PDA

Visualizza Versione Completa : chi vi ha deluso alle olimpiadi?????



fearless
24/08/2008, 11:33
L'Italia chiude le Olimpiadi con 28 medaglie: 8 ori, 10 argenti e 10 bronzi. Rispetto a 4 anni fa, il bottino azzurro perde 4 pezzi. Ad Atene, la spedizione italiana raccolse 10 medaglie d'oro, 11 d'argento e 10 di bronzo. Il bottino di Pechino, pero', va comunque giudicato positivamente in un'edizione dei Giochi caratterizzata, come era prevedibile, dal boom cinese. I padroni di casa hanno archivato le Olimpiadi con 100 medaglie: 52 ori, 21 argenti e 28 bronzi. Tutti i paesi hanno dovuto fare i conti con la 'Cina pigliatutto' e per questo il risultato dell'Italia non va considerato un passo indietro. Gli azzurri, noni nel medagliere complessivo, sono la quarta forza europea alle spalle di Russia (23 ori e 72 medaglie), Gran Bretagna (19 ori e 47 medaglie), Germania (16 ori e 41 medaglie). Hanno fatto meglio di Francia (7 ori), Ucraina (7 ori), Olanda (7 ori) e Spagna (5 ori).

per tornare alla domanda...

secondo me hanno deluso di piu' magnini nel nuoto e i sport di squadra....

:dry::dry:

D74
24/08/2008, 11:39
i calciatori! a zappare o a farsi il culo per lo stipendio da 1000€ al mese

Herbie 53
24/08/2008, 11:58
mi ha deluso Bolt....è un fermone!!!

joebar71
24/08/2008, 12:00
...anche a me hanno deluso molto gli sport di squadra...

Herbie 53
24/08/2008, 12:01
va beh i calciatori si sono comunque impegnati....almeno questa volta!!

Lo scrofo
24/08/2008, 12:03
non ho capito come mai avevamo solo un giocatore fuori quota sui 3 disponibili...

Ormai contano piu' i club dell'orgoglio nazionale ... fanculo.

Tutti gli sport di squadra hanno toppato alla grande , nel nuoto non e' andata come doveva andare...
Delle belle soddisfazioni dall'atletica . :)

Herbie 53
24/08/2008, 12:07
oddio....la velocità ha fatto abbastanza cagare...

Segy
24/08/2008, 12:09
i calciatori! a zappare o a farsi il culo per lo stipendio da 1000€ al mese

Sotto scrivo sottoscrivo, sottoscrivo e sottoscrivo. Non è una banalità, hanno deluso tutte le attese e dovrebbero imparare da alcune olimpioniche nostrane, vedi la Trillini, grande grande e grande!
Tuttavia per quanto possiamo essere amareggiati per la prestazione dei "tira calci", e invocare il famoso: "andate a zappare", alcuni di noi non riescono a rinunciare al sangue amaro e all' affermazione domenicale: "l'arbitro cornuto"!!
Pertanto che continuino a tirare i calci al pallone, va bene, sarebbe tuttavia eccessivo chiedere a "lor signori" un pò di cuore nell'indossare la divisa della Nazionale? :botteee:

Herbie 53
24/08/2008, 12:11
onestamente sta volta non mi sembra che non si siano impegnati....camerun a parte

fearless
24/08/2008, 12:14
i calciatori hanno quasi sempre deluso alle olimpiadi....

winter1969
24/08/2008, 12:15
La squadra di ping pong ha fatto schifo

Herbie 53
24/08/2008, 12:21
..ping pong........ma a sto punto anche il biliardo è uno sport tanto quanto....

alessandro2804
24/08/2008, 12:41
bba , so già finiti

marcotech
24/08/2008, 12:50
tutti gli sport dove gli atleti sono strapagati (calcio in primis......)
Un grande complimento alla GRANDISSIMA JOSEFA IDEM
Grandissima !!!!
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::supremo::supremo:

Albo1984
24/08/2008, 12:53
mi aspettavo qualcosa di più dalla ginnastica (vedi Cassina e Ferrari) anche se in effetti le giurie ci hanno veramente penalizzato in alcune discipline come anelli e ritmica..chissà se metteranno mai il motociclismo come sport olimpico...

Segy
24/08/2008, 13:34
mi aspettavo qualcosa di più dalla ginnastica (vedi Cassina e Ferrari) anche se in effetti le giurie ci hanno veramente penalizzato in alcune discipline come anelli e ritmica..chissà se metteranno mai il motociclismo come sport olimpico...

Ecco mi hai dato il nome giusto, Igor Cassina, lui mi ha deluso. Ha voluto far il figo di aver inventato il cassina 1, il 2 e poi? Il 4 no? Bè, come si è piazzato!! Un'altra che ha rischiato la fustigazione è stata la Pellegrini... si è salvata!!

Krav
24/08/2008, 14:07
Clemente Russo si è giocato la finale con una prestazione assai poco brillante..

black panther
24/08/2008, 14:14
Non le ho guardate neanche un secondo..
è da un po' di tempo che sono allergica agli eventi mediatici...
non so perché:fisch:

onlyspeed
24/08/2008, 14:46
la giuria!!!!!!!!!!!!

andrew73
24/08/2008, 14:47
Clemente Russo si è giocato la finale con una prestazione assai poco brillante..

io la finale non lo vista ma o visto certe interviste mi e' sembrato un po' troppo sbruffone cosi impara a stare con i piedi xterra.

Fulvioz
24/08/2008, 15:53
Di sicuro pensavo meglio dalla scherma maschile, a forza di montarsi la Arcuri il buon Montano non la sa più usare la spada... E posso capirlo!!! :biggrin3:


la giuria!!!!!!!!!!!!

:wink_:

andre_
24/08/2008, 15:56
esulo dal contesto azzurro per dire che mi ha deluso il pirla cubano che a preso a calci in faccia l'arbitro...

Cavaspeed
24/08/2008, 16:00
calciatori...........

robitopomoto
24/08/2008, 16:16
howe..magnini....sbruffoni..voi li avete visti???

Bobo76
24/08/2008, 16:31
gli sport di squadra hanno deluso.......ma abbiamo avuto bellissime medaglie anche inaspettate..........e quelle sono le + belle!!!!

nicolik
24/08/2008, 16:34
qualche giudice si sarebbe meritato ben più che un calcio in faccia... ma cmq deludenti i pallanuotisti e i "simpaticoni" del nuoto..

grande CAMMARELLE!!

fearless
24/08/2008, 16:38
qualche giudice si sarebbe meritato ben più che un calcio in faccia...

grande CAMMARELLE!!
come nn quotarti!!!!!!

Notturno
24/08/2008, 17:37
... quali Olimpiadi ? :blink:

Fulvioz
24/08/2008, 17:43
... quali Olimpiadi ? :blink:

Quelle del sesso...

Men's Health: Le olimpiadi del sesso (http://www.menshealth.it/MH/sesso/cover/art009001000290_p01.jsp)

Lo scrofo
24/08/2008, 17:46
oddio....la velocità ha fatto abbastanza cagare...

Cacchio ma nell'atletica mica ci sono solo i 100 piani...
Vedi l'oro nella marcia ...

Herbie 53
24/08/2008, 19:16
forse Magnini......

fearless
24/08/2008, 19:26
forse Magnini......
tantissimo!!!!!

ricottaforte66
24/08/2008, 19:31
Clemente Russo si è giocato la finale con una prestazione assai poco brillante..

poco brillante?.......è stato un BUFFONE........il torneo delle noccioline.aveva detto prima della finale.........ora le sta mangiano in silenzio.......IDIOTA:mad::mad:

Krav
24/08/2008, 19:48
poco brillante?.......è stato un BUFFONE........il torneo delle noccioline.aveva detto prima della finale.........ora le sta mangiano in silenzio.......IDIOTA:mad::mad:

Sembrava un'incontro di 3 serie di dilettanti,, veramente una delusione..

