Visualizza Versione Completa : a tutti i romagnoli e non (giovedì 28, ore 2130)
incontriamoci mercoledi 27 agosto o giovedi 28 per farci una birra e per parlare per le vacanze di fine settembre!:wink_:
davebike
24/08/2008, 00:06
direi che è una buonissima idea e colgo l'occasione x salutare tutti i miei amici romagnoli!!!:wink_:
black panther
24/08/2008, 10:42
Giovedì 28 alle 19:00 vieni a vedere i piloti alle befane?:rolleyes:
Sarebbe cosa buona e giusta vedersi da qualche parte con cartine alla mano oppure con un pc, in modo da valutare i vari itinerari.
Oggi sento con gli altri e poi ti dico ill giorno migliore :wink_:
Ciao Dave!:biggrin3:
Come alle befane? :blink: Non avevi detto ai Malatesta?
black panther
24/08/2008, 15:54
Wè cucuuu!! Ho detto nel centro dove lavoro!!! Dove lavoro Filo?:tongue:
hei piccioncini non mi rovinate il topic!:mad:
andate da un altra parte!!!!!
black panther
24/08/2008, 18:41
hei piccioncini non mi rovinate il topic!:mad:
andate da un altra parte!!!!!
Ancora 'sta storia io e filo non siamo piccioncini:mad:
Te non hai capito una mazza! Torna a cuccia Ken!:laugh2:
se se il filo ha colpito ancoraaaaaaaaaa evviva i piccioncini!!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
cmq per me mercoledì sera va benissimo, ditemi solo il posto e l'ora!!! :wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
E che ne so? Pensavo al malatesta....
se se il filo ha colpito ancoraaaaaaaaaa evviva i piccioncini!!!!
Monte a te il concorso da pompiere t'ha dato alla testa!!! :rolleyes:
sisi come vuoi te:rolleyes:
usate i pvt:wub:
incontriamoci mercoledi 27 agosto o giovedi 28 per farci una birra e per parlare per le vacanze di fine settembre!:wink_:
Allora piccioncini miei, ci vediamo giovedì sera da me in albergo, dalle 21:30 in poi, per decidere il percorso del tour di settembre.
Poi magari facciamo un salto da marco per ragguagliarlo sul tutto :wink_:
P.s. non è da escludere la presenza di dapaura per il viaggio a settembre :coool:
Allora piccioncini miei, ci vediamo giovedì sera da me in albergo, dalle 21:30 in poi, per decidere il percorso del tour di settembre.
P.s. non è da escludere la presenza di dapaura per il viaggio a settembre :coool:
vea beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeene!!!! :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
black panther
27/08/2008, 11:39
Se non esco con Elias sul tardi vi raggiungo da marco per una birretta:laugh2::laugh2:
sai gia' da dove devi passare :rolleyes:
anzi il 26 settembre c'e' in programma una cena in quel di mantova ...se i giorni coincidono perche' non partecipare !?!?!?
Ci sono anche io domani sera ed anche Orso.
EVVIVA I PICCIONCINIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::papa::papa::papa:
chiiiii????????????:blink:
Se non esco con Elias sul tardi vi raggiungo da marco per una birretta:laugh2::laugh2:
Si chiama marione, non elias...marione!! Dai su, non sbagliare...
sai gia' da dove devi passare :rolleyes:
anzi il 26 settembre c'e' in programma una cena in quel di mantova ...se i giorni coincidono perche' non partecipare !?!?!?
Te piuttosto dal 18 al 21 che fai di bello? I giorni sono quelli, se ti va di fare un pò di sane pieghe unite a delle mangiate e bevute degne di nota :wink_: potresti farci compagnia !!
Anzi, te che sei in zona (o quasi:tongue:) per quei giorni sulle alpi che clima troviamo?
Orso chi? Sez. Romana? :blink:
black panther
28/08/2008, 10:02
Si chiama marione, non elias...marione!! Dai su, non sbagliare...
:laugh2:Uffaaaa ma ancora mi volete affibbiare 'sto Marione!!!
Ci vediamo questa sera!!!:wink_:
Bravo Filo, così conosciamo anche Orso della sezione romana!
Orso, Sezione Romana...
black panther
29/08/2008, 10:20
Orso, Sezione Romana...
Ciao Orso! E' stato un piacere conoscerti! Hai visto che banda di matti 'sti romagnoli?:biggrin3::wub:
Orso chi? Sez. Romana? :blink:
mica l'avevo lette 'ste risposte...:mad:
...vi perdono solo perchè ho bevuto a sbafo :dry: (thank BigD :coool:)
Ciao Orso! E' stato un piacere conoscerti! Hai visto che banda di matti 'sti romagnoli?:biggrin3::wub:
Il piacere è stato mio...
...certo conoscere te e gli altri ragazzi ha provocato un piacere diverso da quello di reincontrare Ken e l' "Amuchina man" (Eikon n.d.r.) :linguaccia2:
A presto....a Firenze
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
black panther
29/08/2008, 15:17
...vi perdono solo perchè ho bevuto a sbafo :dry: (thank BigD :coool:)Il piacere è stato mio...
Sì perdona loro che non sanno quello che fanno :laugh2:
Però io mi ricordavo di te perchè tempo fa la Francy (che oltre a Giuliano saluto caramente)
spiegava perchè ti chiamavano orso..he he, oh s'intende una cosa positiva...he he
...certo conoscere te e gli altri ragazzi ha provocato un piacere diverso da quello di reincontrare Ken e l' "Amuchina man" (Eikon n.d.r.)
Ettecredo!!!!:tongue:
A presto....a Firenze
Contaci!:wink_:
:biggrin3:
...vi perdono solo perchè ho bevuto a sbafo :dry: (thank BigD :coool:)
Il piacere è stato mio...
...certo conoscere te e gli altri ragazzi ha provocato un piacere diverso da quello di reincontrare Ken e l' "Amuchina man" (Eikon n.d.r.) :linguaccia2:
A presto....a Firenze
:biggrin3::laugh2::w00t::biggrin3: