Visualizza Versione Completa : Dove posso trovare la targa da mettere sul parafango anteriore??
Rickystyle
25/08/2008, 16:05
ciao a tutti...sapreste indicarmi dove si possono trovare le targhe da mettere sul parafango anteriore...tipo forse ce l'ha lulo sulla sua...
grazie.
CHRISTIANTILT
25/08/2008, 16:12
galli moto 90 € la vedi qui a fianco
Rickystyle
25/08/2008, 16:14
ecco perfetto...uguale al tuo!!:oook:
galli moto...devo andare sul sito,o ci son rivenditori??
poi per far scrivere la targa,a chi mi rivolgo?
CHRISTIANTILT
25/08/2008, 16:18
dunque,sul sito di galli ne trovi di 2 tipi:
1. targa liscia da personalizzare a piacere(lettere/numeri adesivi,aerografia ecc.)
2. targa personalizzata,la fa fare in inghilterra con scritto quello che vuoi tu,lettere e numeri sono stampati direttamente sulla targa di alluminio
Rickystyle
25/08/2008, 16:22
ok...perfetto ti ringrazio.
penso che andrò direttamente la da galli moto a parma.
la tua qual'è,targa personalizzata dall'inghilterra,o hai preso quella liscia e te la sei fatta tu??
CHRISTIANTILT
25/08/2008, 16:26
targa personalizzata dall'inghilterra
Vai qui ;Classic Motorcycle Plates (http://www.pl8s.co.uk/Classic%20Motorcycle%20Plates%20by%20Framptons.htm)
La paghi 40 euro spedizione compresa,personalizzata..non 90 euro come da Galli....
pitonci69
26/08/2008, 13:21
ed in 10gg arriva...........
Manuelspirit
19/10/2017, 21:55
Mi ricollego a questa vecchia discussione, il sito esiste ancora ma provando a mandare una mail non risponde nessuno, qualcuno conosce altri siti che producono queste targhe, ad un prezzo decente, stampate e non con gli adesivi?
Grazie.
Vai qui ;Classic Motorcycle Plates (http://www.pl8s.co.uk/Classic%20Motorcycle%20Plates%20by%20Framptons.htm)
La paghi 40 euro spedizione compresa,personalizzata..non 90 euro come da Galli....
Mi ricollego a questa vecchia discussione, il sito esiste ancora ma provando a mandare una mail non risponde nessuno, qualcuno conosce altri siti che producono queste targhe, ad un prezzo decente, stampate e non con gli adesivi?
Grazie.
http://www.jepsonclassicplates.com/
qui le fanno, circa 50 euro, ma ti arrivano senza perni per metterla sul parafango, quindi dovresti ingegnarti a trovare qualcosa in ferramenta
Grazie.
Se il parafango anteriore della tua moto è plastica ti sconsiglio di montare un simile accessorio di solito con l’andare del tempo rischia di crepare il parafango stesso.
Manuelspirit
24/10/2017, 11:00
Grazie mille a tutti per le info, in effetti è di plastica, ora che me l’hai fatto notare si rischia di romperlo!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie mille a tutti per le info, in effetti è di plastica, ora che me l’hai fatto notare si rischia di romperlo!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io l'ho tenuto per più di un anno sulla scrambler, che ha il parafango anteriore in materiale plastico, senza nessun problema. L'unica accortezza, misi nella parte inferiore del parafango due rondelle più larghe, in modo da distribuire il tutto su una superficie più ampia
Io l'ho tenuto per più di un anno sulla scrambler, che ha il parafango anteriore in materiale plastico, senza nessun problema. L'unica accortezza, misi nella parte inferiore del parafango due rondelle più larghe, in modo da distribuire il tutto su una superficie più ampia
La targa è in metallo e dovrebbe il linea di massima pesare più del parafango che dovrebbe essere i plastica di conseguenza con l’andare del tempo le vibrazioni potrebbero crepare la parte del parafango in prossimità dei punti dove attacca la targa........e’ pur vero che a Roma con buche e sanpietrini è molto più facile che si verifichino simili eventi,come del resto è successo al parafango della mia Bonnie.