Visualizza Versione Completa : MI PIACE E CI VADO sabato 30/08
Big Marino
24/08/2008, 09:40
Sabato 30 agosto e visto che il Corra mi ha fatto venir voglia, penso, anzi ci vado di sicuro sullo STELVIO.
Chi vuole si aggreghi
Marinooooooooooo,non puoi mettermi ste idee!
Big Marino
24/08/2008, 12:31
:wink_::wink_:Io non metto in testa niente e a nessuno, chi vuole può aggregarsi.
Ma direi che potresti venire............................ in due :w00t::w00t::w00t::w00t:
Big Marino
25/08/2008, 20:21
:biggrin3::tongue:dai dai uno sforzo e siamo la!!!!:biggrin3::tongue:
Lo scrofo
25/08/2008, 22:49
mi me tegno per la Germania...
MARINO,SAI CHE C'è?CHE TU FAI PAAAAAAAAAAAAAUUUUUUUUUUUUUURAAAAAAAAAA!!!!!!!!
io non andrei sabato 30, chiudono il traffico dalle 8 alle 16 da Trafoi fino al passo, la strada è riservata alle biciclette
STELVIO BIKE - Stelviobike - Passo dello Stelvio (http://www.stelviobike.it/)
Big Marino
27/08/2008, 13:58
io non andrei sabato 30, chiudono il traffico dalle 8 alle 16 da Trafoi fino al passo, la strada è riservata alle biciclette
STELVIO BIKE - Stelviobike - Passo dello Stelvio (http://www.stelviobike.it/)
:yess::yess::yess::triumphpride:OK.... ma passando da sud allora lo eviti il blocco vedi come io lo farò sabato 30 Trieste - Udine - Tolmezzo - - - - Passo Pordoi - Canazei - Passo di Costalunga - Bolzano - Passo del Tonale - Passo del Gavia - Passo dello Stelvio (totale km 509) :yess::yess::triumphpride:
Big Marino
29/08/2008, 20:31
ALLORA???? Nessuno si allega?????
venendo da reggio emilia dove ci si potrebbe trovare?uscita di bolzano?orario che pensi di essere a bolzano?
Big Marino
29/08/2008, 21:06
Ciao, ti lascio il mio celluulare così ci si può sentire per l'orario ok? pm
andata x la prox volta!!:wink_:e' parecchio che ci voglio andare sullo stelvio!!persino con la elise non sono mai riuscito andarci,quando facevano il raduno!!:mad::wink_: