Visualizza Versione Completa : PERMUTO BONNY BLACK
Questa estate, durante il giro della Sicilia, ho deciso che la mia prossima moto sarà un enduro.
A malincuore devo sostituire la mia BonnyBlack '07 e ho pensato che magari qualcuno ha deciso di sostituire il suo enduro KTM o BMW GS con una moto piu fascinosa.
Allego foto in versione da "viaggio", giugno/07 (carburatori), km 8000, appena fatto 2° tagliando (con pastiglie).
Che dire..se interessa fatemi sapere.
..è così scandaloso???....:sick:
..è così scandaloso???....:sick:
up....
Tristano
30/08/2008, 16:54
Solo permuta? Magari con i soldini l'enduro dei tuoi sogni lo trovi prima....:ph34r: Io cerco prprio una Bonny. Fammi sapere... Ciao! :w00t:
....ah, eventualmente: tristanoscarpetta@hotmail.com
Ciao!
Solo permuta? Magari con i soldini l'enduro dei tuoi sogni lo trovi prima....:ph34r: Io cerco prprio una Bonny. Fammi sapere... Ciao! :w00t:
....ah, eventualmente: tristanoscarpetta@hotmail.com
Ciao!
...contatto su msn... fax00@hotmail.it
Tristano
01/09/2008, 14:01
...ti ho mandato una mail. Fammi sapere!
...ti ho mandato una mail. Fammi sapere!
..ti ho risposto su msn..DAI CHE CE LA FACCIAMO!!!!!....:biggrin3:
Fatemi sapere se non concludete, thx:biggrin3:
Fatemi sapere se non concludete, thx:biggrin3:
...trattativa ancora aperta...fatti avanti...:wink_:
giancarlo
04/09/2008, 17:41
se vuoi ho un Varadero iniezione fantastico da vendere, super acessoriato, perfetto.
Non hai messo nessun prezzo, se mi dai un indizio e lo ritengo interessante arrivo con la grana in tasca!!!! In realtà non ci capisco piu' una mazza, è una settimana che cerco una Bonny, ne ho trovate almeno una ventina, con prezzi completamente diversi a parità di anno di immatricolazione!!!! Sto trattando un 2007 con un inglese, me la sta tirando un po' per le lunghe, ma il prezzo è superbuono, mi do tempo ancora fino a sabato!!!! Se non vuoi pubblicarlo ti do la mia mail walterlupo@hotmail.it
Ciauz walter
se vuoi ho un Varadero iniezione fantastico da vendere, super acessoriato, perfetto.
....hai mp...
Non hai messo nessun prezzo, se mi dai un indizio e lo ritengo interessante arrivo con la grana in tasca!!!! In realtà non ci capisco piu' una mazza, è una settimana che cerco una Bonny, ne ho trovate almeno una ventina, con prezzi completamente diversi a parità di anno di immatricolazione!!!! Sto trattando un 2007 con un inglese, me la sta tirando un po' per le lunghe, ma il prezzo è superbuono, mi do tempo ancora fino a sabato!!!! Se non vuoi pubblicarlo ti do la mia mail walterlupo@hotmail.it
Ciauz walter
...hai mp....
Fax , non mi è arrivato!!!!:blink:
giancarlo
05/09/2008, 10:32
[URL=http://img528.imageshack.us/my.php?image=tndscn1797re4.jpg]http://img528.imageshack.us/img528/7372/tndscn1797re4.th.jpg[/URL
ecco foto moto
Fax , non mi è arrivato!!!!:blink:
...scusami..ti ho scritto su msn....:biggrin3:
Tristano
05/09/2008, 12:54
Se l'ingelse è uno che garantisce spedizione ed eventuale ritiro a sue spese e il prezzo è "troppo" conveniente occhio. C'è un truffatore in giro già segnalato sul forum che vende la stessa moto a molte persone in contemporanea :ph34r: Ocio!
Si Tristano, grazie comunque!! L'ho sgamato oggi, la moto è intestata ad un ragazzo di Perugia che non ne sapeva nulla!! E' bello avere qualche santo in polizia e all'aci!!:biggrin3::biggrin3:
Per Fax, aspetto sempre il pm! Quello su Msn, mica l'ho capito!?!?!::wacko:
headless
06/09/2008, 00:29
se ti interessa una multistrada accessoriata fammi sapere
headless74@hotmail.com
Si Tristano, grazie comunque!! L'ho sgamato oggi, la moto è intestata ad un ragazzo di Perugia che non ne sapeva nulla!! E' bello avere qualche santo in polizia e all'aci!!:biggrin3::biggrin3:
Per Fax, aspetto sempre il pm! Quello su Msn, mica l'ho capito!?!?!::wacko:
..ariecco MP...chiarisssssimo!!!.........:biggrin3:
Tristano
06/09/2008, 12:03
Io l'ho segnalato direttamente alla polizia postale, così la smette di far perdere tempo alla gente. Prima lo avevo invitato a cancellare gli annunci...non lo ha fatto. :demon::demon:
......up
ma..nessuno vuole liberarsi del suo ADVENTURE????......:wacko:
puo interessare ktm 450exc anno 2005?
bella, ma troppo tirata..cerco un enduro..grazie comunque..
...e se la vesto da ADVENTURE?????........:w00t:
Questa estate, durante il giro della Sicilia, ho deciso che la mia prossima moto sarà un enduro.
A malincuore devo sostituire la mia BonnyBlack '07 e ho pensato che magari qualcuno ha deciso di sostituire il suo enduro KTM o BMW GS con una moto piu fascinosa.
Allego foto in versione da "viaggio", giugno/07 (carburatori), km 8000, appena fatto 2° tagliando (con pastiglie).
Che dire..se interessa fatemi sapere.
....dai ragazzi..che devo andare in africa!!......:biggrin3: