Visualizza Versione Completa : Formiamo gruppo Milano e dintorni
Ciao a tutti, ho una modern classic, una thunderbird sport arancio del 2003.
Abito a Milano, cercavo gente con cui fare giri nel fine settimana per scorazzate di gruppo. Il mio contatto msn è steva80@hotmail.it.
Se interessati lasciate il vostro contatto e aggiungete il mio.
Herbie 53
23/08/2008, 20:06
almeno facci vedere qualche foto della tua bmba!!!..:)
Herbie 53
23/08/2008, 20:34
nice baby!!!!..ma noi vogliamo di più!!!...:))
più foto ed una bella descrizione dei lavori fatti!!!...siamo esigenti!!!...
davvero bella!!!
10879
10880
10881
Non sono il massimo per la qualità, ma diversamente non me le accetta.
Volevi sapere le modifiche, allora:
Ha gli scarichi aperti originali Triumph, frecce oval nere, i supporti delle frecce (un tempo cromati) sono stati verniciati di nero opaco, tappo serbatoio monza.
Ho comprato il faro posteriore modello Lucas Trail, ma prima di montarlo voglio farlo verniciare di nero.
A breve ho in mente di far tagliare il parafango posteriore e di cambiargli gli specchietti (inguardabili).
Per il resto sono ben accetti suggerimenti.
Ciao ,
io ci sono lavoro permettendo!!
snake_77o@hotmail.com
Lord Colin Bell
26/08/2008, 16:42
per caso due settimane fa eri a Cremona con una bella figliola sul posto passeggero? Dalle parti dello stadio Zini?
BonnieTerzo
26/08/2008, 16:56
Da modena con furore...:ph34r:
Magari non me li farò tutti però ci metto la buona volontà...:wink_:
agostinoterzo@hotmail.com :coool:
No non ero io, anche se avrei voluto esserlo se dietro c'era una bella figliola
We finalmente qualcuno risponde, stavo iniziando a preoccuparmi.
Cioè a lasciare un conatto msn non succede niente, assicuro che non arrivano nè enciclopedie da pagare nè l'ultima versione del folletto.
Accorrete numerosi ciauz
comprendo la tua eccitazione nel trovare simili per incontrarsi e condividere la stessa passione, ma a breve la speranza si tramuterà in delusione, capirai che è difficile, il moderatore daghen ha provato ad organizzare il ritrovo di tutte le modern classic, messo in evidenza il post, ci siamo ritrovati in 7, a proposito puoi andare a vedere il report nei post in rilievo, cmq se riesci ad organizzare un bel giretto noi ci potremmo aggregare.
doccerri
28/08/2008, 12:01
Ciao, ci sono anc'io. Purtroppo causa lavoro ho veramente pochissimo tempo (spesso lavoro anche i week end), comunque sono dei vostri. Piacere di conoscervi.
contatto ms: cerricerri@hotmail.it
CHRISTIANTILT
28/08/2008, 12:40
capisco che organizzare un raduno tra tutti i modern classic sia un pò difficile,per impegni di lavoro,distanza ecc. ma basta un poco di buona volontà e zona per zona ci si può mettere daccordo per incontrarsi e conoscersi,poi una volta presa confidenza ci si può allargare verso nuovi orizzonti...
chiedere ai MODERN CLKASSIC MASCHERATI per credere...:ph34r:
noi liguri siamo sicuramente più di una decina (forse 2) iscritti al forum,per il momento abbiamo fatto 3 incontri,la prima volta 3 la seconda 5 la terza 7.. con la piacevole partecipazione di 2 bolognesi DOC come matteoplichi e il buon pessi..
basta poco che ce vò?:biggrin3:
Cioè a lasciare un conatto msn non succede niente, assicuro che non arrivano nè enciclopedie da pagare nè l'ultima versione del folletto.
Accorrete numerosi ciauz
azz... se mi mandavi l'ultima versione del folletto,quella tuttatempestatadicromaturebrillanti te lo lasciavo io il mio contatto msn...:tongue:
lamps a tutti
:w00t:Dai allora domenica ci si incontra?
io sono di Novara. dove ci vogliamo incontrare?
questo e il mio cell 3402479104
ovviamente con la mia bonni.
Tullio
vespamax
07/09/2008, 22:27
:w00t:Dai allora domenica ci si incontra?
io sono di Novara. dove ci vogliamo incontrare?
questo e il mio cell 3402479104
ovviamente con la mia bonni.
Tullio
ciao Orso
però qualche martedì cerca di tornare al castello con la vespa:biggrin3:
il lucio
08/09/2008, 13:49
da Lambrate con la Bonnie
il lucio
tenetemi aggiornato!!
luciano.codari@hotmail.it
Per tutti gli amici di Milano il PettiRat si ritrova tutti i sabati mattina dalle 10.00 in poi presso l'officina Pettinari di Cinisello Balsamo.
Stiamo insieme, si chiacchera, si organizzano giri ecc...
Quando volete, noi vi aspettiamo :wink_:
dicevo io ci sono,abito a misinto poco lontano da milano,possiedo una thruxton nera sei mi fai sapere quando vai se non ho impegni vengo volentieri.....ciao ciao.....
doccerri
10/09/2008, 12:43
Un aperitivo da qualche parte domani sera a Milano, tanto per cominciare a conoscersi?