Visualizza Versione Completa : DI CHI E' QUESTA BONNEVILLE!?!?
Salve ragazzi!!..:biggrin3:
un saluto a tutti:wink_:
devo sapere per forza che modifiche ha questa bonneville...e quale modello e'!!!
grazie:wink_:
andraus
http://img232.imageshack.us/img232/2492/dsc0113ridimensionarevuvc3.th.jpg (http://img232.imageshack.us/my.php?image=dsc0113ridimensionarevuvc3.jpg)
CHRISTIANTILT
22/08/2008, 19:13
a vederla così sembrerebbe una bonnie black,le modifiche più evidenti sono: sella contemporary,sottocoda,fregi serbatoio e tappi coprivalvole gialli della linea sixty8,eliminato il parafango anteriore,soffietti alle forcelle,tappo monza sul serbatoio,tesina sul faro anteriore,faro lucas posteriore,sostituite le frecce anteriori e posteriori,copripignone trasparente,carter catena forato e scarichi aperti (?)
una grossa trasformazione,a me nn dice più di tanto,ma i gusti son gusti...
jollyroger
22/08/2008, 19:20
a vederla così sembrerebbe una bonnie black,le modifiche più evidenti sono: sella contemporary,sottocoda,fregi serbatoio e tappi coprivalvole gialli della linea sixty8,eliminato il parafango anteriore,soffietti alle forcelle,tappo monza sul serbatoio,tesina sul faro anteriore,faro lucas posteriore,sostituite le frecce anteriori e posteriori,copripignone trasparente,carter catena forato e scarichi aperti (?)
Quoto !
Già alla tastiera Christian?Arrivato in tempo?
up
a quanto ammontano circa queste modifiche!??!?
mi fa impazzire questa bonnie:cry:
CHRISTIANTILT
22/08/2008, 19:31
Quoto !
Già alla tastiera Christian?Arrivato in tempo?
sì jolly,per un pelo... stampo i menù e corro giù..:tongue:
a un bel pò di euri!!
il kit sottocoda costa na cifra......Io stò cercando una valida alternativa ma quale???!
allinside
22/08/2008, 19:47
a un bel pò di euri!!
il kit sottocoda costa na cifra......Io stò cercando una valida alternativa ma quale???!
taglio del parafango post se te ne avanza 1, altrimenti chiedi a Daghen:wink_:
taglio del parafango post se te ne avanza 1, altrimenti chiedi a Daghen:wink_:
Perchè propio a DAghen?
allinside
22/08/2008, 20:31
Perchè propio a DAghen?
Hai MP
CHRISTIANTILT
23/08/2008, 01:56
up
andraus ti ho anticipato a sto giro:tongue:
up
up
andraus ti ho anticipato a sto giro:tongue:
:biggrin3:
io devo altrimenti non riesco a visualizzare tutte le risposte:cry::cry:
Aggiungo che ha il Kit eliminazione iniezione d'aria e manubrio sport-bar di galli.
Per avere una idea dei costi vai sul sito di galli e fai finta di comprare tutta quella roba......:rolleyes: Vedrai cignata!:biggrin3:
Aggiungo che ha il Kit eliminazione iniezione d'aria e manubrio sport-bar di galli.
Per avere una idea dei costi vai sul sito di galli e fai finta di comprare tutta quella roba......:rolleyes: Vedrai cignata!:biggrin3:
ho fatto un mini calcolo e sono arrivato a circa 500€:rolleyes:
allinside
23/08/2008, 11:49
ho fatto un mini calcolo e sono arrivato a circa 500€:rolleyes:
....spesa sottostimata credo!:wink_:
CHRISTIANTILT
23/08/2008, 12:25
molto sottostimata,con 500 € cambi sella e scarichi (e forse non bastano) aggiungine pure ALMENO altrettanti:tongue:
allinside
23/08/2008, 12:38
molto sottostimata,con 500 € cambi sella e scarichi (e forse non bastano) aggiungine pure ALMENO altrettanti:tongue:
Sella e 1 scarico, aggiudicato!
Herbie 53
23/08/2008, 13:52
attenzione alle contrattazioni parola di Herbie....:(
Quoto ed aggiungo, tappini valvole rossi!:senzaundente:
allinside
23/08/2008, 16:58
attenzione alle contrattazioni parola di Herbie....:(
Mi sembra di capire che c'entra qualcosa con quello che ti è accaduto, se hai voglia di parlarne in pvt e se c'entra ebay posso raccontarti la mia fastidiosa esperienza.....se non c'entra nulla, sono fuori strada e rispetto il tuo silenzio
Herbie 53
24/08/2008, 00:34
Hai MP
Perchè propio a DAghen?
Perchè l'ho già fatto... :wink_:
Comunque dovrebbe essere la moto di un ragazzo della "Banda Bonnisti"... era all'ultimo compleanno del forum...se non sbaglio si chiama Alessio...