PDA

Visualizza Versione Completa : Ormai e' guerra...Vigili di M.....



Muttley
22/08/2008, 14:13
Qui a Verona e nei comuni vicini hanno dichiarato guerra a tutti coloro che non rispettano i limiti di velocita' e le regole del codice stradale ....telelaser , velox fissi e mobili , controlli ovunque per alcolimia e droga , multe assurde per divieti di sosta ....insomma tutto cio' che puo' far cassa ....e' diventato impossibile circolare o mantenere i punti sulla patente.
La cosa brutta e' che si nascondono e si spontano in continuazione quindi impossibile evitarli ...fanno addirittura delle retate fermando una strada intera e alla mano tutti a fare l'etilometro.
Quindi se non mi vedrete piu' in giro' vorra dire che saro' a casa a bermi la mia bottiglia di Amarone e che avro' finito i pochi punti rimasti e pure i soldi per pagare le multe.

Lorient
22/08/2008, 14:14
Ancora???

Scusa Gigi, ma a sto punto diventa vigile urbano... :ph34r:

obrady
22/08/2008, 14:16
No dai.....mica un'altra volta eh

Lucav
22/08/2008, 14:16
finalmente un'iniziativa GIUSTA soprattutto perchè ti terrà in casa e non in giro a far danni!!

l'unico inconveniente è che dovrai accoppiarti come un riccio stando sempre in casa, quindi Gigi comprati un buon materasso e dacci dentro!

se hai bisogno di qualcosa (spesa, farmacia, preservativi, ecc.) fai un fischio...

Cancer™
22/08/2008, 14:17
me ne hanno parlato... bloccano una via intera e se qualcuno prova a fare inversione parte una pattuglia e sono caxxxxii amari..

Muttley
22/08/2008, 14:18
Ancora???

Scusa Gigi, ma a sto punto diventa vigile urbano... :ph34r:

behh ancora .... un telelaser e un velox e i 10 dell'etilometro ....son rimasto con 2 punti ..... quindi posso circolare

obrady
22/08/2008, 14:18
me ne hanno parlato... bloccano una via intera e se qualcuno prova a fare inversione parte una pattuglia e sono caxxxxii amari..

Fai inversione con lo speed e ti inseguono con il guzzone? :sick:

black panther
22/08/2008, 14:18
Ancora???

Scusa Gigi, ma a sto punto diventa vigile urbano... :ph34r:

Ma non ha detto che l'hanno beccato di nuovo! Veeerooo Muttley?:blink:
Allora adesso stai buonino ok? :wink_: ps. eddai vieni alla fiorentinata?:rolleyes:

Muttley
22/08/2008, 14:19
Ma non ha detto che l'hanno beccato di nuovo! Veeerooo Muttley?:blink:
Allora adesso stai buonino ok? :wink_: ps. eddai vieni alla fiorentinata?:rolleyes:

si con il dirigibile :biggrin3:

obrady
22/08/2008, 14:20
behh ancora .... un telelaser e un velox e i 10 dell'etilometro ....son rimasto con 2 punti ..... quindi posso circolare

cmq se ti può consolare anche qui da noi non è molto meglio

'STARDI

il problema è che si imboscano proprio nei punti nascosti delle strade dove anche andando un pò più forte non metti in pericolo nessuno

Muttley
22/08/2008, 14:20
occhio quando passate da ste parti .....


a breve ci sara' molto vino in saldo ...

davebike
22/08/2008, 14:21
ti conviene trasferirti dalle nostre parti!!!

StreetCasual
22/08/2008, 14:21
no comment mi girano ancora le palle...!!!:mad:

mi consolo sapendo che il buon gigi è ancora più in crisi per via di punti!! :biggrin3::tongue:

Muttley
22/08/2008, 14:22
cmq se ti può consolare anche qui da noi non è molto meglio

'STARDI

il problema è che si imboscano proprio nei punti nascosti delle strade dove anche andando un pò più forte non metti in pericolo nessuno

devono fare cassa ....piu' vai veloce piu' son contenti ...... perche' prendon piu' soldi :ph34r: keccojoni !!!


ti conviene trasferirti dalle nostre parti!!!

:dry:...il telelaser l'ho preso dalle tue parti ...in moto ** !!!

Lorient
22/08/2008, 14:23
Ma non ha detto che l'hanno beccato di nuovo! Veeerooo Muttley?:blink:
Allora adesso stai buonino ok? :wink_: ps. eddai vieni alla fiorentinata?:rolleyes:

beh... Gigetto parlava di bere...:w00t:
dopo una bottiglia di amarone vediamo quanto segna l'etilometro! :drunks:

Fiorentinata...:rolleyes: Magari ci porto il Muttley. :laugh2::laugh2:

Lucav
22/08/2008, 14:23
io li ho visti in mezzo alle frasche lungo la superstrada tra Verona e Rovigo all'altezza di Badia...gli mancava solo la mimetica e l'elmetto con i rami!!

la vigilessa era seduta su un mini sgabello da pescatore in mezzo alla radura

StreetCasual
22/08/2008, 14:24
che pezzi di m!!!!

Muttley
22/08/2008, 14:25
io li ho visti in mezzo alle frasche lungo la superstrada tra Verona e Rovigo all'altezza di Badia...gli mancava solo la mimetica e l'elmetto con i rami!!

la vigilessa era seduta su un mini sgabello da pescatore in mezzo alla radura

che amarezza

obrady
22/08/2008, 14:26
io li ho visti in mezzo alle frasche lungo la superstrada tra Verona e Rovigo all'altezza di Badia...gli mancava solo la mimetica e l'elmetto con i rami!!

la vigilessa era seduta su un mini sgabello da pescatore in mezzo alla radura

Speriamo che le zanzare abbiano colpito a dovere

D74
22/08/2008, 14:26
alla fine i soldi che prima erano tasse e arrivavano da Roma ai comuni ora non ci sono più.

quindi tutti i comuni chi più chi meno fanno cassetta come possono....

Lucav
22/08/2008, 14:26
che amarezza

non posso che quotare...io procedevo in senso opposto e gli ho fatto un verso manifestandogli il mio disappunto!

obrady
22/08/2008, 14:28
alla fine i soldi che prima erano tasse e arrivavano da Roma ai comuni ora non ci sono più.

quindi tutti i comuni chi più chi meno fa cassetta come può....

Infatti prima non facevano gli appostamenti tipo cacciatore!

A me ad esempio la patente per eccesso di velocità NON me l'hanno sequestrata nel 2000 :ph34r::ph34r:

StreetCasual
22/08/2008, 14:29
:supremo:

Fulvioz
22/08/2008, 14:29
occhio quando passate da ste parti .....

a breve ci sara' molto vino in saldo ...

Fammi sapere in che periodo lo trovo che le mie damigiane cominciano ad esser vuote!!! :D

bastamoto
22/08/2008, 14:29
Martedi' erano con l'autovelox a 50 metri dal Passo Giau , con la Jeep e la macchinetta nascosta fra le altre macchine.........inutile dire che mi hanno beccato

Sono tornato indietro , ho messo giu' la moto , ho tolto il casco e gli ho detto : ma non ti vergogni un po' ? Mi ha guardato e si e' messo a ridere .
Giuro , la prossima volta vado in macchina e parcheggio sopra il velox

obrady
22/08/2008, 14:29
non posso che quotare...io procedevo in senso opposto e gli ho fatto un verso manifestandogli il mio disappunto!

ombrello?

fede_hunk
22/08/2008, 14:29
io preso telelaser l'altro ieri.. il cartello mobile l'hanno attaccato su un palo.. così sembrava fisso, quindi non ci fai caso.. poi la strada ha il limite a 70.. ma l'asfaltro drenante, i rettilinei e le montagne-gallerie ai lati.. ti fanno volare a 115km-h.. (provincia di sondrio). loro erano imboscati sullo svincolo d'uscita della strada statale, al fianco della protezione-segnalazione di uscita giallo............ ti pigliano a 1km quasi però.......

Lucav
22/08/2008, 14:31
ombrello?

no, ho ipotizzato che facesse il mestiere più antico del mondo e gliel'ho urlato...:wink_:

fede_hunk
22/08/2008, 14:32
occhio anche ai simpatici vigili che si mettono sulla superstrada modena-sassuolo, in particolare quando si imboscano dopo il benzinaio in direzione modena con la macchina in mezzo ai campi all'ombra.........

occhio, a meno che abbiate una ferrari che sfreccia a 250 con la targa prova. se avete quella è tutto ok.

Muttley
22/08/2008, 14:32
il problema e' che se una va a velocita' codice (a volte assurde) ...prende del coglione da tutti quello che seguono ...... e poi come cazzo si fa ad andare a 70 o a 50 su certe strade .


occhio anche ai simpatici vigili che si mettono sulla superstrada modena-sassuolo, in particolare quando si imboscano dopo il benzinaio in direzione modena con la macchina in mezzo ai campi all'ombra.........

occhio, a meno che abbiate una ferrari che sfreccia a 250 con la targa prova. se avete quella è tutto ok.

la prossima volta la targa la lascio a casa ......

obrady
22/08/2008, 14:34
il problema e' che se una va a velocita' codice (a volte assurde) ...prende del coglione da tutti quello che seguono ...... e poi come cazzo si fa ad andare a 70 o a 50 su certe strade .

con la speed ti bolle pure l'acqua :cry:

StreetCasual
22/08/2008, 14:34
il problema e' che se una va a velocita' codice (a volte assurde) ...prende del coglione da tutti quello che seguono ...... e poi come cazzo si fa ad andare a 70 o a 50 su certe strade .



la prossima volta la targa la lascio a casa ......

quotone

obrady
22/08/2008, 14:36
Tra l'altro fanno male solo a quelli che sono più vulnerabili

I ricconi pagan 250 in più e si tengono i punti, i delinquenti se ne sbatton le palle e non pagano. Chi ci rimette è il cittadino regolare

'STI FROCI

StreetCasual
22/08/2008, 14:40
mi sento piuttosto tirato in causa...non sono ne ricco ne delinquente è!!!

obrady
22/08/2008, 14:42
mi sento piuttosto tirato in causa...non sono ne ricco ne delinquente è!!!

:laugh2: intendevo dire che chi soffre è solo una certa fascia di popolazione. alcuni non sn toccati da sti atti meschini

Muttley
22/08/2008, 14:43
Tra l'altro fanno male solo a quelli che sono più vulnerabili

I ricconi pagan 250 in più e si tengono i punti, i delinquenti se ne sbatton le palle e non pagano. Chi ci rimette è il cittadino regolare

'STI FROCI

entrate sicure !!!

StreetCasual
22/08/2008, 14:43
:wink_:

Fulvioz
22/08/2008, 14:44
Continuerò ad essere favorevole alle targhe TNE

http://img338.imageshack.us/img338/3617/immagine1069fx1.jpg

bastamoto
22/08/2008, 14:44
Continuerò ad essere favorevole alle targhe TNE

http://img338.imageshack.us/img338/3617/immagine1069fx1.jpg

mi sto ricredendo anch'io

Muttley
22/08/2008, 14:45
Continuerò ad essere favorevole alle targhe TNE

http://img338.imageshack.us/img338/3617/immagine1069fx1.jpg

bravo ...cosi ti sequestrano il mezzo .... conviene davvero non averla proprio la targa

obrady
22/08/2008, 14:47
bravo ...cosi ti sequestrano il mezzo .... conviene davvero non averla proprio la targa

Xè te lo sequestrano? Non è solo multa per targa sporca?

Fulvioz
22/08/2008, 14:48
bravo ...cosi ti sequestrano il mezzo .... conviene davvero non averla proprio la targa

- Solo se riescono a prenderti
- Se ti và bene ti becchi solo la multa, basta non aver la tua sfiga :D

Muttley
22/08/2008, 14:51
Xè te lo sequestrano? Non è solo multa per targa sporca?

vaglielo a spiegare che la moto e' limpida e pulita e la targa e' messa in quel modo ....guarda che non sono scemi ...se si sentono presi per il culo ...son caxxi .... e la moto poi la vedi sui giornali !!!

bastamoto
22/08/2008, 14:52
vaglielo a spiegare che la moto e' limpida e pulita e la targa e' messa in quel modo ....guarda che non sono scemi ...se si sentono presi per il culo ...son caxxi .... e la moto poi la vedi sui giornali !!!


quoto

l'amarone

Fulvioz
22/08/2008, 14:54
vaglielo a spiegare che la moto e' limpida e pulita e la targa e' messa in quel modo ....guarda che non sono scemi ...se si sentono presi per il culo ...son caxxi .... e la moto poi la vedi sui giornali !!!

Cazzo... Son scappato col cinquantino alla polizia, vuoi che con 675 non ci riesca? :D

D74
22/08/2008, 14:55
comunque il punto resta che a Genova affittano la sopraelevata perchè senza ICI il comune non ha soldi, vuoi che non facciano cassetta con autovelox e multe?

a ben vedere la pressione fiscale reale è aumentata nonostante i vari governi facciano a gara a dire che han diminuito le tasse.
Certo le tasse intese come prima alcune sono state eliminate altre girate ai comuni e quindi gli enti locali sono i nuovi sceriffi di nottingam.

Senza contare la sanità...... brrrr

pitt
22/08/2008, 14:56
Ocio che con ste targhe si rischia il penale, meglio toglierla dargli qualche pestone e metterla nello zaino..
Qua in zona (Fadalto) stan facendo proprio i bastardi, se prima si poteva sfilare le auto in colonna magari a 20 all'ora, ora ti tolgono la patente per "sorpasso in zona non consentita"! robe da matti..

Ad un tipo che passava le auto a 10 all'ora in linea continua gli han detto "così paghi tu anche per quelli che mi son scappati prima"... no comment

Muttley
22/08/2008, 14:57
Cazzo... Son scappato col cinquantino alla polizia, vuoi che con 675 non ci riesca? :D

la volta che ti beccano poi non venirmi a raccontare le favole .... delinquente :biggrin3:


Ocio che con ste targhe si rischia il penale, meglio toglierla dargli qualche pestone e metterla nello zaino..
Qua in zona (Fadalto) stan facendo proprio i bastardi, se prima si poteva sfilare le auto in colonna magari a 20 all'ora, ora ti tolgono la patente per "sorpasso in zona non consentita"! robe da matti..

Ad un tipo che passava le auto a 10 all'ora in linea continua gli han detto "così paghi tu anche per quelli che mi son scappati prima"... no comment

e' una roulette russa :cry: o roulotte ?!?!!?

D74
22/08/2008, 15:00
Ocio che con ste targhe si rischia il penale, meglio toglierla dargli qualche pestone e metterla nello zaino..
Qua in zona (Fadalto) stan facendo proprio i bastardi, se prima si poteva sfilare le auto in colonna magari a 20 all'ora, ora ti tolgono la patente per "sorpasso in zona non consentita"! robe da matti..

Ad un tipo che passava le auto a 10 all'ora in linea continua gli han detto "così paghi tu anche per quelli che mi son scappati prima"... no comment

io metterei di mezzo le associazioni dei consumatori, è l'ora di finirla con la cassa ai danni della gente.

se il sistema fiscale non funziona perchè a rimetterci è sempre il cittadino????

pitt
22/08/2008, 15:07
io metterei di mezzo le associazioni dei consumatori, è l'ora di finirla con la cassa ai danni della gente.

se il sistema fiscale non funziona perchè a rimetterci è sempre il cittadino????

Perchè han ragione loro (per legge). Era prima che lasciavano andare un pò le regole, se passi la linea continua anche da fermo sei in torto, ora han bisogno di soldi e non lasciano scappare NIENTE.
In quel tratto (Fadalto) si mettono dalle 7 di mattina alle 13 di domenica sapendo che è alla domenica che c'è il maggior flusso di moto, il problema degli smanettoni non lo risolvono perchè questi vanno a tirare in settimana.. Meglio sparare sul mucchio della domenica..

Com'è che si dice? Deboli coi forti e forti coi deboli

obrady
22/08/2008, 15:14
Ok allora famo pestata e zainetto mi sembra la soluzione migliore

aletriple
22/08/2008, 15:16
ola Gigi,

ti leggo dalle vacanze. Mi pare di capire che ti è successo un'altra volta.:wacko:
Hai tutta la mia solidarietà....del resto chi ha ancora tutti i punti sulla patente è perchè ha avuto fortuna fino ad adesso di non passare in determinate strade e in determinati momenti; o ancora non esce mai di casa.
Ci sono limiti veramente ridicoli.....l'ho sempre detto....'stardi.:mad:

a presto

SpeedyFra
22/08/2008, 15:43
Questo è frutto di tutte le liberalizzazione e riforme che vengono da Roma....sono sceriffi autorizzati..... tutto qui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Hanno il coltello dalla parte del manico...sono gli esattori dei comuni!!!!!!!!!
Rispettare il codice della strada italiano è praticamente impossibile...

Io resto del parere che la POLIZIA STRADALE,CARABINIERI facciano pure il codice della strada a loro nelle tasche non entra 1 cent. i vigili che tornino a dirigere il traffico e gestire i semafori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Per un vigile multa = premio = soldi !!!! Vedete voi!!!!

Hanno rotto le scatole...

L'altro pome percorrevo la statale che da mandello del lario (lc) porta a colico (lc)...arrivato quasi a bellano...c'era un po di coda...e inizio a sorpassare qualche macchina...un tizio in auto dal senso opposto mi lampeggio...dico...vabbè si sarà spaventato...oppure ci stanno i vigili???Fattostà mi metto in colonna...100 mt. dopo...avevano il 3 piedi messo dentro il garage di una villetta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ASSURDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

D74
22/08/2008, 16:10
questa poi non è nemmeno prevenzione per la sicurezza stradale, ma solo un furto, gli sceriffi di Notthingam son tornati!!!!

dovrebbero rivedere tutto il codice della strada, fare come all'estero, nei centri dove vi sono attraversamenti pedonali mettere gli autovelox fissi, dove non c'è pericolo alzare i limiti, alla fine con le moto, macchine di oggi 60-70 all'ora sono ridicoli, se uno è distratto o non sa guidare che stia a casa.

dove vi sono motivi reali di pericolo mettere i limiti corretti, all'estero se trovi curva a 30 km/h è motivato....qui si trovano limiti talmente obsoleti e ridicoli che è impossibile rispettarli.

Più libertà e maggiore severità dove serve e non un modo meschino per svuotare le tasche della gente.

