Visualizza Versione Completa : Scarichi Drags & Racing...e le zavorrine??
domandona....vorrei montare gli scarichi della Drags sottocoda :w00t: che ho visto nella sezione convenzioni....
Secondo voi si possono usare con il biposto...sapete com'e' ogni tanto la zavorrina te la devi portare appresso...no?:biggrin3:
....Ma a quanto ho capito gli scarichi sottocoda vanno usati solo con monoposto!!!!(se non sbaglio)
e cmq ho sentito anche che dietro scalda pareccho!!!!!!
Pero' ripeto non so se sbaglio!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
sbagli, gli scarichi sottocoda si possono usare anche biposto (a meno che il produttore dica il contrario...)
Marco Manila
22/03/2006, 09:59
Li aveva un mio amico, usava la moto tranquillamente in due. Magari un po scaldava. Comunqe senti con loro, te lo diranno per certo.
grazie grazie!!:icon_allah:
e per quanto riguarda il prezzo un possibile sconto?? ho letto nelle convenzioni che era ancora in forse per gli scarichi...
c'e' qualche news?
Marco Manila
22/03/2006, 10:17
Telefona e chidi di Dino, digli che sei del Forum e chiedi il prezzo. Digli che lo saluto.
rendero' presto notizie pubbliche!
RAGA! ho appena chiamato la Drags per info sugli scarichi...
ho parlato con Dino...capo gli ho portato i tuoi saluti e contraccambia.:w00t:
per quanto riguarda gli scarichi il kit completo viene fornito con istruzioni di motaggio kit in VTR per sostituire la plastica originale supporti e ki + ne ha + ne metta:biggrin3: :biggrin3:
x quanto riguarda le zavorrine no problem...stanno solo un po' + calde ma non si bruciacchiano:wink_: dovrete cmq scaldarle voi...non preoccupatevi:wink_:
il prezzo di listino e' 1150euri + iva
a noi viene 1000 tondi tondi :20: con eventualmente 18 euri spese di spedizione in tutta italia...
...mi sa che ci sto facendo proprio un bel pensierino!!
inoltre sul mio modello dice di aver tirato fuori 134CV alla ruota con power commander e filtro...:w00t: :w00t: :w00t:
YEPPA!!!!!
bastard inside
22/03/2006, 14:59
io l'ho appena montato da Mr Martini, a verona, col filtro k&n e centralina rimappata, e ho speso 1300 euro col montaggio
non ho ancora portato nessuno in moto quindi non ti so dire se scalda o meno, comunque lo scarico non preclude assolutamente la possibilitā di andare in 2
per quanto riguarda le prestazioni sono sicuramente migliorate, ma si parla di 4/5 cavalli, e anche se monti la centralina a 134 cavalli non ci arriverā mai, ne all'albero ne tantomeno alla ruota
comunque te lo consiglio alla grande, č fantastico!!!
bastard inside
22/03/2006, 16:11
da quello che ho capito quelli a 1000 euro sono quelli col dbkiller asportabile, quelli nuovi ce l'hanno saldato all'interno
babyspeed
22/03/2006, 17:23
come prezzo mi pare che sia nella media.....per il tipo di scarico.....:tongue:
bastard inside
22/03/2006, 17:28
come prezzo mi pare che sia nella media.....per il tipo di scarico.....:tongue:
spero fosse in senso ironico, 1350 euro di listino per un terminale escluso montaggio, il sottosella gpr non costa neanche la metā :cry: