PDA

Visualizza Versione Completa : BRUTALE con BAULETTO



resna
11/07/2006, 09:05
giuro, sabato pom. porto mentre sto andando in bici verso il parco con mia figlia in zona porta Venezia cosa vedo una Brutale orrendamente sfigurata con un baulettone tipo givi o simile:sick: :sick: :sick:

oddio posso capire che per esigenze di bagaglio/vacanza si possa fare (mcbart docet), ma quello lì era il clasico sfregio al monumento. era la classica moto in parcheggio da giretto in centro. VERGOGNA!!!:mad: :mad: :mad:

mi sono trovato da solo a commentare ad alta voce... la gente mi guardava come se fossi un pazzo, lo sarò?

ciao

Kenny
11/07/2006, 09:09
Che vuoi fare...il mondo é bello perché vario....meno male che io non sono vario!!!!!:ita: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

bikerlatin
11/07/2006, 09:12
pero' variamo in mezzo alle donne....:laugh2:

maverick65
11/07/2006, 09:19
:sick: :sick: :sick: da non crdere

AVP191
11/07/2006, 09:27
giuro, sabato pom. porto mentre sto andando in bici verso il parco con mia figlia in zona porta Venezia cosa vedo una Brutale orrendamente sfigurata con un baulettone tipo givi o simile:sick: :sick: :sick:

oddio posso capire che per esigenze di bagaglio/vacanza si possa fare (mcbart docet), ma quello lì era il clasico sfregio al monumento. era la classica moto in parcheggio da giretto in centro. VERGOGNA!!!:mad: :mad: :mad:

mi sono trovato da solo a commentare ad alta voce... la gente mi guardava come se fossi un pazzo, lo sarò?

ciao
:ph34r: :ita:

maxmin
11/07/2006, 09:36
giuro, sabato pom. porto mentre sto andando in bici verso il parco con mia figlia in zona porta Venezia cosa vedo una Brutale orrendamente sfigurata con un baulettone tipo givi o simile:sick: :sick: :sick:

oddio posso capire che per esigenze di bagaglio/vacanza si possa fare (mcbart docet), ma quello lì era il clasico sfregio al monumento. era la classica moto in parcheggio da giretto in centro. VERGOGNA!!!:mad: :mad: :mad:

mi sono trovato da solo a commentare ad alta voce... la gente mi guardava come se fossi un pazzo, lo sarò?

ciao

Guarda che qui a Treviso c'e' un tipo che ha una speed triple nera con bauletto Givi che quando l'ho visto parcheggiare la moto in centro l'altro giorno volevo avvicinarmi per dirgli che stava profondamente offendendo la ns. categoria di triumphisti e che non si può rovinare così questa moto stupenda con borse laterali tipo quelle di mcbart appunto che se anche per esigenze di vacanze, sono oltremodo schifose e rovinano lo spirito e l'estetica delle ns. triumph.

Il tipo poi è ripartito mostrando dei bei pedalini al posto dei calzini ed uno scarpino guantato beige orrendo... :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:

Kenny
11/07/2006, 09:41
Il tipo poi è ripartito mostrando dei bei pedalini al posto dei calzini ed uno scarpino guantato beige orrendo...

Il marsupio tipo zainetto di pelle nera non ce l'aveva?.....e la felpa dentro ai pantoloni?

:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

maxmin
11/07/2006, 09:45
Il marsupio tipo zainetto di pelle nera non ce l'aveva?.....e la felpa dentro ai pantoloni?

:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

Aveva il marsupio....:wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: ma mancavano i sandali e poi era a posto come spesso purtroppo si vede in questi giorni in giro per la mia città, uno squallore di popolo :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

orso
11/07/2006, 09:59
AAAAAAARG
:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:

AVP191
11/07/2006, 10:06
Guarda che qui a Treviso c'e' un tipo che ha una speed triple nera con bauletto Givi che quando l'ho visto parcheggiare la moto in centro l'altro giorno volevo avvicinarmi per dirgli che stava profondamente offendendo la ns. categoria di triumphisti e che non si può rovinare così questa moto stupenda con borse laterali tipo quelle di mcbart appunto che se anche per esigenze di vacanze, sono oltremodo schifose e rovinano lo spirito e l'estetica delle ns. triumph.

Il tipo poi è ripartito mostrando dei bei pedalini al posto dei calzini ed uno scarpino guantato beige orrendo... :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:

noooooooooooo
il bauletto sullo speed...........noooooooooooooooooooooooooooo:ph34r:
...de gustibus.........................:ita: :ita:

maxmin
11/07/2006, 10:10
noooooooooooo
il bauletto sullo speed...........noooooooooooooooooooooooooooo:ph34r:
...de gustibus.........................:ita: :ita:

Ti giuro che quando l'ho visto mi sono sentito male, non sto scherzando.

L'ho anche rivisto mentre ero in macchina e la tentazione di metterlo sotto era fortissima :mad: :mad: :mad: :mad:

Ciao

AVP191
11/07/2006, 10:12
Ti giuro che quando l'ho visto mi sono sentito male, non sto scherzando.

L'ho anche rivisto mentre ero in macchina e la tentazione di metterlo sotto era fortissima :mad: :mad: :mad: :mad:

Ciao

...ci credo.....:ph34r: ..ancora non mi è capitato...ma se dovesse succedere.................rimarrei .basito...un minuto di silenzio interiore.alla ricerca di me stesso...........................................:ph34r: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :ita:

Doctor Triple
11/07/2006, 10:17
Il bauletto non lo monto neanche sullo scooterone...

AVP191
11/07/2006, 10:23
Il bauletto non lo monto neanche sullo scooterone...

quoto al 2000X100!!!!
:ita:

mcbart
11/07/2006, 10:25
Guarda che qui a Treviso c'e' un tipo che ha una speed triple nera con bauletto Givi che quando l'ho visto parcheggiare la moto in centro l'altro giorno volevo avvicinarmi per dirgli che stava profondamente offendendo la ns. categoria di triumphisti e che non si può rovinare così questa moto stupenda con borse laterali tipo quelle di mcbart appunto che se anche per esigenze di vacanze, sono oltremodo schifose e rovinano lo spirito e l'estetica delle ns. triumph.

Il tipo poi è ripartito mostrando dei bei pedalini al posto dei calzini ed uno scarpino guantato beige orrendo... :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:

Ti assicuro che scarpini orrendi non ne uso. E poi ognuno della propria moto fa quello che glie pare, no? Io ci faccio le vacanze e per farle ho questa esigenza. :ita:



giuro, sabato pom. porto mentre sto andando in bici verso il parco con mia figlia in zona porta Venezia cosa vedo una Brutale orrendamente sfigurata con un baulettone tipo givi o simile:sick: :sick: :sick:

oddio posso capire che per esigenze di bagaglio/vacanza si possa fare (mcbart docet), ma quello lì era il clasico sfregio al monumento. era la classica moto in parcheggio da giretto in centro. VERGOGNA!!!:mad: :mad: :mad:

mi sono trovato da solo a commentare ad alta voce... la gente mi guardava come se fossi un pazzo, lo sarò?

ciao

Mcbart docet. Più che altro non sono ancora riuscito ad attrezzarmi con un Tiger da affiancare allo Speed. E poi mi piace accroccarla così. :ita:

dott_speed
11/07/2006, 10:29
mc Zard te presto il Tiger IOOOOOOOOOOOO

mcbart
11/07/2006, 10:34
mc Zard te presto il Tiger IOOOOOOOOOOOO



Dai.... magari, tanto la tua signora deve lavorare.....

Cmq. non avete idea di cosa stia pensando la mia mente malata in questo momento. Altro che tiger......:dry: :dry: :dry: :dry:

dott_speed
11/07/2006, 10:35
Dai.... magari, tanto la tua signora deve lavorare.....

Cmq. non avete idea di cosa stia pensando la mia mente malata in questo momento. Altro che tiger......:dry: :dry: :dry: :dry:


1 - GNOCCA
2 - GNOCCA
3 - GNOCCA

Giova82
11/07/2006, 10:36
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :sick: :sick: :sick:

Giova82
11/07/2006, 10:37
1 - GNOCCA
2 - GNOCCA
3 - GNOCCA




si, piu o meno è così per tutti :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Giova82
11/07/2006, 10:38
noooooooooooo
il bauletto sullo speed...........noooooooooooooooooooooooooooo:ph34r:
...de gustibus.........................:ita: :ita:


io direi de-s-gustibus...

mcbart
11/07/2006, 10:39
1 - GNOCCA
2 - GNOCCA
3 - GNOCCA


Vedrai...... non so ancora dopo mczard come mi chiamerete.

dott_speed
11/07/2006, 10:40
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOO NON FARCI SOPRESE TROPPO STRANE....... DACCI UN INDIZIO ....

A VARANO NEL 2007 TI FANNO ENTRARE O NO IN MOTO ????

Giova82
11/07/2006, 10:45
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOO NON FARCI SOPRESE TROPPO STRANE....... DACCI UN INDIZIO ....

A VARANO NEL 2007 TI FANNO ENTRARE O NO IN MOTO ????
dipende se passa dal cancello:risatona:

dott_speed
11/07/2006, 10:50
dipende se passa dal cancello:risatona::chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair:

bikerlatin
11/07/2006, 11:02
a me piacciono quelli che ha fatto MCBARt..non criticatelo...
le speed sono fatte anche per viaggiare in comodita' e a volte sono necessari...

Giova82
11/07/2006, 11:13
a me piacciono quelli che ha fatto MCBARt..non criticatelo...
le speed sono fatte anche per viaggiare in comodita' e a volte sono necessari...


ragazzi,ero assolutamente in tono scherzoso.. chi di voi ha fegato e se la sente di leggere tutte le cazzate che scrivo sa che non critico mai nessuno!
Tra l altro, i miei amici scherzano con me dicendomi che dovevo prendere una tourer (anzi ke una sportiva) per come mi affascina l idea di viaggiare in moto!

Mc io ammiro tantissimo il lavoro che hai fatto e che fai! :wink_:

























sono un bonaccione , mica un criticone io:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

bikerlatin
11/07/2006, 11:15
ragazzi,ero assolutamente in tono scherzoso.. chi di voi ha fegato e se la sente di leggere tutte le cazzate che scrivo sa che non critico mai nessuno!
Tra l altro, i miei amici scherzano con me dicendomi che dovevo prendere una tourer (anzi ke una sportiva) per come mi affascina l idea di viaggiare in moto!

Mc io ammiro tantissimo il lavoro che hai fatto e che fai! :wink_:

sono un bonaccione , mica un criticone io:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

:rolleyes: :ita:

dott_speed
11/07/2006, 11:16
DIRAI SCOOTER

Giova82
11/07/2006, 11:19
DIRAI SCOOTER



:chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair:





sarò un fermone, ma non non mi sono mai piaciuti gli scooter,e a 16 ho preso subito un 125 ("moto"")

dott_speed
11/07/2006, 11:19
BASTA CON STE SEDIATE ... GIà SO RINCO DEL MIO ....

Giova82
11/07/2006, 11:23
BASTA CON STE SEDIATE ... GIà SO RINCO DEL MIO ....




e allora non te le andare a cercare:dry:

AVP191
11/07/2006, 11:25
BASTA CON STE SEDIATE ... GIà SO RINCO DEL MIO ....

confermo assolutamente!

resna
11/07/2006, 11:26
Ti assicuro che scarpini orrendi non ne uso. E poi ognuno della propria moto fa quello che glie pare, no? Io ci faccio le vacanze e per farle ho questa esigenza. :ita:




Mcbart docet. Più che altro non sono ancora riuscito ad attrezzarmi con un Tiger da affiancare allo Speed. E poi mi piace accroccarla così. :ita:

ciao mcbart, sono daccordo, se devi andare in vacanza con bagagli e zav ti devi arrangiare e tu lo hai fatto. sono però sicuro che non appena tornato dalla vacanza hai smontato tutto l'accrocchio.

ciao:ita:

mcbart
11/07/2006, 11:43
ciao mcbart, sono daccordo, se devi andare in vacanza con bagagli e zav ti devi arrangiare e tu lo hai fatto. sono però sicuro che non appena tornato dalla vacanza hai smontato tutto l'accrocchio.

ciao:ita:




Stanco morto di ritorno subito smontate.

mcbart
11/07/2006, 11:43
BASTA CON STE SEDIATE ... GIà SO RINCO DEL MIO ....



Poretto, è del '60 lui!!!!


Capitelo.

mcbart
11/07/2006, 11:44
sono un bonaccione , mica un criticone io:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :laugh2: :laugh2: :laugh2:



Si sa. Tranqui. :ita: :ita: :ita:

darioridens
11/07/2006, 11:55
Per me: Brutale con bauletto e Speed con bauletto=:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: e :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:

mcbart
11/07/2006, 12:07
Per me: Brutale con bauletto e Speed con bauletto=:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: e :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:


Per me Speed bella a casa e senza bauletto e vacanze in auto:

:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:

darioridens
11/07/2006, 12:14
Per me Speed bella a casa e senza bauletto e vacanze in auto:

:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
:biggrin3: pensa a chi le vacanze le fa a piedi per non portarsi la Speed per paura che la graffino....

mcbart
11/07/2006, 12:20
:biggrin3: pensa a chi le vacanze le fa a piedi per non portarsi la Speed per paura che la graffino....


Gente triste!!!!

darioridens
11/07/2006, 12:21
Gente triste!!!!
confermo che sia una cosa triste.....ma è quello che è successo a me!:biggrin3:

mcbart
11/07/2006, 12:29
confermo che sia una cosa triste.....ma è quello che è successo a me!:biggrin3:


..... Ma napoli è in lombardia? :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

darioridens
11/07/2006, 12:39
..... Ma napoli è in lombardia? :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Napoli ooooooooooo la mia Napoli cosa mi hai ricordato.....:cry:

Dave73
11/07/2006, 12:41
A Treviso centro ho visto qualche mese fa una seed nera mod. 2002 con bauletto e borse laterali in più un grosso cupolino in plexi.

Ci credete?

Inizialmente ho esclamato (mio Zio!!!!????)
Ma a guardarla bene sotto "certi aspetti" non era neanche male

81rap o Maxim possono confermare?

mcbart
11/07/2006, 12:46
Napoli ooooooooooo la mia Napoli cosa mi hai ricordato.....:cry:



Emigrante per lavoro?

sasà
11/07/2006, 12:48
allucinante!!!

maxmin
11/07/2006, 12:48
A Treviso centro ho visto qualche mese fa una seed nera mod. 2002 con bauletto e borse laterali in più un grosso cupolino in plexi.



Ci credete?


Inizialmente ho esclamato (mio Zio!!!!????)
Ma a guardarla bene sotto "certi aspetti" non era neanche male

81rap o Maxim possono confermare?

Si confermo potrebbe essere quella che ho visto io, da svenimento :mad:

darioridens
11/07/2006, 12:55
Emigrante per lavoro?
Si mc purtroppo.....

mcbart
11/07/2006, 12:57
Beh quando scendi fammi un colpo che ci becchiamo, un caffè, qualcosa.

Perchè non aggiorni la mappa?

hummerspeed
11/07/2006, 13:06
Borse laterali, da serbatoio, se ben messe e per l'esigenza vacanze....allora tutto ok!! Ma per tutti i giorni....mmmhh no! A questopunto meglio una Bmw!!
Ma una cosa che mai monterò e il mega cupolone di plastica....ne ho vista solo una :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:

mcbart
11/07/2006, 13:10
Borse laterali, da serbatoio, se ben messe e per l'esigenza vacanze....allora tutto ok!! Ma per tutti i giorni....mmmhh no! A questopunto meglio una Bmw!!
Ma una cosa che mai monterò e il mega cupolone di plastica....ne ho vista solo una :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:


La mia? :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Giova82
11/07/2006, 13:11
anche io spero di andare in vacanza in moto per più di 2 gg

a proposito, visto che ci devo appunto andare in abruzzo, qualcuno sa mica dove posso trovare una borsa da serbatoio che si adatti alla daytona?
tutte le magnetiche che ho provato non si attaccano bene causa serbatoio stratto, ormai impazzisco :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

darioridens
11/07/2006, 13:56
Beh quando scendi fammi un colpo che ci becchiamo, un caffè, qualcosa.

Perchè non aggiorni la mappa?
Il problema è che scendo poco....ci sarò il 21 sera, ma senza moto ahime!
P.S Cos'è la mappa?

AVP191
11/07/2006, 14:00
anche io spero di andare in vacanza in moto per più di 2 gg

a proposito, visto che ci devo appunto andare in abruzzo, qualcuno sa mica dove posso trovare una borsa da serbatoio che si adatti alla daytona?
tutte le magnetiche che ho provato non si attaccano bene causa serbatoio stratto, ormai impazzisco :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

ABRUZZO??????DOVE...SE NON SONO INDISCRETISSIMO....:cry: :rolleyes: :ita:

dott_speed
11/07/2006, 14:01
NOO NON DIRGLIELO .... VA ANCHE LUI IN ABRUZZOOOOOOOOOO

Giova82
11/07/2006, 22:57
ABRUZZO??????DOVE...SE NON SONO INDISCRETISSIMO....:cry: :rolleyes: :ita:


i miei amici stanno a teramo, ma penso che ci ospiteranno al mare a tortoreto.
per caso passi da li per il 24 luglio? (giorno piu, giorno meno)

superspeed
12/07/2006, 18:51
orrore!!!!

Giova82
12/07/2006, 19:40
orrore!!!!


??:blink: