Visualizza Versione Completa : Pace tra alba ed i mascherati!!!!
fitzcarraldo
24/08/2008, 22:56
Dopo un' intera giornata di trattative tra avvocati, le parti in causa, nella persona di ALBA e del gruppo Modern Classic Mascherati,hanno deciso di chiudere un onorevole armistizio con bevuta riconciliatrice.... restano da stabilire luogo e data...
fatevi avanti.........:love2:
maxsamurai
25/08/2008, 20:04
dai Alba sii clemente:sad:
fitzcarraldo
26/08/2008, 21:48
Vabbè ragazzi io la buona volontà ce l'ho messa.....
Grazie Fitz per la buona volontà e gentilezza, ma lasciamo perdere...:rolleyes:
Ciao e divertiti con gli stallieri mascarati, spero che incontrando qualche altra signora in futuro saranno più cavalieri.:biggrin3:
GEGGIA73
27/08/2008, 19:40
a patto che tu sia donna, non ti sarà sembrato vero dai....
Non fare la virtuosa non è il caso!!:icon_banana:
purtroppo mi accade abbastanza spesso, soprattutto quando faccio la ceretta...ehhhhhhh beata te che non corri di questi rischi!!!!!!!!!!!!!!!
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
comunque , sempre che tu sia una donna, ti ringrazio per la solidarietà femminile.:wacko:
Ad ogni modo benvenuto/a nel forum, dopo soli tre messaggi cerchi di darti da fare....
qualcosa di costruttivo da dire ce l'hai? potresti presentarti e parlare un po' di te...
maxsamurai
27/08/2008, 21:54
purtroppo mi accade abbastanza spesso, soprattutto quando faccio la ceretta...ehhhhhhh beata te che non corri di questi rischi!!!!!!!!!!!!!!!
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
comunque , sempre che tu sia una donna, ti ringrazio per la solidarietà femminile.:wacko:
ciao Alba,allora che moto vorresti avere delle classic?
jollyroger
27/08/2008, 21:55
intanto BENVENUTO/A, GEGGIA73...
visto che, se sei passato/a dalla sezione presentazioni, non ti ho notato/a.
Se non ci fossi passato/a, magari, fallo e raccontaci qualcosa di te, che moto hai, ecc..... così anche altri fratelli...e sorelle, avranno modo di apprezzarti nella giusta misura e di dartelo......
il benvenuto/a....
PS: certo che per essere al terzo messaggio.....come dire il buongiorno si vede dal mattino:biggrin3:
PPS: hai letto la mia firma? E' scritta in piccolo ma si dovrebbe leggere abbastanza bene....
ciao Alba,allora che moto vorresti avere delle classic?
ciao Max, devo dirti che la Bonnie mi ha rubato il cuor:wub::wub::wub:comunque visto che tutti le Thruxtonizzano sarebbe logico prendere direttamente il Thruxton......dovrei chiedere al re dello spippolo cosa sia meglio.:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
staremo a vedere.....comunque mi sa che prima debba risolvere qualche problemino...
CHRISTIANTILT
27/08/2008, 23:43
ciao Max, devo dirti che la Bonnie mi ha rubato il cuor:wub::wub::wub:comunque visto che tutti le Thruzzonizzano mi sembrerebbe logico prendere direttamente il Thruxton......dovrei chiedere al re dello spippolo cosa sia meglio.:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
staremo a vedere.....comunque mi sa che prima debba risolvere qualche problemino...
non tutti però...
io ad esempio ho cambiato solo la sella per una questione di comodità..:tongue:
ciao Max, devo dirti che la Bonnie mi ha rubato il cuor:wub::wub::wub:comunque visto che tutti le Thruxtonizzano sarebbe logico prendere direttamente il Thruxton......dovrei chiedere al re dello spippolo cosa sia meglio.:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
I più gonfi Thruxtonizzano, i più tranquilli la lasciano più classica possibile!:wink_:
maxsamurai
28/08/2008, 11:51
secondo me la bonnie è già bellissima così,poi magari tanti ci mettono le mani per sentirla più unica,tempi fà volevo modificare la mia(frecce sottocoda),poi però mi son detto ma chi me lo fa fare se a me piace già tanto così..poi c'è sempre tempo,il re sarà ben felice di darti consigli e anche aiuto per farsi perdonare:biggrin3:
GEGGIA73
28/08/2008, 14:16
hai capito?!??!....abbiamo a che fare con una vera topa...
Mi sa che quella ceretta te la devi fare un pò meglio allora perchè, pur auto- elogiandoti da strafica mi pare che, dai commenti dei vari bikers, tu non sia rimasta proprio tanto impressa nella loro mente :sick:... forse eri nascosta dietro qualche albero??..
Bah! cmq io sono triumphista da febbraio 2008. Ho una bonneville black, la moto che fa tanto gola a quella topona di Alba.
Dopo 4 anni di CBR RR ho abbandonato le giapponesi e sono passata a una vera moto di concetto...:coool:
Sono di Genova e lavoro a Genova.
Mi occupo di restauri di palazzi d'epoca e se scrivo poco è solo perchè poco è il tempo a disposizione ( ora sono in ferie).
E soprattutto....se ho del tempo libero, come già ho accennato ( solo che qualcuno si e' sentito colpito nel vivo rispondendo un pò malamente), nel tempo libero prendo la mia bonnie e mi faccio dei bei giri. I forum e i cazzeggi sono divertenti, niente da dire, ma tutto il giorno appiccicati a sto coso è da perditempo ( e con questa affermazione mi solleverò contro tutte le insurrezioni dei cazzari che, con annessa coda di paglia, si sentiranno oltraggiati nel profondo:biggrin3:)
Comunque grazie del benvenuto e felice di fare la vostra conoscenza, anche di quella super modella fica di Alba che, dopo la ceretta diventa ancora + gnocca:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Herbie 53
28/08/2008, 19:25
....qui non posso mancare un attimo che succede il finimondo......Dopo le mie sentite scuse in pvt ad ad Alba, credo di aver parzialmente "risolto la figuraccia"..:)
felice che nel nostro gruppo entrino a far parte delle miss....almeno potrò portar con me mia moglie che ultimamente mi dice che vorrebbe far parte delle nostre scorribande!!
Mi sa che quella ceretta te la devi fare un pò meglio allora perchè, pur auto- elogiandoti da strafica mi pare che, dai commenti dei vari bikers, tu non sia rimasta proprio tanto impressa nella loro mente :sick:... forse eri nascosta dietro qualche albero??..
Bah! cmq io sono triumphista da febbraio 2008. Ho una bonneville black, la moto che fa tanto gola a quella topona di Alba.
Dopo 4 anni di CBR RR ho abbandonato le giapponesi e sono passata a una vera moto di concetto...:coool:
Mi occupo di restauri di palazzi d'epoca e se scrivo poco è solo perchè poco è il tempo a disposizione ( ora sono in ferie).
E soprattutto....se ho del tempo libero, come già ho accennato ( solo che qualcuno si e' sentito colpito nel vivo rispondendo un pò malamente), nel tempo libero prendo la mia bonnie e mi faccio dei bei giri. I forum e i cazzeggi sono divertenti, niente da dire, ma tutto il giorno appiccicati a sto coso è da perditempo ( e con questa affermazione mi solleverò contro tutte le insurrezioni dei cazzari che, con annessa coda di paglia, si sentiranno oltraggiati nel profondo:biggrin3:)
Comunque grazie del benvenuto e felice di fare la vostra conoscenza, anche di quella super modella fica di Alba che, dopo la ceretta diventa ancora + gnocca:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
non vedo l'ora che ricominci a lavorare!
jollyroger
28/08/2008, 22:29
....qui non posso mancare un attimo che succede il finimondo......Dopo le mie sentite scuse in pvt ad ad Alba, credo di aver parzialmente "risolto la figuraccia"..:)
felice che nel nostro gruppo entrino a far parte delle miss....almeno potrò portar con me mia moglie che ultimamente mi dice che vorrebbe far parte delle nostre scorribande!!
HEI HERBIE, NIET ZAVORRA PLEASE NON E' POLITICALLY CORRECT:sick:
e poi da cosa hai dedotto che questo/a geggia voglia far parte del gruppo mascherato???
quoto al 100%, l'altro post 21 pagine di nulla, vuoto pneumatico
CHRISTIANTILT
29/08/2008, 02:27
HEI HERBIE, NIET ZAVORRA PLEASE NON E' POLITICALLY CORRECT:sick:
e poi da cosa hai dedotto che questo/a geggia voglia far parte del gruppo mascherato???
non credo si riferisse a geggia ma ad alba.. in questo caso credo che un giro glielo si dovrebbe..
comunque se nessuno si offre volontario Marcos è disponibilissimo a farle fare da zav..:tongue:
jollyroger
29/08/2008, 08:57
non credo si riferisse a geggia ma ad alba.. in questo caso credo che un giro glielo si dovrebbe..
comunque se nessuno si offre volontario Marcos è disponibilissimo a farle fare da zav..:tongue:
il mio riferimento era per mogli, fidanzate ecc. ecc.:ph34r::w00t::sick::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
CHRISTIANTILT
29/08/2008, 09:41
allora ti quoto in pieno...
GEGGIA73
29/08/2008, 15:54
siete vagamente schiavi della gnocca...
CHRISTIANTILT
29/08/2008, 16:37
sono una persona educata,per cui non ti rispondo..
GEGGIA73
29/08/2008, 16:40
non lo avrei detto...supercazzola..
Ti posso assicurare che è così!
fitzcarraldo
29/08/2008, 18:02
IO SIIIIII.......:wub::wub::wub: :w00t::w00t::w00t:
cara geggia... ho capito da subito che dietro i tuoi modi rudi e sgarbati si nasconde un dolce fiorellino indifeso..... e mi hai rapito il cuore
:love2::love2::love2:
Scusate ma Gegia è di sesso maschile o femminile?mica l'ho capito ?:blink:
GEGGIA73
29/08/2008, 18:59
la geggia è assolutamente una ragazza...
....una che ce l'ha duro!:senzaundente:
Svelato l'arcano...Geggia se mi posso permettere di dove sei?
ah scusa ho riletto il post e ho visto che sei di Genova e restauri palazzi d'epoca:fai il muratore?
jollyroger
29/08/2008, 20:10
sono una persona educata,per cui non ti rispondo..
ah scusa ho riletto il post e ho visto che sei di Genova e restauri palazzi d'epoca:fai il muratore?
ma i muratori usano ancora la cazz...uola?
:risate2::risate2::risate2:
Un bell'assist Kratos....
IO SIIIIII.......:wub::wub::wub: :w00t::w00t::w00t:
cara geggia... ho capito da subito che dietro i tuoi modi rudi e sgarbati si nasconde un dolce fiorellino indifeso..... e mi hai rapito il cuore
:love2::love2::love2:
TACCHINO !!!!!:mad:
CHRISTIANTILT
29/08/2008, 20:23
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
ho un po' paura della risposta!
maxsamurai
29/08/2008, 20:43
ho un po' paura della risposta!
eh mi sà che presto ti arriverà una bella cazzuolata di m..:laugh2:
Un bell'assist Kratos....
TACCHINO !!!!!:mad:
Si, ed usano anche il Fratt...azzo!:senzaundente:
jollyroger
30/08/2008, 11:39
Originalmente inviato da jollyroger
Fratt...uola ? ? ?:laugh2::laugh2::laugh2:
:risate2::risate2::muaaa::muaaa:
Muoioooooo!
Herbie 53
30/08/2008, 13:11
...va beh.....maschi o femmine siete tutti i benvenuti....purchè non mi stiate dietro!!!:)
jollyroger
30/08/2008, 13:16
Originalmente inviato da jollyroger
:risate2::risate2::muaaa::muaaa:
Muoioooooo!
da piccolo mi piaceva la "Settimana Enigmistica"
Herbie 53
30/08/2008, 13:57
ormai sto post è ufficialmente degenerato!!!!
GEGGIA73
31/08/2008, 15:12
bella la battuta Kratos....che intelligenza vivace!!
Cmq la risposta banalissima e che già saprai è no, non sono un muratore..
si si degenerato ma in fondo davvero spiritoso...
Cmq kratos e marcos, in quanto a cazzuolate mi sa che non vi batte nessuno...
Herbie 53
31/08/2008, 15:20
io forse con loro me la gioco....:)
CHRISTIANTILT
31/08/2008, 15:42
io forse con loro me la gioco....:)
e credo anche che tu la vinca...:biggrin3:
bella la battuta Kratos....che intelligenza vivace!!
Cmq la risposta banalissima e che già saprai è no, non sono un muratore..
si si degenerato ma in fondo davvero spiritoso...
Cmq kratos e marcos, in quanto a cazzuolate mi sa che non vi batte nessuno...
ho notato un leggerissimo tono sarcastico in questa risposta,o mi sbaglio?
Herbie 53
31/08/2008, 15:52
ho notato un leggerissimo tono sarcastico in questa risposta,o mi sbaglio?
Kratos....tu ci vede lungo!!!:wink_:
Kratos....tu ci vede lungo!!!:wink_:
Mi intrigano le ragazze sarcastiche che sanno anche tirar sù un muretto a secco...:biggrin3::tongue:
E giù cazzuolate a gogo...
Herbie 53
31/08/2008, 16:32
....guarda che poi Geggia te la fa pagare!
....guarda che poi Geggia te la fa pagare!
Lo sò...
Herbie 53
31/08/2008, 16:38
...ma ti piace esser maltrattato..:)
Scusa Gaggia non lo farò mai più!
jollyroger
31/08/2008, 18:05
Scusa Gaggia non lo farò mai più!
ma la GAGGIA noe è una macchinetta per fare il caffè?
Kratos sei impagabile....
per quanto mi riguarda sei a buon diritto MEMBRO onorario dei Mascherati....
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Herbie 53
31/08/2008, 18:25
lo quoto anch'io!!!!KRATOS MASCHERATO SUBITO!!!
Voto anch'io per Kratos mascherato!:biggrin3:
Grazie ragazzi troppo onore mi fate commuovere!:biggrin3:
ps l'avevo anche chiamata Gegia...
CHRISTIANTILT
31/08/2008, 18:33
kratos mascherato subito...:ph34r:
Herbie 53
31/08/2008, 18:37
.....e con Geggia?,,,,,che facciamo???
Io non dico più niente mi sono già compromesso abbastanza.Ho paura!
jollyroger
31/08/2008, 18:43
Grazie ragazzi troppo onore mi fate commuovere!:biggrin3:
ps l'avevo anche chiamata Gegia...
manca solo il Fitz e Gabri all'appello,
ma conoscendoli siamo certi che non potranno che esser d'accordo con noi,
Allora a stragrande maggioranza Kratos...
sei ufficialmente eletto MEMBRO onorario dei MASCHERATI
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::festaaa::icon_welcome:
.....e con Geggia?,,,,,che facciamo???
subiremo eroicamente, per non dire stoicamente, i suoi inevitabili strali:ph34r::whip_:
e poi mi sembra abbia un carattere piuttosto...come dire sportivo...ecco
VIVA I MASCHERATI ! ! !:w00t:
GEGGIA73
31/08/2008, 18:47
sarcasmo??!?!? IO????
MA....IO??!?!?!
Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Kratos, cmq troppo tardi le scuse non valgono più....la mia vendetta verbale sarà atroce...cadrai sotto i colpi ( e qui evitiamo battute stupidozze) della mia tastiera tagliente!!!!
IL GAGGIA NON TE LO PERDONO CHE TI SIA CHIARO.....
Grazie ,grazie ma allora dovrò bonnevizzare la mia Speed!:biggrin3:
é arrivata caz...pauraaaa!
Basta la maschera!:senzaundente:
jollyroger
31/08/2008, 18:53
é arrivata caz...pauraaaa!
nonostante le accuse (ingiustificate) di SCHIUMO00.....
NON siamo classisti...ci piacciono le Triumph...tutte...
insomma quasi tutte...
nonostante le accuse (ingiustificate) di SCHIUMO00.....
NON siamo classisti...ci piacciono le Triumph...tutte...
insomma quasi tutte...
Quoto
sarcasmo??!?!? IO????
MA....IO??!?!?!
Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Kratos, cmq troppo tardi le scuse non valgono più....la mia vendetta verbale sarà atroce...cadrai sotto i colpi ( e qui evitiamo battute stupidozze) della mia tastiera tagliente!!!!
IL GAGGIA NON TE LO PERDONO CHE TI SIA CHIARO.....
Mi offri un caffè?
jollyroger
31/08/2008, 19:08
Mi offri un caffè?
Kratos....sei...micidiale...adesso ho finito gli aggettivi....
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:....
Herbie 53
31/08/2008, 19:08
Quoto
Mi offri un caffè?
NON SO SE TE LO OFFRE.....se vuoi ti offro un aperitivo io...
NON SO SE TE LO OFFRE.....se vuoi ti offro un aperitivo io...
Anch'io ho qualcos'altro da offrirgli, vero Christian?:senzaundente:
Per offrirmelo me lo offre...vi ricordate del sig Sindona?
Herbie 53
31/08/2008, 19:32
....urca.....ragazzo....stai attento....
maxsamurai
31/08/2008, 19:50
Per offrirmelo me lo offre...vi ricordate del sig Sindona?
:cipenso:chi è costui?
Picoboss
31/08/2008, 19:51
PER JOLLY ROGER.....................NESSUNO HA ACCUSATO .
LA MIA ERA SOLO UNA SEMPLICE DOMANDA AL FATTO CHE AVETE FORMATO UN CAZZO DI GRUPPO ALL'INTERNO DI UN GRUPPO GIA ESISTENTE........DI TRIUMPHISTI , VI SIETE ORGANIZZATI SENZA FAR SAPERE NULLA , E VI SPALLEGIATE IN CAZZATE, A PERSONE CHE NON USAVO IL V.S. VOCABOLARIO .
LA MIA RISPOSTA NON E' PER INVIDIA, MA VISTO CHE I MALINTESI LI FATE NASCERE COME SCORREGIARE!!!!!!!!!OPS ( UN FRANCESISMO )............ALLORA PREFERISCO CHIARIRE UNA VOLTA PER TUTTE..............
LA MIA ERA SOLO UNA SEMPLICE DOMANDA AL FATTO CHE AVETE FORMATO UN CAZZO DI GRUPPO ALL'INTERNO DI UN GRUPPO GIA ESISTENTE........DI TRIUMPHISTI , VI SIETE ORGANIZZATI SENZA FAR SAPERE NULLA , E VI SPALLEGIATE IN CAZZATE, A PERSONE CHE NON USAVO IL V.S. VOCABOLARIO .
LA MIA RISPOSTA NON E' PER INVIDIA, MA VISTO CHE I MALINTESI LI FATE NASCERE COME SCORREGIARE!!!!!!!!!OPS ( UN FRANCESISMO )............ALLORA PREFERISCO CHIARIRE UNA VOLTA PER TUTTE..............
Schiumo, ma quanto urli?:dry:
Herbie 53
31/08/2008, 19:55
mi sa che mi sono perso qualcosa....
jollyroger
31/08/2008, 19:59
mi sa che mi sono perso qualcosa....
anche io....
Herbie 53
31/08/2008, 20:09
rispondo a schiumo perchè lo conosco..:)
in realtà non abbiamo formato alcun gruppo....ma è normale che uscendo in moto assieme e "frequentandosi nel forum" si ecceda magari in cazzate...non ci trovo nulla di male...siamo qui per divertirci...per passare il tempo e per conoscerci per quanto possibile attraverso una passione comune...il fatto di darsi un nome è nato solo da un "menaggio" iniziato nel girare assieme...
detto questo, non so esattamente a cosa ti riferisci...ho cercato nel post ma non ho trovato nulla....magari scrivo a sproposito...come sempre..:)))
jollyroger
31/08/2008, 20:36
in realtà non abbiamo formato alcun gruppo....ma è normale che uscendo in moto assieme e "frequentandosi nel forum" si ecceda magari in cazzate...non ci trovo nulla di male...siamo qui per divertirci...per passare il tempo e per conoscerci per quanto possibile attraverso una passione comune...il fatto di darsi un nome è nato solo da un "menaggio" iniziato nel girare assieme...
detto questo, non so esattamente a cosa ti riferisci...ho cercato nel post ma non ho trovato nulla....magari scrivo a sproposito...come sempre..:)))
forse ti posso aiutare io Herbie,
DOMANDA: MA COME MAI SI NOTA QUESTA VENA DISSOCIETARIA NEI MODERN CLASSIC , RISPETTO AL RESTANTE MONDO TRIUMPH, E NON SI TENTA DI FARE UNA COSA SOLA..............TUTTI INSIEME NEL NOME DEL MARCHIO TRIUMPH............?
mio caro schiumo,
visto che ti conosco anche io per essere una persona gentile e beneducata,
mi stupisce molto questo tua reazione aggressiva nei miei/nostri confronti, Herbie ti ha già risposto, io posso aggiungere che non capisco a cosa ti riferisci quando accusi
AVETE FORMATO UN CAZZO DI GRUPPO ALL'INTERNO DI UN GRUPPO GIA ESISTENTE........DI TRIUMPHISTI , VI SIETE ORGANIZZATI SENZA FAR SAPERE NULLA
era tutto scritto in chiaro ed esplicitamente nel post: orari, itinerari, punto di ritrovo ecc. ecc.tanto è vero che sono arrivati anche due ragazzi di Bologna... ma dico, siamo impazziti? Degli amici non si possono incontrare senza il permesso del "Triumph point"?
Picoboss
31/08/2008, 20:50
AVREI PREFERITO CHE AVESSE RISPOSTO LA PARTE CHIAMATA IN CAUSA........
IL FATTO NON SUSSISTE. HO GIA' SCRITTO CHE OGNIUNO E' LIBERO DI FARE CIO' CHE VUOLE................MA IL SIGN. JOLLY ROGER VISTO CHE PER LA SECONDA VOLTA LANCIA LA OìPIETRA E NASCONDE LA MANO. LA MIE DOMANDE ERANO MOLTO SEMPLICI :
1 - ESISTE UN TRIUMPH POINT A GENOVA, E NON VEDO IL MOTIVO DI TANTA LATITANZA DA PARTE DEI "MASHERATI" ( OVVIAMENTE LE PERSONE CHE VENGONO CONOSCO CHI SONO )
2 - PERCHE' E' STATO CREATO UN GRUPPO DI SOLI CLASSIC ,SENZA TENERE CONTO DEGLI ALTRI ........
3- PER ANNI MI SONO SBATTUTO PER FORMARE UN GRUPPO DI MOTOCICLISTI ( SENZA MARCA ,MODELLO , COLORE , RELIGIONE, PARTITO ) E ORA A GENOVA MI TROVO AD AVERE A CHE FARE CON GENTE CHE SI TROVA LA PAPPA PRONTA E SE NE APPROFITTA ............OVVIAMENTE SCRIVO IN MAIUSCOLO PER FAR CAPIRE CHE STO GRIDANDO UN MIO PERNSIERO E IL MIO STILE DI VITA................
N.B. NON HO MAI ROTTO LE PALLE A NESSUNO E PRETENDO CHE NESSUNO ME LE ROMPA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!E SE LO AVESSI FATTO ,SAREI GRATO CHE MI VENGA DETTO........DA UOMINI E NON FINTI VIRTUALISTI CONIGLI..........
HAI RAGIONE JOLLY.........ERA TUTTO SCRITTO IN MODO CHIARO ...........ERA SOLO PER INCONTRARE GLI AMICI ..........VENUTI DA BOLOGNA ...........E OVVIAMENTE IL PICO ESSENDO CHIUSO NON SI POEVA ORGANIZZARE CON I PICO FRIEND'S............NON SONO IMPAZZITO.......SONO MOLTO REALISTA...........E POCO ESPERTO DEL WEB.......TI DIRO PREFERISCO PARLARE IN MANIERA FISICA CON LE PERSONE ......MAGARI GUARDANDOLE NEGLI OCCHI PER CAPIRE CON CHI PARLI...........COSI' NON NASCONO MALINTESI..............
jollyroger
31/08/2008, 21:16
AVREI PREFERITO CHE AVESSE RISPOSTO LA PARTE CHIAMATA IN CAUSA........
IL FATTO NON SUSSISTE. HO GIA' SCRITTO CHE OGNIUNO E' LIBERO DI FARE CIO' CHE VUOLE................MA IL SIGN. JOLLY ROGER VISTO CHE PER LA SECONDA VOLTA LANCIA LA OìPIETRA E NASCONDE LA MANO. LA MIE DOMANDE ERANO MOLTO SEMPLICI :
1 - ESISTE UN TRIUMPH POINT A GENOVA, E NON VEDO IL MOTIVO DI TANTA LATITANZA DA PARTE DEI "MASHERATI" ( OVVIAMENTE LE PERSONE CHE VENGONO CONOSCO CHI SONO )
2 - PERCHE' E' STATO CREATO UN GRUPPO DI SOLI CLASSIC ,SENZA TENERE CONTO DEGLI ALTRI ........
3- PER ANNI MI SONO SBATTUTO PER FORMARE UN GRUPPO DI MOTOCICLISTI ( SENZA MARCA ,MODELLO , COLORE , RELIGIONE, PARTITO ) E ORA A GENOVA MI TROVO AD AVERE A CHE FARE CON GENTE CHE SI TROVA LA PAPPA PRONTA E SE NE APPROFITTA ............OVVIAMENTE SCRIVO IN MAIUSCOLO PER FAR CAPIRE CHE STO GRIDANDO UN MIO PERNSIERO E IL MIO STILE DI VITA................
N.B. NON HO MAI ROTTO LE PALLE A NESSUNO E PRETENDO CHE NESSUNO ME LE ROMPA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!E SE LO AVESSI FATTO ,SAREI GRATO CHE MI VENGA DETTO........DA UOMINI E NON FINTI VIRTUALISTI CONIGLI..........
caro schiumo,
herbie mi ha preceduto nel rispondere forse anche perchè l'idea originale dei mascherati è sua, lui ha organizzato un primo girello, cui non ho potuto partecipare poi un secondo cui ho partecipato divertendomi come non mi capitava da tempo...
ripeto quello che ho scritto sopra:
ti conosco per essere una persona GENTILE e BEN EDUCATA e non potrebbe essere altrimenti con il mestiere che fai...
non credo che si debba reagire con questi toni ad un paio di battute, e non sono stato il solo a farle....
cmq se pensi che io ti ABBIA ROTTO LE PALLE per usare la tua espressione, ti assicuro che è successo involontariamente....
e con queste, chiamiamole scuse? Per aver leso la tua sensibiltà ed il tuo lavoro di anni, credo sia il caso di chiuderla qui....
poi, magari, visto che ci muove la stessa passione, ci troviamo nel tuo bar, anzi forse meglio in un altro bar.... e ne parliamo a voce piuttosto che attraverso il forum, che ne dici?
Anche io ho sempre preferito i confronti diretti....
Herbie 53
31/08/2008, 22:01
francamente non capisco il problema....non ho scavalcatato nessuno nè ho tolto centauri a qualsivoglia associazione..abbiamo organizzato 2 giri in moto fra forumisti
,ma rivolti a tutti, tanto che abbiamo postato anche l'itinerario ed orari....purtroppo siamo tutt'altro che organizzati...ed ovviamente aperti a tutti....tanto che al primo giro avrebbe anche partecipato phobos (cbr 900) impegni permettendo...ed al secondo c'erano due amici bolognesi....
ci siamo dati un nome ma in questo credo non ci sia nulla di male.L'idea è stata mia...dato che sul forum i motociclisti sono stati divisi per Macrocategorie ho pensato a questo nome che identifica le nostre moto ma non vuole certo escludere nessuno...
sul fatto che esista il triumph point è sicuramente una bella cosa ma non deve essere un obbligo per nessuno...purtroppo non per tutti è comodo..2 dei fantomatici mascherati sono di savona...e ovviamente è più comodo trovarsi ad un'uscita autostradale...davvero non capisco in che modo ti abbiamo rotto le palle
fitzcarraldo
31/08/2008, 22:36
Herbie, perchè mi hai escluso dai mascherati?? non ti piaccio....:piango_a_dirotto:
Ragazzi...... diamoci una calmata.... che qua il malinteso è palese!!!:wink_::wink_:
Herbie 53
31/08/2008, 22:44
sorry fitz!!!!!:)))
jollyroger
31/08/2008, 22:55
Herbie, perchè mi hai escluso dai mascherati?? non ti piaccio....:piango_a_dirotto:
Ragazzi...... diamoci una calmata.... che qua il malinteso è palese!!!:wink_::wink_:
caro Fitz, mi piace il tuo stile....
fitzcarraldo
31/08/2008, 23:11
Caro Schiumo,mi permetto di risponderti dopo aver riletto i messaggi del post.
Ti dico con tutta franchezza che dopo aver letto cosa avevi scritto, il primo impulso sarebbe stato di risponderti in modo alquanto sgarbato che non penso tu possa decidere dove devo andare o cosa devo fare.... ma ragionandoci sopra penso che non fosse questo che volevi intendere!!
Dimmi se sbaglio..... Tu, come noi, sei un amante delle triumph e del cazzeggio tra amici, quindi ti ha irritato il fatto di veder sorgere un gruppo che poteva condividere con te/voi queste passioni senza bisogno di "isolarsi".
Ti chiarisco una cosa.... i mascherati, PER ORA,sono stati solamente due uscite ed una serie di C...te nel forum; però.... visto che la fortuna ha volute che fra queste persone ci fosse un certo feeling (e questa è la vera cosa preoccupante...:blink::blink:) penso che il tutto possa avere un futuro; futuro che,e qui penso di poter parlare a nome di tutti,potremmo tranquillamente condividere con tutti i triumphisti, mantenendo il tuo locale come punto di riferimento.
P.S. pensa che volevo parlare con gli altri a proposito di una visita... ed io per venire da te devo fare 100 Km....
jollyroger
31/08/2008, 23:22
futuro che,e qui penso di poter parlare a nome di tutti,potremmo tranquillamente condividere con tutti i triumphisti, mantenendo il tuo locale come punto di riferimento.
P.S. pensa che volevo parlare con gli altri a proposito di una visita... ed io per venire da te devo fare 100 Km....
ma forse, caro Fitz, tanto per usare la frase del tuo profilo, ....
"la torta di riso è finita...":blink:
Herbie 53
31/08/2008, 23:25
ragazzi io vi saluto....da domani sono fuori casa causa separazione in atto....e non scherzo....sul cell mi trovate sempre...non è proprio un bel periodo..!! ciao a tutti!!!:)
CHRISTIANTILT
01/09/2008, 02:21
cavoli bruno,brutta storia,mi dispiace davvero..
spero che ti si risolta tutto per il meglio...comunque ci sentiamo..
ragazzi io vi saluto....da domani sono fuori casa causa separazione in atto....e non scherzo....sul cell mi trovate sempre...non è proprio un bel periodo..!! ciao a tutti!!!:)
Anche questa, cavoli Herbie mi dispiace un casino, spero che arrivino presto tempi migliori!
maxsamurai
01/09/2008, 12:58
ciao,pensavo scherzassi ma vedo il tuo onnipresente segnale spento:dry:mi spiace tanto,verrano tempi migliori ciao Bruno
TB HERBIE 53
Mi dispiace per te! brutta storia...........
Ciao
jollyroger
01/09/2008, 18:38
Bruno, confermo il mio mp...
ormai sto post è ufficialmente degenerato!!!!
Già , però la pace con me l'avete fatta:biggrin3: miei cari cavalieri!
Cara Alba un saluto da un Mascherato Onorario!:biggrin3:
Mi dispiace tanto.......io l'anno di m...da l'ho avuto l'anno scorso, ora va meglio, tutto passa Herbie...tieni duro!!!
Magari qualcosa di bello ti aspetta!!!:w00t:
Sai com'è il detto...sempre bene non può andare , sempre male non può durare...
Cara Alba un saluto da un Mascherato Onorario!:biggrin3:
Caro Kratos grazie, mi fa piacere ci sia un nuovo Cavaliere Mascherato, a quando l'investitura? io ho spada e mantello per la cerimonia!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
jollyroger
02/09/2008, 20:51
Mi dispiace tanto.......io l'anno di m...da l'ho avuto l'anno scorso, ora va meglio, tutto passa Herbie...tieni duro!!!
Magari qualcosa di bello ti aspetta!!!:w00t:
Sai com'è il detto...sempre bene non può andare , sempre male non può durare...
ciao alba, allora pace fatta:wink_:
mi pare siamo rientrati on topic...finalmente:bravissimo_:..............
Caro Kratos grazie, mi fa piacere ci sia un nuovo Cavaliere Mascherato, a quando l'investitura? io ho spada e mantello per la cerimonia!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Mia cara Alba, ti ricordo che l'investitura di un mascherato:ph34r: DEVE essere fatta da un TIR inglese carico di TOGA guidato da un autista ubriaco...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Caro Kratos grazie, mi fa piacere ci sia un nuovo Cavaliere Mascherato, a quando l'investitura? io ho spada e mantello per la cerimonia!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:[/QUOTE]
Mah, siccome siamo un po lontanucci intanto mi potrei far investire da un autobus!:biggrin3:
maxsamurai
02/09/2008, 20:55
oua c'anemmu:wink_:ciao a tutti figeu:coool:
jollyroger
02/09/2008, 20:59
Mah, siccome siamo un po lontanucci intanto mi potrei far investire da un autobus! :biggrin3:
va bè può andare...l'importante che ci sia l'autista ubriaco...anche non inglese và....un paio di toga le puoi sempre trovare in giro:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
To-ga,to-ga,to-ga,to-ga...
Prima o poi devo organizzare un simpatico toga party...
fitzcarraldo
02/09/2008, 21:03
L'unico tentativo di investitura ufficialmente documentato.... è quello di Herbie sul Faiallo!!!! (vedi foto report...):laugh2::laugh2::laugh2:
jollyroger
02/09/2008, 21:08
L'unico tentativo di investitura ufficialmente documentato.... è quello di Herbie sul Faiallo!!!! (vedi foto report...):laugh2::laugh2::laugh2:
esaaaaaatto! ! !...... proprio quello intendevo........:w00t: ma, visto che Kratos è distantino, anche un autobus ORIGINALE INGLESE del tipo a due piani MODERN CLASSIC anche se guidato da autista non inglese purchè rigorosamente ubriaco potrebbe andare.....dobbiamo essere un poco elastici con i nuovi....
To-ga,to-ga,to-ga,to-ga...
Prima o poi devo organizzare un simpatico toga party...
questa sì che sarebbe un'idea luminosa...da vero Mascherato....:ph34r:
ahhh che bello!!!
bravi ragazzi! sapete che vi voglio bene!!!:love2:
CHRISTIANTILT
03/09/2008, 00:55
se l'autista dell'autobus dovesse essere sobrio,l'alcool ce lo metto io....
così mi scarico l'iva e ci pago le Toga ( quelle per il party)
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Una cosa è certa....in un modo o nell'altro sarai investito....contento???:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
mi raccomando....devi coricarti in mezzo alla strada e dietro una curva!!!:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
jollyroger
03/09/2008, 08:06
Una cosa è certa....in un modo o nell'altro sarai investito....contento???:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
mi raccomando....devi coricarti in mezzo alla strada e dietro una curva!!!:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
ed è sottinteso che il nuovo investito deve rialzarsi con balzo felino e perfettamente INDENNE, consentita una impolveratina, ma molto leggera.........
ed è sottinteso che il nuovo investito deve rialzarsi con balzo felino e perfettamente INDENNE, consentita una impolveratina, ma molto leggera.........
menomale che nessun bambino legge questo forum, quindi nessuno fa queste cose tranne il buon Herbie:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ragazze e ragazzi intanto buongiorno!
Allora devo fare alcune rimostranze,mi spiego:cazz questa più che un'investitura mi sembra una strage del sabato sera!:blink:
E poi se vengo investito io voglio che venga investita anche la nostra cara, dolce e un pò latitante amica Geggia.:coool:
Allora devo fare alcune rimostranze,mi spiego:cazz questa più che un'investitura mi sembra una strage del sabato sera!:blink:
E poi se vengo investito io voglio che venga investita anche la nostra cara, dolce e un pò latitante amica Geggia.:coool:
Ti prego...non tormentar il can( o cagnetta) che dorme!!!:tongue::tongue::tongue:
Salve Ragazzi... esattamente come nel caso di questo post:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster/65178-giro-moto-modern-classic-liguria-venerdi-22-08-a.html#post1335804
purtroppo devo intromettermi per fare il mio "lavoro"... (anche qui ho già lasciato correre anche troppo...) questo post era nato già "fuori luogo" in questa sezione e adesso è diventato proprio un luogo di puro cazzeggio nell'offtopic... :dry:
Anche in questo caso non voglio assolutamente chiuderlo, ma qui proprio non può più stare... direi che spostarlo sempre nella sezione "mototurismo & incontri" lasciando qui un redirezionamento temporaneo è la soluzione migliore...
Ok?
CHRISTIANTILT
03/09/2008, 14:53
come ho già risposto nell'altro post...:supremo:
Salve Ragazzi... esattamente come nel caso di questo post:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster/65178-giro-moto-modern-classic-liguria-venerdi-22-08-a.html#post1335804
purtroppo devo intromettermi per fare il mio "lavoro"... (anche qui ho già lasciato correre anche troppo...) questo post era nato già "fuori luogo" in questa sezione e adesso è diventato proprio un luogo di puro cazzeggio nell'offtopic... :dry:
Anche in questo caso non voglio assolutamente chiuderlo, ma qui proprio non può più stare... direi che spostarlo sempre nella sezione "mototurismo & incontri" lasciando qui un redirezionamento temporaneo è la soluzione migliore...
Ok?
anche questo da bar
mi era sembrato anche a me avessimo un po' esagerato, gli amici nel forum sono tanti, la pace è stata fatta, lo scopo raggiunto...grazie...:wub:
mi sono divertita!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
mi era sembrato anche a me avessimo un po' esagerato, gli amici nel forum sono tanti, la pace è stata fatta, lo scopo raggiunto...grazie...:wub:
mi sono divertita!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Tranquilla, si continua, ma da un'altra parte!:wink_:
Tranquilla, si continua, ma da un'altra parte!:wink_:
menomale Marcos...:tongue:per un attimo ho creduto fosse finita qui!
Oramai non posso più farne a meno !!!!
jollyroger
05/09/2008, 07:31
siamo i Mascherati...con la "i" finale.... anche se a volte non sembra:biggrin3:
Herbie 53
07/09/2008, 08:30
MASCHERATI E SIMPATIZZANTI MASCHERATI!!!!!
ho aperto il post per felpe e polo....ho bisogno di voi!!