Visualizza Versione Completa : ATTENZIONE ALLO STRONZO DI LUCA BUKAVEK
ciao a tutti, state attenti a vendere qualcosa o a comprare qualcosa da un certo luca bukawek di trieste localita ha prosecco che ha comprato da me le carene della mia speed a 300 euri e faxandomi una copia del bonifico falsa io ho spedito il pacco arrivato con successo, ma i soldi non li ho ricevuti... luca se leggi il messaggio aspettati una bella solpresina li a prosecco.....
però......complimenti :mad:
sicura che il bonifico non sia in travaglio? :rolleyes:
di solito ci vogliono dai 3 a 5 giorni lavorativi........
Lo scrofo
24/08/2008, 18:52
incredibile ...
Be se abita a Prosecco sicuramente l'era imbriago quando ti ha spedito il fax.:tongue:
Sentirei tutte le campane prima di sparare sentenze....
Io ho venduto circa 60 pezzi delle precedenti moto e mi sono fatto pagare sempre tramite bonifico bancario,mi hanno mandato sempre la ricevuta di bonifico (fatta quasi sempre tramite bonifico on line),ma io mai e poi mai mi sono fidato a spedire....ho sempre spedito dopo che la somma veniva accreditata materialmente sul mio conto corrente e per 2 volte effettivamente i bonifici sono risultati fasulli.....quindi no soldi no pacco....
poi puo' essere che magari il bonifico te lo ha fatto realmente e ancora non ti e' stato accreditato....(ma dopo max 7 gg non ci sperare piu'), di certo se ci ha voluto marciare non ti ha dato di sicuro il suo indirizzo e magari neanche la citta'....
andrew73
24/08/2008, 20:48
però......complimenti :mad:
sicura che il bonifico non sia in travaglio? :rolleyes:
di solito ci vogliono dai 3 a 5 giorni lavorativi........
pero' se vai in banca ti dicono se e' in arrivo.
japkiller
24/08/2008, 21:25
personalmente ti capisco, io ho spedito sulla fiducia ad un certo michele del vecchio di Sannicandro di bari un paio di pedane per il prezzo pattuito di 100 euro, essendo un utente del forum gli ho spedito i pezzi chiedendogli il pagamento una volta verificato che potevano andargli bene.... SPARITO... LADRO
Ho REGALATO un cupolino ad un utente di Siracusa che mi telefonava 10 volte al giorno dopo che gli avevo promesso il pezzo, chiedendogli di restituirmi solo le spese di spedizione.... SPARITO anche lui senza nemmeno un grazie, STRONZO, ho venduto dei pezzi ad un altro utente a marzo ed ancora deve pagarmeli....
Insomma.... siamo anche qui invasi di gente disonesta, importante è mantenere la nostra integrità morale e non fare più i coglioni.... Ed un altra cosa da fare avendone la possibilità è quella di "andarli a trovare" con in macchina casualmente una tanica di benzina ed un accendino.....
Ho avuto anche transazioni con gente onesta, che magari mi ha chiesto di dilazionare il pagamento, ma che e' sempre rimasta in contatto e soprattutto che ha saputo gestire la cosa in amicizia (tipo wolverine ad esempio), quindi ben vengano, ma altri che ti assillano e poi spariscono non li sopporto....
Be se abita a Prosecco sicuramente l'era imbriago quando ti ha spedito il fax.:tongue:
:risate2: :risate2: :risate2:
personalmente ti capisco, io ho spedito sulla fiducia ad un certo michele del vecchio di Sannicandro di bari un paio di pedane per il prezzo pattuito di 100 euro, essendo un utente del forum gli ho spedito i pezzi chiedendogli il pagamento una volta verificato che potevano andargli bene.... SPARITO... LADRO
Ho REGALATO un cupolino ad un utente di Siracusa che mi telefonava 10 volte al giorno dopo che gli avevo promesso il pezzo, chiedendogli di restituirmi solo le spese di spedizione.... SPARITO anche lui senza nemmeno un grazie, STRONZO, ho venduto dei pezzi ad un altro utente a marzo ed ancora deve pagarmeli....
Insomma.... siamo anche qui invasi di gente disonesta, importante è mantenere la nostra integrità morale e non fare più i coglioni.... Ed un altra cosa da fare avendone la possibilità è quella di "andarli a trovare" con in macchina casualmente una tanica di benzina ed un accendino.....
mammamia che gentaglia!!!!!!!
Monstermob
24/08/2008, 22:03
Fortunamente fin'ora ho venduto ed acquistato solo da gente onesta, però questo post è utile per stare in guardia e non essere troppo fiduciosi, spero per te si tratti di un disguido e che ti arrivino i soldi presto
calimero
24/08/2008, 22:05
Io ho venduto circa 60 pezzi delle precedenti moto e mi sono fatto pagare sempre tramite bonifico bancario,mi hanno mandato sempre la ricevuta di bonifico (fatta quasi sempre tramite bonifico on line),ma io mai e poi mai mi sono fidato a spedire....ho sempre spedito dopo che la somma veniva accreditata materialmente sul mio conto corrente e per 2 volte effettivamente i bonifici sono risultati fasulli.....quindi no soldi no pacco....
poi puo' essere che magari il bonifico te lo ha fatto realmente e ancora non ti e' stato accreditato....(ma dopo max 7 gg non ci sperare piu'), di certo se ci ha voluto marciare non ti ha dato di sicuro il suo indirizzo e magari neanche la citta'....
Quoto!!!
Fidarsi è bene, non fidarsi è sempre meglio :wink_:
speedluca
24/08/2008, 22:14
che personaggi che ci sono in giro!!!
Dottor.Lacki
24/08/2008, 22:37
Dico la mia.
Io qui, sopratutto VENDO.
Chi mi conosce sà che persona sono, chi non mi conosce ma ha comprato da me,sà che venditore sono,chi ha ricevuto ciò che ha comperato è sempre rimasto molto contento di tutto, non solo i rocambi, ma anche il dialogo,la condezzione ed ilresto,io non a caso metto sempre il mio numero di telefono,in modo tale che la gente possa contattarmi telefonicamente,inoltre, nelle spedizioni, dò sempre il codice di rintarcciabilità in modo che il cliente possa sssieme a me, seguire la spedizione online.
Ora,tutto questo discorso ,si scosta da quello che è l'indicazione del Topic,ma,c'è sempre un ma,di cose strane,di persone strane, ne incontro quasi quotidianamente anche io..
a me NON è mai successo che non mi pagasero,ma di BIDONI e BIDONI ne ricevo davvero uno al giorno..
gente che ti chiede dei pezzi,vuole le foto,ne rivuole altre,ti dice di mettere il pezzo da parte,tu intanto pedi un cliente o un utente perde la possibiltà di aggiudicarsi un ricambio,e poi :):):)
magia..sparisce nel vuoto..
io ho 39 anni,nel mondo delle moto ci bazzico aramai da tanti,ma al di fuori di tutto,credo che essere un UOMO è la cosa che ci distingue da essere un ANIMALE.
andrew73
24/08/2008, 23:33
purtroppo sta gente di merd.....c'e' dappertutto pero' a me piu' che ladri x attacarsi a cosi poco mi sembrano morti di fame.:mad:
japkiller
25/08/2008, 07:49
purtroppo sta gente di merd.....c'e' dappertutto pero' a me piu' che ladri x attacarsi a cosi poco mi sembrano morti di fame.:mad:
NON FA UNA PIEGA!!!! :biggrin3:
Il fatto è che magari tra qualcuno di noi che scrive ora cè sto stronzo con un altro nick che se la ghigna..........che incazz######.................ci vuole il Karma...............tempo una settimana gli capitera qualcosa di brutto
Speed-Fire
25/08/2008, 11:11
una tanica di benzina ed un accendino.....[/QUOTE]
basterebbe un pò di NAPALM......per te non sarebbe difficile.....
melosghiccio
25/08/2008, 13:58
gentaglia
tonidaytona
25/08/2008, 14:48
non hai preso un num di telefono fisso e controllato?
e' sempre buona norma.
facci sapere se non si smuove nulla.
nel caso provvederemo a bannare il nick.
ciao
Dottor.Lacki
25/08/2008, 15:08
non hai preso un num di telefono fisso e controllato?
e' sempre buona norma.
facci sapere se non si smuove nulla.
nel caso provvederemo a bannare il nick.
ciao
Bravo moderatore,vediamo di controllare bene questo mercatino:biggrin3:
e chissà che un giorno,chissà,vi deciderete di inserire nel profilo,un bel voto Feedback,chissà...
il Buon Dottore,finto....:biggrin3::tongue::wink_:
tuttofare
25/08/2008, 15:21
nn ai il civico della spedizione e la nominativa di questo.........
denuncialo alle autoruta'
sherlock
25/08/2008, 15:25
denuncialo alle autoruta'
no, anch'io sono per il napalm:bananeinc:
........sono i peggiori !!!!!!!! Approfittano della fiducia altrui, ma vanno sputtanati !!!!! e ke spendano tt in medicine.
Ho pagato in anticipo 90 euro per un ricambio che non ho mai ricevuto.
La scusa è che avendo sbagliato indirizzo dopo tre gg le poste lo hanno rispedito al mittente, quindi ore io dovrei ri-pagare doppie spese di spedizione per avere l'oggetto il cui valore era di 80 euro, solo che per un errore altrui mi verrebbe a costare 110.
Ho proposto di pagare solo le spese di un'ulteriore spedizione, o di avere indietro i 70 euro che ancora sono miei di diritto.
Non sento più nulla da mesi. L'utente del forum ha ben pensato di sparire, con il mio oggetto e i miei 70 euro
non ho parole, anche io ho venduto e comprato e per fortuna mi è andata sempre bene. facciamo una lista di questa gentaglia... io cmq guardo sempre da quanto si è iscritti e la presenza sul forum......
che tristezza...esiste ancora sta gentaglia maledetta...:mad::mad:
calimero
25/08/2008, 21:30
Beninteso che se poi il bonifico dovesse arrivare in ritardo per colpa delle banche, tutti gli insulti apparentemente giustificati dovranno, come per magìa, tramutarsi in altrettanto accorate scuse :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
crispeed80
25/08/2008, 22:29
Io sono per la creazione di una sezione del FORUM dedicata alle "persone da cui stare alla larga" o meglio "mezzuomini da cui stare alla larga", vedi caso ampiamente denunciato qui sotto:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/60622-chi-conosce-guandatriple-statene-alla-larga.html
Che dite, moderatori, è giunta l'ora di fare un bell'elenco dei Forummisti che danno solo fregature agli altri utenti? Oppure un bel sistema di feedback nella sezione COMPRO/VENDO è sempre ben accetto...
Dottor.Lacki
25/08/2008, 23:12
Io credo che, la cosa più intelligente da fare è il voto feedback.
perchè ci dobbiamo inventare sezioni nuove o chissà che???
nel profilo, mettere il punteggio Feedback, niente altro,lo possonon decidere anche il Boss assieme ai moderatori,tanto,si sà chi vende,come vende e che persone siiamo,visto che io sono un venditore da tempo oramai..
Io la vedo cosi,poi,le fregature si prendono qui,come da altre parti,certo non fà mai piacere,io il primo acquisto che feci qui,anzi,nel vecchio forum,BHè!!una bella inc....ta...
credo che sia la volta buona per creare il feedback..
mattfactory
26/08/2008, 09:42
Azz che storia .
Però la cosa è molto strana !!
Cioè non può darti un indirizzo sbagliato altrimenti come fa a prendere il pacco tranne che poi ha fatto fare il fermo deposito!!
IO ne ho prese pure inculate anche in questo forum.
Prima spedivo anche senza che mi pagavano poi dopo varie inculate !!!pagamento anticipato!!
Normale che comunque succedono ste cose !!
Il discorso di banare mi pare anche una cavolata perche cambiare il nik è una cazzata
Ripeto se si prendono le giuste precauzioni (non spedire finche' non si hanno i dindi in saccoccia...)dopo non ci si sta' qui' a incazzare...purtroppo dispiace dirlo ma non ci si puo' fidare piu' di nessuno......
tripleman
26/08/2008, 13:36
sempre meglio spedire in contrassegno.quando arriva pagano e non fregano nessuno...
gabriele70
26/08/2008, 14:34
Io compro spesso su ebay e il sistema dei feed back mi sembra un' ottima idea , anche se difficilmente attuabile in un forum in cui molti vendono sporadicamente e in cui puoi gratuitamente crearti infiniti nick name.
Cmq diffidate sempre di chi non vi da il numero di telefono fisso e non spedite mai prima di vedere i soldi sul conto. Altro da evitare sono coloro i quali vi scrivono in un italiano "strano" tipo traduttore automatico. Spesso sono truffatori stranieri.
Cmq già che si parla di gentaglia vorrei segnalarvi NOVIMOTO, concessionario triumph di novi ligure (alessandria) che dopo avermi garantito la restituzione della caparra (750 euro) per (SUA) inadempienza ancora la devo vedere dal 2 di giugno.
Ma almeno per questo si può andare per vie legali.
Scusate la divagazione ma ce l'ho sullo stomaco sto tizio.
stradamax
26/08/2008, 15:20
Io compro spesso su ebay e il sistema dei feed back mi sembra un' ottima idea , anche se difficilmente attuabile in un forum [CUT]
...non è proprio detto. in altri esiste il sistema "reputazione" (si incrementa tramite voto degli iscritti), chiaramente poi ci sarebbe da studiare un modo per ben gestirla.
chissà... boh...
:wink_:
io compro spesso pezzi della bici usati tramite il mercatino di MTB-forum.it | Mountain bike community (http://www.mtb-forum.it)
qui vengono utilizzati i feedback e devo dire che danno una buona sicurezza.
tramite il forum di triumphchepassione ho comprato ma la consegna è avvenuta di persona perciò nessun problema di pagamento. :coool:
giorgio bona
27/08/2008, 03:55
quindi!??!?!?
sei andato a prosecco:mad::mad::mad::mad:!??!?!?!
e cosa dire di DANILO dalla Sicilia che voleva 250 euro più spese di spedizione per uno scarico che doveva ancora comprare a 100 euro da Carloxr che poi l'ha venduto a me.
p.s. lo scarico mi è arrivato subito ed era perfetto con staffa originale, boccole e viti
mattfactory
27/08/2008, 12:38
e cosa dire di DANILO dalla Sicilia che voleva 250 euro più spese di spedizione per uno scarico che doveva ancora comprare a 100 euro da Carloxr che poi l'ha venduto a me.
p.s. lo scarico mi è arrivato subito ed era perfetto con staffa originale, boccole e viti
Certo non è il massimo di trasparenza ma il mercato è cosi!!
Poi se ti sai muove l'affari li fai!!
Ognuno è libero di comprare e vendere al prezzo che vuole .
Poi decidi tu se ti va bene o meno.
concordo pienamente..
Scusate ma non sarebbe meglio sentire l'altra parte della medaglia? E' sparita questa persona?
Ottima segnalazione, anche io sono per il feedback
sarò ingenuo ma credo che un forum come questo non sia un mercato ma un luogo in cui degli appassionati di una moto si danno una mano a vicenda, scambiando consigli e parti di ricambio.
per gli affari ci sono altri canali
mattfactory
27/08/2008, 17:06
:rolleyes:Si ma alla fine per alcuni me compreso si ci arrotonda lo stipendio:rolleyes::moneyyy::moneyyy::moneyyy:
POi comunque è divertente fare affari in questo modo!!
Diciamo un mercato molto marocchino:risate2:
Ripeto per molti di noi è un vera fonte di guadagno:demon:
pedro_1989
27/08/2008, 17:07
Feedback...risolverebbero tutto..
mattfactory
27/08/2008, 18:05
Si ma alla fine quelli che vendono più frequenrtemente sono pochi!!
Per me è ottima come idea.
ma per quelli che vendono ogni tanto sono svantaggiati in partenza se si inesca il sistema fedd!!
cosa dire di me gia te lo hanno detto i ragazzi del forum:dry::dry:; in piu aggiungerei che prima dovresti interpellare il diretto interessato alla discussione e poi sapere chiaramente i fatii: sei sicuro che volevo venderti quello scarico e che nn ne ho altri 2 o 3???
se vedi ho molti pezzi in vendita sul forum.......................
poi se come dici tu... questo e' un posto di amici e appassionati, come mai tu infanghi il nome degl' altri alle spalle????
cmq alla fine quello che paga e' l'onesta nn le parole, io acquisto e vendo abitualmente qui e da altre parti e chi ha avuto a che fare con me sa che nn frego nessuno.
l' unico debito che da un paio di mesi e' con lo sciamano, con il quale mi scuso anche pubblicamente:cry:
ps. ringrazio mattfactory per aver risposto sensatamente alle accuse di gekko,anche se poi i fatti erano diversi da come li immaggina lui. grazie marco!!!
mattfactory
29/08/2008, 16:41
E di cosa grazie .
Lo so le persone sparano subito sentenze sai quante volte è successo pure am anche su questo forum.
Ci sono persone che fino ad oggi contattano le persone dei Mp per dirgli di non comprare da me raccontando una serie infinita di azzate.
Solo perche si è avuto qualche diverbio e incomprensioni.
Fortunatamente è solo una!!
Ma lla fine me frego altamente .
Tanto io non ci devo vivere con queste vendite fortunatamente come tanti altri.
Spesso e volentieri li ho pure regalati i ricambi facendo pagare solo la spedizione.
Oppure giusto le spese per imballaggi e appunto spedizione.
Ti capisco bene !!credimi
cosa dire di me gia te lo hanno detto i ragazzi del forum:dry::dry:; in piu aggiungerei che prima dovresti interpellare il diretto interessato alla discussione e poi sapere chiaramente i fatii: sei sicuro che volevo venderti quello scarico e che nn ne ho altri 2 o 3???
se vedi ho molti pezzi in vendita sul forum.......................
poi se come dici tu... questo e' un posto di amici e appassionati, come mai tu infanghi il nome degl' altri alle spalle????
cmq alla fine quello che paga e' l'onesta nn le parole, io acquisto e vendo abitualmente qui e da altre parti e chi ha avuto a che fare con me sa che nn frego nessuno.
l' unico debito che da un paio di mesi e' con lo sciamano, con il quale mi scuso anche pubblicamente:cry:
ps. ringrazio mattfactory per aver risposto sensatamente alle accuse di gekko,anche se poi i fatti erano diversi da come li immaggina lui. grazie marco!!!
io non ho parlato alle spalle di nessuno dato che l'ho fatto pubblicamente sul forum..e per quanto riguarda lo scarico sai perfettamente che ho ragione (non ci vuole molto a fare 2 più 2). ciao