PDA

Visualizza Versione Completa : Si parte...



SpeedLady
24/08/2008, 22:39
:cry::cry::cry: Domani io e Darius alle 5 in aereoporto...si parte per Londra...non riesco a dormire...ho paura di volare :cry::cry::cry:...So che ci vuole poco:wacko::wacko::wacko:!!!:tongue::tongue::tongue:
Ci assentiamo per un pò!!!Un bacio a tutti!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Dennis
24/08/2008, 22:52
azz... buon divertimento allora!!
Salutate da parte del forum quella vecchiaccia cotonata :D :D

SpeedLady
24/08/2008, 23:05
azz... buon divertimento allora!!
Salutate da parte del forum quella vecchiaccia cotonata :D :D

Presenterò!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

everts76™
24/08/2008, 23:10
:cry::cry::cry: Domani io e Darius alle 5 in aereoporto...si parte per Londra...non riesco a dormire...ho paura di volare :cry::cry::cry:...So che ci vuole poco:wacko::wacko::wacko:!!!:tongue::tongue::tongue:
Ci assentiamo per un pò!!!Un bacio a tutti!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

e fortuna che eri tutta mogia xche' lavoravi e io invece andavo al mare...
mah... :dry:



























divertitevi bestiaccie!! :biggrin3::biggrin3:
tornate in 2 mi raccomando... :biggrin3:

SpeedLady
24/08/2008, 23:14
e fortuna che eri tutta mogia xche' lavoravi e io invece andavo al mare...
mah... :dry:



























divertitevi bestiaccie!! :biggrin3::biggrin3:
tornate in 2 mi raccomando... :biggrin3:

Grazie caro!!!Se è per questo...appena torniamo ripartiamo il giorno dopo per una settimana in calabria!!!

:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:

Prima o pio le ferie dovevano toccare anche a noi!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Un bacio Guido!!!:wub: A presto!!!:tongue:

everts76™
24/08/2008, 23:15
Grazie caro!!!Se è per questo...appena torniamo ripartiamo il giorno dopo per una settimana in calabria!!!

:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:

Prima o pio le ferie dovevano toccare anche a noi!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Un bacio Guido!!!:wub: A presto!!!:tongue:

che...


aGncroVXUp0


:dry::dry::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

a presto bella! :wink_:

Marco Manila
25/08/2008, 00:44
Tranquilla, volare è esattamente come prendere un autobus, con la sola differenza che non ti puoi fermare per fare la "tlin tlin"... :tongue:

E' inoltre molto sicuro, gli incidenti sono in relazione al traffico pochissimi, viaggiare in auto è molto più pericoloso, quindi vai tranquilla. :oook:

Cancer™
25/08/2008, 00:51
londra ha un numero impressionante di voli. tre aereoporti e tutti stracarichi.
ci sono piu aerei dall'italia a londra che treni da milano a roma..
avro' preso l'aereo una quarantina di volte e fidati e' molto piu sicuro lassu che quaggiu!

SpeedLady
25/08/2008, 10:57
Tranquilla, volare è esattamente come prendere un autobus, con la sola differenza che non ti puoi fermare per fare la "tlin tlin"... :tongue:

E' inoltre molto sicuro, gli incidenti sono in relazione al traffico pochissimi, viaggiare in auto è molto più pericoloso, quindi vai tranquilla. :oook:

Arrivati :biggrin3::biggrin3::biggrin3: Ma io tlin tlin l' ho fatta lo stesso!!!:tongue::tongue::tongue:


londra ha un numero impressionante di voli. tre aereoporti e tutti stracarichi.
ci sono piu aerei dall'italia a londra che treni da milano a roma..
avro' preso l'aereo una quarantina di volte e fidati e' molto piu sicuro lassu che quaggiu!

Grazie per l' appoggio ragazzi!!!E; andato tutto alla grande!!!E Dario per darmi coraggio si e' addormentato subito!!!

Un bacio da Londra da Speedlady e Darius!!!:wub::wub::wub:

Uzz
25/08/2008, 11:00
Arrivati :biggrin3::biggrin3::biggrin3: Ma io tlin tlin l' ho fatta lo stesso!!!:tongue::tongue::tongue:



Grazie per l' appoggio ragazzi!!!E; andato tutto alla grande!!!E Dario per darmi coraggio si e' addormentato subito!!!

Un bacio da Londra da Speedlady e Darius!!!:wub::wub::wub:

Tatina vi chiamiamo stasera :wub: :wub:

Saluta Yoghi da parte mia :wub:

everts76™
25/08/2008, 11:31
buon divertimento...sveglialo!!!

tigerw
25/08/2008, 11:36
salutami londra!!!
bei ricordi............................. topa e gnocche!!! della città non mi ricordo nulla!!!!

winter1969
25/08/2008, 11:38
Buon viaggio e buon divertimento

everts76™
25/08/2008, 12:12
salutami londra!!!
bei ricordi............................. topa e gnocche!!! della città non mi ricordo nulla!!!!

le inglesi sono le migliori... :wink_:

SpeedLady
29/08/2008, 14:35
le inglesi sono le migliori... :wink_:

:dry::dry::dry::tongue:

Appena rientrati da Londra con un viaggio di ritorno devastante!!!:wacko:

Abbiamo preso il pulman per l' aereoporto e ha fatto 2 ore di ritardo...siamo arrivati al check in alle 18.10 e chiudeva alle 18.05 (Volo 18.45) e non ci hanno fatto imbarcare!!!!:mad: Abbiamo dovuto pagare un monte di soldi per essere riprotetti su Forli!!!:blink:
Al controllo bagagli ci hanno smontato uno zaino perchè avevamo un bagnoschiuma :cry: e stavamo per perdere anche l'altro volo!!!:wacko:
Arrivati mi sono accorta di aver perso la carta d' indentità!!!:cry: E ci hanno fermato 1 ora alla frontiera per fare gli accertamenti e la denuncia :wacko: e per finire in bellezza abbiamo imbarcato un bagaglio che non era nostro!!!:wacko::wacko:
Morale della favola dovevamo essere tranquilli alle 22 a casa a Pisa, e siamo arrivati alle 4 e mezzo di mattina!!!!:cry::cry::cry:

Comunque tutto bene, Londra è un pò troppo caotica e gli alberghi :sick::sick::sick:!!!

Forse l' orsacchiotto posterà qualcuna dei miliardi di foto che ha fatto!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Che bello essere di nuovo qui!!!:biggrin3::w00t::w00t:

everts76™
29/08/2008, 16:34
:dry::dry::dry::tongue:

Appena rientrati da Londra con un viaggio di ritorno devastante!!!:wacko:

Abbiamo preso il pulman per l' aereoporto e ha fatto 2 ore di ritardo...siamo arrivati al check in alle 18.10 e chiudeva alle 18.05 (Volo 18.45) e non ci hanno fatto imbarcare!!!!:mad: Abbiamo dovuto pagare un monte di soldi per essere riprotetti su Forli!!!:blink:
Al controllo bagagli ci hanno smontato uno zaino perchè avevamo un bagnoschiuma :cry: e stavamo per perdere anche l'altro volo!!!:wacko:
Arrivati mi sono accorta di aver perso la carta d' indentità!!!:cry: E ci hanno fermato 1 ora alla frontiera per fare gli accertamenti e la denuncia :wacko: e per finire in bellezza abbiamo imbarcato un bagaglio che non era nostro!!!:wacko::wacko:
Morale della favola dovevamo essere tranquilli alle 22 a casa a Pisa, e siamo arrivati alle 4 e mezzo di mattina!!!!:cry::cry::cry:

Comunque tutto bene, Londra è un pò troppo caotica e gli alberghi :sick::sick::sick:!!!

Forse l' orsacchiotto posterà qualcuna dei miliardi di foto che ha fatto!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Che bello essere di nuovo qui!!!:biggrin3::w00t::w00t:

xche' l'orsacchiotto ha voluto risparmiare... :biggrin3:
bentornati....:wink_:

p.s. vero che le inglesi son le migliori?? e nn parlo di moto.... :biggrin3:

SpeedLady
29/08/2008, 19:49
xche' l'orsacchiotto ha voluto risparmiare... :biggrin3:
bentornati....:wink_:

p.s. vero che le inglesi son le migliori?? e nn parlo di moto.... :biggrin3:

:nonono::nonono::nonono:

Ma in compenso ho visto dei bei machioni!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Tanti macchinoni!!!Ma niente Triumph!!!!!:blink::blink::blink:

everts76™
31/08/2008, 21:01
:nonono::nonono::nonono:

Ma in compenso ho visto dei bei machioni!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Tanti macchinoni!!!Ma niente Triumph!!!!!:blink::blink::blink:

macioni? o macchinoni? :biggrin3:

Herbie 53
31/08/2008, 21:09
Tranquilla, volare è esattamente come prendere un autobus, con la sola differenza che non ti puoi fermare per fare la "tlin tlin"... :tongue:

E' inoltre molto sicuro, gli incidenti sono in relazione al traffico pochissimi, viaggiare in auto è molto più pericoloso, quindi vai tranquilla. :oook:

lo diceva anche superman nel primo dei suoi film....

valentinorossi
02/09/2008, 19:46
:cry::cry::cry: Domani io e Darius alle 5 in aereoporto...si parte per Londra...non riesco a dormire...ho paura di volare :cry::cry::cry:...So che ci vuole poco:wacko::wacko::wacko:!!!:tongue::tongue::tongue:
Ci assentiamo per un pò!!!Un bacio a tutti!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

buone vacanze !!!