jpg

natan
01/09/2008, 20:11
io ? :rolleyes:
il latte è x solo destinato ai cuccioli come fanno gli animali in natura,
un leone vecchio e stanco (come può essere natan :tongue:) non andrà mai a cercare latte,
cercherà vecchie farfalle stanche da abbattere a suon di gengivate per nutrirsi un pò gg x gg :D

http://www.avolesi.it/la_citta/tre_leoni/leone.jpg

A me il latte lo danno senza doverlo cercare ... :tongue:

stella crow
01/09/2008, 20:13
A me il latte lo danno senza doverlo cercare ... :tongue:
...a me lo lasciano fuori dalla porta tutte le mattine:tongue::biggrin3::biggrin3:

http://www.turas-troimh-alba.com/photos/images/S89_2_17.jpg

natan
01/09/2008, 20:17
come vedi, intripp, l'unico a doverselo sudare sei tu ... e pensa che sei mucca!:biggrin3:

Intrip
01/09/2008, 21:32
un gg finiranno le mukke, mangiate dai voracissimi over40

http://lh6.ggpht.com/_WgASBl4u0UU/Ro8FzZShjlI/AAAAAAAAAaU/0P8wOXJd6Jg/2005_03200066.JPG

e allora il latte sarà diverso.....x sempre :D

black bomber
01/09/2008, 22:37
con la cannuccia bevo solo mate!
hasta la vista!

Grigio
02/09/2008, 06:48
http://img398.imageshack.us/img398/2350/alzabandieramk7.jpg

http://img398.imageshack.us/img398/5475/italy4paz2.pnghttp://img398.imageshack.us/img398/6560/italy5psn9.png

Sigh........seconda pagina :cry:

criomat
02/09/2008, 11:27
signori (??)
palam et aperte (i.e. alla luce del giorno)

contatevi.... chi si avvale del

"crio lodge" ?
niente piscina
niente donnine
camere spartane
comfort (?) minimali
accoglienza (??)... è già molto se vi aprono
colazione al sacco

--------------------------------------------------
lista:

- crio
-

JL.
02/09/2008, 11:28
e io

Intrip
02/09/2008, 11:30
signori (??)

"crio lodge" ?
niente piscina
niente donnine
camere spartane
comfort (?) minimali
colazione al sacco

iooooooooooooooooooo

lista:

- crio
- Imbufalito

natan
02/09/2008, 11:32
signori (??)

"crio lodge" ?
niente piscina
niente donnine
camere spartane
comfort (?) minimali
colazione al sacco

--------------------------------------------------
lista:

- crio
-

lista:

- crio
- Imbufalito
- natan (oggi in malattia ... speriamo in bene!)
- claudio (amico di natan che verrà unicamente se questo si riprende)
- JL (?)

JL.
02/09/2008, 11:33
da cosa natan?

natan
02/09/2008, 11:35
da cosa natan?

dolori ovunque con particolare e non indifferente infiammazione sciatica ... un po' di febbricciola e un grand mal di testa ...:cry:

criomat
02/09/2008, 11:38
dolori ovunque con particolare e non indifferente infiammazione sciatica ... un po' di febbricciola e un grand mal di testa ...:cry:

.... niente di diverso dal solito, insomma :tongue:

scherzi a parte... su su... si rimetta in fretta

non tanto per lei.......

è che altrimenti perdiamo la prerogativa dell'internazionalità!!! :tongue::tongue::tongue:

JL.
02/09/2008, 11:38
vuoi che ti faccio da infermierina?

massaggini e tutto ini giusto per non disturbare!:D

Intrip
02/09/2008, 11:41

:cry::cry::cry:
vedi di rigare dritto in questi gg :tongue:
e di recuperare al meglio che l'Abetone ci aspetta,
e fare l'Abetone senza di te non sarà la stessa cosa :rolleyes:

nella Crio's List ci metterei anche
Yamamai61 che come sapete non riesce a collegarsi al pc in questi gg

criomat
02/09/2008, 11:54
aggiorno

lista:
0 - crio
1 - Imbufalito
2 - natan (oggi in malattia ... speriamo in bene!)
3 - claudio (amico di natan che verrà unicamente se questo si riprende)
4(?) - JL (?)
4 - GiulianaFansClub61

natan
02/09/2008, 11:57
vuoi che ti faccio da infermierina?

massaggini e tutto ini giusto per non disturbare!:D

Una infermiera mi necessiterebbe ...:rolleyes:

JL.
02/09/2008, 11:58
4(?) - JL(.) (?)beh è giusto...io ci sono ma non ci sono...sono nei vostri cuori...

...poi vi scriverò un biglietto "pardonnez-moi, la vie m'est insupportable"

Una infermiera mi necessiterebbe ...:rolleyes:
e chi meglio di me!

natan
02/09/2008, 12:01
4(?) - JL(.) (?)beh è giusto...io ci sono ma non ci sono...sono nei vostri cuori...

...poi vi scriverò un biglietto "pardonnez-moi, la vie m'est insupportable"

e chi meglio di me!

la vie est insupportable ... la sopportiamo unicamente perché ci siamo affezionati ... e si! chi meglio di te?:wink_:

JL.
02/09/2008, 12:03
adesso parto col termometro, diciamo che per le 21dovrei riuscire a misurarle la temperatura...crede di potercela fare?

natan
02/09/2008, 12:05
adesso parto col termometro, diciamo che per le 21dovrei riuscire a misurarle la temperatura...crede di potercela fare?

Buon viaggio! :rolleyes::wink_:

JL.
02/09/2008, 12:08
ok allora adesso inserisco la destinazione sul tom tom...ormai lo uso anche per trovare la strada del bagno!

natan
02/09/2008, 12:15
ok allora adesso inserisco la destinazione sul tom tom...ormai lo uso anche per trovare la strada del bagno!

vedo che conoscere luigi ha lasciato in te delle tracce ... :biggrin3:

JL.
02/09/2008, 12:17
perchè lui usa il navigatore anche in casa?

natan
02/09/2008, 12:27
perchè lui usa il navigatore anche in casa?

ovunque! ... anche per cercare me quando gli sono alle spalle ... :tongue:

JL.
02/09/2008, 12:32
ovunque! ... anche per cercare me quando gli sono alle spalle ... :tongue:
aha questa non la sapevo!!!

perciò si preoccupava se sull'abetone c'era o meno segnale GPS!

adesso mi è tutto più chiaro...

natan
02/09/2008, 12:36
aha questa non la sapevo!!!

perciò si preoccupava se sull'abetone c'era o meno segnale GPS!

adesso mi è tutto più chiaro...

Quando viene a trovarmi le coordinate richiestemi sono millimetriche ... al contrario dice che non riuscirebbe a trovarmi ... :biggrin3:

Intrip
02/09/2008, 12:41
lista:
0 - crio
1 - Imbufalito
2 - natan (oggi fa scena ma il ci sarà a costo di andarlo a prendere!!!:tongue:)
4(?) - JL (?)
4 - GiulianaFansClub61
5 - The Gray Dersu Uzala with Kappona green ???

JL.
02/09/2008, 12:41
beh quando vuole è pignolo:D...e io come ti trovo?metti un bandierina sul tetto magari

natan
02/09/2008, 12:44
beh quando vuole è pignolo:D...e io come ti trovo?metti un bandierina sul tetto magari

Tu non hai bisogno di Tom Tom ... segui l'istinto e vedrai che arriverai a destinazione ...

JL.
02/09/2008, 12:46
Tu non hai bisogno di Tom Tom ... segui l'istinto e vedrai che arriverai a destinazione ...
in realtà quest'istinto negli ultimi mesi mi ha cacciata in un mare di guai...credo che sia giunto il momento di diventare un pò meno istintivi e un pò più cerebrali...e mi tengo anche il tom tom

Intrip
02/09/2008, 13:00
che non uccidono la bestia ma ne misurano solo la temperatura :tongue:
la bestia svizzera xò non deve agitarsi troppo o si rischia di farsi male

http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/esteri/salto-toro/reuters96055512201202057_big.jpg

sopra il toro Natanscalpitante e indisciplinato che non vuole tirare dritto :dry:

Grigio
02/09/2008, 13:42
lista:
0 - crio
1 - Imbufalito
2 - natan (oggi fa scena ma il ci sarà a costo di andarlo a prendere!!!:tongue:)http://img217.imageshack.us/img217/6786/a5zv6.gif
4(?) - JL (?)
4 - GiulianaFansClub61
5 - The Gray Dersu Uzala with Kappona green

BMW Motorrad grün total, wenden Sie sich bitte

criomat
02/09/2008, 13:49
BMW Motorrad grün total, wenden Sie sich bitte

BMW moto verde totale, ti invitiamo a

da "Google: strumenti per le lingue" (... male, sottinteso)

ti invitiamo a..... che????? O_O

JL.
02/09/2008, 14:16
...

a partecipare ad un raduno di ramarri forse...

criomat
02/09/2008, 14:18
ecco...

natan
02/09/2008, 14:22
in realtà quest'istinto negli ultimi mesi mi ha cacciata in un mare di guai...credo che sia giunto il momento di diventare un pò meno istintivi e un pò più cerebrali...e mi tengo anche il tom tom

Scusa l'assenza ma mi sono sdraiato per un po' ... ora sono peggio di prima ... e prima già non ero granché ..... mi preparo e vado dal medico e vediamo cosa ha da dirmi …………………………… intanto che intripp, elcrio con grigio e i degni compari che arriveranno, piano piano:rolleyes:, continuano con le loro colte lugubrazioni .....................

Scusa l'assenza ma mi sono sdraiato per un po' ... ora sono peggio di prima ... e prima già non ero granché ..... mi preparo e vado dal medico e vediamo cosa ha da dirmi …………………………… intanto che intripp, elcrio con grigio e i degni compari che arriveranno, piano piano:rolleyes:, continuano con le loro colte lugubrazioni .....................

Luigi
02/09/2008, 14:28
:cry::cry::cry:
vedi di rigare dritto in questi gg :tongue:
e di recuperare al meglio che l'Abetone ci aspetta,
e fare l'Abetone senza di te non sarà la stessa cosa :rolleyes:

nella Crio's List ci metterei anche
Yamamai61 che come sapete non riesce a collegarsi al pc in questi gg

magari si riesce a fare anche qualche curva senza farsi superare dai 125 :tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:

TU TU TU fedigrafa ingrata traditrice, diglielo a questi poveri derelitti perchè non verrai al megaraduno dei ramarri !!!!!!!!

lista:
0 - crio
1 - Imbufalito
2 - natan (oggi fa scena ma il ci sarà a costo di andarlo a prendere!!!:tongue:)
4(?) - JL (?)
4 - GiulianaFansClub61
6 - io

Grigio
02/09/2008, 14:30

Uei, cosa ti capita ? Stai attento, se vedi una forte luce bianca NON ti avvicinare :biggrin3: Dai facci sapere

natan
02/09/2008, 14:31
Uei, cosa ti capita ? Stai attento, se vedi una forte luce bianca NON ti avvicinare :biggrin3: Dai facci sapere

il mondo mi appare pieno di stelle :biggrin3::biggrin3::biggrin3: ... doloranti stelle :cry::cry::cry:

Grigio
02/09/2008, 14:36
BMW moto verde totale, ti invitiamo a PROVARLA
da "Google: strumenti per le lingue" (... male, sottinteso)

PERBONI e ccche ca..o, si rilassasi, il pensiero è più veloce delle dita, ormai artritiche

JL.
02/09/2008, 14:36
magari si riesce a fare anche qualche curva senza farsi superare dai 125 :tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:

TU TU TU fedigrafa ingrata traditrice, diglielo a questi poveri derelitti perchè non verrai al megaraduno dei ramarri !!!!!!!!

lista:
0 - crio
1 - Imbufalito
4(?) - JL (?)
4 - GiulianaFansClub61
6 - io
nooooo altriementi inizi con il 3° grado...please!!!!

criomat
02/09/2008, 14:42
riaggiorno....

lista:

0 - crio
1 - Imbufalito
4 - GiulianaFansClub61
6 - Luigi... autonominatosi "io"

piesse:
4(?) - JL (?)

JL.
02/09/2008, 14:45
riaggiorno....

lista:

0 - crio
1 - Imbufalito
4 - GiulianaFansClub61

piesse:
4(?) - JL (?)
grazie...credevo mi avessi già estromessa...

io faccio parte di una sub lista...

natan
02/09/2008, 15:00

Da noi i 125 volano ... :biggrin3: ... ma dopo il superamento non ricordo di averla ancora vista davanti a me ... :rolleyes::rolleyes::wink_:

Luigi
02/09/2008, 15:16
grazie...credevo mi avessi già estromessa...

io faccio parte di una sub lista...

vuol dire che al centro del tavolo metteremo una tua sub-fotografia

Da noi i 125 volano ... :biggrin3: ... ma dopo il superamento non ricordo di averla ancora vista davanti a me ... :rolleyes::rolleyes::wink_:

perchè aveva svoltato :tongue::tongue::tongue:

no scherzo :rolleyes:, sono disposto a farmi superare anche dagli ApeCar pur di vederti aprire la fila delle carrozzelle degli over :wink_::wink_:

natan
02/09/2008, 16:57
vuol dire che al centro del tavolo metteremo una tua sub-fotografia

perchè aveva svoltato :tongue::tongue::tongue:

no scherzo :rolleyes:, sono disposto a farmi superare anche dagli ApeCar pur di vederti aprire la fila delle carrozzelle degli over :wink_::wink_:

Luigi é addetto alla fotografia di centro tavola ... io preferisco chiuderlo il gruppo piuttosto che aprirlo ... chiuso fa meno danni ... l'ApeCar é un mio sogno e se ne trovo qualcuno non potrò che stargli dietro, seguirlo fino alla meta, aspettare notte fonda per poi ..............................

,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,ammirarla sotto le stelle .............

xmTtvSuFQaE

JL.
02/09/2008, 17:14
vi manderò la mia sub fotografia migliore cosicchè abbiate qualcosa di molto bello da guardare

bastard inside
02/09/2008, 17:17
http://img47.imageshack.us/img47/9042/app0003zk9.jpg (http://imageshack.us)
http://img47.imageshack.us/img47/app0003zk9.jpg/1/w425.png (http://g.imageshack.us/img47/app0003zk9.jpg/1/)

Intrip
02/09/2008, 18:33
lista delle mummie:

0 - crio
1 - Imbufalito
2 - natan (oggi fa scena ma il ci sarà a costo di andarlo a prendere!!!)
3 - claudia:w00t:(amica di natan che verrà unicamente se questo si riprende)
4 - GiulianaFansClub61
5 - The Gray Dersu Uzala with Kappona R

piesse:
4(?) - JL (?)

ma io vi vedo già cari i miei Over d'Egitto, voi mummie delle piramidi toscane,
vi vedo e vi immagino così:

http://www.quartierequadrifoglio.it/foto/Gutenberg/mummia%203.jpg

dall'alto a sinistra Criomat
appena a destra il Grigio affiancato da Natan,
e sotto Luigi che se la ride (chissà perchè poi)

natan
02/09/2008, 18:41
stiamo arrivando .....................

http://agronotizie.imagelinenetwork.com/materiali/ArticoliImg/Basf_i%20magnifici_forum.jpg

black bomber
02/09/2008, 22:14

http://agronotizie.imagelinenetwork.com/materiali/ArticoliImg/Basf_i%20magnifici_forum.jpg

malevole voci fomentano sul tuo arrivo dentro
un baita-sidecar con stufetta a pallet e termocoperta
prego smentita ufficiale grazie

http://img241.imageshack.us/img241/8513/p00231vk6.jpg (http://imageshack.us/)

Intrip
02/09/2008, 22:58

di MArco61 qualcuno ha news ?

http://www.corriere.it/Media/Foto/2008/06/03/fdg/TORO.jpg

black bomber
02/09/2008, 23:05
di MArco61 qualcuno ha news ?

http://www.corriere.it/Media/Foto/2008/06/03/fdg/TORO.jpg

ultime notizie redento61 contempla la partenza degli svizzeri

http://img183.imageshack.us/img183/17/cristoredentoreov7.jpg (http://imageshack.us)

natan
02/09/2008, 23:08
malevole voci fomentano sul tuo arrivo dentro
un baita-sidecar con stufetta a pallet e termocoperta
prego smentita ufficiale grazie

http://img241.imageshack.us/img241/8513/p00231vk6.jpg (http://imageshack.us/)

vi raggiungerò ... col mio cappello volante ............

http://biblioragazzi.files.wordpress.com/2008/03/ilu02-medium.jpg

e con questa verità smentisco le dicerie ....:wink_:

Intrip
02/09/2008, 23:17
vi raggiungerò ... col mio cappello volante ............

e con questa verità smentisco le dicerie ....:wink_:

non fermarti a ogni farfalla che incontri con quel cappello speciale :rolleyes::rolleyes:

http://www.valbrembanaweb.com/valbrembanaweb/manifestazioni/agosto_2007/farfalle-notturne/farfalle.jpg

l'impollinatore svizzero non può mancare negli over ecchecaspita :D

black bomber
02/09/2008, 23:27
parto!
vi leggero' venerdi
vi auguro che la luce vi illumini
che la forza sia con voi
portero' i ching per sapere
oggi parlano cosi':

lo sviluppo tsienn

___
___
_ _
___
_ _
_ _

l'albero sul monte lentamente cresce
cosi fa il nobile curando le radici
della propria bellezza interiore
per splendere rigoglioso sul paesaggio

l'arresto e' il monte kenn

___
_ _
_ _
___
_ _
_ _

montagna contro montagna e' immobilita'
il nobile trova la quiete dentro
se vive nel presente della sua situazione
e non si fa turbare dai pensieri

:ph34r:

natan
02/09/2008, 23:28
non fermarti a ogni farfalla che incontri con quel cappello speciale :rolleyes::rolleyes:

http://www.valbrembanaweb.com/valbrembanaweb/manifestazioni/agosto_2007/farfalle-notturne/farfalle.jpg

l'impollinatore svizzero non può mancare negli over ecchecaspita :D

Guarda che SE vengo IO faccio scena muta ... ho già comunicato troppo in sto forum ..............................

come già detto ... e ve ne accorgerete ...

iTZxdM47FvM&feature=related

parto!
vi leggero' venerdi
vi auguro che la luce vi illumini
che la forza sia con voi
portero' i ching per sapere
oggi parlano cosi':

lo sviluppo tsienn

___
___
_ _
___
_ _
_ _

l'albero sul monte lentamente cresce
cosi fa il nobile curando le radici
della propria bellezza interiore
per splendere rigoglioso sul paesaggio

l'arresto e' il monte kenn

___
_ _
_ _
___
_ _
_ _

montagna contro montagna e' immobilita'
il nobile trova la quiete dentro
se vive nel presente della sua situazione
e non si fa turbare dai pensieri

:ph34r:

i ching... ho fatto delle scelte importanti nella vita lasciandomi guidare dal lancio di monetine ......................

black bomber
02/09/2008, 23:36
Guarda che SE vengo IO faccio scena muta ... ho già comunicato troppo in sto forum ..............................

iTZxdM47FvM&feature=related

i ching... ho fatto delle scelte importanti nella vita lasciandomi guidare dal lancio di monetine ......................

ed a scelta fatta
tutto il restante tempo non basta
per capire l'arcano del messaggio
dalle monetine ricevuto :cry:

natan
02/09/2008, 23:39
ed a scelta fatta
tutto il restante tempo non basta
per capire l'arcano del messaggio
dalle monetine ricevuto :cry:

come in tutte le cose, prima o poi bisogna rischiare ...............

Intrip
02/09/2008, 23:40

per me puoi anche non dire nemmeno ciao se vuoi,
in massima libertà :tongue::tongue:

anzi aggiungo che se tu e BB parlate come negli ultimi post qui sopra,
qualcuno dovrà dirmi cosa state dicendo...temo :cry::biggrin3:

natan
02/09/2008, 23:43
per me puoi anche non dire nemmeno ciao se vuoi,
in massima libertà :tongue::tongue:

Poi non ti pentire ... :rolleyes::biggrin3:

Intrip
02/09/2008, 23:57
io saluterò tutti senza pentimenti :w00t:
anzi alla ns età da Over è meglio salutarsi finchè ci si vede :D

http://www.mlahanas.de/Greeks/Arts/Minoan/BullRec.jpg

natan
03/09/2008, 07:27
io saluterò tutti senza pentimenti :w00t:
anzi alla ns età da Over è meglio salutarsi finchè ci si vede :D

http://www.mlahanas.de/Greeks/Arts/Minoan/BullRec.jpg

Hai ragione ... saluterò anch'io .......................intanto oggi non é una giornata partita perfettamente ............. non sono ancora in forma anche se il medico mi dice che non é niente di cui preoccuparsi .....

Grigio
03/09/2008, 08:04
Hai ragione ... saluterò anch'io .......................intanto oggi non é una giornata partita perfettamente ............. non sono ancora in forma anche se il medico mi dice che non é niente di cui preoccuparsi .....

Sì, sì....ti ho visto sai. Fai il malato e intanto ti alleni sull' Abetone :laugh2:

http://img255.imageshack.us/img255/37/p018013fv8.jpg

natan
03/09/2008, 08:15
Sì, sì....ti ho visto sai. Fai il malato e intanto ti alleni sull' Abetone :laugh2:

http://img255.imageshack.us/img255/37/p018013fv8.jpg

E tu che fai? sputtanamento? ..........................................:dry:

... si trattava di mio fratello gemello monozigote ... :rolleyes:

Grigio
03/09/2008, 08:54
Ma il PRESIDENTE, che fine ha fatto ? Impegnato in qualche meeting ? Defenestrato ? In vacanza ? Palle piene ?

natan
03/09/2008, 10:08
Ma il PRESIDENTE, che fine ha fatto ? Impegnato in qualche meeting ? Defenestrato ? In vacanza ? Palle piene ?

Non é sicuramente il caso del nostro presidente ma ho notato che dopo la "ribellione" qualcuno ha preso le distanze dagli ammutinanti...............:cry:

Intrip
03/09/2008, 11:36
non prendetevela....

http://www.ilpollonord.it/sito/media/images/medium/boccachiusa.jpg

natan
03/09/2008, 11:58
non prendetevela....

http://www.ilpollonord.it/sito/media/images/medium/boccachiusa.jpg

bene, detto da te prende subito le sembianze di una promessa ... aspettiamo dicembre 2007:laugh2::laugh2::laugh2:

Intrip
03/09/2008, 12:12
ascolterò solamente, non sparatene troppe.....

http://humanum.arts.cuhk.edu.hk/humftp/Fine_Arts/Gallery/dali/dali-visageofwar.jpg

:laugh2:

Grigio
03/09/2008, 12:27
ascolterò solamente, non sparatene troppe.....
:augh2:

http://img508.imageshack.us/img508/2884/23892627hw1.jpg

natan
03/09/2008, 12:28
per non sbagliarmi ... nella mira ... andrò ad allenarmi un po' ............

http://www.tiropratico.com/bruno/doc/poligoni/5.jpg

Grigio
03/09/2008, 12:32
Non é sicuramente il caso del nostro presidente ma ho notato che dopo la "ribellione" qualcuno ha preso le distanze dagli ammutinanti...............:cry:

IGNAVI: che brutta gente

http://img508.imageshack.us/img508/1795/ignaviav0.jpg

natan
03/09/2008, 12:34
consigli per gli acquisti

http://www.gospel.bo.it/albums/userpics/10053/normal_sturmtruppen-light.jpg

Intrip
03/09/2008, 12:39
Caronte61

http://www.codexart.net/Immagini/Multimedia/DivinCommCaronte_big.jpg

il ns condottiero romano, colui che ha aperto il topic sul ritrovo mondiale degli over (in effetti non è solo europeo dato che c'è pure un extracomunitario :tongue:)
dicevo il ns Caronte61 parte presto sabato che ha molto da remare x salire verso montecatini e chiede a che ora saremo alle piramidi,
chiede inoltre se sono le piramidi d'egitto o quali altre che lui è abituato che tutte le strade portano a roma e basta :tongue::tongue:

inoltre chiede se il passo dell'oppio in zona montecatini è una ns "meta" e chiede altresì se il paese Femminamorta sempre in zona esisteva già,
o se si è suicidata sapendo del ns arrivo la poveretta :cry:

http://www.mediascape.it/copertine/10_mirare.jpg

Grigio
03/09/2008, 12:52
Caronte61
il ns condottiero romano, colui che ha aperto il topic sul ritrovo mondiale degli over (in effetti non è solo europeo dato che c'è pure un extracomunitario :tongue:)
dicevo il ns Caronte61 parte presto sabato che ha molto da remare x salire verso montecatini e chiede a che ora saremo alle piramidi,
chiede inoltre se sono le piramidi d'egitto o quali altre che lui è abituato che tutte le strade portano a roma e basta :tongue::tongue:
inoltre chiede se il passo dell'oppio in zona montecatini è una ns "meta" e chiede altresì se il paese Femminamorta sempre in zona esisteva già,
o se si è suicidata sapendo del ns arrivo la poveretta :cry:

Io notturno61 lo preferivo prima ! Quando si drogava :laugh2:

natan
03/09/2008, 12:53
lasceremo un segno del nostro passaggio a Montecatini? ...

http://www.repubblica.it/speciale/2004/fumetti/sturmtruppen/opera.jpg

Grigio
03/09/2008, 12:58
Se Eagle61 vola in alto, ci vedrà

http://img371.imageshack.us/img371/4681/cerchinelgranomk4.jpg

natan
03/09/2008, 13:03
Se Eagle61 vola in alto, ci vedrà

http://img371.imageshack.us/img371/4681/cerchinelgranomk4.jpg

Se non dovesse vederci potrà sempre chiedere in prestito il tom tom di luigi ... :biggrin3:

http://ec.europa.eu/information_society/images/av/satellite4.jpg

Intrip
03/09/2008, 13:03

consigli x gli acquisti II

http://img49.imageshack.us/img49/8795/bd1253bruttafigurarf9.jpg

e ancora in anteprima europea la foto del ritrovo degli over sul passo dell' abetone !!!

http://faitango.files.wordpress.com/2007/09/tutti-insieme-appassionatamente.jpg

sotto si riconosce Grigio che cerca di condurre il gruppo alle piramidi dove Caronte61 + drogato che mai ci aspetta :D

Grigio
03/09/2008, 13:19
consigli x gli acquisti II
http://img49.imageshack.us/img49/8795/bd1253bruttafigurarf9.jpg
e ancora in anteprima europea la foto del ritrovo degli over sul passo dell' abetone !!!
http://faitango.files.wordpress.com/2007/09/tutti-insieme-appassionatamente.jpg
sotto si riconosce Grigio che cerca FATICOSAMENTE di condurre il gruppo alle piramidi dove Caronte61 + drogato che mai ci aspetta :D

http://img371.imageshack.us/img371/3815/deniroyl4lv8.jpg

Se indietreggio.........seguitemi

natan
03/09/2008, 15:11
http://img371.imageshack.us/img371/3815/deniroyl4lv8.jpg

Se indietreggio.........seguitemi

ho sempre amato le ritirate ...

JL.
03/09/2008, 15:13
ho sempre amato le ritirate ...
hai un navigatore per non perdere la strada?

natan
03/09/2008, 15:31
hai un navigatore per non perdere la strada?

No! Ho il naso lungo ..................

Intrip
03/09/2008, 16:23
una domanda x Benicio del Toro61,
hai capito quindi dove citroviamo e a che ora sabato ?
conosci vero le piramidi ?

http://static.blogo.it/cineblog/BenicioDelToro.jpg

JL.
03/09/2008, 16:25
No! Ho il naso lungo ..................
vi devo ancora fornire una foto pe ril centrotavola!

Intrip
03/09/2008, 16:30
tanto orami arriverà pure lui il ns nocchiero laziale

com'è il rientro al lavoro Benicio61 ???

http://www.vivacinema.it/img/del-toro.bmp

marco61
03/09/2008, 16:35
http://img525.imageshack.us/img525/4764/travolti4sz5.jpgbenicio del toro una beata minchia....:mad::mad::mad:

SERPI....................SERPI siete..............

io...arrivo arredato e corredato ...vieppiu' omnicomprensivo di parabola
sky...portatile...'nduja..salumi...porchetta...abbacchio...patate...

...carciofini...conserve di tutti i tipi................

e................

faccio finta di non conoscervi....

Intrip
03/09/2008, 16:38
http://www.gossipnews.it/mondanita/orlando_bloom_e_tante_altre_celebrity_al_gala/images/benicio_del_toro_3**6.jpg

.......iuuuuuuuuuuuuuuuuu

Grigio
03/09/2008, 16:39
una domanda x Benicio del Toro61,
hai capito quindi dove citroviamo e a che ora sabato ?
conosci vero le piramidi ?
http://static.blogo.it/cineblog/BenicioDelToro.jpg

Riassunto61: sò di dover andare 'n coppa all'Abetone, mi ci devo trovare dalle 11.00 alle 12.00 (GMT+1h) non sò perche, non sò con chi, mi è stato anche detto di star distante da un tipo gelido. Io nel dubbio ci vado con due miei amici, Smith e Wesson, sono di poche parole (5 o 6) poi si vedrà.

Luigi
03/09/2008, 16:41
http://img525.imageshack.us/img525/4764/travolti4sz5.jpgbenicio del toro una beata minchia....:mad::mad::mad:

e................

arrivi con lo scaldabagno col rimorchio ? :tongue::tongue::tongue::biggrin3::biggrin3:

invece di fare lo spiritoso hai capito piuttosto dove ci dobbiamo (dovremmo :rolleyes:) incontrare ? :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Grigio
03/09/2008, 16:41
:w00t: è tornato ! Intripp, vai a prendere la mucca grassa che facciamo festa

natan
03/09/2008, 16:42

e................

Un altro che pensa solo alla sua panza ... :blink::rolleyes::rolleyes:

marco61
03/09/2008, 16:44
...abetone...si........................

ma...poi...se magna?...

dove..
come
che cosa
i vini...la selezione dei vini
le carni..la scelta delle carni
le patate al forno...

il carrello dei dolci

la selezione delle grappe...

....quanti interrogativi...

http://www.esquare.it/contributi/redazionali/17.1/images/giancarlo_giannini.jpg

Luigi
03/09/2008, 16:46
vi devo ancora fornire una foto pe ril centrotavola!

cara geiellina, non sai cosa ti perderai.......mentre io so benissimo perchè ci perderemo ....noi :cry::cry::rolleyes:

:w00t: è tornato ! Intripp, vai a prendere la mucca grassa che facciamo festa

siiiiii immoliamo agli dèi la vacca grassa per il ritorno del 61, che si dia inizio all'ecatombe

Un altro che pensa solo alla sua panza ... :blink::rolleyes::rolleyes:

è vero !!!! ma che pensasse anche alle nostre perdinci !!!!

Intrip
03/09/2008, 16:47
Riassunto61: sò di dover andare 'n coppa all'Abetone, mi ci devo trovare dalle 11.00 alle 12.00 (GMT+1h) non sò perche, non sò con chi, mi è stato anche detto di star distante da un tipo gelido. Io nel dubbio ci vado con due miei amici, Smith e Wesson, sono di poche parole (5 o 6) poi si vedrà.

:blink::blink:
e chi c'è sull'abetone alle 11 ???

io alle 11 sarò a pèrma ad aspettare i 2 svizzero/milanesi poi autostrada fino a modena e strada normale fino al passo,
ci vorranno circa 3 ore,
quindi saremo là (se tutto va bene alle 14)

:wink_:

natan
03/09/2008, 16:50
occhio al Toro61 che ce l'ha con te pare dalla foto....

http://bp2.blogger.com/_kDFSFZIUGrw/RvAxn0VhnUI/AAAAAAAABVc/hb6X3Py1Ic0/s400/BenicioDelToro_Wolfman.jpg

se i 2 svizzeri :tongue: arrivano a parma alle 11 noi saremo sull'abetone dalle 14 alle 15 purtroppo x strada normale non è facilmente quantificabile il tempo
:rolleyes::ph34r:
ma alle 11 andrà bene se li vedo arrivare a pèrma mi sa...:wacko::wacko:

Io partirò in orario ... non so se l'orario sarà mio fedele compagno di viaggio ...

http://www.racine.ra.it/orione39/oggetti%20introvabili/oggetti_introvabili_IMAGES/orologio_cucina.jpg

marco61
03/09/2008, 16:50
...vabbe'..io me metto seduto vicino al Pannella svizzero
e spolvero tutto quello che gli avanza........................

dubito..che l'INsensato.. il prete e il Grigione non andranno di legittima scarpetta...

ma..
Criomat??

a Crio...dacce un riferimento ...un incrocio...un punto di ritrovo..

che ne so' 'na stalla...'na fattoria...'na cascina.............

'NA TRATTORIA:w00t:

natan
03/09/2008, 16:52

dubito..che l'INsensato.. il prete e il Grigione non andranno di legittima scarpetta...

ma..
Criomat??

crio parlava di piramidi ... aggiornati se vuoi i miei avanzi ... al contrario li do al primo che passa ..................................

JL.
03/09/2008, 16:54
cara geiellina, non sai cosa ti perderai.......mentre io so benissimo perchè ci perderemo ....noi :cry::cry::rolleyes:

siiiiii immoliamo agli dèi la vacca grassa per il ritorno del 61, che si dia inizio all'ecatombe

è vero !!!! ma che pensasse anche alle nostre perdinci !!!!
te l'unica cosa che ti perderai sono io...che intanto sto raccattando quei 5 6 maglioni per l'emergenza freddo!:D

porta il navigatore e vedrai che il cielo ti sorride!!!

Intrip

ma..
Criomat??

la trattoria è prenotata x la sera,
è a 20 km in direzione Lucca,
CARNE SPETTACOLARE :w00t:
se i vs culi non saranno troppo appiattiti dai vs custom ci si andrà altrimenti decideremo altrimenti, tanto ho prenotato a tuo nome
MARCO61 :laugh2::laugh2:

x chi arriva presto il ritrovo è alle piramidi, tu dovresti trovarle bene,
in quanto mummia :tongue::tongue:

marco61
crio parlava di piramidi ... aggiornati se vuoi i miei avanzi ... al contrario li do al primo che passa ..................................

..ti sorvegliero'..ti bracchero'...saro'

la tua ombra

e

ZACCHETE...

http://img411.imageshack.us/img411/3755/unamericanoaromamaccherdn3.jpg

natan
03/09/2008, 16:57
..ti sorvegliero'..ti bracchero'...saro'

la tua ombra

e

ZACCHETE...

http://img411.imageshack.us/img411/3755/unamericanoaromamaccherdn3.jpg

E io farò di meglio ............

http://www.icollezionisti.com/ebay/dvd/miniposter/a/miseriae.jpg

Grigio
03/09/2008, 16:57
:blink::blink:
e chi c'è sull'abetone alle 11 ???
io alle 11 sarò a pèrma ad aspettare i 2 svizzero/milanesi poi autostrada fino a modena e strada normale fino al passo,
ci vorranno circa 3 ore,
quindi saremo là (se tutto va bene alle 14)

Vedi che sei utile :wink_: Questo vuol dire che mi unisco ai picari in quel di Pèrma ? allora insieme ai due amici di prima, mi porto anche un loro cugino il sig. Colt e se non vi trovo, prova speciale fino 'n coppa all' Abetone :w00t:

Luigi
03/09/2008, 16:58

ma..
Criomat??

seeee mo' ce manda la stella cometa :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: ma che siete, i re Magi ? Vabbè che c'avete quei cammelli al posto delle moto :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:

te l'unica cosa che ti perderai sono io...che intanto sto raccattando quei 5 6 maglioni per l'emergenza freddo!:D

porta il navigatore e vedrai che il cielo ti sorride!!!

questa è un'altra delle incognite.....:cry: speriamo che il cielo ci sorrida sul serio e che Giove Pluvio si concentri ....su una nota capitale europea :tongue:

natan
03/09/2008, 16:58
Vedi che sei utile :wink_: Questo vuol dire che mi unisco ai picari in quel di Pèrma ? allora insieme ai due amici di prima, mi porto anche un loro cugino il sig. Colt e se non vi trovo, prova speciale fino 'n coppa all' Abetone :w00t:

Se lasci un recapito a luigi lui ti inserisce nel suo tom tom e ovunque tu vada, ovunque tu sia, ti troveremo ............:tongue:

marco61
03/09/2008, 17:00
voi due....

il prete....e

soprattutto l'INSENSATO......(...per il Grigio..nutro ancora un pelo di stima )

http://www.mentelocale.it/img_contenuti/francesca.baroncelli/grandi/albaneseGRANDE.JPG

insomma...

voi due..................................................

ecco

per

voi

NIENTE PILU........................:rolleyes:

e dire che avevo preparato pppe' voi....montagne di pilu

toscano...appositamente contaminato da mesculanze ionico-lucane...

natan
03/09/2008, 17:05
voi due....

il prete....e

http://www.mentelocale.it/img_contenuti/francesca.baroncelli/grandi/albaneseGRANDE.JPG

insomma...

ecco

per

voi

a me basta e avanza ... di che si tratta? :fisch::fisch::fisch:

Luigi
03/09/2008, 17:05
Se lasci un recapito a luigi lui ti inserisce nel suo tom tom e ovunque tu vada, ovunque tu sia, ti troveremo ............:tongue:

fai lo spiritoso te :biggrin3: spero solo che ci sia segnale ..li' nella foresta nera avvolti dalla nebbia

voi due....

il prete....e

insomma...

ecco

per

voi

le cedi gratis o in cambio di cammelli ????

...comunque stavo riflettendo su una cosa , a proposito di cammelli........un incontro ristretto di stimati appartenenti al forum TRIUMPHCHEPASSIONE e su sette individui ....2 BMW e una YAMAHA........che vergogna ....speriamo di non incontrare nessuno che mi conosce :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Grigio
03/09/2008, 17:06
Così la voglio, COSIIIIIIIIIIII........ !

http://img239.imageshack.us/img239/4685/donnapelosasi5.jpg

Intrip
03/09/2008, 17:07

vieni davvero !
la punta è verso le 11 al 1° autogrill dopo parma in direzione modena bologna,
se vuoi vieni alle 11 a Parma e ci beviamo un caffè nell' attesa dei 2 pelandroni lombardo/extra comunitari,
perchè loro dicono di non aspettarli là alle 11 che è troppo pericoloso :blink:
bensì di aspettare loro comunicazioni segrete :ph34r:

marco61
03/09/2008, 17:08
...Natan...pure tu....niente..pilu...:sick::biggrin3:

Luigi...se incontri..qualche chierico ...tuo simile...

sii

ATARASSICO......

Luigi
03/09/2008, 17:09
vieni davvero !
se vuoi vieni alle 11 a Parma e ci beviamo un caffè nell' attesa dei 2 pelandroni lombardo/extra comunitari,

sappiate fin d'ora che se ritardo ci sarà NON SARA' COLPA DELLA PRESUNTA INDOLENZA NAPOLETANA MA DELLA MILLANTATA PUNTUALITA' SVIZZERA

Grigio
03/09/2008, 17:09
fai lo spiritoso te :biggrin3: spero solo che ci sia segnale ..li' nella foresta nera avvolti dalla nebbia
le cedi gratis o in cambio di cammelli ????
...comunque stavo riflettendo su una cosa , a proposito di cammelli........un incontro ristretto di stimati appartenenti al forum TRIUMPHCHEPASSIONE e su sette individui ....2 BMW e una YAMAHA........che vergogna ....speriamo di non incontrare nessuno che mi conosce :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Per non urtare il Boss MM, mi lego sulla schiena il serbatoio della Scrambler :biggrin3:

Luigi
03/09/2008, 17:11
Per non urtare il Boss MM, mi lego sulla schiena il serbatoio della Scrambler :biggrin3:

:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

secondo me se a qualcuno di noi viene in mente di postare un report il Boss ce lo cancella all'istante :biggrin3::tongue::tongue:

JL.
seeee mo' ce manda la stella cometa :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: ma che siete, i re Magi ? Vabbè che c'avete quei cammelli al posto delle moto :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:

questa è un'altra delle incognite.....:cry: speriamo che il cielo ci sorrida sul serio e che Giove Pluvio si concentri ....su una nota capitale europea :tongue:
plumbeo un corno!!!

poi oltre ai maglioni devo trovare anche lo spazio per un ombrello!

meglio se mi porto un gazebo direttamente...

Intrip
http://www.mauriziogalimberti.it/ritratti/images/12-Benicio-del-Toro-2003.jpg

marco61
03/09/2008, 17:16

1.Manila e' al raduno...:rolleyes:...comunque:laugh2:
2....non si cura di noi...da giovine disincantato...qual'e'..:blink:
3....ha oramai perso ogni speranza circa un possibile DI NOI ravvedimento...

in special modo dopo l'ABIURA del giovane emiliano:wacko:

4.sta trattando...con un altro forum di motocicli...
per riprendersi 2-3 utenti bannati cedendo in cambio....

i CARBONARI DI MONTECATINI:cry:

Luigi
...Natan...pure tu....niente..pilu...:sick::biggrin3:

Luigi...se incontri..qualche chierico ...tuo simile...

sii

ATARASSICO......

dal vocabolario

ATARASSICO : farmacia) (raro) sostanza neurolettica con effetto ipnoinducente

non ne ho bisogno. è già ipnoindotto di natura :cry:

plumbeo un corno!!!

poi oltre ai maglioni devo trovare anche lo spazio per un ombrello!

meglio se mi porto un gazebo direttamente...

non sarebbe una cattiva idea, portati anche un canottino :biggrin3::tongue:

Grigio
vieni davvero ! CERRRRTO

Là, dove ? pericoloso perchè ? io (noi) siamo in quattro, e non ci spaventa nessuno. Al Gril và bene. Così ho dei testimoni :biggrin3:

1.Manila e' al raduno...:rolleyes:...comunque:laugh2:
2....non si cura di noi...da giovine disincantato...qual'e'..:blink:
3....ha oramai perso ogni speranza circa un possibile DI NOI ravvedimento...
in special modo dopo l'ABIURA del giovane emiliano:wacko:
4.sta trattando...con un altro forum di motocicli...
per riprendersi 2-3 utenti bannati cedendo in cambio....
i CARBONARI DI MONTECATINI:cry:

Sì, sì i carbonari ed anche gli amatriciani, e pur anco gli strozza preti

Luigi
03/09/2008, 17:20
Là, dove ? pericoloso perchè ? io (noi) siamo in quattro, e non ci spaventa nessuno. Al Gril và bene. Così ho dei testimoni :biggrin3:

no dài , ma sul serio ? Io credevo che tu non facessi la A1, sarebbe fantastico se ci vedessimo all'autogrillo di Parma

Sì, sì i carbonari ed anche gli amatriciani, e pur anco gli strozza preti

ehm...non si potrebbero evitare gli strozzapreti ? :cry::biggrin3: sai non è per me....è per Marco

Intrip
03/09/2008, 17:22

là è l'autogrill appena dopo parma in direzione modena (8 km dopo circa),
però se fissiamo alle 11 rischiamo che loro siano in ritardo, x questo è pericoloso.....se loro giurano di essere puntuali come degli svizzeri x me si può fare, ma sai questi napoletani in trasferta, ops.....:ph34r::ph34r::tongue::tongue:

x me è ok alle 11 all'autogrill, se va bene anche a voi 3 si può fare !

Grigio
03/09/2008, 17:22
no dài , ma sul serio ? Io credevo che tu non facessi la A1, sarebbe fantastico se ci vedessimo all'autogrillo di Parma

Mi ha convinto il neutralsessantottino :laugh2:

JL.
03/09/2008, 17:24
dal vocabolario

ATARASSICO : farmacia) (raro) sostanza neurolettica con effetto ipnoinducente

non ne ho bisogno. è già ipnoindotto di natura :cry:

non sarebbe una cattiva idea, portati anche un canottino :biggrin3::tongue:
darò istruzioni riguardo al tuo segnaposto a tavola...farò scrivere chiattillo!

Intrip
03/09/2008, 17:26
Mi ha convinto il neutralsessantottino :laugh2:

http://www.freewebs.com/socialistcommonwealth/bralds_marx-s%20(2).jpg

Grigio è dei nostriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
:w00t::w00t::w00t::w00t:

Luigi
03/09/2008, 17:26
ribadisco quanto esposto prima

sappiate fin d'ora che se ritardo ci sarà NON SARA' COLPA DELLA PRESUNTA INDOLENZA NAPOLETANA MA DELLA MILLANTATA PUNTUALITA' SVIZZERA

darò istruzioni riguardo al tuo segnaposto a tavola...farò scrivere chiattillo!

e sotto la tua foto cosa ci dobbiamo scrivere ?

JL.
03/09/2008, 17:27
là è l'autogrill appena dopo parma in direzione modena (8 km dopo circa),
però se fissiamo alle 11 rischiamo che loro siano in ritardo, x questo è pericoloso.....se loro giurano di essere puntuali come degli svizzeri x me si può fare, ma sai questi napoletani in trasferta, ops.....:ph34r::ph34r::tongue::tongue:

x me è ok alle 11 all'autogrill, se va bene anche a voi 3 si può fare !
trippi non ti fidare della puntualità del partenopeo è accompagnato dalla tipica flemma campana:D, un disastroso ritardatario!

Intrip
03/09/2008, 17:30
trippi non ti fidare della puntualità del partenopeo è accompagnato dalla tipica flemma campana:D, un disastroso ritardatario!

il guaio è che io mi fido,
sono loro stessi che mi dicono di non fidarmi di quell'orario !!!!
:blink::blink::wacko:

JL.
03/09/2008, 17:31
ribadisco quanto esposto prima

e sotto la tua foto cosa ci dobbiamo scrivere ?
te l'ho detto l'altra volta..."Pardonnez-moi, la vie m'est insupportable", poco più sotto "Fulvia arrivederci. Juliet grazie."

Luigi
03/09/2008, 17:38
te l'ho detto l'altra volta..."Pardonnez-moi, la vie m'est insupportable", poco più sotto "Fulvia arrivederci. Juliet grazie."

una cosina allegra ....adatta ad una cena conviviale.....dobbiamo anche accendere un cero sotto la fotografia ?

JL.
03/09/2008, 17:40
una cosina allegra ....adatta ad una cena conviviale.....dobbiamo anche accendere un cero sotto la fotografia ?
magari...anche un piccolo ombrellino...memore del fatto che mi hai menato la pioggia!:D

prendi questa che sono carina, stampala e scrivi la memoria...con una penna viola possibilmente...

praticamente rappresenta la mia ultima volontà, se non metti la foto a centro tavola mi lascerai insoddisfatta nel limbo tra gli acquitrini:laugh2:

http://img238.imageshack.us/img238/2122/foto0054001yy1.jpg

Luigi
03/09/2008, 17:45
magari...anche un piccolo ombrellino...memore del fatto che mi hai menato la pioggia!:D

prendi questa che sono carina, stampala e scrivi la memoria...con una penna viola possibilmente...

praticamente rappresenta la mia ultima volontà, se non metti la foto a centro tavola mi lascerai insoddisfatta nel limbo tra gli acquitrini:laugh2:

http://img238.imageshack.us/img238/2122/foto0054001yy1.jpg

ah no, adesso non te la prendere con me se vai in un posto dove non piove 5 giorni all'anno.

Carina la foto ma.....ma a chi l'ha scattata gli tremava la mano ? Emozione o delirium tremens ?

JL.
03/09/2008, 17:50
ah no, adesso non te la prendere con me se vai in un posto dove non piove 5 giorni all'anno.

Carina la foto ma.....ma a chi l'ha scattata gli tremava la mano ? Emozione o delirium tremens ?
poi glielo dico quando tra una scaricata e un diluvio ci muoveremo sotto i plumbei cieli olandesi:D

forse questa rende più l'idea del messaggio....

scegli tu...mi raccomando!
http://img238.imageshack.us/img238/7767/foto0053hu6.jpg

Luigi
03/09/2008, 17:53
poi glielo dico quando tra una scaricata e un diluvio ci muoveremo sotto i plumbei cieli olandesi:D

:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: ahhhhh capisco

e va bene, adeso devo andare , devo tornare a casa, fare la spesa, cucinare fare la lavatrice

addio

JL.
03/09/2008, 18:00
ADIEU

natan
03/09/2008, 18:21
Quasi quasi mi compro una japan o una BMW anch'io ... da quando ho a che fare con i triumphisti mi é passata la voglia di Triumph ... a parte la Speedmaster e la Rockett, naturalmente!!! :wink_:

marco61
03/09/2008, 20:57
Quasi quasi mi compro una japan o una BMW anch'io ... da quando ho a che fare con i triumphisti mi é passata la voglia di Triumph ... a parte la Speedmaster e la Rockett, naturalmente!!! :wink_:

chede'?:sick:http://www.mi6.co.uk/images/stills/cr_36_280.jpg

natan
03/09/2008, 21:10
chede'?:sick:http://www.mi6.co.uk/images/stills/cr_36_280.jpg

proprio da te? ......... dovresti almeno fingere di proteggere la categoria e invece che fai? ...................................

emmo
03/09/2008, 21:11
ma nun sera detto basta coi 3d d'olimpico cazzeggio? (quelli tipo chat) me so perso qualche cosa?????

fate come l'enel

illuminatemi!!!!!!!!!!

natan
03/09/2008, 21:18
ma nun sera detto basta coi 3d d'olimpico cazzeggio? (quelli tipo chat) me so perso qualche cosa?????

fate come l'enel
illuminatemi!!!!!!!!!!

Non mi sembra che qui si cazzeggi ... non più di quanto non si faccia altrove. Scusa emmo se te lo dico: se ti da noia puoi sempre farlo presente a Marco e se non sai come fare fatti aiutare da chi l'ha già fatto a suo tempo, nel caso contrario mi sembri off topic ............................ credimi! da qualche parte non aspettano altro .....:cry::wink_:

marco61
03/09/2008, 21:29
proprio da te? ......... dovresti almeno fingere di proteggere la categoria e invece che fai? ...................................

http://content.answers.com/main/content/wp/en/thumb/f/fb/180px-Ugo_Tognazzi.jpg

:tongue::tongue::tongue:

emmo
03/09/2008, 21:36
Non mi sembra che qui si cazzeggi ... non più di quanto non si faccia altrove. Scusa emmo se te lo dico: se ti da noia puoi sempre farlo presente a Marco e se non sai come fare fatti aiutare da chi l'ha già fatto a suo tempo, nel caso contrario mi sembri off topic ............................ credimi! da qualche parte non aspettano altro .....:cry::wink_:

peccato:mad::mad:

altrimenti mi ci sarei buttato a capofitto........

sob...sob..... mi tocca tornare a parlare di coppia massima, hp, pinze radiali carbonio...... mescole e set up........
:miaddormento::miaddormento:
se intendete raddrizzare il tiro avvisatemi
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Intrip
03/09/2008, 21:37

fate come l'enel

illuminatemi!!!!!!!!!!

http://www.sambenedettoggi.it/wp-content/uploads/2006/11/lampada%20basso%20consumo.jpg

ti sto illuminando.....:rolleyes:

questo cmq non è olimpico cazzeggio,
ma è un 3D sul ritrovo di una decina di vecchi sfigati, quindi.......dato che tu non sei ne vecchio n esfigato,
sciò, pussa via brutta bertuccia :tongue::tongue:

sob...sob..... mi tocca tornare a parlare di coppia massima, hp, pinze radiali carbonio...... mescole e set up........

ops....e cmq non si può + cazzeggiare qui :cry::cry:

natan
03/09/2008, 21:39

Qui si cazzeggia non più di quanto non lo si faccia altrove ... questo ho detto ... perciò c'é spazio anche per te :wink_:

emmo
03/09/2008, 21:40
ma io sono vecchio dentro.........
comunque arrivi tardi.......
natan mi ha già tirato le orecchie.......
qui niente cazzeggio......
uffi!!!!

Qui si cazzeggia non più di quanto non lo si faccia altrove ... questo ho detto ... perciò c'é spazio anche per te :wink_:

allora resto.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Intrip
03/09/2008, 21:41
ma io sono vecchio dentro.........
comunque arrivi tardi.......
natan mi ha già tirato le orecchie.......
qui niente cazzeggio......
uffi!!!!

allora resto.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:tongue:

e se sei vecchio dentro ti aspettiamo il 6 alle 10 a Lodi al motogrill in direzione modena...
:D

e poi tutti a Montecatini

marco61
03/09/2008, 21:43
qui si tira diritto
http://www.corriere.it/Media/Foto/2005/10_Ottobre/27/fdg/ugo.jpg

emmo
03/09/2008, 21:44
ribadisco:
me ne frego e resto!!!!

Intrip
03/09/2008, 21:46
Emmo ha ragione il lupacchiottolaziale sto giro,
dai riga dritto !!!

http://iltafano.typepad.com/photos/uncategorized/2007/08/05/fascisti.gif

natan
03/09/2008, 21:51
Io rigo sempre dritto ... squadro ad angolo e curvo a goniometro ....

marco61
03/09/2008, 21:52
Emmo ha ragione il lupacchiottolaziale sto giro,
dai riga dritto !!!

http://iltafano.typepad.com/photos/uncategorized/2007/08/05/fascisti.gif

il....fido fede...

il fini fede

il fini fido

il fini infido

................................................................

vabbe'

noi si tira diritto........

e del resto ce ne freghiamo..................marziali...cazzuti...
e massicci...giammai rossicci

http://www.pagine70.com/vmnews/archivio/gbracardi.jpg

natan
03/09/2008, 22:00
il....fido fede...

il fini fede

il fini fido

il fini infido

................................................................

vabbe'

noi si tira diritto........

e del resto ce ne freghiamo..................marziali...cazzuti...
e massicci...giammai rossicci

http://www.pagine70.com/vmnews/archivio/gbracardi.jpg

http://www.informaticafriuli.com/wp-content/uploads/humor/Razzismo.gif

io, per esempio! ......................

Intrip
03/09/2008, 22:00
Io rigo sempre dritto ... squadro ad angolo e curvo a goniometro ....

la speedmaster non ama le curve come le altre moto ?

natan
03/09/2008, 22:05
la speedmaster non ama le curve come le altre moto ?

la speedmaster ama tutto ... curve e controcurve comprese .............................. permette al suo scudiero di godersi il panorama ... di godersi il viaggio e fare km e km senza soffrire ........ non é una moto da bar :wink_:

Intrip
03/09/2008, 22:07
fammi un esempio di moto da bar.....

natan
03/09/2008, 22:12
fammi un esempio di moto da bar.....

in effetti non esistono moto da bar ... esistono motociclisti da bar ... ad ognuno il suo :wink_:

emmo
03/09/2008, 22:13
e se sei vecchio dentro ti aspettiamo il 6 alle 10 a Lodi al motogrill in direzione modena...
:D

e poi tutti a Montecatini
zozza ladra lavoro sabato
:cry::cry::cry::cry::cry:

http://img178.imageshack.us/img178/8505/68613522qc5.png

natan
03/09/2008, 22:13

http://img178.imageshack.us/img178/8505/68613522qc5.png

prova a darti per disperso ...

Intrip
03/09/2008, 22:15
in effetti non esistono moto da bar ... esistono motociclisti da bar ... ad ognuno il suo :wink_:

ottima risposta, questa è proprio da Te :coool:

esempio il Gs sta diventando la classica moto da bar,
però attenzione che c'è gente che ci gira il mondo in GS e si fermerà anche in qualche bar prima o poi ma per il resto tira dritto un bel pò

:cry::cry:

natan
03/09/2008, 22:19
ottima risposta, questa è proprio da The :coool:

esempio il Gs sta diventando la classica moto da bar,
però attenzione che c'è gente che ci gira il mondo in GS e si fermerà anche in qualche bar prima o poi ma per il resto tira dritto un bel pò

perciò da bar ....:wink_:

emmo
03/09/2008, 22:22
perciò da bar ....:wink_:

boni????
http://img292.imageshack.us/img292/6017/mauriziocostanzomcscj3.jpg
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Luigi
03/09/2008, 22:31
mi state facendo venire un sacco di scrupoli. Non mi fermero' mai piu' in un bar , nemmeno a piedi :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Intrip
03/09/2008, 22:38
aggungete il fumetto alla foto sotto di MArco61 di profilo:
aò ma indò cazzo staranno ste piramidi ???

http://www.multimedia.ilsole24ore.com/bin/Media/45177/C_3_Media_45177_immagine.jpg

mi state facendo venire un sacco di scrupoli. Non mi fermero' mai piu' in un bar , nemmeno a piedi :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

niente scrupoli le lattine le vendono anche nei supermercati :D

Luigi
03/09/2008, 22:49
aggungete il fumetto alla foto sotto di MArco61 di profilo:
aò ma indò cazzo staranno ste piramidi ???

http://www.multimedia.ilsole24ore.com/bin/Media/45177/C_3_Media_45177_immagine.jpg

niente scrupoli le lattine le vendono anche nei supermercati :D

io ormai bevo solo sprite :laugh2::laugh2::laugh2:

comuque mi associo : aò ma indò cazzo staranno ste piramidi ???

marco61
03/09/2008, 22:53
..io me ficco nel primo bar de MontecAtini....................

e nun esco piu'......................................

Luigi
03/09/2008, 22:57

appero', pensavo un'osteria

Intrip
03/09/2008, 22:57

ecco il ns condottiero !
che uomo di polso, questo ci mancava a noi !
Ora si siamo un gruppo di centauri senza paura.........................:D

marco61
03/09/2008, 23:03
...arrivo.....come gia' scritto desiomunito avec parabola satellitare

cruscotto video collegato con sky...viveri a sufficienza...

comprese anatre e galline...stipate sotto la sella...........

FREGA UN TUBO A ME......................................................

io tiro diritto...e ME NE FREGO..........................................

al bar...o in trattoria........................da nobile sciupafemmine LE

spezzero' cuore e reni ......................................................

cazzu iu....................................................................

GIULIANACHEPASSIONE. COME

Intrip
03/09/2008, 23:04
:risate2::risate2::risate2::risate2:

Luigi
03/09/2008, 23:06
...

GIULIANACHEPASSIONE. COME

mi spiegate chi è questa nuova Dulcinea di Ingrifato61 ? Che mi sono perso ?

marco61
03/09/2008, 23:08
mi spiegate chi è questa nuova Dulcinea di Ingrifato61 ? Che mi sono perso ?

vai a pagina 13...dove langue......................

negletto il meraviglioso 3D...FONDAZIONE DE SIO:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

Intrip
03/09/2008, 23:11
ma Giuliana quella del forum o l'attrice ?
:laugh2:

se riapri un nuovo topic metti in prima pagina la lista di quanti siamo con le 7 donne a sua disposizione x favore ?
che qui siamo quasi a 50 pagine :cry:

marco61
03/09/2008, 23:13
date forza...ossigeno...linfa...

financo un soffio...un anelito...

un pneuma

alla meravigliosa fondassione

Intrip
03/09/2008, 23:15
http://img339.imageshack.us/img339/4139/dali7women3gncz0.jpg

marco61
03/09/2008, 23:17
http://www.urloweb.com/archivio/marzo_2007/Prete_Suora_Benetton.jpg

Intrip
03/09/2008, 23:20

direi che potrebbe essere anche un Marco62 o 63 addirittura dal tanto è in forma !

marco61
03/09/2008, 23:24
Intri..................................................

tanto

nun

ce dormo con.....

te.....:laugh2:

Luigi
03/09/2008, 23:25
vai a pagina 13...dove langue......................

negletto il meraviglioso 3D...FONDAZIONE DE SIO:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

sono andato dicevi te ma ho trovato solo questa

http://www.monzuvladi.it/frittata%20di%20maccheroni.jpg

Intrip
03/09/2008, 23:29
lista delle mummie:

0 - crio
1 - Imbufalito
2 - natan (oggi fa scena ma il ci sarà a costo di andarlo a prendere!!!)
3 - claudia(amica di natan che verrà unicamente se questo si riprende e fa Koll di cognome)
4 - GiulianaFansClub61
5 - The Gray Dersu Uzala with Kappona R
7 - Black Bomber
8 - :ph34r:

1+2+3+5+6 saranno probabilmente dalle 14 al passo abetone

ritrovo alle piramidi al piano -1 che è bel fresco :ph34r:

marco61
03/09/2008, 23:30
sono andato dicevi te ma ho trovato solo questa

.........come devo da fa cco' tte???

http://upload.wikimedia.org/wikiquote/it/thumb/b/b2/Lino_Banfi.JPG/300px-Lino_Banfi.JPG

Luigi
03/09/2008, 23:36
signori vi abbandono che domani almeno io lavoro

fatemi sapere se ci sono altri appuntamenti alternativi sotto le stelle

Intrip
03/09/2008, 23:37
anch'io ciao

vi aspetto domani alle 11 al casello :wacko::wacko::wacko:

Luigi
03/09/2008, 23:38
anch'io ciao

vi aspetto domani alle 11 al casello :wacko::wacko::wacko:

COME DOMANI ???????????

marco61
03/09/2008, 23:39
vabbe'.........

vado a trova'...

Morfeo..............co' la lanterna de Diogene..........

pero'

prima s'ha da aprire 'n' antro capitolo....

Intrip
03/09/2008, 23:40
COME DOMANI ???????????

:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue: