PDA

Visualizza Versione Completa : Un saluto



Trinity777
23/08/2008, 13:04
Scrivo questo "ultimo post" per salutarvi e dirvi grazie delle poche ma belle emozioni vissute con voi.
Dopo un anno di moto, una serie di strizzoni!!(CHILI D CACCA NELLA TUTA) e di essermi trovato morto un ragazzo della mia età che faceva una girata in moto, proprio come me. Ho detto Basta.
la vendo.

Probabilmente io sono fatto per i locali notturni le cene e le cazzate con gli amici.. e per dare noia alle fighe. non lo sò ragazzi ma non mi godo più la moto come prima, come c metto il culo sopra mi vedo quel ragazzo morto, immobile in terra...


per il momento è così, vendo la moto e ho già in mente d prendermi la nuova SLK.



Questo strano post era di sfogo e di ringraziamento ragazzi...

che dire.

Arrivederci!!!

Lady veRSys
23/08/2008, 13:12
ma è uno scherzo??????

Rickystyle
23/08/2008, 13:13
arrivedereci trinity...
è un peccato che l'hai vissuta così la moto.

valterone
23/08/2008, 13:16
:rolleyes: Ma guarda che qui dentro non è richiesta, la moto.........anzi, c'è fior fiore di caUZZeggiatori che non ce l'hanno.......:biggrin3:.....

Dennis
23/08/2008, 13:27
Tutti qui ti diranno di non farlo... ma se ora senti questo dentro di te, fallo, vendi la moto, perché se la libertà si trasforma in ansia e paura, allora non ha senso sforzarsi di essere motociclisti.
Fra qualche anno magari ti riprenderà la voglia ed avrai passato questo periodaccio... non meriti nessun "rimprovero" né rancore per la tua scelta.

Beh, magari per l'automobile... la SLK proprio no :sick::sick::sick::sick:
ma questo è un altro discorso :biggrin3:

Disagiato
23/08/2008, 13:51
:wink_::wink_:.....ognuno deve fare quello che si sente....

l'unica cosa che ti posso dire, è che ci ritornerai un giorno al 200%, di sicuro non è domani, ma tra un po' di tempo ci penserai... e l'slk non ti toglie lo sfizio delle 2 ruote...

purtroppo gli incidenti succedono, possono capitare, sarebbe meglio di no, ma nella vita ci sono anche quelli....

è una cosa stupida, io per esempio quando passeggio sul marciapiede, nello stessa direzione di marcia del flusso delle auto, avete mai pensato se un'auto sbandasse e vi ammazzasse?!?!......

purtroppo, c'è sempre il rischio, c'è meno rischio in un modo, c'è più rischio in un'altro...

ognuno deve fare la sua scelta.... e tu hai fatto la tua... e va rispettata.... mi dispiace solo, che ci ritornerai...
imbocca al lupo...:wink_:

Uzz
23/08/2008, 14:14
Dario fai una bella cosa.... unisciti a noi alla fiorentinata e poi decidi cosa fare... ;)

Ma almeno parla con noi!!! :( :( :( :cry:


:rolleyes: Ma guarda che qui dentro non è richiesta, la moto.........anzi, c'è fior fiore di caUZZeggiatori che non ce l'hanno.......:biggrin3:.....

Cretino :D

Herbie 53
23/08/2008, 14:22
fai ciò che ti senti.....avrai tempo per ricomprarla se vorrai

winter1969
23/08/2008, 16:26
:rolleyes: Ma guarda che qui dentro non è richiesta, la moto.........anzi, c'è fior fiore di caUZZeggiatori che non ce l'hanno.......:biggrin3:.....


Quoto

giulianaspeed
23/08/2008, 17:26
Tutti qui ti diranno di non farlo... ma se ora senti questo dentro di te, fallo, vendi la moto, perché se la libertà si trasforma in ansia e paura, allora non ha senso sforzarsi di essere motociclisti.
Fra qualche anno magari ti riprenderà la voglia ed avrai passato questo periodaccio... non meriti nessun "rimprovero" né rancore per la tua scelta.

Beh, magari per l'automobile... la SLK proprio no :sick::sick::sick::sick:
ma questo è un altro discorso :biggrin3:

non la penso proprio come te.....ma forse la mia storia non si puo' di certo paragonare alla sua....sono caduta con la moto ed adesso ho tanta paura ma mi sono detta che posso superarla solo standoci sopra....se la mollo aspettando che mi passi la paura secondo me non ci risaliro' mai piu'...infatti a poco a poco la paur e l'ansia stanno come scomparendo...pero' di certo la sua è un'asperienza ben diversa......

valentinorossi
23/08/2008, 18:11
arrivederci.

England
23/08/2008, 19:02
fai ciò che ti senti.....avrai tempo per ricomprarla se vorrai

Quoto Herbie, se dentro di te ti senti di lasciare la moto, lasciala, la vita è bella perchè ci riserva belle e brutte sorprese, cambiamenti, conquiste e sconfitte. Non è detto che il tuo sia un addio, magari è un arrivederci, chissà....
io immagino la mia vita come un libro con le pagine già scritte, spesso quando devo prendere una decisione importante, vorrei poter dare una sbirciata a qualche capitolo più avanti, per vedere se ciò che sto scegliendo è giusto oppure no. Purtroppo xò sbirciare non è possibile.... resta solo la speranza di avre fatto la scelta giusta.

Herbie 53
23/08/2008, 19:04
.....ci son passato e so che vuol dire....

badog1
23/08/2008, 19:19
Va in mona :) e se ci tieni combatti per te.
Poi giustamente "guardati dentro" e fai quello che ti dice il cuore.

Rhonda
23/08/2008, 19:32
:rolleyes: Ma guarda che qui dentro non è richiesta, la moto.........anzi, c'è fior fiore di caUZZeggiatori che non ce l'hanno.......:biggrin3:.....


fai ciò che ti senti.....avrai tempo per ricomprarla se vorrai


Quoto

maxsamurai
23/08/2008, 20:14
azz Trinity,anch'io purtroppo ho visto un vespista con un lenzuolo sopra:cry:ma ho visto anche automobilisti e camionisti:cry:cmq se non te la senti più è giusto così

Grisu san
23/08/2008, 20:36
Mah!! e' una decisione che spetta a te' dunque insindacabile.
Io non la condivido ma capisco.
ti posso consigliare di aspettsre un po',e magari con un po' dei serenita' in piu' decidere.Io sono del parere che quando ti tocca ti tocca che tu stia in moto,lavorando o bevendo un cafe'

alexander675
23/08/2008, 20:49
Rispetto la tua decisione,se ogni volta che sali in moto la tua mente si volge sempre a quella scena stai facendo la cosa giusta,quando vai in moto devi avere la testa sgombra dai pensieri e pensare a goderti la strada.

pippo167
23/08/2008, 21:02
stai facendo la cosa giusta....nulla di piu' saggio se non te la senti....

...e poi vuoi mettere ....la SLK :coool::wink_:

davebike
23/08/2008, 21:03
:wink_::wink_:.....ognuno deve fare quello che si sente....

e come non quotare Fabio S.E.T.!!! Mi dispiace x la tua scelta. Speriamo un giorno tornerai sui tuoi passi!

Certo che vendere una moto x comperare una SLK?!?! Mah...motociclisti si nasce, non lo si diventa!!!

Ciao

Silvan
23/08/2008, 21:39
Quanto da te vissuto sicuramente ti avrà molto scioccato e visto che non ti senti più sicuro e tranquillo di usare la moto, puoi anche venderla come avrai sicuramente più volte valutato.
Però a poco c'entra uscire dal forum solo perchè vendi la moto...mah:wacko:...questo non lo capisco, proprio perchè come dici tu stesso, spesso è stata una tua valvola di sfogo.
In bocca al lupo.:wink_:

Trinity777
26/08/2008, 01:04
grazie mille ragazzi, vi voglio bene, ma ormai ho perso il gusto..... se devo tornare a casa stressato e incazzato, chi me lo fà fare? sono un debole, lo sò ma è solo passato un anno da quando ho perso un mio amico in un incidente in auto....e la scena che mi sono trovato davanti è stata come una goccia che ha fatto traboccare il vaso.


dai che d tanto in tanto vi vengo a trovare sul forum.




a dimenticavo........ siete speciali!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Notturno
26/08/2008, 01:27
La debolezza non c'entra nulla... la moto deve essere un piacere, una passione.

Se al momento non te la senti, e comunque non ne godi, è giusto fare ciò che hai manifestato.

Forse un domani tornerà la voglia di moto... :coool:

alessandro2804
26/08/2008, 06:04
ci sono momenti come quello che ti è capitato a te in cui la moto diventa il simbolo di tutto il male, è un passaggio che ti rafforzerà nella visione delle cose... la debolezza è il presupposto

japkiller
26/08/2008, 06:17
ma come Dario,maremma maiala proprio ora che torno a abitare a grosseto e che ho affittato un garage apposta pè cazzeggià con le moto?..... MAH!!
almeno fatti una moto da pista e si va insieme....

Trinity777
27/08/2008, 18:30
ma come Dario,maremma maiala proprio ora che torno a abitare a grosseto e che ho affittato un garage apposta pè cazzeggià con le moto?..... MAH!!
almeno fatti una moto da pista e si va insieme....

ciao Jap,
infatti per il futuro....la pista non è da escludere... mooooolto ma mooolto più sicura.

triplevitello
27/08/2008, 19:30
sei un fighetto.......... è giusto ke venda la speed..........
ah la prossima volta prendi la brutale ke è fatta apposta per queli come te.



skerzo ovviamente. rispetto la tua scelta........anke se non la condivido visto ke personalmente al secondo giorno di ospedale ( dei 3 ke ho fatto ) gia' mi leggevo superbike per cercare il mio nuovo mezzo...........



per passione qualcuno muore...............altri continuano.
è tutta qua l' essenza del vero motociclismo

eosphoro
28/08/2008, 14:20
mi dispiace molto per il tuo amico, ma non credo che se fosse morto in macchina avresti smesso di guidare.
cmq buona fortuna

DOCG
28/08/2008, 16:11
NOOOOOO e ora chi incontro per Scansano....????

Uzz
28/08/2008, 16:14
NOOOOOO e ora chi incontro per Scansano....????


Me con la Yaris!! :D

gtm [Matteo]
28/08/2008, 16:27
fai ciò che ti senti.....avrai tempo per ricomprarla se vorrai Intanto se vuoi te la tengo io la tua moto...

Comunque la tua scelta penso sia ragionata e se non ti senti tranquillo è giusto che ti prendi un momento di pausa dalle due ruote! poi chissà forse la riacquisterai un giorno no? Poi chi ha detto che devi lasciare il forum solo perchè non avrai più una triumph?
Buona scelta l'SLK:yess:

DOCG
28/08/2008, 16:33
Me con la Yaris!! :D

No a te ti incontro a Massa mentre provo la MT 03:biggrin3::biggrin3:

Uzz
28/08/2008, 16:37
No a te ti incontro a Massa mentre provo la MT 03:biggrin3::biggrin3:

Oh mentre me la giro col mio usato (ma tenuto bene)... TMAX :D :D :D :D

paolone74
28/08/2008, 18:43
Scrivo questo "ultimo post" per salutarvi e dirvi grazie delle poche ma belle emozioni vissute con voi.
Dopo un anno di moto, una serie di strizzoni!!(CHILI D CACCA NELLA TUTA) e di essermi trovato morto un ragazzo della mia età che faceva una girata in moto, proprio come me. Ho detto Basta.
la vendo.

per il momento è così, vendo la moto e ho già in mente d prendermi la nuova SLK.

Arrivederci!!!

a quanto la vendi?

StPatrick
29/08/2008, 09:26
Se senti queste cose adesso fai bene a vendere la moto perché non solo non te la godresti ma rischieresti.
Non ti preoccupare, il tempo magari ti farà passare queste sensazioni e poi rivenderai l'SLK e riprenderai una bella dueruote!
Auguri!