Herbie 53
24/08/2008, 20:13
già non è stato un grankè!

calm-power
24/08/2008, 22:10
la giuria!!!!!!!!!!!!

quoto al 100%!!

everts76™
24/08/2008, 22:14
L'Italia chiude le Olimpiadi con 28 medaglie: 8 ori, 10 argenti e 10 bronzi. Rispetto a 4 anni fa, il bottino azzurro perde 4 pezzi. Ad Atene, la spedizione italiana raccolse 10 medaglie d'oro, 11 d'argento e 10 di bronzo. Il bottino di Pechino, pero', va comunque giudicato positivamente in un'edizione dei Giochi caratterizzata, come era prevedibile, dal boom cinese. I padroni di casa hanno archivato le Olimpiadi con 100 medaglie: 52 ori, 21 argenti e 28 bronzi. Tutti i paesi hanno dovuto fare i conti con la 'Cina pigliatutto' e per questo il risultato dell'Italia non va considerato un passo indietro. Gli azzurri, noni nel medagliere complessivo, sono la quarta forza europea alle spalle di Russia (23 ori e 72 medaglie), Gran Bretagna (19 ori e 47 medaglie), Germania (16 ori e 41 medaglie). Hanno fatto meglio di Francia (7 ori), Ucraina (7 ori), Olanda (7 ori) e Spagna (5 ori).

per tornare alla domanda...

secondo me hanno deluso di piu' magnini nel nuoto e i sport di squadra....

:dry::dry:

quoto....anche cassina pero'... :dry:

Albo1984
24/08/2008, 22:42
forse Magnini......

toglierei il forse...:sick:

everts76™
24/08/2008, 22:44
CASSINAAAAAAAAAAAAAAAA

MA ANCHE LE GIURIE......FILOCINESI

Krav
24/08/2008, 22:44
Certo che la Vezzali chiedere uno diminuzione delle tasse sul premio olimpionico il giorno dopo aver vinto non ha fatto una gran figura da sportiva... secondo me..

everts76™
24/08/2008, 22:52
Certo che la Vezzali chiedere uno diminuzione delle tasse sul premio olimpionico il giorno dopo aver vinto non ha fatto una gran figura da sportiva... secondo me..

se e' per questo ha pure chiesto il rimborso del viaggio in aereo in classe nn businness....come i calciatori....
insomma e' una marchigiana.... :biggrin3:

Krav
24/08/2008, 22:55
se e' per questo ha pure chiesto il rimborso del viaggio in aereo in classe nn businness....come i calciatori....
insomma e' una marchigiana.... :biggrin3:

Son cosi stragioni i Marchigiani!? azz e poi cosa vuole ancora sta donna,,??

everts76™
24/08/2008, 23:03
Son cosi stragioni i Marchigiani!? azz e poi cosa vuole ancora sta donna,,??

e' che nn scopa da un po'...sai...dopo i figli si tromba meno...almeno col marito.... :biggrin3:

p.s. i marchigiani nel medioevo erano gli esattori delle tasse.... :wink_:

Krav
24/08/2008, 23:05
e' che nn scopa da un po'...sai...dopo i figli si tromba meno...almeno col marito.... :biggrin3:

p.s. i marchigiani nel medioevo erano gli esattori delle tasse.... :wink_:

A mica lo sapevo che erano esattori.. che ignorante che sono.. e fiero di esserlo!:w00t:

everts76™
24/08/2008, 23:08
A mica lo sapevo che erano esattori.. che ignorante che sono.. e fiero di esserlo!:w00t:

sono laureato in storia del marchigiano....:biggrin3:

Uzz
25/08/2008, 16:19
Quasi tutti...

http://terraceleste.files.wordpress.com/2008/04/manettetiber3.jpg

http://www.jazzer.it/imagesblog/Pechino2008.jpg

http://byfiles.storage.msn.com/y1ppzB678QqRVkIW1od8xLmPWZZvVgJlxZb04IfOic66Z50DdvOporT-k5Mc5k87HHr

http://www.borsaitaliana.it/media/img/news/ansa/90b85a4046d1e1b8a46a975d64561513.jpg

Tutti atleti, pochissimi esseri umani...

http://scheggedivetro.blogosfere.it/images/pugno%20alzato%20olimpiadi.jpg

gtm [Matteo]
25/08/2008, 16:24
Quasi tutti...

http://terraceleste.files.wordpress.com/2008/04/manettetiber3.jpg

http://www.jazzer.it/imagesblog/Pechino2008.jpg

http://byfiles.storage.msn.com/y1ppzB678QqRVkIW1od8xLmPWZZvVgJlxZb04IfOic66Z50DdvOporT-k5Mc5k87HHr

http://www.borsaitaliana.it/media/img/news/ansa/90b85a4046d1e1b8a46a975d64561513.jpg

Tutti atleti, pochissimi esseri umani...

http://scheggedivetro.blogosfere.it/images/pugno%20alzato%20olimpiadi.jpg
QUOTO

Giusto per dire la mia...mi hanno deluso gli sport di squadra, il calcio non lo considero uno sport da olimpiadi e sinceramente non mi piace soprattutto per il giro d'affari che si è creato attorno ad uno SPORT

fearless
25/08/2008, 16:51
sono laureato in storia del marchigiano....:biggrin3:


:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:

:biggrin3::biggrin3:

natan
25/08/2008, 19:14
Tutti grandi atleti, dal primo all'ultimo. Nessuna delusione se non che il governo cinese ha sfruttato l'evento senza concedere nulla sui diritti umani.

Uzz
26/08/2008, 09:38
Tutti grandi atleti, dal primo all'ultimo. Nessuna delusione se non che il governo cinese ha sfruttato l'evento senza concedere nulla sui diritti umani.

Grandi Atleti ma, se me lo consenti, ma pochissimi grandi Uomini e Donne... Un braccio alzato e la testa giù a fine gara, o sul podio non costava nulla.

Muttley
26/08/2008, 09:41
hanno deluso tutti quelli che hanno chiesto che i premi vengano detassati

Uzz
26/08/2008, 09:56
quindi solo gli italiani :D

visto che gli altri paesi non li tassano....


o no? :blink:

sirwines
26/08/2008, 10:14
hanno deluso tutti quelli che hanno chiesto che i premi vengano detassati


la richiesta potrebbe essere sbagliata è vero....
ma mettiti nei panni loro... se tu facessi una gara e vinci per esempio 100mila euri...
Ti sei preparato 4 anni...
allenamenti vari, attrezzature, palestra, sono 9 su 10 a carico tuo... nessuna televisione ti guarda nemmeno di striscio e non hai sponsor se non dai via le terga (lo dico perchè pratico uno sport dilettantistico nato prima del calcio ma poco televisivo)... per di più hai problemi ad allenarti perchè devi lavorare per mantenerti (vedi pugile italiano che ha vinto il bronzo)... magari ti devi anche licenziare per fare le olimpiadi (è successo a qualcuno)...
cmq... vinci sti 100mila con la tua fatica .... e lo stato senza fare nulla nei quattro anni precedenti si becca il 50%.... :ph34r::ph34r:...

L'esempio migliore mi viene con la ginnasta Ferrari (che delusione... dice qualcuno)... voglio comunque vedere voi a saltare e fare capriole con una infiammazione al tendine di achille... fai fatica a camminare alle volte.... In ogni caso la poverina si è allenata all'interno di una palestra ricavata dentro una piscina... perchè dove abitava lei non esisteva niente di simile!...


fine dello sfogo.... :coool:

Chi mi ha deluso invece in queste olimpiadi? LA CINA.

Muttley
26/08/2008, 10:20
io le tasse le pago ** !!!
e' un guadagno e quindi va tassato (secondo quello che dice la legge)..... quindi le devono pagare anche loro ...poi che lo stato sia ladro e' una cosa risaputa !!!

Dado sx
26/08/2008, 10:57
Igor Cassina mi ha deluso tantissimo! :cry: "Un punto esclamativo rigonfio di energia" diceva il commentatore di Atene... :dry:
1 che ha 1 esercizio che porta il suo nome...arriva 4°?!? :blink:

ett69
26/08/2008, 11:16
ciao

ragionando dello sport Italico io non parlerei di delusione; siamo pur sempre al nono posto davanti a molte altre Nazioni (e dietro ad altre)

un pizzico di rammarico c'è per gli sport di squadra che pensavo (alcuni) da medaglia; ma si sa che per queste discipline ci sono dei cicli positivi e negativi e può essere che ci siamo imbattuti nel secondo aspetto proprio nell'anno olimpico

un vero delitto è quello di essere spariti (anzi aver fatto in modo) che sparisse il ciclismo su pista; disciplina bellissima e spettacolare;
proprio noi che in passato abbiamo avuto pistard fenomenali e vincenti e che abbiamo nel ciclismo uno sport seguito da tutti, con atleti di primo piano

quello che vorrei è una maggiore attenzione da parte degli organi competenti verso lo sport in generale, partendo dalla massiccia promozione dello stesso nelle scuole; ripristino e costruzione di strutture adatte (palestre, piscine, palazzetti ecc. ecc.)
in modo che non ci sia solo il calcio e poco altro che monopolizzino tutto (soldi, giornali, interessi, sponsor ecc. ecc.) ed il resto lasciato allo sbando ed alle sole (lodevoli) iniziative delle singole federazioni e di pochi caparbi uomini

abbiamo visto che anche con scarsità di mezzi e strutture dove ci sono dirigenti e tecnici capaci e seri i risultati saltano fuori e gli atleti emergono; sarebbe opportuno dare un ben + forte supporto a questi sport spesso dimenticati (ci ricordiamo che ci sono solo ogni 4 anni)

ettore

ferro78
26/08/2008, 15:25
ciao

ragionando dello sport Italico io non parlerei di delusione; siamo pur sempre al nono posto davanti a molte altre Nazioni (e dietro ad altre)

un pizzico di rammarico c'è per gli sport di squadra che pensavo (alcuni) da medaglia; ma si sa che per queste discipline ci sono dei cicli positivi e negativi e può essere che ci siamo imbattuti nel secondo aspetto proprio nell'anno olimpico

un vero delitto è quello di essere spariti (anzi aver fatto in modo) che sparisse il ciclismo su pista; disciplina bellissima e spettacolare;
proprio noi che in passato abbiamo avuto pistard fenomenali e vincenti e che abbiamo nel ciclismo uno sport seguito da tutti, con atleti di primo piano

quello che vorrei è una maggiore attenzione da parte degli organi competenti verso lo sport in generale, partendo dalla massiccia promozione dello stesso nelle scuole; ripristino e costruzione di strutture adatte (palestre, piscine, palazzetti ecc. ecc.)
in modo che non ci sia solo il calcio e poco altro che monopolizzino tutto (soldi, giornali, interessi, sponsor ecc. ecc.) ed il resto lasciato allo sbando ed alle sole (lodevoli) iniziative delle singole federazioni e di pochi caparbi uomini

abbiamo visto che anche con scarsità di mezzi e strutture dove ci sono dirigenti e tecnici capaci e seri i risultati saltano fuori e gli atleti emergono; sarebbe opportuno dare un ben + forte supporto a questi sport spesso dimenticati (ci ricordiamo che ci sono solo ogni 4 anni)

ettore

QUOTO
In Italia non esiste la programmazione sportiva,ci si affida ai talenti sapendo che riusciranno in qualche modo a ricavare qcsa.
Quando poi i talenti decidono di smettere,il vuoto:nessuno che abbia pensato ad un vivaio,ad un ricambio,alle nuove leve.
Esistono dirigenti che pensano solo alla poltrona (anche in federazioni che contano come il 2 di picche a briscola...) e altri che se pensano di cambiare subito vengono ostracizzati dalle varie lobbies interne.
Ringraziamo i corpi militari che stipendiano gli atleti perchè dipendesse dalle società sarebbe dura,senza parlare della cronica mancanza di impianti in molti sport (campi di calcio come se piovesse però...).

D74
26/08/2008, 15:32
in Italia esiste il CALCIO, poi il CALCIO e il calcio nonchè il calcio.

ma alle olimpiadi sti calciatori che han fatto????

Ci sono un sacco di atleti che lavorano e si allenano si sacrificano 4 anni per avere 5 minuti di attenzione e alcuni di loro portano pure vanto e gloria all'Italia, poi passata l'olimpiade che cosa abbiamo?

Ah già CALCIO e calcio.......

patetico

sem13
26/08/2008, 16:42
howe..magnini....sbruffoni..voi li avete visti???

Direi che su Howe l'errore grosso è stato della federazione che l'ha fatto gareggiare in un 200 in coppa europa che non serviva e lui ovviamente si è fatto male!!

E nell'atletica non si inventa nulla puoi essere il fenomeno che vuoi ma se passi l'ultimo mese prima della gara senza allenarti e nel suo caso anche senza saltare non vai da nessuna parte!


io le tasse le pago ** !!!
e' un guadagno e quindi va tassato (secondo quello che dice la legge)..... quindi le devono pagare anche loro ...poi che lo stato sia ladro e' una cosa risaputa !!!

Purtroppo è così... sono d'accordo perchè è vero che per fare gli atleti di certi sport bisogna fare grandi sacrifici e non si viene pagati na mazza e non si ha nemmeno un riconoscimento..... però anch'io mi faccio un mazzo tanto per la mia attività e pago le tasse e non solo pago le tasse sulle tasse......


Igor Cassina mi ha deluso tantissimo! :cry: "Un punto esclamativo rigonfio di energia" diceva il commentatore di Atene... :dry:
1 che ha 1 esercizio che porta il suo nome...arriva 4°?!? :blink:

Diciamo che il nome all'esercizio non l'ha dato lui ma è stato dato il suo nome perchè è stato lui a "inventare" quel volteggio... non per questo uno deve per forza vincere l'Olimpiade.

E comunque Cassina ha vinto un'olimpiade nel 2004 e Fosbury che ha inventato una tecnica del salto in alto non ha vinto molto di più... un'Olimpiade a Città del Messico nel 1968

paul
26/08/2008, 19:57
calcio
pallavolo
atletica (owen)

everts76™
26/08/2008, 20:09
calcio
pallavolo
atletica (owen)

howie

sem13
27/08/2008, 11:06
howie

Howe

Andrew Howe - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Andrew_Howe)

everts76™
27/08/2008, 18:13
si..ero di fretta...e ho toppato anche io..hahahhahahha

sem13
28/08/2008, 08:56
si..ero di fretta...e ho toppato anche io..hahahhahahha

toppone;);)

Mr. White
28/08/2008, 12:42
i cinesi!

fearless
28/08/2008, 13:06
si..ero di fretta...e ho toppato anche io..hahahhahahha

tu ci hai deluso........

:laugh2::laugh2::laugh2:

everts76™
28/08/2008, 19:16
tu ci hai deluso........

:laugh2::laugh2::laugh2:

ma a me numme pagane....:tongue: