PDA

Visualizza Versione Completa : Ecco, facciamoci riconoscere......



valterone
23/08/2008, 14:33
Fresca dal Giornale Radio 2.....

Coppia di turisti olandesi gironzola in lungo e in largo per l'Europa in bicicletta.

Accampati nei pressi di Roma, vengono aggrediti e rapinati, lui malmenato e lei stuprata.......


:ph34r::ph34r::ph34r: Disprezzo questi balordi in una maniera indescrivibile e gli auguro un mese di cagotto e tosse contemporaneamente. :mad:

Herbie 53
23/08/2008, 14:34
Fresca dal Giornale Radio 2.....

Coppia di turisti olandesi gironzola in lungo e in largo per l'Europa in bicicletta.

Accampati nei pressi di Roma, vengono aggrediti e rapinati, lui malmenato e lei stuprata.......


:ph34r::ph34r::ph34r: Disprezzo questi balordi in una maniera indescrivibile e gli auguro un mese di cagotto e tosse contemporaneamente. :mad:

PURTROPPO NON SUCCEDE SOLO DA NOI......

Filomao
23/08/2008, 14:35
gli auguro un mese di cagotto e tosse contemporaneamente. :mad:

Solo? :blink:

Boston°George
23/08/2008, 14:40
Solo? :blink:

appunto..

Rickystyle
23/08/2008, 14:41
be..è un caso sia successo qui...poteva succedere dovunque...e cmq...tutto il male per questi bastardi:sleep2:

Herbie 53
23/08/2008, 14:49
be..è un caso sia successo qui...poteva succedere dovunque...e cmq...tutto il male per questi bastardi:sleep2:

condivido in pieno!!!!

valterone
23/08/2008, 14:52
PURTROPPO NON SUCCEDE SOLO DA NOI......

:dry: Buonanotte, sai che soddisfazione............


Solo? :blink:


:wacko: Si vede che non ti è mai successo.....:sick::sick:

Herbie 53
23/08/2008, 15:01
ma non è questione di soddisfazione...era solo una considerazione...magari amara ma solo una considerazione

Fulvioz
23/08/2008, 15:16
Maledetti

Cav
23/08/2008, 16:59
dissenteria ogni 10 min... x una decina d'anni....

bisognerebbe prenderli e linciarli in piazza davanti a tutti.....

giulianaspeed
23/08/2008, 17:02
Fresca dal Giornale Radio 2.....

Coppia di turisti olandesi gironzola in lungo e in largo per l'Europa in bicicletta.

Accampati nei pressi di Roma, vengono aggrediti e rapinati, lui malmenato e lei stuprata.......


:ph34r::ph34r::ph34r: Disprezzo questi balordi in una maniera indescrivibile e gli auguro un mese di cagotto e tosse contemporaneamente. :mad:

e nessuno ha sentito nulla?????.......che palle sentire certe cose:mad:

tigerw
23/08/2008, 18:43
be..è un caso sia successo qui...poteva succedere dovunque...e cmq...tutto il male per questi bastardi:sleep2:


però cazzo è successo da noi!!!
io sono per la legge del TAGLIONE!!!! :ph34r::ph34r:

Herbie 53
23/08/2008, 18:44
basterebbe applicare realmente le leggi che abbiamo!!!

Fulvioz
23/08/2008, 19:00
dissenteria ogni 10 min... x una decina d'anni....

bisognerebbe prenderli e linciarli in piazza davanti a tutti.....

Esattamente, come una volta...


però cazzo è successo da noi!!!
io sono per la legge del TAGLIONE!!!! :ph34r::ph34r:

:wink_:


basterebbe applicare realmente le leggi che abbiamo!!!

Il problema è che le carceri sono stracolme e poi sti bastardi in galera ci tocca mantenerli noi!!! E siccome i soldi non bastano, sguinzagliano i vigili per farci le multe e mantenere sti bifolchi dietro le sbarre!!! :biggrin3: Una volta si risolveva facendo lavorare gratis i carcerati, Stalin gli fece fare pure un fiume pur di non farli star fermi... :rolleyes:

Matt
23/08/2008, 19:04
fermati due romeni :mad:

ANSA.it - ROMA: NOTTE DA INCUBO PER DUE OLANDESI, STUPRO E PESTAGGIO (http://www.ansa.it/opencms/export/site/visualizza_fdg.html_756950034.html)

Herbie 53
23/08/2008, 19:05
fermati due romeni :mad:

ANSA.it - ROMA: NOTTE DA INCUBO PER DUE OLANDESI, STUPRO E PESTAGGIO (http://www.ansa.it/opencms/export/site/visualizza_fdg.html_756950034.html)

fermati 2................gli imbecilli sono purtroppo una razza trasversale.....

winter1969
23/08/2008, 19:07
fermati due romeni :mad:

ANSA.it - ROMA: NOTTE DA INCUBO PER DUE OLANDESI, STUPRO E PESTAGGIO (http://www.ansa.it/opencms/export/site/visualizza_fdg.html_756950034.html)

Ma sti Rumeni quanto cazzo sono arrapati.

tigerw
23/08/2008, 19:10
fermati 2................gli imbecilli sono purtroppo una razza trasversale.....
hai ragione ed appunto per questo visto che già ne abbiamo di nostri nonvedo perchè dovremmo tenerci anche sti cazzi di rumeni!!!!
e non venite a dirmi che sono comunitari.

cazzo!!!!

England
23/08/2008, 19:11
spero che al tizio dalle mani facili, venga una spaventosa e dolorosissima artrite superdeformante all'istante. Allo stupratore gli auguro che i testicoli gli vadano in necrosi in questo esatto istante, e che l'unica opzione sia quella di rimuoverglieli chirurgicamente, però lo stupratore scopre di soffrire di una rara allergia a qualsiasi tipo di anestetico, quindi l'operazione avverrà come si suol dire a mente serena. Tra l'altro credo che sia giusto così perchè, non sarebbe leale privarlo di tutto il dolore che proverà durante l'operazione, deve soffrire più di quanto ha sofferto quella povera ragazza stuprata da lui, ed il dolore gli rimarrà bene impresso nella mente, come del resto la violenza subita resterà per sempre nella mente di quella povera ragazza.

Herbie 53
23/08/2008, 19:12
sono i bastardi che dovrebbero andar via!!!Italiani...Nigeriani...:Romeni.....Statunitensi.....Cinesi.....

tigerw
23/08/2008, 19:18
......ma visto che gli italiani non possiamo espatriarli........... se non a campione d'italia. mandiamo via TUTTI GLI ALTRI!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Herbie 53
23/08/2008, 19:19
concordo.....a metà......chim delinque o in galera o fuori....se in galera non c'è posto....FUORI!!!!

Rhonda
23/08/2008, 19:28
.

Mamba
23/08/2008, 19:59
Certi fatti drammatici capitano tutti i giorni, purtroppo.

e non si può più girare liberamente, però cerchiamo di non agevolare questi delinquenti assassini.
Avete visto dove avevano campeggiato con la tenda?
in aperta campagna dove non c'è nessuno per kilometri e kilometri.
Ci sono anche i campeggi ke sono un pò più sicuri!!!!!!!!!
Bisogna avere 1000 occhi anche in città e non solo di sera::cry:

tormento
23/08/2008, 20:00
Ma sti Rumeni quanto cazzo sono arrapati.


è un popolo di bestie!!

Legend_TT
23/08/2008, 20:03
ci vorrebbe il carcere a vita!!!

Big Marino
23/08/2008, 20:30
Io non sono razzista, ma dico solo una cosa "io sto bene a casa mia" noi importiamo gli altri paesi espatriano con le buone o le cattive. Ti macchi di un qualsiasi delitto? se sei straniero te ne torni dopo aver espiato la pena al tuo paese ACCOMPAGNATO e non con un semplice foglio di via che viene buttato non appena fuori dai posti di PS.
Chi si macchia di queste nefandezze???? CASTRAZIONE!!!!!

Herbie 53
23/08/2008, 20:31
....è tutto condivisibile....ma una soluzione va trovata....mi auguro che ci sia un bel giro di vite....

alexander675
23/08/2008, 20:36
fermati due romeni :mad:

ANSA.it - ROMA: NOTTE DA INCUBO PER DUE OLANDESI, STUPRO E PESTAGGIO (http://www.ansa.it/opencms/export/site/visualizza_fdg.html_756950034.html)

WOW...strano...romeni????una novità!!!!!!!!!
Tu pensa:dry: non l'avrei mai detto.

Cav
23/08/2008, 20:43
allora sapete cosa mi è successo proprio ieri sera...??

da 6 giorni dormo nell'appartamento di mia sorella e del suo ragazzo... mentre aspetto che il mio nuovo appartamento...

mia sorella è in irlanda da 3 settimane e mio "cognato" ieri sera è uscito x andare a cena da un suo amico...

l'appartamento è al terzo piano di un condominio che è situato davanti ad un altro condominio gemello (distanza di 10 mt scarsi)... in via gattamelata (x i residenti...:rolleyes:)

alle 20.30 ero in camera a studiare e sento la ragazza del piano di sotto che urla come una disperata che denuncerà tutti... che lei non si fa nessun problema.....:ph34r::ph34r:

io faccio x uscire nel terrazzino della cucina...

avevo lsciato la porta-finestra aperta x far passare aria... ma trovo nel pavimento un uovo rotto, che dopo essersi schiantato sulla spalletta anteriore del terrazzino ha imbrattato il terrazzo e mi è entrato dappertutto.:mad:

dopo le bestemmiucce di rito esco e affacciandomi trovo una situazione ancora peggiore al piano di sotto...

la ragazza del secondo piano era piena d'uovo... era stata colpita in faccia, mentre era seduta sul divano..:dry:

guardando l'inclinazione degli schizzi è stato facile capire da dove provenivano, anche perchè nel condominio davanti a noi gli appartamenti sono tutti chiusi tranne uno al 3° piano (di fronte al mio) abitato da 2 ragazze rumene ed un italiano...

mentre la ragazza chiamava la ps chiedendo di venire a vedere, una delle due ragazze ha urlato dal terrazzino (senza che noi le rivolgessimo la parola, anche se sapevamo benissimo che erano state loro):dry: ... CE L'AVETE CON NOI DIO C**..!!! (scusate la bestemmia ma sono state le parole testuali) ed aveva una birra in mano...

noi l'abbiamo ignorata, abbiamo fatto le foto con la digitale, stampate,e siamo andate in questura...

e abbiamo fatto un esposto.

ora mi domando: io non sono assolutamente razzista: dove abitavo prima avevo una famiglia di indiani tranquillissimi e gentilissimi...x me chi lavora e ha rispetto x gli altri è il benvenuto....:wink_:

ma che cazzo di motivo avevano x riempirci gli appartamenti di uova (e la sera prima di formaggini CRESCENZA...???)

mia sorella sta facendo un master, il suo ragazzo studia all'univesità e lavora, io pure (e sono qui da pochi giorni)...e lo stesso vale x i ragazzi di sotto che sono tranquillissimi come noi...


alex, mio cognato, mi ha detto che un mese fa era in terrazzo e li ha visti buttare di sotto VOLONTARIAMENTE una bottiglia di vino rosso PIENA...e poi l'hanno lasciato li.... incredibile....!!!:dry:... poi spazzano giù la spazzatura dal terrazzo sugli appartamenti sottostanti..... cose da matti...

tra i 2 condomini ci parcheggiano le macchine... fortuna che io la moto la tengo in garage....

ora lunedì consegnamo l'esposto, e poi speriamo che l'amministratore provveda a sbatterli fuori dai coglioni!!

altrimenti mi faccio fare una bella fionda dal babbo... apro qualche cuscinetto a sfera e procedo, perchè c'è un limite a tutto!:mad:

Herbie 53
23/08/2008, 20:46
non ho parole

Doctor Triple
23/08/2008, 21:38
... ricordate che con Ceausescu di rumeni non si sentiva affatto parlare? Conosco alcuni rumeni che sono gran brave persone ma la percentuale di chi delinque è esageratamente alta. Sto diventando razzista... veramente un brutto popolo...

Herbie 53
23/08/2008, 21:50
......hai ragione....è che dobbiamo ricordarci che di casini ne abbiamo fatti anche noi....giusto che chi sbaglia paghi ed in maniera più che salata!!!!certi crimini poi sono davvero FASTIDIOSI!!!.....non mi vengono le parole

tormento
23/08/2008, 22:01
Per la cronaca si dice romeni non rumeni,comunque rimangono sempre bestie.
W Ceausescu!!!!


......hai ragione....è che dobbiamo ricordarci che di casini ne abbiamo fatti anche noi....giusto che chi sbaglia paghi ed in maniera più che salata!!!!certi crimini poi sono davvero FASTIDIOSI!!!.....non mi vengono le parole


:blink::blink:noi chi scusa........:biggrin3:

Dennis
23/08/2008, 22:09
Il problema è trovare la soluzione più adatta al caso... o perlomeno, quella che nel tempo più breve risolve la situazione, senza preoccuparsi troppo dell'eleganza formale.
Quasi non ho nemmeno voglia di dar tutta la colpa ai politici... il mondo è difficile da mandare avanti, bisogna però che qualcuno si esponga in prima persona, mettendo faccia e culo, per dare una schiarita alle cose in modo più o meno definitivo. A volte occorre anche passare da "impopolari", per non dire maniaci, pazzi o visionari.
Certo che nella situazione in cui ci troviamo adesso siamo ad un passo dal dire "che tornasse Mussolini e compagnia.. allora si che ci sarebbe ordine"... e questo deve far riflettere non solo chi è al Governo, chi legifera nel Parlamento o la Magistratura e le forze dell'ordine, ma più generalmente tutte le persone, e non solo in Italia (problemi del genere ci sono anche all'estero, nonostante si parli sempre e solo di Italiani ladri mafiosi e menefreghisti).
Perdere la libertà per vivere in pace? Vivere liberi formalmente ma costretti alla paura dello straniero in casa che fa i suoi porci comodi?
Aver paura di camminare a piedi la sera nel proprio paese è libertà?
Fastidio... è la parola più gentile Herbie... chissà se quando saranno vecchi i nostri futuri figli potranno ancora permettersi di avere una propria casa.
Sempre se non verranno ammazzati prima o si scanneranno a vicenda.
La vedo buia... ma tanto..

Herbie 53
23/08/2008, 22:12
guarda...son daccordo con te....è che non è semplice....come qualcuno si muove viene immediatamente tacciato di razzismo...purtroppo l'ipocrisia dilaga,.....a me non interessa di che nazionalità è chi stupra...per me non esiste che accadano cose del genere...purtroppo so per eperienza che chi viene toccato da certe cose è rovinato.......avere il terrore che ti entrino in casa non è vivere.....destra e sinistra che si rimbocchino le mani e lavorino seriamente e con coscienza

Segy
23/08/2008, 22:18
A prescindere dalle considerazioni personali: "ecco facciamoci riconoscere" è un azzardo affermare che, il titolo di questa discussione non è fedele ai fatti?
Capisco che è stato scritto forse prima della cattura dei cittadini extra-comunitari, però adesso è fastidioso, non si può modificare?

Herbie 53
23/08/2008, 22:20
....io lo lascerei...almeno impariamo tutti che prima di tutto occorre sapere come siano andate davvero le cose!!!!!onde evitare strafalcioni...vale per noi...ma soprattutto per i media

Doctor Triple
23/08/2008, 23:39
[QUOTE=tormento;1315378]Per la cronaca si dice romeni non rumeni,comunque rimangono sempre bestie.
QUOTE]

... ma io intendevo i rumeni di Rumenia non i romeni di Romania :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Hai ragione, grazie per la correzione...

Herbie 53
23/08/2008, 23:44
...comunque il senso si era capito!!!..:)

England
24/08/2008, 08:33
ma avete letto l'articolo sul corriere on line?
ma che brutalità è mai questa? non è il fatto di esser razzisti o meno, ma sono veramente delle bestie, se leggete i fatti vari di cronaca, questi esseri non hanno nessuna coscienza, sono brutali contro donne e bambini!!!! La delinquenza c'è sempre stata da noi, ma la NOSTRA aveva una sorta di "etica" se così si può definire, donne e bambini non venivano toccati!Questi per un banale furto, malmenano donne strangolano bambini ecc ecc. Non so se son riuscito a farvi capire ciò che intendo dire. Stupri rapine e violenze ci son sempre stati purtroppo, ma non con quest'accanimento! Chi abita nella zona del bergamasco o Bresciano, sa delle famose rapine in villa commesse dai romeni, famosi per la loro brutalità verso donne e bambini! I "nostri" ladri rapinavano le ville, ma senza massacrare donne e bambini!!Una famiglia che conosce mio cognato, è stata rapinata nella loro casa, li hanno massacrati di botte bambini compresi!poi hanno obbligato, il marito e i figli di 5 e 8 anni, ad assistere allo stupro a turno della povera moglie/mamma, daparte di sta feccia di ste merde schifose!!! Chi erano? Romeni guarda caso!

SpeedyFra
24/08/2008, 08:56
Per quanto riguarda l'immigrazione,al giorno d'oggi è un tasto davvero dolente, potremmo stare qui a parlarne per ore ed ore....

Brevemente posso dire che :

Nel lontano 1870....sono iniziati i viaggi della speranza in America dei nostri trisavoli,alla ricerca di fortuna..se qualcuno di voi ha avuto la fortuna di andare all'acquario di Genova (direte che c'entra) nel museo storico,c'è una sezione dedicata a questa storia. Bene, appena si sbarcava in America,si veniva visitati, se eri idoneo entravi altrimenti via a casa sulla stessa nave, per non parlare delle condizioni disumane,di come vivevano... Poi come si sa...c'erano anche le pecore nere che anzichè lavorare facevano i delinquenti...e questa è storia nota...

Oggi 2008 la nostra migrazione verso altri paesi è minima, subiamo l'immigrazione, la stessa immigrazione che nel secolo passato hanno subito gli altri stati vedi (Germania,Usa...ecc...ecc..)...

Purtroppo la nostra immigrazione, è fatta da gente che nella maggior parte dei casi,non vogliono l'integrazione con il nostro popolo, vedi i musulmani(Le donne non rispettano le leggi antiterrorismo di camminare a volto scoperto)...
Le moschee....ecc..ecc...ce ne sarebbero da dire...

Molti di questi non VOGLIONO imparare l'italiano per giustificarsi e dire...MA IO SONO STRANIERO.... non hanno un minimo d'istruzione... ovviamente riferito ad un buon 70%....

Oltre l'integrazione,questa gente dell'Italia,del rispetto delle leggi ecc.ecc.. non se ne fregano niente...arrivano qui..vogliono raccogliere quanti più soldi possibili e tornare a casa loro, infatti grazie a imprenditori compiacenti che fanno contratti falsi(con il loro torna conto di interessi) e stranieri compiacenti si evadono milioni di euro di tasse, soldi che escono dal ns. paese e non torneranno mai più, di tutto ciò chi paga le conseguenze??? NOI!!!!!

Vogliamo parlare dei delinquenti stranieri???benissimo, loro sanno alla perfezione che in ITALIA non gli facciamo una beneamata MAZZA...e quindi sono freelance...liberi di fare quello che vogliono....se solo si applicassero le punizioni previste ci penserebbero bene!!!!

L'entrata in Europa di un paese come la Romania per quanto mi riguarda è stato un grave errore,perchè trattasi di paese con grande criminalità (che da loro è superpunita) allora vengono qui in trasferta(inpuniti)....Dicevo..non doveva entrare perchè non ancora all'altezza di una situazione tale, ma siccome gli industriali europei sfruttano la Romania per le loro fabbriiche...allora è idoneo!!!!

Ricordatevi che in Europa l'ITALIA è quella ad avere meno stranieri....
Per quanto mi riguarda più andiamo avanti peggio sarà, e non c'è via di scampo!!!!
Mettiamoci l'animo in pace...fino a quando non cambiano le leggi, diventano davvero dure e applicate senza guardare in faccia nessuno, la situazione potrà solo peggiorare!!!

Blekka
24/08/2008, 09:19
cmq guarda caso chi compie queste atrocità sono sempre rumeni, zingari e albanesi......stupri di gruppo cophe volte sono italiani, francesi ecc.........brutto da dire ma ESISTONO LE RAZZE!!!!!migliori e peggiori

i cattivi sono ovunque, ma in percentuale ve ne sono di piu nei paesi dell est

robitopomoto
24/08/2008, 09:41
cmq guarda caso chi compie queste atrocità sono sempre rumeni, zingari e albanesi......stupri di gruppo cophe volte sono italiani, francesi ecc.........brutto da dire ma ESISTONO LE RAZZE!!!!!migliori e peggiori

i cattivi sono ovunque, ma in percentuale ve ne sono di piu nei paesi dell est

vero! però è da menzionare anche il 19enne romeno che ha sventato un'aggressione a una ragazza, mi pare a Roma...il fidanzato della sventurata se l'era data a gambe..VIGLIACCO!!:sick:

Herbie 53
24/08/2008, 09:41
....boh...tutto verissimo....bisogna però che qualcuno si impegni davvero!!!

tormento
24/08/2008, 10:52
Quoto SpeedyFra.:wink_:

clemenza
25/08/2008, 09:03
quoto tutti....però ci vuole fegato ad accamparsi in un campo a ponte galeria...sembra di essere veramente in ossezia.....porco cacchio

steo
25/08/2008, 10:54
no comment.... CHE E' MEGLIO!!!

el_tribu
25/08/2008, 11:17
...solo una soluzione....

CASTRAZIONE FISICA-CHIMICA- o come ca22o vi pare... atutti questi figli di puttana! :mad::mad::mad::mad::mad:

matty675cagliari
25/08/2008, 11:24
beh per lo meno possiamo dire che non erano italiani quelli che hanno agredito la coppia.

tigerw
25/08/2008, 11:42
ci vorrebbe il carcere a vita!!!

ecco bravo... così dobbiamo pure mantenerli per 60 - 70 anni!!!!

appesi!!! e se nessuno se la sente. io sono pronto. lo faccio pure gratis!!!!

Cancer™
25/08/2008, 13:11
ecco bravo... così dobbiamo pure mantenerli per 60 - 70 anni!!!!

appesi!!! e se nessuno se la sente. io sono pronto. lo faccio pure gratis!!!!

ti do una mano.. :mad:

anzi tu sei pure troppo buono.. io gli farei molto di peggio, ma e' meglio che non lo dico potrei infrangere troppe leggi.
:mad:

tigerw
25/08/2008, 14:42
ti do una mano.. :mad:

anzi tu sei pure troppo buono.. io gli farei molto di peggio, ma e' meglio che non lo dico potrei infrangere troppe leggi.
:mad:

bene bene
allora siamo in due!!!

chi si aggiunge????

D74
25/08/2008, 19:04
Ora mi chiedo:

hanno preso a bastonate lui e lei facendo ad entrambi fratture sparse, a lei hanno rotto tutti i denti...non vi dico cosa significhi i problemi continui che ciò darà in futuro, senza contare lo stupro ripetuto.

cosa si fa? praticamente niente li si manda a casa in Romania!!!!Espulsi, niente galere niente di niente, almeno se prima di arrestarli li davano in pasto alla gente....era meglio.

scusate se rompo la netiquette rivolto a tutti i politici: VERGOGNATEVI TESTE DI CAZZO! Poi parlano di sicurezza!

Hannibal
25/08/2008, 19:11
RIVOLTO A TUTTI I POLITICI:
VERGOGNATEVI TESTE DI CAZZO! Poi parlano di sicurezza!


STRAQUOTO :ph34r::ph34r::ph34r:


è un popolo di bestie!!



:cry::cry::cry::coool:
Sicuramente ce ne sono tra loro,
ma non sono tutti cosi'

tormento
25/08/2008, 20:53
STRAQUOTO :ph34r::ph34r::ph34r:





:cry::cry::cry::coool:
Sicuramente ce ne sono tra loro,
ma non sono tutti cosi'


No, ma la maggior parte si,nè ho conosciuti troppi,gli dai una mano e si prendono tutto il braccio,arroganti maleducati ed ignoranti.
W Ciausescu!