Accedi

Visualizza Versione Completa : giretto per domenica 24... (T.N.E.)

Space-Ace
22/08/2008, 02:40
uso impropriamente il mitico brand T.N.E. per definire l'area geografica di dove si svolgerà il giretto domenicale...

Domenica 24 si pensava di trotterellare su e giù per la Lessinia con obbiettivo la Val Cembra e il Bondone.

il tutto un pò organizzato all'ultimo momento dall'area veronese del T.N.E. ... quindi l'appuntamento è fissato per le 10.00 al distributore Agip dopo Poiano,per poi salire ad Erbezzo e proseguire verso il Trentino...meteo permettendo,ovviamente.

se qualche altro "butel" delle provincie vicine si vuol aggregare,è il benvenuto...
intanto iniziamo la lista:

1-Space-Ace

StreetCasual
22/08/2008, 02:45
1-Space-Ace
2-Streetcasual

leletriple
22/08/2008, 03:06
io oltre mettermi in lista butto giù l'itinerario "che poi ovviamente in base al tempo di percorrenza possiamo sempre modificarlo"

ricapitoliamo:

ore 10:00 partenza distributore "quello dopo veronesi mangimi" sulla destra.

da li faremo le seguenti tappe: ERBEZZO-PASSO FITTANZE-SDRUZZINA- VAL D'ADIGE VECCHIA- MORI-

"qui si conclude la prima parte della mappa" che è la seguente:
http://img145.imageshack.us/img145/3562/primapartexo5.png

poi arriva la seconda parte, dopo mori proseguiamo direzione passo san giovanni per poi spuntare vicino Arco "vedi puntino rosso", da Arco proseguiamo verso Dro, lago di castel toblino, e lago santo "dove ci fermeremo a mangiare "se tutto va bene" vedi secondo puntino rosso", una volta finito il cibaggio ripartiamo direzione Trento- Lavis - Cembra - Civezzano - Trento.

da trento poi ci dirigiamo verso il monte bondone, "una volta attraversato il monte bondone finiremo nei pressi del lago di cavedine" dopodichè ci ricolleghiamo con la strada fatta la mattina stessa per tornare a casa.

http://img207.imageshack.us/img207/1873/secondapartenj5.png

per i curiosi inserisco una zoommata del monte bondone:
http://img165.imageshack.us/img165/5966/bondonepn8.png

SPERO VI VADA BENE L'ITINERARIO E LA MAPPA "anche perchè sono rimasto in piedi fino ad ora per fare sta cazzo di mappa":tongue:

Space-Ace
22/08/2008, 03:13
brao Lele...non avrei saputo fare di meglio...:rolleyes:

ti metto in lista:

1-Space-Ace
2-Streetcasual
3-LeleTriple

Cux
22/08/2008, 08:44
Mi ficco in lista anch'io :coool:

1-Space-Ace
2-Streetcasual
3-LeleTripl
4-Cux

StreetCasual
22/08/2008, 09:33
el lele el se applica..brao brao..certo che potevi andare a letto e farlo questa mattina...:laugh2::laugh2::laugh2:
beh io spero che la mia spalla regga,in caso mi imbottirò di antidolorifici :wacko:
:coool:

leletriple
22/08/2008, 12:10
BUTEI.... io andrò con cautela, stamattina sono andato a ritirare la piccola e con l'assetto bnuovo ho cambiato moto ma devo abituarmi, sembra quasi di averla cambiata con un'altro modello

StreetCasual
22/08/2008, 12:12
io forse son costretto a saltare il giro..**!!!
:mad::mad::mad:

Cux
22/08/2008, 12:27
BUTEI.... io andrò con cautela, stamattina sono andato a ritirare la piccola e con l'assetto bnuovo ho cambiato moto ma devo abituarmi, sembra quasi di averla cambiata con un'altro modello

TUTTE SCUSEEEEEEEE!! :D
Scherzo, io poi vado sempre piano, e il mio assetto è rimasto sempre uguale.. :rolleyes:

io forse son costretto a saltare il giro..**!!!
:mad::mad::mad:

NOOOOOOOOOOOOOOO perchè???

StreetCasual
22/08/2008, 13:10
guarda il post motoincontri...

Cux
22/08/2008, 14:32
guarda il post motoincontri...

orco can.. mi spiace. d'altra parte in moto, per il velox.. siamo bersagli facili

StreetCasual
22/08/2008, 15:15
che ce vuoi fa..cmq sabato vi dico se ci sono o no..per ora gioco il 50 / 50!!!

aletriple
22/08/2008, 16:02
un saluto e buon divertimento dal "mare":coool:

StreetCasual
22/08/2008, 18:55
ciao!

tex
22/08/2008, 20:05
Bella veronesi...bel giro ma speriamo nel tempo
ok se mi metto in lista?

1-Space-Ace
2-Streetcasual
3-LeleTripl
4-Cux
5-tex

Space-Ace
23/08/2008, 01:26
che ce vuoi fa..cmq sabato vi dico se ci sono o no..per ora gioco il 50 / 50!!!

beh vabbè...se è solo per questo motivo...che ci vuoi fare?
fa parte del gioco,purtroppo. non bisogna scoraggiarsi però...
meglio che vieni con noi,così non ci pensi più...

x Tex: sei il benvenuto!
chiaramente...credo di interpretare il pensiero di tutti...se piove già dal mattino,è meglio stare a casa.
un conto è beccare l'acqua per strada...un'altro è partirci sotto...:rolleyes:

leletriple
23/08/2008, 01:54
QUOTO SPACE.......

ps: ragazzi , io ho fatto la mappa ma dovrò studiarmela perchè al lago santo non ci sono mai stato, male che vada bo.....giriamo alla cazzo di cane ahahahahah

ad ogni modo vi do gli ultimi aggiornamenti meteo......dai, in teoria il tempo è dalla nostra

http://img261.imageshack.us/img261/136/immaginect6.png

Lord Colin Bell
23/08/2008, 09:16
Good morning lads! Sono dei vostri!

Queste previsioni sono accurate? Vado a dare un occhio al sito della BBC, dove la previsione del tempo più che una scienza è una religione...

1-Space-Ace
2-Streetcasual
3-LeleTripl
4-Cux
5-tex
6-Colin Bell

StreetCasual
23/08/2008, 09:59
Butei vengo lo stesso almeno non ci penso..una cosa sola..siccome mi son pitocco e non pien de schei come voialtri..io se piove non esco neanche perchè da moto ho solo giacca e casco...cmq dalle previsioni non mette brutto..speriamo..confermo..forse è meglio scambiarci i numeri per magari qualche ritardino o inconveniete...che dite?

PS nessuno si connetterà + fino a lunedì..che tristezza!?!?:laugh2::laugh2::laugh2:

buon sabato a tutti intanto..

Cux
23/08/2008, 12:59
Bella veronesi...bel giro ma speriamo nel tempo
ok se mi metto in lista?

1-Space-Ace
2-Streetcasual
3-LeleTripl
4-Cux
5-tex

Grande Tex! Com'ela????

Good morning lads! Sono dei vostri!

Queste previsioni sono accurate? Vado a dare un occhio al sito della BBC, dove la previsione del tempo più che una scienza è una religione...

el solito inglesin! :laugh2:

Butei vengo lo stesso almeno non ci penso..una cosa sola..siccome mi son pitocco e non pien de schei come voialtri..io se piove non esco neanche perchè da moto ho solo giacca e casco...cmq dalle previsioni non mette brutto..speriamo..confermo..forse è meglio scambiarci i numeri per magari qualche ritardino o inconveniete...che dite?

PS nessuno si connetterà + fino a lunedì..che tristezza!?!?:laugh2::laugh2::laugh2:

buon sabato a tutti intanto..

Bravo Street vieni e fregatene! Son pitocco anca mi comunque :tongue:

tex
23/08/2008, 16:50
Chi è che mi può spiegare la strada per arrivare al punto di ritrovo?
Arrivo da vicenza

StreetCasual
23/08/2008, 16:57
tom tom ?:biggrin3:

cazzarola..probabilmente space ace si connette la sera tardi..e magari anche gli altri grossomodo...mi disp ma io non saprei aiutarti...

qualcuno che aiuta tex c'è?!?!?

up

leletriple
23/08/2008, 21:41
ECCOMI:biggrin3:

ALLORA TEX......da vicenza prendi l'autostrada verso vr ed esci a VERONA EST.......una volta uscito prosegui dritto .......incontri una grande rotonda....li vai sempre dritto e prosegui sul pezzo di tangenziale .......esci a Poiano - "c'è anche un cartello marrone con scritto LESSINIA O MONTI LESSINI....bo" una volta uscito dalla tangenziale prosegui sempre dritto ad un certo punto sulla destra trovi la fabbrica "enorme" dei mangimi VERONESI, subito dopo sulla destra c'è un piccolo distributore AGIP dove c'è il distributore noterai anche dietro un cancello una valanga di motorini "dovrebbe essereci una concessionaria" ad ogni modo ti metto le mappe.....

la prima è la mappa che ti porta dall'uscita autostradale all'uscita della tangenziale "uscita lessinia - poiano"

la seconda invece è quella che ti porta dall'uscita della tangenziale al punto d'incontro:wink_:

spero sia chiara la piantina, alla fine non è difficile.......uscita autostrada vr est, sempre dritto, uscita lessinia, sempre dritto , mangimi veronesi sulla destra e distributore subito dopo:coool:

http://img153.imageshack.us/img153/6511/veronanordmr7.png

http://img153.imageshack.us/img153/9232/uscitanf9.png

io vi raggiungo accompagnato da un mio amico con monster 620, un'altro "conosciuto oggi con la speed 955, e forse un'altro con l's2r "monster"

ciao butei....a domani :w00t:

Lord Colin Bell
24/08/2008, 00:33
Scusate l'orario...io sarò al Q8 del Saval alle 9,30 come da accordi!

StreetCasual
24/08/2008, 00:43
si si colin...ti mando il mio num in mp..per scrupolo...

Space-Ace
24/08/2008, 01:57
x Tex:
in pratica devi farti la tangenziale est dal casello di VR est fino a che finisce...
in direzione Poiano-Boscochiesanuova.
alla fine della tang. c'è una rotonda: tieni la destra sempre in direzione Boscochiesanuova....passi Poiano e dopo 1 km c'è un bivio...lì c'è il distributore Agip...

io aspetto Cux e poi ci troviamo alla Q8 di corte pancaldo con colin e streetcasual per le 9.30.

se piove...tutti a casa ovviamente :cry:

StreetCasual
24/08/2008, 07:25
il vostro meteorologo di fiducia..si è alzato alle 7 per paura di non arrivare puntuale..( non sento mai la sveglia o le sveglie )....cielo limpido limpido...:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

A Pra Foco!!!:laugh2::laugh2::laugh2:

leletriple
24/08/2008, 08:46
CIAO BUTEI....ARMATURA INDOSSATA

ora mi sto sorseggiando un caffettino davanti al pc, dopo cicca e partenza direzione san giovanni lupatoto dove mi troverò con gli altri " forse si aggiunge uno col ninja verde" beh a dopo....

ps: forse non lo sapete ma se ci sono io l'acqua non la prendete......sull'altro forum mi chiamano san.lele perchè ovuvnque vado o andiamo, se ci sono anch'io e le previsioni mettono acqua noi non la prendiamo" speriamo non piova altrimenti mi insaccate di botte ahahahah

Cux
24/08/2008, 20:39
Gran bella giornata butei!!! :w00t:
Belle strade, bella compagnia, cibo ottimo e ABBONDANTE :coool: E' ora di cena, ma stranamente non ho fame :tongue:

StreetCasual
24/08/2008, 21:06
eccolo il cux che ha bruciato tutti arrivando a riva praticamente..quando noi eravamo al bar!:laugh2::laugh2::laugh2:

si mi son divertito..son impedito ancora..però varrà il gg che non chiuderò + il gruppone!!!:wink_::wink_:

manco io ho fame..chissà perchè!!!:laugh2::laugh2::laugh2:

grazie a tutti!!!
anche al lele che come tom tom :sick: :tongue:

leletriple
24/08/2008, 21:39
io come tom tom sono andato benino dai, il problema è che abbiamo scoperto dell'esistenza di due laghi santi ma ne è valsa la pena, se non fosse stato per me la mangiata di oggi ve la scordavate ahahahahahahahahahhah

beh che dire, mi son divertito come un bambino, devo prendere confidenza con l'assetto nuovo ma sicuramente mi trovo meglio di prima,

ciao butei e buona notte

Lord Colin Bell
24/08/2008, 23:20
Ore 11.23 post-meridiane e anche io mi associo a quelli che non hanno mangiato a cena. Anzi adesso una bella tazza di tè, un goccio di latte per renderlo bevibile, e mi sparo gli highlights della seconda di campionato per salutare la prima vittoria stagionale del City, 3-0 al West Ham! Queste uscite portano bene!

StreetC che te frega di chiudere il gruppo, mica si era in gara, ricorda l'essenza di ogni Triumphista..."Go your own way". Niente di più vero.
E poi mi sa che è meglio se lo chiudo io il gruppone, così vi tengo d'occhio uno per uno, che è proprio vero quello che si dice di voi scaligeri....tutti matti!

Poi c'era anche un vicentino, ma per loro mi sembra che si dica una cosa un po' diversa, sempre in rima con "matti" ehehe. Slurp!

tex
24/08/2008, 23:25
Bel giretto (anche se in compagnia di veronesi :biggrin3::wink_:) per me un pò incompleto che vi ho abbandonato al bivio del Bondone ma ero cotto dalla sera prima...mi sono un pò rifatto con la Vallarsa :tongue:

ma quanto caxxo si mangia su questi posti :biggrin3:

StreetCasual
25/08/2008, 11:20
per colin..la filosofia è giusta...ho detto così solo perchè sono un po incagliato in curva..mi son divertito a mille..e la spalla ha tenuto bene..:laugh2:

per tex...siam simpatici dai..anche se manca qualche elemento ma c'è space ace che tiene bene il banco:biggrin3::biggrin3:...il ritorno tutto ok?

ah..per chi ha fotografato posti le foto così le ho anch'io..attendiamo un mini report...che ridar quando ci siam sparpagliati in giro per i monti trentini..AH AH AH AH..grandi butei!!!!

-Johnny-
25/08/2008, 14:05
Azz, non ti colleghi per un po' e guarda che giretto ti fanno :cry:... alla prossima raga!

Muttley
25/08/2008, 15:26
e bravi ragazzi

Space-Ace
25/08/2008, 16:46
augh miei prodi!
riemerso dalle fatiche lavorative...(si perchè mentre voi non fate una mazza...io mi sono alzato alle 5 stamattina...col Qulo ancora Quadro...)ho apprezzato anch'io il girello di ieri...chi andava forte,chi piano,chi se la cavava meglio a tavola (:rolleyes:) e chi meglio a donne...

un pò de tutto insomma...

poi quando ho un pò di time...vi faccio il report...

tex
25/08/2008, 18:11
e chi meglio a donne...

...a donne? mi sono perso qualcosa?
non è che al Bondone siete andati a gnocche?

Cux
25/08/2008, 19:50
eccolo il cux che ha bruciato tutti arrivando a riva praticamente..quando noi eravamo al bar!:laugh2::laugh2::laugh2:

Dopo un quarto d'ora che vi aspettavo in valle mi era venuto il dubbio di aver saltato una tappa! :senzaundente:

Azz, non ti colleghi per un po' e guarda che giretto ti fanno :cry:... alla prossima raga!

Peccato Johnny, se ne facciamo un'altra a breve ti inondiamo di mp! :wink_:

leletriple
25/08/2008, 19:51
non ci siamo andati tutti a faiche ma uno di noi "quello col monster alias nicola" mentre stava pagando il conto al bar in cima al bondone una tipa si catapulta da lui e gli chiede se vuole il numero della sua amica " la quale era una bella gnocchetta"

ps: poi l'ha sentita e gli ha dato appuntamento per venerdì sera e per domenica pomeriggio "sempre sul bondone" gli ha chiesto anche di portare un suo amico per la sua amica......morale della favola domenica mi rifaccio il bondone e se la sua amica si rivela un ciodo me lo faccio su e giù 40 volte ahahahahahah

Cux
25/08/2008, 19:54
...a donne? mi sono perso qualcosa?
non è che al Bondone siete andati a gnocche?

Eh sai com'è, a quanto pare nel gruppo c'è qualcuno che attira le gnocche senza neanche dover muovere un dito... e neanche altre parti del corpo :biggrin3:
p.s. ovviamente non sto parlando di me...

ho letto ora che lele ti ha fatto la cronaca puntuale :-)

Lilo78
25/08/2008, 20:07
Quasi quasi mi aggrego,pensavo che io da Bassano preferirei incontrarvi strada facendo,tipo dopo Trento,prima di inforcare la Val di Cembra.
Si potrbbe stabilire un orario e un posto comune?:wink_:

StreetCasual
25/08/2008, 20:49
augh miei prodi!
riemerso dalle fatiche lavorative...(si perchè mentre voi non fate una mazza...io mi sono alzato alle 5 stamattina...col Qulo ancora Quadro...)ho apprezzato anch'io il girello di ieri...chi andava forte,chi piano,chi se la cavava meglio a tavola (:rolleyes:) e chi meglio a donne...

un pò de tutto insomma...

poi quando ho un pò di time...vi faccio il report...

ti riferivi a me space per caso?!?!ero intrigato a star dietro a colin con la bonneville..insomma son inesperto :cry::cry: dai portate pazienza...:ph34r::ph34r:
tex io non t'ho manco salutato...ostia!!!!:blink::blink:
a quando la prossima birretta e poi giro?? così parto un po prima io:laugh2::laugh2::laugh2:

Quasi quasi mi aggrego,pensavo che io da Bassano preferirei incontrarvi strada facendo,tipo dopo Trento,prima di inforcare la Val di Cembra.
Si potrbbe stabilire un orario e un posto comune?:wink_:

il prossimo giro però!!

Lord Colin Bell
25/08/2008, 21:23
Dai Lele...la sua amica non si può guardare...

leletriple
25/08/2008, 21:59
beh vecchio , come dice il mio amico street casual, nei momenti de guera ogni buso l'è trincea ahahahahahah e po la ga do tette da stofegarte aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah devento mattoooooooooooooooooooo

ps: male che vada mi sparo il bondone a razzo o almeno ci provo

Cux
25/08/2008, 22:11
Eheh oppure quando el mar l'è in tempesta, ogni buso fa porto :D
Beh in effetti non è proprio miss Padania, cmq Lele te ghè da pensarghe ti ;) E ocio a non stofegarte dal bon, ogni tanto ciapa el respiro, come nello stile libero a nuoto :D

denis
25/08/2008, 22:14
ciao giovini!domani mattina provo a sistemare l'inclinazione al manubrio e il pome andrò un pò su e giù per la lessinia...c'è qualcuno che è ancor in ferie?

leletriple
25/08/2008, 23:19
io ferie finite...ps: tira ben le vide del manubrio altrimenti te te ricati col manubrio in man ahah

Space-Ace
25/08/2008, 23:34
morale della favola domenica mi rifaccio il bondone e se la sua amica si rivela un ciodo me lo faccio su e giù 40 volte ahahahahahah

quotando così...si potrebbe pensare male....:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

ce l'hai proprio cò sto signor Bondone eh???:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

x Streetcasual...
non ti preoccupare: non ne faccio mai una colpa a nessuno se si và piano...non si vince niente arrivando primi. la mia era solo una chiosa al post,ma non vuole assolutamente sminuire nessuno...non sono il tipo!
e poi eri con il Lord...:w00t::w00t::w00t:

ciao giovini!domani mattina provo a sistemare l'inclinazione al manubrio e il pome andrò un pò su e giù per la lessinia...c'è qualcuno che è ancor in ferie?

ahimè...per me niente da fare...
anzi mi sà che a meno di improbabili fughe...questo è stato il mio ultimo giro per la stagione 2008. ce ne saranno altri,ma credo di breve durata...

denis
25/08/2008, 23:48
io ferie finite...ps: tira ben le vide del manubrio altrimenti te te ricati col manubrio in man ahah

bè,visto i miei precedenti con la 'grazieleta' saggia idea!:blink:

StreetCasual
26/08/2008, 00:48
figurati space era solo per ridere su sulla mia capacità o IN - capacità..boh..io sono disponibile per tutti i giri che volete..e poi ho visto di quei panorami da cartolina..beh il " Lord " non si scomponeva mai con il suo destriero..mancava solo la volpe per darle la caccia!!!:wink_::wink_::wink_:
quando uno cià stile cià stile..:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

lele
quoto colin però insomma se te ghe ne senti el bisogno lasete andar...:bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc:

-Johnny-
26/08/2008, 08:01
Peccato Johnny, se ne facciamo un'altra a breve ti inondiamo di mp! :wink_:
:biggrin3:
Ciao grande Cux, ci conto!

StreetCasual
26/08/2008, 14:46
ma che ooooooooohhhhh!!!

Lord Colin Bell
26/08/2008, 17:30
In effetti la caccia alla volpe con la Bonnie non sarebbe male. La prossima volta mi presento con una carabina sulla schiena! No dai, povere volpi...sono sempre stato contro la caccia alla volpe, (specie da quando ho visto il Prinicipe Carlo all'opera...per la cronaca spero che abdicherà per William, per la serie, chi se ne frega).

Certo che si potebbe organizzare un'uscita con partita di golf annessa dopo pranzo (quelle mazze alla trattoria mi tentavano non poco!).

Esiste un bel campo a nove buche in trentino o sui lessini?

StreetCasual
26/08/2008, 18:11
In effetti la caccia alla volpe con la Bonnie non sarebbe male. La prossima volta mi presento con una carabina sulla schiena! No dai, povere volpi...sono sempre stato contro la caccia alla volpe, (specie da quando ho visto il Prinicipe Carlo all'opera...per la cronaca spero che abdicherà per William, per la serie, chi se ne frega).

Certo che si potebbe organizzare un'uscita con partita di golf annessa dopo pranzo (quelle mazze alla trattoria mi tentavano non poco!).

Esiste un bel campo a nove buche in trentino o sui lessini?

:wink_:

bisogna chiedere al nostro tom tom ufficiale per il campo da golf...:w00t::w00t::laugh2::laugh2::biggrin3::biggrin3:

leletriple
26/08/2008, 18:20
a bardolino c'è un campo di mini GOLF è uguale ???? ahahahahahahahahh

probabilmente sabato pomeriggio giracchio da qualche parte, niente di lungo o impegnativo, pensavo a un cimbretto "la strada che da montorio porta a bosco"

StreetCasual
26/08/2008, 18:24
mah forse vengo anch'io..

denis
27/08/2008, 13:56
a bardolino c'è un campo di mini GOLF è uguale ???? ahahahahahahahahh

probabilmente sabato pomeriggio giracchio da qualche parte, niente di lungo o impegnativo, pensavo a un cimbretto "la strada che da montorio porta a bosco"

sbaglio o c'è anche sulle torricelle un campo da golf?o ci sono solo camporelle?bah!
sabato se posso e non l'è un problema me taco anca mi!
aprposito lele ei i to amici che i organizza el motoraduno a san briccio?

leletriple
27/08/2008, 23:51
no no, tempo fa abbiamo organizzato quel motoritrovo giusto per curiosità ma sinceramente siamo un po contro i raduni. la moto va usata no messa in esposizione.......quel giorni a ca degli oppi non vedevo l'ora di tornare a casa per rimontare in sella ahahahahahahh

per sabato penso di girare nel pomeriggio 15:00 15:30

StreetCasual
28/08/2008, 09:22
sbaglio o c'è anche sulle torricelle un campo da golf?o ci sono solo camporelle?bah!
sabato se posso e non l'è un problema me taco anca mi!
aprposito lele ei i to amici che i organizza el motoraduno a san briccio?[/QUOTO]

il motoclub è quello dove sono iscritto io..biellescaligere.it....

[QUOTE=leletriple;1322897]no no, tempo fa abbiamo organizzato quel motoritrovo giusto per curiosità ma sinceramente siamo un po contro i raduni. la moto va usata no messa in esposizione.......quel giorni a ca degli oppi non vedevo l'ora di tornare a casa per rimontare in sella ahahahahahahh

per sabato penso di girare nel pomeriggio 15:00 15:30

tete tete e mesa..un caso ale oto...sono già fuso butei scusate!!!:blink::blink::wacko::wacko::wacko:

leletriple
28/08/2008, 11:01
fai uso di droghe pesanti ? ahahahahahahhaah

Space-Ace
28/08/2008, 13:19
cronaca della giornata:

appuntamento dalle parti di Poiano con la truppa del Lele e con Tex.
io,Cux,StreetCausal e udite udite...il Lord ColinBell Bonniemunito (che terminate le dovute formalità nobiliari al castello...si concede una giornata con i suoi sudditi...) arriviamo abbastanza puntuali...
la truppa è così formata:
io (Space-Ace): Speed Triple 1050
Cux :RS Sprint
StreetCasual: Street Triple
Colin Bell: Bonneville
Tex: Street Triple
LeleTriple: Street Triple
Michele: Kawasaki 600
Nicola : Monster
Valerio : Speed Triple 955

si parte...e l'antipasto è la salita verso Erbezzo che è ottima per scaldare le gomme in vista del passo Fittanze...
dopo che TomTom Lele,fallisce la svolta,facendoci arrivare tutti a casa di qualcuno...che si sarà preoccupato non poco,visto il tasso di rumore prodotto :rolleyes:,prendo io l'iniziativa e iniziamo a salire verso Fittanze...nota meta di smanettoni locali.
Valerio ne ha più di tutti e scatta come una lepre sui bei curvoni,ma ahimè...dei cacciatori travestiti da Vigili, gli tendono una trappola...e noi da bravi amici...lo lasciamo da solo a sbrigarsela (gli amici si vedono nel momento del bisogno :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:) e arriviamo al passo...

http://img167.imageshack.us/img167/2307/dscn1935bp4.jpg

http://img167.imageshack.us/img167/6756/dscn1936tl9.jpg

ci raggiunge anche il "leprotto"...felice per aver schivato il colpo,millantando
origini comuni col vigile...(noi gli crediamo sicuramente :laugh2:),sta di fatto che nella pausa caffè questo baldo tutore dell'ordine,ci raggiunge e comincia a dare sguardi poco felici alle ns. moto...
per fortuna era di buon umore...e così giocando d'anticipo,riusciamo a fargli fare 2 risate....quand'è che dalle mani gli spunta il mitico goniometro...ahia...:ph34r: più o meno siamo tutti in regola (tranne io...:rolleyes: ma di poco...) ma con mossa astuta glielo chiedo per provvedere alla misurazione di persona...un giocattolino carino,decisamente,mi farebbe comodo a casa...ma non me lo vuole regalare :biggrin3::biggrin3::biggrin3:.
comunque ci grazia a tutti e ci raccomanda di fare i bravi...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
scampato il pericolo si scende in Val d'Adige e velocemente si raggiunge il Garda...traffico domenicale allucnante come al solito...niente di interessante,però 2 scatti al lato nord del lago se li merita...

http://img167.imageshack.us/img167/5779/dscn1937zp2.jpg

http://img167.imageshack.us/img167/7923/dscn1938ak0.jpg

si fugge subito verso la meta gastronomica...la strada si fà meno trafficata e divertente,senza eccedere troppo con la velocità,ci si può divertire lo stesso...
si arriva al lago di Toblino,col suo bel castello (il Lord sta già pensando di farne la sua residenza estiva...)

http://img167.imageshack.us/img167/5973/dscn1940ou1.jpg

per fare questa foto,perdo contatto col gruppo...quindi non sò che han combinato 'sti sciagurati (tranne il lord,ovviamente...:biggrin3:),ma sò dove sarà l'appuntamento,quindi mi avventuro in solitaria...
dopo un pò di km di notevole spessore tecnico,arrivo al posto designato (il lago Santo),ma non trovo nessuno...:blink::blink::blink:. dopo aver contattato il gruppo,TomTom Lele,scopre che ci sono 2 laghi in trentino che si chiaman così...:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:,ed io ero a quello giusto!!!!! questo:

http://img167.imageshack.us/img167/5416/dscn1941ew1.jpg

vabbè,poco male...mi sono consolato con i pochi Km di gran curve e tornanti per arrivare al laghetto...rifatti 2 volte per essere andato a recuperare la banda al completo...veramente notevoli!!!!

vabbè... fine 1°parte...

StreetCasual
28/08/2008, 16:10
Space-Ace....il menestrello di corte di ColinBell..grandioso!!!:biggrin3::biggrin3:

waiting second parts....:coool:

leletriple
28/08/2008, 21:54
grande space

ps: il lago santo non era quello giusto, o meglio, si chiamava lago santo anche questo ma la famosa fagiolato era al lago santo in val di cembra no in questo, beh meglio così.....

aletriple
28/08/2008, 22:30
grande space...grandi ragazzi!:wink_:

StreetCasual
28/08/2008, 23:09
space è space..!!
lele allora per il 7 settembre..?
anche gli altri..c'è un post per il motoincontro Fabio c'è!

leletriple
28/08/2008, 23:30
io sono un po contro il parcheggiare la moto in un piazzale e festeggiare o al girare con altre 3mila moto......però mai dire mai

Lord Colin Bell
29/08/2008, 01:00
In realtà Lord Colin era in cerca di Mr Space che si era attardato per scattare fotografie... :)

E la prossima volta che il caffè sia rimpiazzato da una buona cup of tea!

Space-Ace
29/08/2008, 04:09
bene...
via alla seconda parte...

dove eravamo rimasti? ah sì...c'eravamo persi...
vabbè,ricompattato il gruppo e visto che la destinazione prevista era da tutt'altra parte :laugh2::laugh2::laugh2:,optiamo per un agriturismo visto lungo la strada...pieno di moto...ohibò :blink:: dove ci sono motociclisti,di solito si mangia bene e si spende il giusto...
però il quantitativo di moto parcheggiate era veramente notevole...chissà se c'era posto. tentiamo la sorte...
intanto è già un impresa il parcheggiare...i bikers già presenti ci guardano storto:dry::dry::dry: "che vogliono 'sti casinisti al ns. raduno?" raduno???:blink:(ovviamente ci siamo presi i posti in mezzo al piazzale :tongue:)

http://img98.imageshack.us/img98/6403/dscn1946ec8.jpg

eh già,casualmente siamo capitati nel bel mezzo del raduno del VFR Italia Club...senza essere invitati :laugh2::laugh2::laugh2:. per noi nessun problema (la fame imperava...),ma certe faccie da squadramento erano eloquenti...:laugh2::laugh2::laugh2:. le motarelle inglesi destano sempre qualche curiosità...
beh,chissenefrega,il posto c'era...da magnà pure...non c'avremo la Honda,ma il nostro British Style non ha nulla da temere...e ci sediamo...

http://img98.imageshack.us/img98/2493/dscn1942cp7.jpg

qui lele si è appisolato...troppa fame arretrata...lo ridestiamo:laugh2:

http://img98.imageshack.us/img98/4558/dscn1943gb2.jpg

e mettiamo in moto le mandibole...

http://img98.imageshack.us/img98/7683/dscn1947ej4.jpg

si aggiunge anche un ospite inatteso,ma molto simpatico...anche se decisamente "dimensionato" :w00t::w00t::w00t:

http://img98.imageshack.us/img98/575/dscn1948br8.jpg

il quale gradisce sicuramente le prelibatezze del luogo...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
un menu luculliano...very abbondant...anche il ns. Lord,normalmente abituato a cibi di ben più nobile provenienza,si pasce di tutto ciò che la cucina trentina sà offrire...noialtri,veneti de boca bona,non ci facciamo problemi a spazzolare via tutto quello che i prodi camerieri ci portano a volontà...incluso il buon vinello rosso...che unito all'abbondanza delle portate,genera il classico abbiocco post-pranzo :sleeping2::sleeping2::sleeping2:...
però si fà tardi,il giro deve ancora offrirci l'highlight della giornata: la salita sul monte Bondone :w00t: però Tex,per ovvi motivi di distanza,è costretto a salutarci...e procedere al rientro in quel di Vicenza. pecà vecio...ti sei perso il tratto più divertente...sarà per la prossima,magari lo facciamo prima di mangiare ok?
pit stop per prepararci alla salita...ma ci sparisce Cux...azz...ma dov'è? boh...vabbè tanto non può essere andato distante...lo troveremo al passo...
a causa dei differenti stili e "passi" da salita,il gruppo si frammenta,ma io e Nicola (Monster),rimaniamo a contatto...e ci ingarelliamo con un mercedes SLK,che ci impegna non poco in salita...evidentemente è un abituèè della strada (che è nota anche per una famosa gara d'auto in salita appunto...),noi invece siamo dei newbie...ma lo teniamo dietro...inquietanti i segni di staccata delle auto all'ingresso di ogni curva,ma la strada è veramente invitante per la guida sportiva...:rolleyes::biker::homer:
e arriviamo al valico:

http://img300.imageshack.us/img300/3136/dscn1949by0.jpg

ci raggiungono il Lord (sempre con passo da vero nobile) e StreetCasual

http://img300.imageshack.us/img300/1799/dscn1951xy2.jpg

Lord Colin cerca di ricompattare la banda al telefono...per poi scoprire che erano 500 mt avanti a noi...:laugh2::risate:

http://img413.imageshack.us/img413/9939/dscn1954da7.jpg

ma di Cux...nessuna traccia...:blink::cipenso::cipenso:mah,la strada è l'unica,non può scapparci...
nel frattempo,si inizia a scendere...e mi sgancio per fare qualche scatto panoramico...

http://img413.imageshack.us/img413/2980/dscn1953bu7.jpg

http://img413.imageshack.us/img413/1192/dscn1955iw3.jpg

http://img413.imageshack.us/img413/7386/dscn1958uf3.jpg

questo è il Trentino...meravigliosa regione,paradiso del motociclista...dallo smanettone al mototurista al biker "birra&salsicce"... ce n'è per tutti e anche di più :wub:...anche il Lord (che mi ha aspettato durante i miei scatti) vuole essere immortalato...e lo accontentiamo:

http://img521.imageshack.us/img521/6584/dscn1961hg3.jpg

si decide una sosta per rifocillarci...e riusciamo a ritrovare anche Cux!!! il fellone,si era buttato avanti,temendo forse di restare troppo indietro (???)...col risultato che alla fine ha finito la strada per primo :laugh2::winner_1: ed era già a valle...quindi si è beccato una mini risalita per raggiungerci...molto fortunato,perchè anche l'altro versante del Bondone offre spunti da vero "grimpeur" motociclistico....percorribile a velocità più sostenute,con curvoni più larghi e ottima visibilità...una manna..:w00t:
beh...stavolta il pit stop ci vuole ai bikers...una birretta può andare...

http://img54.imageshack.us/img54/967/dscn1962rl8.jpg

anche se,vista l'ora...Lord Colin,avrebbe sicuramente gradito una "cup of tea":biggrin3:
e poi...giù per la discesa "super-tecnica"...anche questa degna di nota,magari la prossima volta la si fà in salita!
purtroppo,l'orario è inclemente...ci aspetterà un traffico implacabile sulla via del Garda...come ogni santa domenica,dove la transumanza lacustre,affolla le piccole strade che collegano le valli...anche se la moto sgattaiola alla meglio, è pur sempre una gran rottura di "browns" (marroni).
e alla fine si arriva alla mitica ss 12...dove iniziano i saluti tra i partecipanti...una bella giornata di moto,niente inconvenienti,ottimo cibo e belle salite (e anche discese...). dovrebbe essere sempre così...

per finire...l'unico scatto dove compaio: Space-Ace on the Bondone mt.

http://img54.imageshack.us/img54/7210/dscn1957vs5.jpg

(shot by Lord Colin Bell®)...un piccolo "premio" che mi concedo...:tongue::winner_1: per aver redatto 'sto papiro!
(se non siete d'accordo...la prossima volta fatelo voi il report :laugh2:)

StreetCasual
29/08/2008, 07:50
non sarei stato in grado di far di meglio..grande space!!!:coool:

steo
29/08/2008, 08:03
grande space!!

grandi ragazzi!!!

un giro simile l'ho fatto in solitaria dopo ferragosto...spettacolo!!!

Burt Munro
29/08/2008, 08:40
e sta domenica dove bazzicherete? domani cambio gomme, domenica mi piacerebbe fare il pian delle fugaze e andare a torbole...

Cux
29/08/2008, 08:59
GRANDISSIMO SPACE!! :w00t:
Bel report davvero, sarai il nostro reporter ufficiale! :tongue:
Se si organizza un altro girello (basta che sia domenica), io ci sto sempre! :yess:

leletriple
29/08/2008, 10:40
SPACE SANTO SUBITO...... domenica ????? i butei del mio motogruppo hanno visto il giro e vogliono farlo, quiondi anche questa domenica "stesso giro di domenica scorsa" la sosta pranzo però la faremo al volo....panino e via su e giu per il bondone

in teroria il ritrovo è alle ore 9:00 al distributore accanto alla paulaner di san giovanni lupatoto......caso mai se siete interessati tutti sono ben accetti......

ps: space....se non era per me col piffero che ci ritrovavamo prima di mangiare....sono partito in spedizione per andare a recuperare il nostro fotografo ahahahahahaah

Space-Ace
29/08/2008, 13:55
e sta domenica dove bazzicherete? domani cambio gomme, domenica mi piacerebbe fare il pian delle fugaze e andare a torbole...

io bazzicherò sicuramente...al lavoro:sick::sick::sick::sick:
quindi passo la mano...niente report :laugh2::laugh2::laugh2:

SPACE SANTO SUBITO

beh dai,non esageriamo :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

ps: space....se non era per me col piffero che ci ritrovavamo prima di mangiare....sono partito in spedizione per andare a recuperare il nostro fotografo ahahahahahaah

si è vero,ma il lago che mi avevi fatto vedere sulla cartina era quello...ziopork! e lì mi hai trovato!!!
è stato un supplizio aspettarti, con tutti quei barbecue carichi di ogni ben di Dio che esalavano aromi tremendamente invitanti per un biker affamato :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
poi,col casino che fà la tua moto....ti ho sentito arrivare fin dalla valle...:blink:
vabbè,dai...alla fine siam cascati bene anche noi...era il massimo se riuscivamo a far pagare il conto a quelli del VFR Italia :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Lord Colin Bell
29/08/2008, 19:01
Questo report è da fare invidia anche all'editorialista del Times! Great report, great pics, great style!

tex
29/08/2008, 19:04
Mitico Space...che report :w00t:
Non ti facevo così prosaico
Adesso dovete portare anche me però sul Bondone,magari anche invertento l'ascesa (qst we non posso)

StreetCasual
29/08/2008, 19:35
proprio bello...grandi tutti..io potrei questo week il prox no perchè sono allo stadio..( sindrome Hellas!!! ).:coool::coool::coool:.....
come siamo foto-Igienici!!!belli butei..
Tex mi son divertito io che non son ancora tanto capace..io lo rifarei..è stata proprio una bella giornata..:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

tex
30/08/2008, 12:11
proprio bello...grandi tutti..io potrei questo week il prox no perchè sono allo stadio..( sindrome Hellas!!! )

Lascia stare,sono brutte cose quelle

StreetCasual
30/08/2008, 13:35
ognuno ha le sue...:wink_:
senti chi parla poi...:laugh2::laugh2::laugh2:...
scherzo è!!:biggrin3:

StraPazzo
31/08/2008, 19:58
CIAO BUTEI,

BEL GIRO, NON C'E' CHE DIRE!!!

HO APPENA APPREZZATO IL REPORT FATTO DA SPACE, CHE DIRE.... STUPENDO...I MIEI COMPLIMENTI

CAXXO SAREI VENUTO ANCH' IO MA ERO IN FERIE.

SARA' PER LA PROX VOLTA!

StreetCasual
31/08/2008, 20:32
alla prossima dai..almeno ti sei "divertito" ( :icon_banana::all_coholic::slayer::attentodietro::bananeinc::drunks::drunks: )?