Cav
22/08/2008, 16:21
behh ancora .... un telelaser e un velox e i 10 dell'etilometro ....son rimasto con 2 punti ..... quindi posso circolare

:ph34r::blink::blink::blink:

ladybug
22/08/2008, 16:27
:laugh2: intendevo dire che chi soffre è solo una certa fascia di popolazione. alcuni non sn toccati da sti atti meschini

Ed anche solo in certe zone d'Italia... non me ne vogliate amici del Centro/Sud, ma voi un radar o un posto di blocco lo avete visto mai? :rolleyes::rolleyes:

Cav
22/08/2008, 16:28
Martedi' erano con l'autovelox a 50 metri dal Passo Giau , con la Jeep e la macchinetta nascosta fra le altre macchine.........inutile dire che mi hanno beccato

Sono tornato indietro , ho messo giu' la moto , ho tolto il casco e gli ho detto : ma non ti vergogni un po' ? Mi ha guardato e si e' messo a ridere .
Giuro , la prossima volta vado in macchina e parcheggio sopra il velox

grandissimo!!!!!!!!!!

Lucav
22/08/2008, 16:30
grandissimo!!!!!!!!!!

aspetta di conoscerlo prima di dirlo...:tongue:

anche se sta volta ha fatto un bel gesto...mi scoccia ammetterlo... ma è cosi!:biggrin3::rolleyes:

bastamoto
22/08/2008, 16:31
Ed anche solo in certe zone d'Italia... non me ne vogliate amici del Centro/Sud, ma voi un radar o un posto di blocco lo avete visto mai? :rolleyes::rolleyes:

il radar all'aereoporto
il posto di blocco quello della gente antidiscariche :biggrin3:

A proposito con i rifiuti tutt'appo' ?


aspetta di conoscerlo prima di dirlo...:tongue:

anche se sta volta ha fatto un bel gesto...mi scoccia ammetterlo... ma è cosi!:biggrin3::rolleyes:

scoreson

Cav
22/08/2008, 16:33
Ocio che con ste targhe si rischia il penale, meglio toglierla dargli qualche pestone e metterla nello zaino..
Qua in zona (Fadalto) stan facendo proprio i bastardi, se prima si poteva sfilare le auto in colonna magari a 20 all'ora, ora ti tolgono la patente per "sorpasso in zona non consentita"! robe da matti..

Ad un tipo che passava le auto a 10 all'ora in linea continua gli han detto "così paghi tu anche per quelli che mi son scappati prima"... no comment

incredibile....che postaccio il fadalto....:ph34r: ... :biggrin3:

Lucav
22/08/2008, 16:33
scoreson

...e solo un po di aria Padova....:cry:

winter1969
22/08/2008, 17:20
io li ho visti in mezzo alle frasche lungo la superstrada tra Verona e Rovigo all'altezza di Badia...gli mancava solo la mimetica e l'elmetto con i rami!!

la vigilessa era seduta su un mini sgabello da pescatore in mezzo alla radura


In questo caso c'era la soluzione per snidarli.

http://img171.imageshack.us/img171/3185/images7rq7.jpg (http://imageshack.us)

SpeedyFra
22/08/2008, 17:27
Ragazzi abbiamo voglia di parlare...fino a quando non gli ritireranno il blocchetto dei verbali ai vigili....non cambierà nulla....

Sanno bene che quei soldi servono ai loro stipendi...di conseguenza non guardano in faccia a nessuno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cav
22/08/2008, 17:28
ti quoto..

Fulvioz
22/08/2008, 18:20
la volta che ti beccano poi non venirmi a raccontare le favole .... delinquente :biggrin3:

e' una roulette russa :cry: o roulotte ?!?!!?

La prima che hai detto... :cry:

Notturno
22/08/2008, 19:22
questa poi non è nemmeno prevenzione per la sicurezza stradale, ma solo un furto, gli sceriffi di Notthingam son tornati!!!!

dovrebbero rivedere tutto il codice della strada, fare come all'estero, nei centri dove vi sono attraversamenti pedonali mettere gli autovelox fissi, dove non c'è pericolo alzare i limiti, alla fine con le moto, macchine di oggi 60-70 all'ora sono ridicoli, se uno è distratto o non sa guidare che stia a casa.

dove vi sono motivi reali di pericolo mettere i limiti corretti, all'estero se trovi curva a 30 km/h è motivato....qui si trovano limiti talmente obsoleti e ridicoli che è impossibile rispettarli.

Più libertà e maggiore severità dove serve e non un modo meschino per svuotare le tasche della gente.


Quotone...:coool:

LucaLuca
23/08/2008, 02:30
il problema e' che se una va a velocita' codice (a volte assurde) ...prende del coglione da tutti quello che seguono ...... e poi come cazzo si fa ad andare a 70 o a 50 su certe strade .



la prossima volta la targa la lascio a casa ......

Guarda io di punti, da quando è stata introdotta la patente a punti ne ho persi 32....
E' un po' che penso di montare un sistema elettrico o idraulico che per mezzo di un pulsante sul manubrio mi alzi o abbassi la targa a mio piacimento.
Qualcuno a qualcosa di già realizzato da copiare?


Ed anche solo in certe zone d'Italia... non me ne vogliate amici del Centro/Sud, ma voi un radar o un posto di blocco lo avete visto mai? :rolleyes::rolleyes:

Io a luglio sono stato una settimana in puglia e ho beccato 2 velox e 1 etilometro. Fortuna che ero in macchina e sempre nei limiti!:rolleyes:
E' una situazione generalizzata, i comuni hanno bisogno di soldi, ovunque...

giorgio bona
23/08/2008, 04:04
Guarda io di punti, da quando è stata introdotta la patente a punti ne ho persi 32....
E' un po' che penso di montare un sistema elettrico o idraulico che per mezzo di un pulsante sul manubrio mi alzi o abbassi la targa a mio piacimento.
Qualcuno a qualcosa di già realizzato da copiare?
ovunque...

c''e' c'e'!!!
provo a cercarti qualcosa....:rolleyes:

trovato!!:D

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/problemi-consigli-tecnici-generici/53268-alza-targa-elettrico.html?highlight=alza+targa

Notturno
23/08/2008, 05:30
c''e' c'e'!!!
provo a cercarti qualcosa....:rolleyes:

trovato!!:D

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/problemi-consigli-tecnici-generici/53268-alza-targa-elettrico.html?highlight=alza+targa


Così si và nel penale, non mi sembra una gran soluzione.

ilberna
23/08/2008, 08:37
Ieri pomeriggio erano imboscati sulla tangenziale di Cremona in assetto di guerra con il velox... Credo che la nostra sia l'unica tangenziale al mondo con i 70/50 Km/h di limite...
Come sempre c'era un traffico assurdo di auto, tutti sui 90 all'ora. Ad un certo punto davanti a me tutti inchiodano come dei pazzi senza apparente motivo, io parto subito di bestemmie, e dopo qualche metro mi vedo la pattuglia tra le frasche...

W LA SICUREZZA SULLE STRADE...

LucaLuca
23/08/2008, 09:14
c''e' c'e'!!!
provo a cercarti qualcosa....:rolleyes:

trovato!!:D

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/problemi-consigli-tecnici-generici/53268-alza-targa-elettrico.html?highlight=alza+targa

Mitttico!!:oook:

Però ho letto il 3D e, come dice Notturno, sembra si arrabbino parecchio se ti beccano.
Pensavo meno, come quelli che la tengono fissa inclinata.

Credo non ci sia niente da fare e rassegnarsi a prendere quelle 3-4 multe all'anno sperando di non essere pizzicati over 40...:cry:

valterone
23/08/2008, 10:59
io li ho visti in mezzo alle frasche lungo la superstrada tra Verona e Rovigo all'altezza di Badia...gli mancava solo la mimetica e l'elmetto con i rami!!


la vigilessa era seduta su un mini sgabello da pescatore in mezzo alla radura


:blink::blink: Tra Udine e Pordenone sono le mignotte che si appostano in quel modo......:rolleyes::rolleyes:.....non è che ti sei sbagliato e invece di un posto di rilevamento era una retata antiprostituzione? :biggrin3: