PDA

Visualizza Versione Completa : Vendo SPLENDIDA Daytona 955i anno 2000 con soli 7.050 KM!

Sir J
22/08/2008, 14:40
Ciao ragazzi,

purtroppo ho scoperto il vs forum troppo tardi... Da 8 anni posseggo una splendida Daytona che ho usato pochissimo: ha percorso solo 7.000 km!

E ora ho deciso di venderla!

E' in perfetto stato. I chilometri sono documentabili ed i tagliandi sono sati regolarmente eseguiti presso conce Triumph di Bergamo. Calza ancora le sue gomme, che ovviamente sono da sostituire (hanno 8 anni e sono un pò dure!).

La vendo causa inutilizzo. E regalo gome nuove.

Il prezzo? € 4.950.

La moto è perfetta e potete trovarla anche su ebay... Ci sono foto e tutti gli altri particolari. Se interessati (NO perditempo!) mandatemi una email a: jan.72@hotmail.it oppure mandate SMS (o chiamate) al 333 5357777

Ciao
Jan

Sir J
22/08/2008, 14:49
Ecco le foto:

10822

10823

10824

10825

10826

davebike
23/08/2008, 00:43
Cavolo è stupenda. Dimmi il prezzo, ho un amico interessato!!!

davebike
23/08/2008, 00:45
Direi stupenda a dir poco. Sento il mio amico se interessato!!!

Sir J
23/08/2008, 08:27
Cavolo è stupenda. Dimmi il prezzo, ho un amico interessato!!!

Ciao!

Il prezzo è € 4.950.

La moto è VERAMENTE PERFETTA. Sono da sostituire solo le gomme, non perchè usurate, ma perchè sono diventate troppo dure (hanno 8 anni!).

Per il resto è regolarmente tagliandata e revisionata. E' tutto in regola. Ed è come se fosse appena uscita dal conce.

Fammi sapere,

Lampeggio,
Jan

TRIUMPH DAYTONA 955i SOLO 7.050KM!Gomme nuove.PERFETTA! su eBay.it Triumph, Moto e Scooter, Moto, Scooter e Mini Moto (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=170245495192&ssPageName=ADME:X:AAQ:IT:1123)

up

Sir J
23/08/2008, 08:34

Grazie Dave,

dal momento che siete vicini, potremmo anche organizzarci affinchè tu, e/o il tuo amico possiate ammirare la bellezza del mia Day

Fammi sapere.

Mi trovi anche via email: jan.72@hotmail.it o cell: 333 5357777

Ciao e doppio lampeggio

Jan

andraus
23/08/2008, 08:45
io sono alla ricerca ..pero' con il prezzo non mi ci trovo:cry:

Sir J
23/08/2008, 08:54

Ciao Andrea,

il prezzo è giustificato dallo stato perfetto e dal poco chilometraggio Compreresti una moto che non ti darà mai problemi, come se fosse appena uscita dal conce.

No lì ho mai tirata nè usata in pista. Fatto solo tranquille gite sulle colline...

Pensaci. Ti garantisco cheè un affare e che mi piange il cuore doverla vendere

Ciao

Filomao
23/08/2008, 10:42
Veramente troppo bella.

Sir J
23/08/2008, 10:53
Veramente troppo bella.

Grazie Filo! :biggrin3:

L' ho curata come una figlia... e ora che sono diventato un padre (felicissimo!) di una splendida bimba, ho deciso di cederla.... :cry: Ma solo a uno che la ami e rispetti come me.

Se conosci qualcuno che potrebbe essere interessato, stai certo che è come immacolata.

Un lampeggio
Jan

Grazie ragazzi

Un doppio lampeggio

Sir J
23/08/2008, 16:56
AFFARE!

Appena tagliandata e revisionata. Gomme, candele e batteria NUOVE. Da AMATORE. Tagliandi originali TRIUMPH di BG. 7.000 km REALI e documentabili.

Vendo :cry: causa INUTILIZZO e perchè sono diventato padre di una splendida bimba.

NO permute. Al massimo potrei considerare solamente eventuale permuta con moto "da passeggio" HD... :sick:

10856

10857

10860

10863

10864

Come vedete la moto è BELLISSIMA!!!

Un doppio lampeggio,
Jan

pirax
23/08/2008, 17:28
Ciao,
bella! potrebbe interessarmi se c'è il prezzo :wink_:
Quanto vuoi realizzare?

Sir J
23/08/2008, 17:40
Ciao,
bella! potrebbe interessarmi se c'è il prezzo :wink_:
Quanto vuoi realizzare?

Ciao,

€ 4.950. Te la dò gommata nuova (ora ha su ancora le sue in dotazione nel 2000... hanno 8 anni, e sono un pò troppo dure!).

Ti darei Bridgestone, Michelin o Pirelli. Scegli tu.

Il prezzo non è trattabile perchè la moto è in condizioni eccezzionali. E mi piange veramente il cuore doverla cedere :cry:

Un doppio lampeggio
Jan

pirax
23/08/2008, 18:18
Ciao,
ti capisco e comprendo anche la tua richiesta.

Sicuramente li vale dato che quelle condizioni sono difficili da trovare, purtroppo però il mercato mi da delle alternative più allettanti...

Se per coincidenza tu fossi interessato ad un Honda SH 300i 2007 seminuovo e full, opt, potremmo provare a ragionare su una differerenza a tuo favore, ma che sarebbe comunque modesta.

Altrimenti ti auguro comunque una Buona Vendita!

Lamps

Sir J
23/08/2008, 18:50
Ciao,

Sicuramente li vale dato che quelle condizioni sono difficili da trovare, purtroppo però il mercato mi da delle alternative più allettanti...

Se per coincidenza tu fossi interessato ad un Honda SH 300i 2007 seminuovo e full, opt, potremmo provare a ragionare su una differerenza a tuo favore, ma che sarebbe comunque modesta.

Lamps

Ti ringrazio, ma non sono interessato ad uno scooter... al max potrei considerare una permuta con una tranquilla HD.

Se cambi idea, sai dove trovarmi.

ps. il mercato ti dà sì "alternative più allettanti"... ma non troverai mai una Day mod 2000 con così pochi km e tenuta così bene.

Gli altri annunci che ho letto, soprattutto quelli che vendono moto (più moto :nonono: )con non più di 7000km, considerati da "vetrina" mi puzzano un pò di "sola"...

Beh, buon acquisto

Ciao

:wink_:

è un affare!

up

Ciao,

Lamps

Grazie :biggrin3:

Sir J
24/08/2008, 08:56
Perfetta

tonidaytona
24/08/2008, 11:39
uguale alla mia.(quarta day )
penso la migliore annata di daytona di sempre.

buona erogazione e potenza.

l'hai tenuta molto bene.
chi la comprasse acquista una buona moto sportiva che fa 100000km con i soli tagliandi e la benzina.

in bocca al lupo.

tripler3
24/08/2008, 11:56
puro esempio di stile inglese....eramente meravigliosa....complimenti sembra proprio nuova....

Sir J
24/08/2008, 14:16
uguale alla mia.(quarta day )
penso la migliore annata di daytona di sempre.

buona erogazione e potenza.

l'hai tenuta molto bene.
chi la comprasse acquista una buona moto sportiva che fa 100000km con i soli tagliandi e la benzina.

in bocca al lupo.

Grazie Tony,

è proprio una moto bellissima :yess:

Non l' ho usata molto perchè metà del mio tempo lo passavo all' estero... Ci facevo i classici giri della "domenica".

Se conosci qualcuno, interessato, se vero amatore, gli faccio un pò di sconto. Purtroppo vorrei "cederla" entro metà settembre :piango_a_dirotto:

Doppio lampeggio

pirax
24/08/2008, 15:09
Ciao, mi tenta molto molto!
Devo farmi un giro a vedere quelle che ti dicevo, una addirittura km0 ma modello successivo... poi prenderò delle decisioni ...se mi deciderò per la tua spero ci sarà ancora!
Lamps

tonidaytona
24/08/2008, 15:49
Devo farmi un giro a vedere quelle che ti dicevo, una addirittura km0 ma modello successivo... poi prenderò delle decisioni ...se mi deciderò per la tua spero ci sarà ancora!
Lamps

permettimi un consiglio.

tutte le daytona sono dei bei pezzi.
pero' alcune sono il canto del cigno.

la 2000 in oggetto e' una moto bellissima e potente.

le successive sono un poco piu' moderne e potenti ( solo in alto) ma non ce' paragone estetico che tenga.
anonime e senza molto mercato.
ne ho viste e trattate di bellissime a prezzi piu' bassi dell 2000-2001.

la versione bibraccio poi non la vuole nessuno ma per fortuna si trovano molti retrotreni d'occasione.

vedi tu...auguri.

Sir J
25/08/2008, 08:51
Lamps

Grazie Pirax,

la moto c'è ancora e và benissimo! ieri ho fatto un giro al lago di Como (un quarantina di KM da quì). Moto IMPECCABILE che nonostante i suoi 8 anni colpisce ancora per la sua bellezza. Non sai quanti appassionati moto "nippo" si affiancavano e mi facevano i complimenti per la sua bellezza... stupiti dalla targa (è "AM" ed indica anno di immatricolazione...).

L' unica cosa che devo assolutamente fare è cambiare le gomme: tutti questi anni le hanno fatto perdere grip (hanno ancora un 65-70%!).

Hai un consiglio su quali far mettere? Settimana prox ci faccio un altro giro al lago... Vedo di recuperare gli anni che l' ho tenuta "segregata" in box sotto il suo telo!

Doppio lampeggio

permettimi un consiglio.

tutte le daytona sono dei bei pezzi.
pero' alcune sono il canto del cigno.

la 2000 in oggetto e' una moto bellissima e potente.

le successive sono un poco piu' moderne e potenti ( solo in alto) ma non ce' paragone estetico che tenga.
anonime e senza molto mercato.
ne ho viste e trattate di bellissime a prezzi piu' bassi dell 2000-2001.

la versione bibraccio poi non la vuole nessuno ma per fortuna si trovano molti retrotreni d'occasione.

vedi tu...auguri.

Grazie Tony,

mi sembra di capire che abbiamo la stessa moto e ... gli stessi gusti!

Un mio amico aveva comprato una Day del 2001 (modello successivo), ci ha fatto un pò di km e l' ha venduta dopo 8-10 mesi. Non la voleva nessuno: l' ha data in permuta al conc HD e ha preso veramente poco.

Diciamo chela nostra ha 2 elementi che la contraddistinuguono dalle più recenti e dalla concorrenza:

STILE ed ELEGANZA (soprattutto in versione SILVER, dove si mettono in risalto le linee e le curve).

Se poi ci aggiungi il giusto mix di POTENZA ed EROGAZIONE. Hai il mix perfetto.

Dal momento che sicuramente sei più esperto di me, quali gomme mi consiglieresti?

Ho fatto un giro ieri e in curva le gomme vecchie (anche se ancora al 65-70%) hanno troppo poco grip.

Avrai capito che non sono uno "smanettone" quindi non monterò gomme pisatiole... ma vorrei montare gomme adatte, nel caso non la vendessi continuerei ad usarla sporadicamente... e se invece la vendo, diciamo che faccio un omaggio all' acquirente (e vorrei fosse il più gradito possibile).

Che dici?

Doppio lampeggio

Sir J
26/08/2008, 12:12
puro esempio di stile inglese....eramente meravigliosa....complimenti sembra proprio nuova....

Ciao Tripler,

un suggerimento su modifiche allo scarico, per renderla un pò più "accattivante"...

Meglio MIVV o quella in carbonio orig Triumph... o lascarla così?

Ciao

Sir J
27/08/2008, 16:14

Grazie dave! :biggrin3:

Double lamps

brasletti76
27/08/2008, 17:01
identica a quella posseduta da un mio amico anni fa! specialmente nel colore silver, una vera e propia LADY!!! Se propio vuoi cambiare lo scarico opterei per quello in carbonio.

Auguri per la vendita!

ladydaytona
27/08/2008, 17:17
Grazie Pirax,

la moto c'è ancora e và benissimo! ieri ho fatto un giro al lago di Como (un quarantina di KM da quì). Moto IMPECCABILE che nonostante i suoi 8 anni colpisce ancora per la sua bellezza. Non sai quanti appassionati moto "nippo" si affiancavano e mi facevano i complimenti per la sua bellezza... stupiti dalla targa (è "AM" ed indica anno di immatricolazione...).

L' unica cosa che devo assolutamente fare è cambiare le gomme: tutti questi anni le hanno fatto perdere grip (hanno ancora un 65-70%!).

Hai un consiglio su quali far mettere? Settimana prox ci faccio un altro giro al lago... Vedo di recuperare gli anni che l' ho tenuta "segregata" in box sotto il suo telo!

Doppio lampeggio

Grazie Tony,

mi sembra di capire che abbiamo la stessa moto e ... gli stessi gusti!

Un mio amico aveva comprato una Day del 2001 (modello successivo), ci ha fatto un pò di km e l' ha venduta dopo 8-10 mesi. Non la voleva nessuno: l' ha data in permuta al conc HD e ha preso veramente poco.

Diciamo chela nostra ha 2 elementi che la contraddistinuguono dalle più recenti e dalla concorrenza:

STILE ed ELEGANZA (soprattutto in versione SILVER, dove si mettono in risalto le linee e le curve).

Se poi ci aggiungi il giusto mix di POTENZA ed EROGAZIONE. Hai il mix perfetto.

Dal momento che sicuramente sei più esperto di me, quali gomme mi consiglieresti?

Ho fatto un giro ieri e in curva le gomme vecchie (anche se ancora al 65-70%) hanno troppo poco grip.

Avrai capito che non sono uno "smanettone" quindi non monterò gomme pisatiole... ma vorrei montare gomme adatte, nel caso non la vendessi continuerei ad usarla sporadicamente... e se invece la vendo, diciamo che faccio un omaggio all' acquirente (e vorrei fosse il più gradito possibile).

Che dici?

Doppio lampeggio

sulla NOSTRA daytona ci stanno bene un sacco di belle gomme.

io ho sempre usato le supercorsa pirelli e da un annetto ( da quando la uso solopista) le metzeler racetek k1 e k2.

anche le diablo non sono male.

se pero' devi risparmiare puoi optare per le rennsport metzeler.
le trovi nuove a 180 euro la coppia montate.
un giusto compromesso tra maneggevolezza e grip.

ciao.
(non ti dico buona vendita perche' preferirei che te la tenessi:wink_:)

Sir J
29/08/2008, 14:39
sulla NOSTRA daytona ci stanno bene un sacco di belle gomme.

io ho sempre usato le supercorsa pirelli e da un annetto ( da quando la uso solopista) le metzeler racetek k1 e k2.

anche le diablo non sono male.

se pero' devi risparmiare puoi optare per le rennsport metzeler.
le trovi nuove a 180 euro la coppia montate.
un giusto compromesso tra maneggevolezza e grip.

ciao.
(non ti dico buona vendita perche' preferirei che te la tenessi:wink_:)

Grazie Lady, :wink_:

mi sono dato la scadenza per la vendita... e si stà avvicinando. Ancora qualche giorno e poi passo alle modifice per un "lifting":

cambio scarico e monto gomme migliori. Vada per le Pirelli (supercorsa o Diablo). Nessuno mi ha suggerito le Michelin Power Pilot... c'è un motivo?

Posso chiederti se hai cambiato terminale scarico, e con cosa... ?

Mi hanno suggerito quella in carbonio originale Triumph... o altre tipo WOLf, ZARD, AKRAPOVIC, Etc.

Doppio lampeggio,
Jan

Ciao Dave,

sentito il tuo amico?

Se non la vendo entro lunedì, ho deciso di tenerla... Più la guardo e più mi piace. E ultimamente ci stò facendo parecchi km!

Diciamo che c'è stato un ritorno di fiamma! :wub:

Ciao

Sir J
01/09/2008, 14:14

Ciao Andraus,

solo oggi a € 4.250!

Ciao

imperialmonza
02/09/2008, 12:54
€3500, cercavo lo speed e dovrei spogliarla, in caso anche tra un mese se non riesci a venderla

Ti vale da up:biggrin3:

Sir J
02/09/2008, 14:24
€3500, cercavo lo speed e dovrei spogliarla, in caso anche tra un mese se non riesci a venderla

Ti vale da up:biggrin3:

Ciao,

laki mi ha detto ke lo avevi contattato per la sua speed nera... se non sbaglio proprio per € 3.500 ... Cosa è successo?? :dry:

Lui poi avrebbe comprato la mia...

Abbiamo tirato le cose troppo per le lunghe :mad: Se veramente vuoi la mia, il prezzo è di € 4.950. Non sono più trattabili. Anche perchè se non la vendo a quel prezzo, ho deciso di tenerla.

E di certo avrei anche qualche perplessità a cederla a uno che poi la vorrebbe spogliare :sick:

Al max risenti Laki e mettiti d' accordo con lui....

Ma non perdere più tempo :nonono:

imperialmonza
02/09/2008, 18:41
Ciao,

laki mi ha detto ke lo avevi contattato per la sua speed nera... se non sbaglio proprio per € 3.500 ... Cosa è successo?? :dry:

Lui poi avrebbe comprato la mia...

Abbiamo tirato le cose troppo per le lunghe :mad: Se veramente vuoi la mia, il prezzo è di € 4.950. Non sono più trattabili. Anche perchè se non la vendo a quel prezzo, ho deciso di tenerla.

E di certo avrei anche qualche perplessità a cederla a uno che poi la vorrebbe spogliare :sick:

Al max risenti Laki e mettiti d' accordo con lui....

Ma non perdere più tempo :nonono:

Per quanto riguarda laki non ho mai detto di essere intenzionato ad acquistarla ma avevo proposto uno scambio con fiat 500 visto che lui cercava una 2cv.
Probabilmente sei mal informato.

Tuttavia credo che l'unico che perde il proprio tempo sei tu cercando di vendere la moto (nulla da dire sul modello e sulle condizioni) ad un prezzo fuori mercato considerato che sei un privato e quindi niente garanzia, pagamento cash ma sopratutto siamo a Settembre.

Mi spiace ma non sono un perditempo, sarei potuto arrivare a 4000-4200 ma 5000 mi sembra eccessivo...

Buona vendita:biggrin3::biggrin3:

Sir J
02/09/2008, 21:54
Per quanto riguarda laki non ho mai detto di essere intenzionato ad acquistarla ma avevo proposto uno scambio con fiat 500 visto che lui cercava una 2cv.
Probabilmente sei mal informato.

Tuttavia credo che l'unico che perde il proprio tempo sei tu cercando di vendere la moto (nulla da dire sul modello e sulle condizioni) ad un prezzo fuori mercato considerato che sei un privato e quindi niente garanzia, pagamento cash ma sopratutto siamo a Settembre.

Mi spiace ma non sono un perditempo, sarei potuto arrivare a 4000-4200 ma 5000 mi sembra eccessivo...

Buona vendita:biggrin3::biggrin3:

Non era per fare polemica... Comunque, anche a me avevi proposto la vecchia 500. :ban?:

Il prezzo potrebbe essere fuori mercato per un modello usato e con più km... Per le condizioni della mia ti assicuro che 5.000 sono anche pochi.

Mi chiedi garanzie... beh, oltre a tagliandi regolari e revisioni periodiche ed allo stato, ti ricordo che stiamo parlando di uno dei migliori triple mai fatti oltre ad una linea UNICA e molto english. :unionjackpride:

Ti ho dato anche la possibilità di scegliere le gomme nuove... Più di così!

Coumunque la mia Day ho deciso di tenermela stretta :wink_:

Sono sicuro che per 3500 troverai la speed che cerchi... e forse meriti.

In bocca al lupo a te.

:icon_moto:

imperialmonza
02/09/2008, 22:12
Non era per fare polemica... Comunque, anche a me avevi proposto la vecchia 500. :ban?:

Il prezzo potrebbe essere fuori mercato per un modello usato e con più km... Per le condizioni della mia ti assicuro che 5.000 sono anche pochi.

Mi chiedi garanzie... beh, oltre a tagliandi regolari e revisioni periodiche ed allo stato, ti ricordo che stiamo parlando di uno dei migliori triple mai fatti oltre ad una linea UNICA e molto english. :unionjackpride:

Ti ho dato anche la possibilità di scegliere le gomme nuove... Più di così!

Coumunque la mia Day ho deciso di tenermela stretta :wink_:

Sono sicuro che per 3500 troverai la speed che cerchi... e forse meriti.

In bocca al lupo a te.

:icon_moto:

Ero certo che l'avresti tenuta...non per scelta tua forse.

Sir J
03/09/2008, 15:21
Ero certo che l'avresti tenuta...non per scelta tua forse.

Certo... certo... sono un imprenditore, e mi permetto di aggiungere, pure di successo. Forse perchè non l' ho scelto io... ! :risate2:

Chiudiamo quì, il topic era la vendita della mia moto... di certo non la tua opinione.

Sei tu che mi hai contattato per email ed SMS... e mi hai fatto perdere tempo pure a risponderti. Vedi un pò tu.

:oook:

tonidaytona
03/09/2008, 18:10
bene ragazzi!!

direi che letti gli ultimi interventi si puo' anche chiudere.

vorrei solo aggiungere che una Daytona cosi' bella vale molto piu' per quello che regala al cuore che non per quanto le spetta a valor di mercato.

in effetti ( lo dico avendone una uguale ) e' la migliore Daytona DI SEMPRE.
ma e' anche difficile se non impossibile venderla a piu' di 4000 euro.

questo e' il mercato oggi.

poi...forse tra 10 anni ci saranno collezionisti giapponesi che pagheranno fior di quattrini per averne una completa e originale.

io ne sono certo.

detto cio' chiudo il topic.