Visualizza Versione Completa : Entro nel clan?
Ciao amici, non immaginavo esistesse un mondo Triumph così vivo e attivo.
Complimenti a tutti voi.
Io vengo dal mondo Honda, nel senso che le mie ultime moto sono stati due Transalp 650.
Belli, comodi, agili nel traffico come una bicil ci faccio più di 11.000 km all'anno, con pochi viaggi.
Ma l'altro giorno sono passato di fronte alla vetrina del concessionario Triumph di Milano e ho visto il Tiger 955.
Sepete, sono alto 1 e 92 e ho poche le moto che vanno bene per me, non certo quelle da strada.
Beh, mi sembra un po' pesante ma entro e ci salgo sù e l'impressione è di essere invece abbastanza maneggevole.
Chiedo il prezzo, interessante visto che poi fra qualche mese esce la nuova.
Datemi un consiglio; mi butto?
Non vorrei avere a che fare con una moto un po' scomoda per la guida cittadina che per me è il 90% dell'uso.
Attendo con trepidazione le vostre impressioni di guida, di cui mi fido più che delle recensioni usa e getta di un pomeriggio.
Grazie a tutti.
benvenutoooooooooooooooooooooooooo
Complimenti a tutti voi.
Io vengo dal mondo Honda, nel senso che le mie ultime moto sono stati due Transalp 650.
Belli, comodi, agili nel traffico come una bicil ci faccio più di 11.000 km all'anno, con pochi viaggi.
Ma l'altro giorno sono passato di fronte alla vetrina del concessionario Triumph di Milano e ho visto il Tiger 955.
Sepete, sono alto 1 e 92 e ho poche le moto che vanno bene per me, non certo quelle da strada.
Beh, mi sembra un po' pesante ma entro e ci salgo sù e l'impressione è di essere invece abbastanza maneggevole.
Non vorrei avere a che fare con una moto un po' scomoda per la guida cittadina che per me è il 90% dell'uso.
Attendo con trepidazione le vostre impressioni di guida, di cui mi fido più che delle recensioni usa e getta di un pomeriggio.
Grazie a tutti.
Grande Tigerone!!!!!!!!!!a settembre esce il 1050...ma anche quello di ora...fa paura.......................:biggrin3: benvneuto e buttati.....:biggrin3:
vista la tua altezza senza dubbio andrei su un endurone...........:biggrin3: :ita:
Marco Manila
11/07/2006, 10:50
Benvenutoooooo!
Sul Forum ci sono varie persone con il Tiger e a sentire loro (Dott Speed su tutti) è una vera bomba. Sicuramente non avrà la potenza e l' agilità della nuova versione che sta per uscire, ma è anche vero che sarà piu compatta, quindi meno adatta a te e alla tua statura.
Se il prezzo è davvero valido io la prenderei, è una moto polivalente, potente, affascinante e unica.
PS visto il tuo titolo (entro nel CLAN) e visto che io sono "Il Boss" sembra un po un Forum di malavitosi....:biggrin3: :ph34r: Niente di piu lontano da noi....
bikerlatin
11/07/2006, 10:54
beh...siamo un clan di malavitosi a due ruote...no? ehehe..
benvenuto
BENVENUTO...anche da un Biker Suzukista...:dry:
Eh ragazzi, un forum mi ha risposto non ti sognare che poi se ti penti non la riesci a dar dentro, voi mi dite buttati che è bella.
A me piace, anche se appunto mi sa che per la città forse è un po' grossina.
Mi fido, datemi il responso!
E, ancora, mi sono scorso il sito e il forum, grandi davvero tutti.
pettibike
11/07/2006, 12:43
Complimenti a tutti voi.
Grazie a tutti.
COMPLIMENTI E BENVENUTO!!!!!!!!!!!!:ita: :ita:
hummerspeed
11/07/2006, 12:48
rima di tutto benvenuto tra noi!!! Il tiger è una gran bella bestia, che una volta domata diventa un micione d'assalto!!!! Al tdy sul circuito di varano c'era un tizio con tiger 955, che faceva paura!!!Pedane che strisciavano,e tempi sul giro folli:wacko: :wacko: :wacko: e da quello che dicono possesori meno "race" è una bicicletta, mbeh!!nn proprio una piuma, ma comunque il giusto compromesso......e poi di sti tempi, fine luglio......prima delle vacanze......prima dell'uscita del nuovo tiger.......penso che lo sconto aumenta e se così nn fosse ci scappa qualche bell'accessorio!!!:wink_: :wink_:
Dimenticavo.....se lo compri, monta lo scarico a passaggio alto aperto...ne ho sentita girare una......wowww che sound!!!
ciaooo
hs
hummerspeed
11/07/2006, 13:00
Eh ragazzi, un forum mi ha risposto non ti sognare che poi se ti penti non la riesci a dar dentro, voi mi dite buttati che è bella.
A me piace, anche se appunto mi sa che per la città forse è un po' grossina.
Mi fido, datemi il responso!
E, ancora, mi sono scorso il sito e il forum, grandi davvero tutti.
Di questi tempi prova ad andare da un conce qualunque e cerca di vendere la tua moto(inteso in senso generico non mi riferisco al transalp:wink_: )la risposta sarà sempre al stessa!!!Anzi se uno ha una moto meno diffusa è più facile che te la ritirano.....Se vai da un conce e gli dici che hai una Hornet o una cbr....ti possono anche dire"mmmm si bella....ben tenuta.....ma in casa ne ho già 5/6 anche più recenti.......guarda al massimo ti do????!!!La solita miseria!!!!":sick: :blink:
BENVENUTO!!!:ita: :ita: :ita:
Mitsuhashi
11/07/2006, 13:43
Non posso darti suggerimenti sulla Tiger, ma posso darti un caloroso benvenuto!!!
:icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome:
Turbo-555
11/07/2006, 16:28
Ciao e Benvenuto!!!!!!!!
Turbo-555
Beh, sull'acquisto non sono ancora deciso, ma di certo un forum dove dopo nemmeno un giorno mi sento tra amici non l'avevo mai trovato.
Grazie ancora a tutti e... ogni nuovo parere è benvenuto.
In un altro sito mi dicevano di pensare al Varadero, ma sembra il fratello grosso e pesante del mio Transalp; il Tiger è la prima moto di cui non ho pensato che era più bella la mia.
E l'unica BMW che mi piace, il 1200 GS, è troppa e bisogna vender casa solo per l'acconto.
davebike
11/07/2006, 17:48
...benvenuto tra noi...in questa gabbia di matti!!!
superspeed
11/07/2006, 18:01
benvenuto!!
Saraceno
12/07/2006, 08:18
!!!!otunevneB
Ciaso io sono il fomme di cui si parla nella pagina precedente.
Per tutte le info sulla tiger segui la firma e non ne rimmarai deluso..
Ecco, volevo appunto il parere di chi la Tiger ce l'ha e la conosce bene.
E, mi sembra di capire, insoddisfatti incazzosi non ne ho trovato.
Mi sa che mi butto; magari riesco a farmi dare in più anche il borsone post, che quelle laterali non mi sembrano troppo capienti.
Grazie ancora!!!!!
BENVENUTO!!!!:ita: :ita: :ita:
maverick65
12/07/2006, 18:19
Grande Tigerone!!!!!!!!!!a settembre esce il 1050...ma anche quello di ora...fa paura.......................:biggrin3: benvneuto e buttati.....:biggrin3:
vista la tua altezza senza dubbio andrei su un endurone...........:biggrin3: :ita:
ciao benvenuto nella gabbia..................quoto avp
buttati tranquillo.............ora spunti anche un buon prezzo:wink_: :wink_: :wink_:
Darius4475
12/07/2006, 18:35
Avanti !!!!!!!!!!!
:bravissimo_:
OK, MI FIDO!
Cavolo, ero quasi convinto di lasciar perdere...
Domani vado a vedere se riesco a spuntare ancora qualcosa sul prezzo, magari mi faccio regalare il bauletto posteriore.
Oppure le manopole riscaldate, che a priori magari sembrano una boiata, ma io in moto ci vado tutto l'inverno e quest'anno un paio di volte sono arrivato a casa con le lacrime dal male per il freddo.
BINTRIPLE
12/07/2006, 19:59
TIGER MAN........BENVENUTO
alexione
12/07/2006, 20:22
Benvenutooooooooooooooooooooooo!
Stamattina, ancora titubante, vado dal concessionario per cercare di strappare un ultimo aiuto.
In pratica l'offerta è 7.000 più il mio Transalp, che ha 4 anni e vale più o meno 3.500.
Con i trapassi un sconto di circa 1.000.
Vorrei almeno recuperare o il bauletto post che costa uno sproposito, o le manopole riscaldate, che a Milano d'inverno sarebbero una manna, e che costano 190.
Arrivo e scopro che le manopole me le davano già di serie.
Titubante, rimando alla prossima puntata.
Lunedì avrei il tagliando della mia e allora devo decidere in fretta.
Mi sa che... OGGI POMERIGGIO ORDINO LA MICINA.
hummerspeed
13/07/2006, 09:49
Stamattina, ancora titubante, vado dal concessionario per cercare di strappare un ultimo aiuto.
In pratica l'offerta è 7.000 più il mio Transalp, che ha 4 anni e vale più o meno 3.500.
Con i trapassi un sconto di circa 1.000.
Vorrei almeno recuperare o il bauletto post che costa uno sproposito, o le manopole riscaldate, che a Milano d'inverno sarebbero una manna, e che costano 190.
Arrivo e scopro che le manopole me le davano già di serie.
Titubante, rimando alla prossima puntata.
Lunedì avrei il tagliando della mia e allora devo decidere in fretta.
Mi sa che... OGGI POMERIGGIO ORDINO LA MICINA.
Bravo luc!!! magari prova a chiedere se ti danno lo scarico aperto...magari con un po di sconto!!!
comunque vada
complimenti
hs
Di serie: manopole riscaldate, cavalletto centrale e borse laterali.
Cmq fai una visistina sul forum dei tigeristi li di informazioni ne trovi.....:tongue:
3pleSALSA
13/07/2006, 12:51
...MUCHO GUSTO...
:ita:
E' andata, ho pagato l'anticipo.
Ora siete tutti responsabili della nuova in arrivo, visto che in pratica lho presa seguendo i vostri consigli.
Scherzo, ovviamente.
E attendo con trepidazione.
E, in effetti, manopole riscaldate, i due bauletto e il cavalletto centrale non sono male come optional inclusi gratis.
Iron Speed
14/07/2006, 18:22
Ciao e benvenuto!!!!!!
Darius4475
15/07/2006, 09:41
:icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome:
Benvenuto !!!
Allora, chiudiamo il cerchio.
Rapporto Tigernuovadifiamma.
Ieri l'ho ritirata.
Terrore di essere passato da una moto comoda per la città a una pesante e magari difficile.
INVECE...
Szhh..... il motore ha un rumorino che sembra un jet in attesa di decollare.
E la guida, mi ha detto il meccanico che una ventina di km e ci avrei fatto la mano; macché, un chilometro e già godevo.
Ora sono nel clan.
Grazie a tutti per i consigli e gli incitamenti, senza di voi non l'avrei mai comprata.
Saraceno
22/07/2006, 09:50
Ieri l'ho ritirata.
Terrore di essere passato da una moto comoda per la città a una pesante e magari difficile.
INVECE...
E la guida, mi ha detto il meccanico che una ventina di km e ci avrei fatto la mano; macché, un chilometro e già godevo.
Ora sono nel clan.
Grazie a tutti per i consigli e gli incitamenti, senza di voi non l'avrei mai comprata.
AUGURIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!
Ieri l'ho ritirata.
INVECE...
Ora sono nel clan.
Bella bestia ......
Questo è il sito di quel gran manico che girava a VARANO da paura !!!!
http://www.triumphtiger.it/
Ah!! Benvenuto :wink_: