PDA

Visualizza Versione Completa : Chi è che vende questa T100???

duecilindri
24/08/2008, 23:44
Sto cercando una Bonneville usata... ho trovato questo... strano annuncio:

Triumph Bonneville (http://www.secondamano.it/iad/auto-e-moto/moto-vendita/annuncio/?adId=4458687&sid=xz0abcP5hwq698668)

Chi conosce il proprietario di questa moto? Via mail non risponde, il numero è sbagliato ed il prezzo è molto particolare... HELP!!!

feanor
25/08/2008, 01:48
Una t100 con 4600km e un anno di vita a 4000euro la compro io anche se c'è l'ho uguale

Gian
25/08/2008, 09:03
MMMMMHHHHHHHHHH....ha già detto tutto frabonny...:dry::dry::dry::dry:

fabry66
25/08/2008, 13:17
Io non c'ho i soldi altrimenti la ricompravo subito,secondo me è da prendere al volo..

Marcos
25/08/2008, 14:50
Azz, che prezzo, mi sembra molto strano!:dry:

roberto79
25/08/2008, 16:02
..........mhmmm secondo me c'e' qualcosa che non va in quel messaggio...

CHRISTIANTILT
25/08/2008, 16:15
pazzo chi vende,pazzo chi compra o pazzo chi se la fa scappare?

Chicco4
25/08/2008, 16:36
Ho provato a scrivere ed ho ricevuta questa risposta:

"Ciao ,
Il mio 2007 Triumph Bonneville è nella condizione eccellente, 4600 KM, prezzo è 4000 eur. L'ho comprato nuovo mentre lavoravo in Italia, adesso eho di ritorno all'Inghilterra e voglio lo vendere. La vernice sul moto non è stato alterata ed è originale dal davanti per sostenere non ci è il presente di danno di collisione sulla motocicletta.Questa trasmissione di motocicletta sposta come esso ha lasciato appena la fabbrica.Ha tutti i documenti ed è tuttavia iscritto in Italia. È localizzato nel bristol - Inghilterra. Se lei è interessato posso spedirla il moto e disporrò per un 5 periodo di ispezione di giorni.
Pagherò il trasporto al suo indirizzo di casa.
Sono spiacente ma non parlo la lingua italiana... Uso un site web di traduzione.
Ringraziarla"

Marcos
25/08/2008, 17:55
Ho provato a scrivere ed ho ricevuta questa risposta:

"Ciao ,
Il mio 2007 Triumph Bonneville è nella condizione eccellente, 4600 KM, prezzo è 4000 eur. L'ho comprato nuovo mentre lavoravo in Italia, adesso eho di ritorno all'Inghilterra e voglio lo vendere. La vernice sul moto non è stato alterata ed è originale dal davanti per sostenere non ci è il presente di danno di collisione sulla motocicletta.Questa trasmissione di motocicletta sposta come esso ha lasciato appena la fabbrica.Ha tutti i documenti ed è tuttavia iscritto in Italia. È localizzato nel bristol - Inghilterra. Se lei è interessato posso spedirla il moto e disporrò per un 5 periodo di ispezione di giorni.
Pagherò il trasporto al suo indirizzo di casa.
Sono spiacente ma non parlo la lingua italiana... Uso un site web di traduzione.
Ringraziarla"

Ecco un'altra truffa, la stessa identica risposta mi è arrivata da almeno altri 3 venditori,per 2 auto e una moto!:mad:

Gian
25/08/2008, 18:08
Ecco un'altra truffa, la stessa identica risposta mi è arrivata da almeno altri 3 venditori,per 2 auto e una moto!:mad:

Ecco.....come volevasi dimostrare...:mad:....

fabry66
25/08/2008, 20:26
azzo,mi sembrava strano...

Fredd
25/08/2008, 22:08
stesso messaggio ricevuto qualche mese fa da un venditore di una scramble su moto.it

t-bird 63
25/08/2008, 22:26
Qualunque fosse il prezzo o la moto, senza vederla in cilindri e carburatori (o si dice in carne ed ossa???? Bhooo) non tirerei fuori nemmeno il portaspiccioli.:dry:

!!OCCHIO RAGAZZI!!

duecilindri
26/08/2008, 01:35
Siete pronti a ridere???

Triumph Bonneville T100 moto usata in vendita (http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1708474)

Ma non si può fare nulla per avvisare moto.it e secondamano.it della presenza di questo personaggio?

...ora è diventato pugliese!!!

Pronti a continuare a ridere???

Triumph Bonneville (http://www.secondamano.it/iad/auto-e-moto/moto-vendita/annuncio/?adId=4484419&sid=xz0cbaiDYas967894)

...ora è di Milano e la moto costa 7000€!!! Stessa foto...

Lozzerbo
26/08/2008, 01:41
Che pezzo di m***a.

rocker
26/08/2008, 16:34
non comprate mai niente che non si possa andare a vedere prima dell'acquisto!

gabriele70
27/08/2008, 22:48
guaradate cosa mi ha rispostosto sto tizio. Voglio vedere dove vuole arrivare.

My lawyer will arrange all the papers and the motorcycle is registered in Italy. If you decide to buy my motorcycle here is how I want to go about delivery and payment for the motorcycle and will also give you the chance to inspect the motorcycle before I receive the payment for it:
I will explain to you step by step how this will work .
1) First you will have to send me your full name and address. I will need them for the shipping.
2) I go to the shipping company store and leave the motorcycle onto your name as the intended receiver .
3) The shipping company will check the motorcycle to see if everything is OK with it and also the legal papers that will come along with the motorcycle (to see if the description from the papers matches the motorcycle's configuration).
4) The shipping company will send you a delivery notification to let you know they have the motorcycle,in which you will be told that they have the motorcycle and that they checked it, also the specs of the motorcycle.
5) After you receive the motorcycle, you'll have 5 days for inspection and see that all is in order you will instruct the shipping company to send me the informations about the money deposit and I will be able to receive the funds.
Waiting for your reply as soon as posible.
Thank you
Vanni

in pratica dice che si occupa di tutto il suo avvocato e che la moto sarà visibile dopodichè gli dovrei mandare i soldi. sono curioso di sapere dove sta la truffa.

jollyroger
28/08/2008, 08:06
guaradate cosa mi ha rispostosto sto tizio. Voglio vedere dove vuole arrivare.

My lawyer will arrange all the papers and the motorcycle is registered in Italy. If you decide to buy my motorcycle here is how I want to go about delivery and payment for the motorcycle and will also give you the chance to inspect the motorcycle before I receive the payment for it:
I will explain to you step by step how this will work .
1) First you will have to send me your full name and address. I will need them for the shipping.
2) I go to the shipping company store and leave the motorcycle onto your name as the intended receiver .
3) The shipping company will check the motorcycle to see if everything is OK with it and also the legal papers that will come along with the motorcycle (to see if the description from the papers matches the motorcycle's configuration).
4) The shipping company will send you a delivery notification to let you know they have the motorcycle,in which you will be told that they have the motorcycle and that they checked it, also the specs of the motorcycle.
5) After you receive the motorcycle, you'll have 5 days for inspection and see that all is in order you will instruct the shipping company to send me the informations about the money deposit and I will be able to receive the funds.
Waiting for your reply as soon as posible.
Thank you
Vanni

in pratica dice che si occupa di tutto il suo avvocato e che la moto sarà visibile dopodichè gli dovrei mandare i soldi. sono curioso di sapere dove sta la truffa.
il tizio, sempre che sia uno solo, imperversa da TRE anni e più sui vari siti di annunci di vendita auto e moto on line.
Ha cominciato con Secondamano per passare ad Autoscout ecc. ecc.
cmq è molto facile individuarlo sia per i prezzi allettanti ma fuori mercato, che per la particolare modalità di vendita...
credo sia rimasto a livello di spamming e non ci sia, fino ad ora, a quanto mi risulta, cascato nessuno...
è sufficiente non farsi trascinare dalla speranza (vana) di aver trovato l'affare della vita....

pietroapi
28/08/2008, 10:51
Hai un mp

Inviato mp per duecilindri

Herbie 53
28/08/2008, 19:41
occhio ragazzi!!!!

gabriele70
28/08/2008, 21:07
dopo aver chiesto informazioni sul suo avvocato mi risponde...

My lawyer is in England.All the documents was sign, verified and sended to you.You will receive all the information from the agents of the society of transportation and will help to put it the motorcycle above your name during the period of inspection of 5 days. If you agree to buy ,send please the full name and address and tomorrow i will do the delivery.
Thank you

Dice in pratica di farmi sapere l'indirizzo che me la spedisce per la visione di 5 giorni per poi decidere.

gli ho risposto:

My name is Gabriel Pontello presso Vidal srl , via siffredi 25\28, 16100 genova.

I 'm waiting for delivery.

Thank you.

sono curioso di sapere quando mi chiede i soldi. :ph34r:

jollyroger
28/08/2008, 22:10
dopo aver chiesto informazioni sul suo avvocato mi risponde...

My lawyer is in England.All the documents was sign, verified and sended to you.You will receive all the information from the agents of the society of transportation and will help to put it the motorcycle above your name during the period of inspection of 5 days. If you agree to buy ,send please the full name and address and tomorrow i will do the delivery.
Thank you

Dice in pratica di farmi sapere l'indirizzo che me la spedisce per la visione di 5 giorni per poi decidere.

gli ho risposto:

My name is Gabriel Pontello presso Vidal srl , via siffredi 25\28, 16100 genova.

I 'm waiting for delivery.

Thank you.

sono curioso di sapere quando mi chiede i soldi. :ph34r:
Gabriele sei......TREMENDO ! ! !:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Glielo dico al/alla geggia73:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

gabriele70
28/08/2008, 22:44
Gabriele sei......TREMENDO ! ! !:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Glielo dico al/alla geggia73:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Macche tremendo e tremendo... Una volta ho letto di tizio americano che vendeva un pc e uno di questi truffatori lo ha contattato. Accortosi della truffa gli ha spedito un pc di cartone disegnato , solo che spedendolo a londra e dovendo pagare le tasse doganali ha dichiarato un valore del triplo rispetto al valore reale. Quando è andato il "furbacchione" a ritirare il pc si è svenato per un pezzo di cartone. Così è essere tremendi.

Ecco la risposta.

Hello,
Good, the motorcycle will be yours for 4000 eur. Tomorrow morning I will go and I will make the delivery to this name and address:
Gabriel Pontello
Presso Vidal srl , via siffredi 25\28, 16100 Genova
Italia
The shipping company will notice you with all the details about the delivery and payment.
Please verify your e-mail in the morning and wait for the news.
Thank you
Vanni

domani spedisce la moto.... che brava gente gli inglesi.

duecilindri
29/08/2008, 00:08
Hai un mp

Inviato mp per duecilindri

Ricevuto... ti ho risposto oggi in pausa pranzo!

jollyroger
29/08/2008, 00:25
Macche tremendo e tremendo... Una volta ho letto di tizio americano che vendeva un pc e uno di questi truffatori lo ha contattato. Accortosi della truffa gli ha spedito un pc di cartone disegnato , solo che spedendolo a londra e dovendo pagare le tasse doganali ha dichiarato un valore del triplo rispetto al valore reale. Quando è andato il "furbacchione" a ritirare il pc si è svenato per un pezzo di cartone. Così è essere tremendi.

Ecco la risposta.

Hello,
Good, the motorcycle will be yours for 4000 eur. Tomorrow morning I will go and I will make the delivery to this name and address:
Gabriel Pontello
Presso Vidal srl , via siffredi 25\28, 16100 Genova
Italia
The shipping company will notice you with all the details about the delivery and payment.
Please verify your e-mail in the morning and wait for the news.
Thank you
Vanni

domani spedisce la moto.... che brava gente gli inglesi.

adesso hai due Bonnie....che invidia....quella in arrivo dalla terra di Albione potresti rivenderla al conce di Novi
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
PS: oggi ho cambiato l'olio alla bimba ( da me medesimo ) ed anche la cartuccia...naturalmente:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

duecilindri
29/08/2008, 00:27
Dai, se la prende Gabriele a 4000€ gliela faccio rivendere a me a 4500€!!! :laugh2:

jollyroger
29/08/2008, 00:35
Dai, se la prende Gabriele a 4000€ gliela faccio rivendere a me a 4500€!!! :laugh2:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

gabriele70
29/08/2008, 09:50
adesso hai due Bonnie....che invidia....quella in arrivo dalla terra di Albione potresti rivenderla al conce di Novi
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
PS: oggi ho cambiato l'olio alla bimba ( da me medesimo ) ed anche la cartuccia...naturalmente:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Hai segnato il filtro????? :tongue:

jollyroger
29/08/2008, 15:15
Hai segnato il filtro????? :tongue:
certamente...:biggrin3:
e per replicare la procedura del conc ufficiale (sai com'è non vorrei far decadere la garanzia....bisogna rispettarle, le procedure dei conc),
ho rimesso lo stesso filtro,
era un tantino intasato e adesso trafila anche un pò, ma ho risparmiato ben 6€
:risate2::risate2::risate2:

gabriele70
29/08/2008, 15:41
eccolo , il simpatico personaggio mi ha chiesto 2000 euro. Il sito che propone come "garante" dello scambio è talmente ben fatto che sembra vero.

Caro Signor(a).Gabriel Pontello,

Abbiamo nella nostra custodia il pacchetto con pedinare #UB623514C2 (la Motocicletta - 2007 Triumph Bonneville ), il venditore ha pagato tutta i costi di spedizione e qualora che lei rigetterà la Motocicletta, il dorso di consegna a Regno unito è pagato dal venditore. Ora aspettiamo la sua conferma di pagamento via Western Union per procedere con la spedizione, una volta verifichiamo il pagamento spediremo la Motocicletta a Italia, la Motocicletta arriverà alla sua destinazione in max 5 giorni, poi lei avrà un Periodo di Ispezione da 10 giorni, lei può testare la spinta la Motocicletta e lo porta a un distributore locale per l'ispezione tecnica . Dobbiamo informarla che ora lei deve inviarci l'Ammontare di Deposito (2.000,00 €). Per fare il pagamento via Western Union lei deve andare nella persona con i contanti a un Western Union l'ufficio e cablare l'Ammontare di Deposito (2.000,00 €), lei avrà bisogno dei dettagli del nostro Direttore Generale, come il nome di ll di fu e l'indirizzo pieno. Lei riceverà la Motocicletta e lei lo testerà 10 giorni e se lei non vuole lo tenere ritorneremo tutto il denaro di nuovo, immediatamente. Lei può trovare il più vicino -- l'ufficio visitando il sito web di www.WesternUnion.com.

Il ricevitore (l'agente) i dettagli:

Direttore Generale - Nome : Martin Smith
Indirizzo stradale: Holly Park Gardens 10
Città: London
C.A.P : N3 3NJ
Paese: United Kingdom

CHRISTIANTILT
29/08/2008, 15:45
secondo me è tutto legale:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

gabriele70
29/08/2008, 15:50
secondo me è tutto legale:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

si certo , la vende una società che fa capo ad arsenio lupin....:dry:

cmq chry, se ti interessa te la lascio, facciamo così , tu fammi un bonifico di 2000 euro , poi , già che ho tutti i dati , glieli giro subito... ok?:attentodietro:

CHRISTIANTILT
29/08/2008, 16:36
suuuuuubitooooo:laugh2: