Visualizza Versione Completa : un furgone per 3 moto...basta?
calamity-jack
22/08/2008, 19:11
Mi affido a chi di voi ha avuto esperienza...
Dobbiamo andare in pista con 3 moto; nello specifico 2 gixxer e 1 daytona...oggi sono andato a vedere x un furgone, di quelli grandicelli, tipo ducato maxi o mercedes sprinter...Così ad occhio non so mica se ci stanno...Qualcuno di voi che ha provato sa illuminarmi?
Grazie
bellettimax
22/08/2008, 19:30
Ciao, più di una volta abbiamo fatto stare 1 daytona 955 un suzuki 750 e un monster, il camion era un daily iveco quelli lunghi ma con ruote normali non quelli con ruote doppie dietro, aveva un portellone laterale dove mettavamo il moster x traverso e le altre dietro alliniate. però sai che deve rimanere il posto x le tute i caschi le taniche della benzina e la rampa x scaricare le moto e la cassetta degli attrezzi nel daily ci stava tutto ciò garantito ciao
legate bene su cavalletti centrali
calamity-jack
22/08/2008, 19:44
Per daily intendi il furgone classico, vero?
bellettimax
22/08/2008, 19:57
non so quanto classico sia comunque e lungo ce ne sono anche di più lunghi ma con ruote doppie dietro
sirwines
25/08/2008, 17:11
secondo me ci stanno.... due affiancate davanti e una dietro con l'anteriore in mezzo al posteriore di quelle davanti. avanzi anche spazio dietro per tutto il resto... (ho un ducato maxi...mai messo moto ma tanta altra roba)
japkiller
25/08/2008, 17:19
io ho uno sprinter 320, quello lungo tetto alto, ci portiamo comodamente due gsx 1000, ma abbiamo due pareti di officina dentro, quindi se il furgone è vuoto ci stanno due moto affiancate dietro ed una infilata per traverso dal portellone laterale scorrevole.
noi abbiamo poi anche il carrello attaccato, per ogni evenienza... abbiamo fatto un Misano l'anno scorso con 4 moto....
TRANQUILLO NE DUCATO MAXI CI STANNO 3 MOTO E ACCESSORI VARI.
calamity-jack
28/08/2008, 10:49
grazie!!!!Intanto il furgone l'ho preso,vi farò sapere se ho dovuto tirar bestemmie x farle entrare o meno!!!