Visualizza Versione Completa : anke io tra i caduti 2008
oggi mi e' caduta!!!!!ho frenato sul brecciolino in uno spiazzo .... Da fermo!pedivella freno rotta, manubrio storto e cuore a pezzi!!! L' unica soddisfazione e' stata che ero in cima al passò bracco e la salita me la sono fatto in pieno orgasmo!!!!!!! Mado' ché strada fantasticaaaaaaa
LIGURiIIII avete delle strade da godimento continuò!!!!!
Disagiato
24/08/2008, 17:58
che dirti.... benvenuto nel club!!:biggrin3::biggrin3:...
l'importante è che stai bene.... c'è chi sta peggio:wink_:...:rolleyes:
la moto si rimette a posto...
Lady veRSys
24/08/2008, 18:04
ricorda quelli con ciccatrici permanenti,,,,,,,,hahahahaha tipo io sig sig
benvenuto..ora hai una moto!
la mia mi è caduta dopo 400km!ero fermo ghiaino per terra scivola lo stivale e anche se la strettina è leggerissima tieni su i 170kg più il pieno!!sono riuscito ad accompagnarla per terra...storto la leva del freno e segnato leggermete il carter..ma tutto risolto non si vede nulla!
ma che nervoso!
si veramente è più il nervoso di quelle 4 cavolate che si rovinano che il resto.....poi ero in esaltazione per la strada che avevo appena finito di fare!!!!!
mi spiace...ma vedo che lo spirito lo hai bello forte!!!
bene...no male....aggiuntiti al post dei caduti 08
Il peggio mi sa che sono proprio io....dopo 120 km...ad un incrocio un vecchietto fa per passare...poi si ferma e mi invita a procedere..appena vado...lui parte...risultato inchiodata...e moto che mi si inclina...attenzione:
-Sforzo a dir poco sovrumano per non farla cadere sul lato destro...
-troppo inclinata...ma non cedo...
-ad un certo punto....contrattura del muscolo della coscia destra...
-moto salvata ma dolore lancinante alla gamba....mi giro e vedo una mora (livido) di circa 20 centimentri di circonferenza che si forma a vista d'occhio dietro il ginocchio..poco sopra!
-riparto con calma....
-decido di fermarmi per controllare...troppo dolore
-Mi fermo e..... nella fretta......MI DIMENTICO DI METTERE IL CAVALLETTO...
-moto a terra...frizione piegata...e calendario a portata di mano...mi sono fatto tutti i santi...fino al 12 ottobre !!!!!!!!!!!!!
Alex
Il peggio mi sa che sono proprio io....dopo 120 km...ad un incrocio un vecchietto fa per passare...poi si ferma e mi invita a procedere..appena vado...lui parte...risultato inchiodata...e moto che mi si inclina...attenzione:
-moto salvata ma dolore lancinante alla gamba....mi giro e vedo una mora (livido) di circa 20 centimentri di circonferenza che si forma a vista d'occhio dietro il ginocchio..poco sopra!
-riparto con calma....
-moto a terra...frizione piegata...e calendario a portata di mano...mi sono fatto tutti i santi...fino al 12 ottobre !!!!!!!!!!!!!
Alex
Mamma mia man, che inculata così, da ricordare sull'annuario delle cadute! :rolleyes:
fearless
25/08/2008, 16:06
be....mi spiace per l'accaduto!!!!!!!
io nn rientro nel club 2008........
ma in quello del 2007.....................
la tessera m'e' scaduta........speriamo di nn rinnovarla.......:slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer:
Disagiato
25/08/2008, 16:10
be....mi spiace per l'accaduto!!!!!!!
io nn rientro nel club 2008........
ma in quello del 2007.....................
la tessera m'e' scaduta........speriamo di nn rinnovarla.......:slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer:
bè a questo punto andiamo a finire nel 2009...:wink_::biggrin3::biggrin3:
fearless
25/08/2008, 16:18
bè a questo punto andiamo a finire nel 2009...:wink_::biggrin3::biggrin3:
detto da te..............................
gran toccata de marooooooooni.............
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Disagiato
25/08/2008, 16:25
tu gratta i tuoi che io mi gratto i miei...... :biggrin3::biggrin3:
ritenta sarai più fortunato...:rolleyes::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
unregistred
25/08/2008, 18:05
oggi mi e' caduta!!!!!ho frenato sul brecciolino in uno spiazzo .... Da fermo!pedivella freno rotta, manubrio storto e cuore a pezzi!!! L' unica soddisfazione e' stata che ero in cima al passò bracco e la salita me la sono fatto in pieno orgasmo!!!!!!! Mado' ché strada fantasticaaaaaaa
LIGURiIIII avete delle strade da godimento continuò!!!!!
Azzo luca, mi dispiace!
Meno male non ti sei fatto male, la moto si ripara: vedila come un battesimo
molta gente che conosco addirittura l'ha fatta cadere apposta sull'erba :wacko:
ci sentiamo presto! :wink_:
-riparto con calma....
Alex
Per la serie che CULO!!!!!! l' importanti è sempre che non ci sia fatti male e che tutto il resto torni a funzionare.
Allora non sono in brutta compagnia :w00t::laugh2:
danistreet08
26/08/2008, 01:37
anche io sono caduto....praticamente ho frenato di colpo è si è alzata la ruota di dietro e la moto mi e caduta ma fortunatamente nn mi sn fatto niente ne io ne la moto............