PDA

Visualizza Versione Completa : Ricambi Dottor.Lacky



zannier71
24/08/2008, 10:45
Salve a tutti sono un nuovo iscritto del forum,ma lo seguo da un po'. Mi č capitato di aquistare dei ricambi da Dottor Lacky,e devo dire che i pezzi anche se usati erano davvero in ottime condizioni,praticamente nuovi! Pertanto consiglio a chiunque avesse bisogno di pezzi di fidarsi tranquillamente di lui (magari lo sapevate gia') senza paura di prendersi fregature.Un saluto.

tonidaytona
24/08/2008, 11:37
Salve a tutti sono un nuovo iscritto del forum,ma lo seguo da un po'. Mi č capitato di aquistare dei ricambi da Dottor Lacky,e devo dire che i pezzi anche se usati erano davvero in ottime condizioni,praticamente nuovi! Pertanto consiglio a chiunque avesse bisogno di pezzi di fidarsi tranquillamente di lui (magari lo sapevate gia') senza paura di prendersi fregature.Un saluto.

mamma mia che rischio hai corso!!!:w00t:

quello e' un calabrosaudita che lucida i fanali delle speed col peperoncino!!
un pessimo meccanico e intenditore di triumph.
praticamente non sa' cose' una moto ne come si guida!!!:biggrin3:

io lo sconsiglio vivamente e gia' che ci sono faccio una scappata a trovarlo pregandolo di non dispensare altre fregature!!!:laugh2::laugh2::laugh2:


naturalmente scherzo.
e' un gran palloso ma e' un maniaco nella cura dei pezzi di moto.

p.s.
ma ti sei fatto mandare la salsiccia piccante omaggio con i pezzi???:blink:

Herbie 53
24/08/2008, 12:03
qualcuno ha pagato la mazzetta....:)))))

fearless
24/08/2008, 12:17
p.s.
ma ti sei fatto mandare la salsiccia piccante omaggio con i pezzi???:blink:

:blink::blink::blink::blink:

interessante!!!!!!!

:rolleyes:

Herbie 53
24/08/2008, 12:19
sapevo che la salsiccia non sarebbe passata sotto silenzio!!!

fearless
24/08/2008, 12:23
sapevo che la salsiccia non sarebbe passata sotto silenzio!!!

hai in mente un ordine dal dottore.......??????:rolleyes:

davebike
24/08/2008, 12:40
Lo conosciamo il Dottor Lacki!!! Bel elemento!!! E approfitto x salutare Gianfranco!!!:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

tuttofare
24/08/2008, 14:14
sara'

Cavaspeed
24/08/2008, 15:58
gjura!!!

Filomao
24/08/2008, 18:33
Gianfra', una bandiera da un pezzo....

zannier71
25/08/2008, 11:55
Ma quale mazzetta!!!Una moto omaggio:biggrin3::biggrin3:Ho scritto questo post perche' su internet si prendono molte fregature:mad: e sapere che ci si puo' fidare di qualcuno mi sembrava un buon consiglio per tutti quelli come me che hanno una moto vecchietta che ogni tanto ha bisogno di qualcosa.....(intanto aspetto il salame)

Grigio
25/08/2008, 12:14
mamma mia che rischio hai corso!!!:w00t:
quello e' un calabrosaudita che lucida i fanali delle speed col peperoncino!!
un pessimo meccanico e intenditore di triumph.
praticamente non sa' cose' una moto ne come si guida!!!:biggrin3:
io lo sconsiglio vivamente e gia' che ci sono faccio una scappata a trovarlo pregandolo di non dispensare altre fregature!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
naturalmente scherzo.
e' un gran palloso ma e' un maniaco nella cura dei pezzi di moto.
p.s.
ma ti sei fatto mandare la salsiccia piccante omaggio con i pezzi???:blink:

:laugh2: Ma allora il Sig. DAYTONA non č affacendato in preparativi, stivando brandine,fornelletti e quant'altro, ma bensė trova il tempo per dileggiare un extraregionale (con regolare permesso temporaneo di soggiorno) :laugh2:
Se non ci sentiamo, fatti un bel giretto. Ciao

tonidaytona
25/08/2008, 13:14
:laugh2: Ma allora il Sig. DAYTONA non č affacendato in preparativi, stivando brandine,fornelletti e quant'altro, ma bensė trova il tempo per dileggiare un extraregionale (con regolare permesso temporaneo di soggiorno) :laugh2:
Se non ci sentiamo, fatti un bel giretto. Ciao

ECCELLENZA!!!
se solo lei sapesse la fatica che faccio a infilare il gruppetto elettrogeno nella borsa della bonnie...

quanto all'extraregionaleafrosaudita ha fatto il colpaccio lui sistemandosi con una deliziosa ragazza nordeuropea.
ha anche messo su famiglia!!:biggrin3:

MAESTRO!!!
se mai si trovasse a passar di qua' avreoi giusto un bel marsalino da farle degustare...:tongue: