Visualizza Versione Completa : Dalla Sicilia con furore
LittleSquid
22/08/2008, 11:17
Ciao a tutti, finalmente sono entrato in possesso di una magnifica speed matt black e mi sembrava obbligatorio registrarmi in questo splendido forum per far parte della famiglia triumph a tutti gli effetti.
LittleSquid
22/08/2008, 11:26
Grazie del benvenuto, ma primo in cosa?
ciao e benvenutooooooo !!!!!!!!!!!
il primo a darti il benvenuto ;)
ma di dove sei?
Benvenuto in continente... http://img61.imageshack.us/img61/4138/a26qw2.gif
LittleSquid
22/08/2008, 11:31
Adesso capisco la tua firma. Sono Siciliano D.O.C.G.
winter1969
22/08/2008, 11:36
Benvenuto
roby1kenoby
22/08/2008, 12:28
baciamo le mani
fearless
22/08/2008, 12:36
CIAO
LittleSquid
22/08/2008, 16:08
baciamo le mani
A vossignoria.
melosghiccio
22/08/2008, 16:22
mmmmmmmmmmm
tuttofare
22/08/2008, 16:28
heyyyyyy!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E hai fatto bravo :wink_:
valentinorossi
22/08/2008, 18:39
benvenuto.
LittleSquid
22/08/2008, 18:43
Grazi a tutti anche se non ho capito il messaggio di LIL JON. Tutte quelle m cosa significano?
Albo1984
22/08/2008, 18:59
Ciao!
Speed-Fire
22/08/2008, 21:12
benvenuto!!!
pippo167
22/08/2008, 21:23
....ciao dall'Umbria
t-bird 63
22/08/2008, 23:20
Benvenuto!
speedluca
23/08/2008, 01:10
benvenuto!!!
LittleSquid
23/08/2008, 10:04
Grazie a tutti, ma dalla Sicilia c'è solo Lil Jon?
Herbie 53
23/08/2008, 16:09
benvenutoooooooooooooo
anche se sporadicamente, ci sono anch'io... benvenuto :biggrin3:
LittleSquid
23/08/2008, 16:55
Bene, allora siamo in tre, come i cilindri delle triple.
Come mai sporadicamente? Troppo lavoro?
Boston°George
23/08/2008, 19:30
we ciao!
joebar71
24/08/2008, 12:47
ciao benvenuto... e complimenti x la moto!!!
Ciao e benvenuto tra noi!!!!!!!!!!!!!!!!
-Johnny-
24/08/2008, 23:26
La Sicilia pullula di Triunphisti, gira un po' il Forum e li troverai! :wink_:
Benvenuto!!!
bastamoto
25/08/2008, 08:41
benvenuto
LittleSquid
25/08/2008, 10:25
La Sicilia pullula di Triunphisti, gira un po' il Forum e li troverai! :wink_:
Benvenuto!!!
Ciao e grazie del benvenuto e del suggerimento. Ho notato che i Siciliani ci sono ma solo nei motoraduni in discussioni senza capo ne piedi.
Bene, allora siamo in tre, come i cilindri delle triple.
Come mai sporadicamente? Troppo lavoro?
dedico molto più tempo a un altro forum...
quando posso faccio una capatina su TcP,
che rimane il punto di riferimento dei triumphisti...
LittleSquid
25/08/2008, 16:53
Spero di leggerti più spesso e perchè no di incontrarti un giorno.
Ciao e grazie del benvenuto e del suggerimento. Ho notato che i Siciliani ci sono ma solo nei motoraduni in discussioni senza capo ne piedi.
ciao compare...
benvenuto!
siculo di quale città/paese?
LittleSquid
26/08/2008, 09:53
Sono senza fissa dimora, cittadino del web.
tuttofare
26/08/2008, 09:54
Ciao e benvenuto tra noi!!!!!!!!!!!!!!!!
LittleSquid
26/08/2008, 09:55
Ciao tuttofare, ma a te dalla Polonia chi ti ci ha portato in Sicilia?
BonnieTerzo
26/08/2008, 09:59
Ciao e benvenuto nel nel Tcp
Sei iscritto nel forum Sicilia???
LittleSquid
26/08/2008, 10:07
Sono iscritto solo in questo forum. Cos'è il forum Sicilia?
Io mi sono iscritto un paio di giorni fa.:wink_:
BonnieTerzo
26/08/2008, 10:19
Sono iscritto solo in questo forum. Cos'è il forum Sicilia?
Questo è quello principale ma se vivi giù il forum Sicilia ti può dare la possibilità di fare qualche uscita in più e conoscere anche di persona altri triumphisti...
vai su Triumphsicilia.it - Indice (http://www.triumphsicilia.it/forums/) e dai un'occhiata :wink_:
LittleSquid
26/08/2008, 11:11
Questo è quello principale ma se vivi giù il forum Sicilia ti può dare la possibilità di fare qualche uscita in più e conoscere anche di persona altri triumphisti...
vai su Triumphsicilia.it - Indice (http://www.triumphsicilia.it/forums/) e dai un'occhiata :wink_:
Grazie dell'invito, ho dato una occhiata ma mi sembra un pò povero di sezioni e gli argomenti che ho letto mi sembrano tutti improntati sullo scherzo.
giulianaspeed
26/08/2008, 15:19
:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:mi puzzi un po'....
si si...chissa' perche'......:dry::dry::dry::dry: non sarai mica odiato da tanti??????
Grazie dell'invito, ho dato una occhiata ma mi sembra un pò povero di sezioni e gli argomenti che ho letto mi sembrano tutti improntati sullo scherzo.
si si...invece quelli qui su tcp sono tutti seri......fatti un giro e vedrai....puoi partecipare a cio' che vuoi...sei tu a deciderlo....su triumph sicilia ce ne sono di cose interessanti...basta solo saper cercare...ma forse avresti bisogno di qualcuno che ti insegni....tipo un corso accellerato di come seguire i forum?????
LittleSquid
26/08/2008, 16:03
:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:mi puzzi un po'....
si si...chissa' perche'......:dry::dry::dry::dry: non sarai mica odiato da tanti??????
si si...invece quelli qui su tcp sono tutti seri......fatti un giro e vedrai....puoi partecipare a cio' che vuoi...sei tu a deciderlo....su triumph sicilia ce ne sono di cose interessanti...basta solo saper cercare...ma forse avresti bisogno di qualcuno che ti insegni....tipo un corso accellerato di come seguire i forum?????
Grazie del benvenuto. Spero che qui le ragazze non siano tutte simpatiche come e quanto te.
giulianaspeed
26/08/2008, 16:16
Grazie del benvenuto. Spero che qui le ragazze non siano tutte simpatiche come e quanto te.
grazie a te per il complimento......ma mi puzzi sempre.......:dry::dry::dry::dry:
LittleSquid
26/08/2008, 17:10
grazie a te per il complimento......ma mi puzzi sempre.......:dry::dry::dry::dry:
Sarà per via del lavoro che faccio e che non dirò mai qual'è, come non dirò mai di dove sono esattamente. Mi piace la privacy, non sono il tipo che si mette in piazza, non subito almeno.
giulianaspeed
26/08/2008, 17:21
Sarà per via del lavoro che faccio e che non dirò mai qual'è, come non dirò mai di dove sono esattamente. Mi piace la privacy, non sono il tipo che si mette in piazza, non subito almeno.
:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:
LittleSquid
26/08/2008, 17:24
:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:
Se ti sforzi un pochino dovresti riuscire a mettere anche l'emoticon che sorride sembra che ti è venuta una paresi facciale. :biggrin3:
giulianaspeed
26/08/2008, 17:37
Se ti sforzi un pochino dovresti riuscire a mettere anche l'emoticon che sorride sembra che ti è venuta una paresi facciale. :biggrin3:
nn mi fai simpatia per cio' che hai scritto precedentemnte quindi niente sorrisini....sai a me non viene facile fingere come a certuni:dry::dry::dry::dry:
LittleSquid
26/08/2008, 17:39
nn mi fai simpatia per cio' che hai scritto precedentemnte quindi niente sorrisini....sai a me non viene facile fingere come a certuni:dry::dry::dry::dry:
Va bene, allora ti eviterò e tu farai lo stesso con me, daccordo?
davebike
26/08/2008, 17:52
benvenuto!!!
aahhh ho capito sei uno zingaro.. vivi nelle roulotte sei tutto sporco e chiedi l'elemosina..
ma hai sbagliato ti dovevi iscrivere al forum http.fascismo//e iterroni a morte. com
LittleSquid
26/08/2008, 17:56
aahhh ho capito sei uno zingaro.. vivi nelle roulotte sei tutto sporco e chiedi l'elemosina..
ma hai sbagliato ti dovevi iscrivere al forum http.fascismo//e iterroni a morte. com
Seguo subito il tuo consiglio :tongue:
giulianaspeed
26/08/2008, 17:57
:yess::yess::yess::yess::yess:
Seguo subito il tuo consiglio :tongue:
fai bene..
sai, la privacy è una cosa, la scortesia è un'altra!!
LittleSquid
26/08/2008, 18:04
Sai che non l'ho trovato? Mi sa che resterò qui a farvi compagnia.
Per Giulianaspeed: ma non avevi detto che ti sto antipatico? Sembra di no visto che continui a scrivere qui.
Ci tengo a precisare che io non vi ho cercato, siete voi che mi inseguite.
Se non vi piaccio non è affare mio, per cui evitatemi e vivremo tutti in pace.
Hanno fatto così anche con me, per loro è normale amministrazione. Tira a campare e fatti la tua strada, scegliti gli utenti che preferisci e goditi il forum.
e no tesoro, tu sei su un forum nazionale sulla sezione benvenuto, se ti sei iscritto e sbagli a parlare, ti prendi tutti i vaffanculo del mondo!!
se no resti e ti comporti da persona educata.
LittleSquid
26/08/2008, 18:11
e no tesoro, tu sei su un forum nazionale sulla sezione benvenuto, se ti sei iscritto e sbagli a parlare, ti prendi tutti i vaffanculo del mondo!!
se no resti e ti comporti da persona educata.
Neanche ti rispondo.
giulianaspeed
26/08/2008, 18:11
Hanno fatto così anche con me, per loro è normale amministrazione. Tira a campare e fatti la tua strada, scegliti gli utenti che preferisci e goditi il forum.
ecco ...dalla tua risposta i miei dubbi sono fondati....... vi saluto ragazzi....mi sa che rimarrete da soli qui'.........siete proprio della stessa pasta......ciaooooooooooo
LittleSquid
26/08/2008, 18:13
ecco ...dalla tua risposta i miei dubbi sono fondati....... vi saluto ragazzi....mi sa che rimarrete da soli qui'.........siete proprio della stessa pasta......ciaooooooooooo
Ciao.
Neanche ti rispondo.
certo, se rispondi, rischi che ti bannano, come hanno già fatto.. vero??
LittleSquid
26/08/2008, 18:19
certo, se rispondi, rischi che ti bannano, come hanno già fatto.. vero??
:blink:
giulianaspeed
01/09/2008, 12:41
Ciao.
vorrei far pace con te......sono sincera.......:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
matteo-t
02/09/2008, 19:57
Benvenuto!!
LittleSquid
06/09/2008, 17:44
vorrei far pace con te......sono sincera.......:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Se me lo dici con quei sorrisi non posso rifiutarmi.
LittleSquid
08/09/2008, 11:12
Anche se sono passati due giorni e non hai ancora risposto.
giulianaspeed
08/09/2008, 11:47
Anche se sono passati due giorni e non hai ancora risposto.
perche' quando vorrei risponderti ....tu non sei in linea:cry::cry::cry::cry:
LittleSquid
08/09/2008, 15:06
Tu puoi sempre scrivere, quando arrivo leggo e ti rispondo a mia volta.
giulianaspeed
08/09/2008, 15:21
Tu puoi sempre scrivere, quando arrivo leggo e ti rispondo a mia volta.
allora ti spiego due cosette ed anche il perche' di certi comportamenti se vuoi.....
la verita' è che in questo forum qualcuno è stato buttato fuori/bannato pero' ogni tanto prova ad entrare con un nick diverso.....quindi qualcuno di noi magari ha qualche dubbio sulla sua serieta'.....poi tu ti sei presentato dicendo che i forum siciliani non ti piacciono quindi io personalmente non ti ho preso proprio per simpatico.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3: spero tanto che tu sia "vero".....e spero anchedi poterti conoscere di persona dato che siamo vicini(nordafrica:dry:).........
LittleSquid
08/09/2008, 15:32
Adesso capisco cosa significa bannato. Ma questo qualcuno non ha di meglio da fare che entrare con un nick diverso? Non credo che ci conosceremo mai, voglio vivere questo forum come se fosse una chat, senza mai incontrare nessuno. Credo che solo così ci si possa divertire sul serio. Ecco perchè non mi registrerò mai nel forum siciliano, saremmo fin troppo vicini noi nordafricani.
E poi fra non molto non entrerò più nemmeno in questo forum, sto pensando di vendere la mia speed per passare alla BMW.
giulianaspeed
08/09/2008, 15:34
Adesso capisco cosa significa bannato. Ma questo qualcuno non ha di meglio da fare che entrare con un nick diverso? Non credo che ci conosceremo mai, voglio vivere questo forum come se fosse una chat, senza mai incontrare nessuno. Credo che solo così ci si possa divertire sul serio. Ecco perchè non mi registrerò mai nel forum siciliano, saremmo fin troppo vicini noi nordafricani.
E poi fra non molto non entrerò più nemmeno in questo forum, sto pensando di vendere la mia speed per passare alla BMW.
se lo legge il boss credo che banni pure te:biggrin3::biggrin3:
e poi vorrei tanto sapere perche' ti definisci nord africano......dai....
LittleSquid
08/09/2008, 15:37
Era un modo di dire, giusto per farti capire. So che questo è un forum e non una chat, ma di solito nelle chat non ci si conosce quasi mai. Questo volevo dire.
giulianaspeed
08/09/2008, 15:39
Era un modo di dire, giusto per farti capire. So che questo è un forum e non una chat, ma di solito nelle chat non ci si conosce quasi mai. Questo volevo dire.
:wink_::wink_::wink_::wink_: ho capito....non vuoi conoscre nessuno.....vuoi solo passarti il tempo....un po' da asociale direi:cry:
LittleSquid
08/09/2008, 15:43
Non sono asociale, nella vita reale ho tanti amici con cui esco e mi diverto. Solo che per me internet deve rimanere una cosa virtuale, altrimenti si finisce per non distinguere più il reale dal virtuale.
E poi se passo a BMW (1200GS) qui mi troverei a disagio e se dovessi conoscere qualcuno sarebbe ancora peggio doverlo salutare. In strada BMW e Triumph non vanno tanto d'accordo, almeno non il modello che voglio prendere io.
giulianaspeed
08/09/2008, 15:52
Non sono asociale, nella vita reale ho tanti amici con cui esco e mi diverto. Solo che per me internet deve rimanere una cosa virtuale, altrimenti si finisce per non distinguere più il reale dal virtuale.
E poi se passo a BMW (1200GS) qui mi troverei a disagio e se dovessi conoscere qualcuno sarebbe ancora peggio doverlo salutare. In strada BMW e Triumph non vanno tanto d'accordo, almeno non il modello che voglio prendere io.
scusa se chiedo....ma come mai vuoi cambiare moto?????
....pero' una cosa devo dirtela.....il forum è differente da tutte le altre cose che trovi su internet.....anche io prima chattavo,sono su msn,su skype,ero iscritta alle chat dove si cerca l'anima gemella( che stronzate)...ma il forum è differente..in primis è un modo per sapere o avere notizie su cose che ti possono interessare.....ci sono discussioni di tutti i tipi....certo forse sei arrivato nel periodo sbagliato perche' ci sono un po' di rivoluzioni.....ma ti assicuro che il forum non è altro che una grande famiglia di cui condividiamo tutti la stessa passione e sarebbe bello invece qualche volta poter incontrare gente con cui ti scrivi da mesi.....
LittleSquid
08/09/2008, 16:23
Chiedere è lecito rispondere è cortesia.
La speed per me è stato un capriccio, mi piaceva troppo e l'ho comprata, però non riesco ad adattarmi, è troppo scomoda e poi inizia già a darmi qualche problema e anche se è in garanzia non mi va di combattere con i meccanici.
Pirata66
08/09/2008, 16:56
:dry: Bhò ed aggiungo pure mhà :dry: Ma salutare è pur cortesia oltre che è sinonimo di Buona Educazione e senso civico, quindi ... Benvenuto su :wtcp: per il tempo che tu pensi di restare o meno.
giulianaspeed
08/09/2008, 17:29
Chiedere è lecito rispondere è cortesia.
La speed per me è stato un capriccio, mi piaceva troppo e l'ho comprata, però non riesco ad adattarmi, è troppo scomoda e poi inizia già a darmi qualche problema e anche se è in garanzia non mi va di combattere con i meccanici.
posso anche chiederti dove sarai a fine sttembre?????:biggrin3:
bastamoto
08/09/2008, 17:57
scusa se chiedo....ma come mai vuoi cambiare moto?????
....pero' una cosa devo dirtela.....il forum è differente da tutte le altre cose che trovi su internet.....anche io prima chattavo,sono su msn,su skype,ero iscritta alle chat dove si cerca l'anima gemella( che stronzate)...ma il forum è differente..in primis è un modo per sapere o avere notizie su cose che ti possono interessare.....ci sono discussioni di tutti i tipi....certo forse sei arrivato nel periodo sbagliato perche' ci sono un po' di rivoluzioni.....ma ti assicuro che il forum non è altro che una grande famiglia di cui condividiamo tutti la stessa passione e sarebbe bello invece qualche volta poter incontrare gente con cui ti scrivi da mesi.....
e io e te Giuly siamo l'esempio dell'amicizia :w00t::w00t:
giulianaspeed
08/09/2008, 18:11
e io e te Giuly siamo l'esempio dell'amicizia :w00t::w00t:
non è mica colpa mia....io mi domando tutt'ora che cosa posso averti fatto e me lo chiedono anche in MP altri del forum....ed io rispondo:"bho:blink:"...... .....mi sono solo riuscita a dare una risposta sensata:FORSE NON SOPPORTI QUELLE CHE COME ME AMANO METTERSI AL CENTRO DELL'ATTENZIONE....... e forse avresti ragione anche....ma io nella vita non sono cosi'....riesco solo a farlo con il pc e con il forum mi riesce ancor meglio e devo dire che le vostre attenzioni non mi dispiacciono.....ma forse a volte esagero...:cry::cry::cry: devo darmi una calmata...poi prora sono talemnte euforica di poter conoscere molti di voi che sono veramente su di giri:wacko::wacko::wacko::wacko::biggrin3:
scusa Little l'OT:cry:
LittleSquid
19/09/2008, 10:22
posso anche chiederti dove sarai a fine sttembre?????:biggrin3:
Mi stai per chiedere un appuntamento?
giulianaspeed
19/09/2008, 10:44
Mi stai per chiedere un appuntamento?
domenica ti unisci a noi per un raduno sulle madonie?:biggrin3:
LittleSquid
19/09/2008, 10:46
Credevo una cosa più intima.
giulianaspeed
19/09/2008, 11:00
Credevo una cosa più intima.
seeeeeeeee...cmq il 23 sono in emilia....so che tu giri spesso per lavoro....staro' una settimana in moto e girero' un po' ....tu? dove sarai?
LittleSquid
19/09/2008, 11:07
Anche io in giro, ma su un'isola.
powerdarko
19/09/2008, 11:08
Grazi a tutti anche se non ho capito il messaggio di LIL JON. Tutte quelle m cosa significano?
E' un suo marchio distintivo! Ti ci abituerai, tranquillo! :biggrin3:
Intanto benvenuto!!!
giulianaspeed
19/09/2008, 11:12
Anche io in giro, ma su un'isola.
dimenticavo della tua amata discrezine e riservatezza.....vabe' ...sara' per un' altra volta:biggrin3::biggrin3:....io vado via per un'oretta .......alla prossimaaaaaaaaa:biggrin3:
LittleSquid
19/09/2008, 11:14
Grazie, un altro Siciliano a darmi il benvenuto. Diciamo che siete stati un pò pochini. Credevo non ce ne fossero tanti, ma ho visto dalla lista dell'uscita di domenica prossima che siete più di un centinaio.
dimenticavo della tua amata discrezine e riservatezza.....vabe' ...sara' per un' altra volta:biggrin3::biggrin3:....io vado via per un'oretta .......alla prossimaaaaaaaaa:biggrin3:
Ciao.
Pirata66
23/09/2008, 10:18
Grazie, un altro Siciliano a darmi il benvenuto. Diciamo che siete stati un pò pochini. Credevo non ce ne fossero tanti, ma ho visto dalla lista dell'uscita di domenica prossima che siete più di un centinaio.
Non è che ti porresti la domanda anche? Non è che ti chiederesti anche la possibile motivazione del perchè siamo , diciamo così, un pò freddini? :dry:
Forse è perchè rispettiamo tutta la tua acclamata riservatezza e senso di mistero e di non contatto umano? :cipenso: :coool:
Fa un pò tu :miaddormento: , ma ti giuro che dopo di questa io qui nel tuo post non dirò più nulla.:secchione:: Non mi piace come ti sei posto prima, e continui a non piacere con tutti i tuoi discorsi vaghi, tipo ... "Dico Ma Non Dico". :noooo:
Buona giornata e buon divertimento ..:secchione::.. virtuale, dato che ami SOLO frequentarci virtualmente e fai tanti misteri di tutto il tuo resto. :ph34r:
:triumphpride: