Visualizza Versione Completa : SIGNORI E SIGNORE...... carbonio fatto in casa...
Disagiato
23/08/2008, 16:56
http://shkssj88.altervista.org/color/guida.pdf
Extreme Colors - Perlati Cangianti Vernici Speciali (http://shkssj88.altervista.org/color/index.html)
mi sembra una buona guida, in più c'è anche un video..... divertitevi...:wink_:
da più esperti se avete qualcosa da dire, si accettano consigli...
il link non funziona:dry:
Disagiato
23/08/2008, 17:09
il link non funziona:dry:
mah strano..a me me l'ha aperto... ho messo anche il link del sito... bisogna accedere nuovo carbon look:wink_:
non è vero carbonio !!!!!!!!!!!!
è una pellicola simil-carbonio.:wacko:
ora lo vedo :D
simpatica la soluzione carbon look,nemmeno troppo costosa :coool::coool:
Notturno
23/08/2008, 22:09
Ma che carboniooooo ! E' una pellicola pacco da applicare sugli oggetti... bleeeewww ! :sick:
N.B. Se questo post lo legge lo sciamano ti scotenna... sacrilego !
Herbie 53
23/08/2008, 22:56
se arriva lo sciamano ti fa lo scalpo!!!
Compri un metro di tela di fibra di carbonio, resina epossidica e catalizzatori vari Fabio... e ricopri i tuoi pezzi in plastica con la fibra.. almeno alla vista ed al tatto sembreranno veri :D
Boston°George
23/08/2008, 23:15
ma se ci immergo un pezzo di piombo, diventa leggero?? :blink:
No, ma quando parcheggi la moto al bar freghi tutti :D
Herbie 53
23/08/2008, 23:18
io sciamanerei le vostre speed!!
si chiama cubicatura.....raga ho visto molti pezzi fatti così e vi posso garantire che dal vivo sono uno settacolo, soprattutto se sono piccoli e complessi.............chessò tipo i paratacchi :wink_:
Beh, se lo Sciamano vuole pagare il carbonio anche per me allora che mi scotenni pure, altrimenti visto che non ho un conto corrente gonfio gonfio potrei anche decidere di fare il tamarro con il finto/simil/orrendo/sacrilego/bastardo carbonio adesivo...
A volte mi sembra che parlando di certi argomenti le persone dimentichino quanto costa essere il più figo del mondo con la moto più figa e l'animo biker per eccellenza-che-guai-a-toccarmi...
Va beh, buon proseguimento, scusate lo sfogo.
Notturno
28/08/2008, 23:38
Beh, se lo Sciamano vuole pagare il carbonio anche per me allora che mi scotenni pure, altrimenti visto che non ho un conto corrente gonfio gonfio potrei anche decidere di fare il tamarro con il finto/simil/orrendo/sacrilego/bastardo carbonio adesivo...
A volte mi sembra che parlando di certi argomenti le persone dimentichino quanto costa essere il più figo del mondo con la moto più figa e l'animo biker per eccellenza-che-guai-a-toccarmi...
Va beh, buon proseguimento, scusate lo sfogo.
Ohè, addirittura ! :blink:
Io in primis non posso permettermi carbonio a profusione... dico solo che, per metterlo finto, preferisco non metterlo affatto !
Non è una questione di disponibilità finanziaria, quanto di gusto.
Se poi a qualcuno comunque piace, affar suo.
Ma i commenti, il mio per primo, derivavano dal fatto che il titolo della discussione è ingannevole, tutto qui. :coool:
Accetto il tuo punto di vista, però non sono pienamente d'accordo con la piega che prendono certi discorsi da puristi. E' questione di gusti, lo dici giustamente, solo che ho l'impressione che a volte (e non è il tuo caso) si tenda a dare giudizi più che affrettati tanto per tagliare il discorso di fronte alle soluzioni "low-cost", che ovviamente non hanno la resa dell'originale, ma sinceramente (pensateci) non ne hanno nemmeno la pretesa. Che poi il titolo fosse "ingannevole", pienamente d'accordo.
Buona giornata!
la resa dell'originale
perchè qual'è l'obbiettivo che si ottiene mettendo parti in vero carbonio e quindi più leggere di 30 microgrammi rispetto all'originale?
imho le parti in carbonio (tranne li scarichi dove effettivamente quelli in carbonio sono + performanti,solitamente) servono solo ad abbellire la moto.
Quindi benvengano soluzioni fake-carbonio.
non sono d'accordo a mettere sulla mia moto
qualcosa di simile a ..........
adesivi che assomigliano a ........................
piuttosto la tengo originale che corre lo stesso !!!!!!!!
bella guida...alla fine anche cosi ha una bella resa estetica,magari non è uguale al vero carbonio xò....
perchè qual'è l'obbiettivo che si ottiene mettendo parti in vero carbonio e quindi più leggere di 30 microgrammi rispetto all'originale?
imho le parti in carbonio (tranne li scarichi dove effettivamente quelli in carbonio sono + performanti,solitamente) servono solo ad abbellire la moto.
Per "resa" intendevo la resa visiva, ma mi trovi perfettamente d'accordo con te.
non sono d'accordo a mettere sulla mia moto
qualcosa di simile a ..........
adesivi che assomigliano a ........................
piuttosto la tengo originale che corre lo stesso !!!!!!!!
Amen
sai quant'è più bella, una bella moto tutta originale
che una qualsiasi moto con vari ciaffi montati sopra.
Beh, dipende, sulla Rocket si parla di Kg.......