Visualizza Versione Completa : VENDO ZARD ed Altri ACCESSORI STREET
Vendo terminali zard color alluminioa 370 Euri ,come nuovi e con pochissimi Km all'attivo (-di 500). In più a quanto ne so .. son gli unici in circolazione color alluminio anodizzato. Inoltre Stop posteriore bianco ad euro 60, MONO DAYTONA Nuovo (mai utilizzato)a 350 Euro, unghia filoruota posteriore ad euro 40. I prezzi non sono trattabili. le spese di spediz sono incluse solo se si acquistano almeno 2 pezzi . via cell. contattatemi al 3389091778 o su
mada1@email.it .
Grazie
Max
unregistred
24/08/2008, 21:06
In coda per il mono
ha 0 km all'attivo?
In coda per lo Zard, per l'unghia e per il faro dietro... Hai posta...
danistreet08
03/09/2008, 12:52
io ero interessato unghia filoruota posteriore volevo sapere se è ancora disponibile e quanto mi verrebbe a costare
dadiboy155
07/09/2008, 14:30
hai ancora il parafango posteriore?
Già venduto tutto ,tranne Mono Day ,e mi ero scordato il Filtro bmc a 40Euro ed anche Manuale d'Officina stampato e rilegato in quadernone ad anelli a 25euro
unregistred
09/09/2008, 17:51
Già venduto tutto ,tranne Mono Day ,e mi ero scordato il Filtro bmc a 40Euro ed anche Manuale d'Officina stampato e rilegato in quadernone ad anelli a 25euro
Aspettavo le tue foto, ma non mi hai piu risposto
cmq rinuncio per ora al mono, ne prenderò 1 aftermarket quando deciderò di mettere anche il kit forcella
mi chiedo solamente perchè non si possa regolare il precarico, sul manuale c'è scritto così ma in realtà non è vero :cipenso: