PDA

Visualizza Versione Completa : TRASPORTO MOTO ECONOMICO DA GROSSETO A MI/CO... come?



Majo
25/08/2008, 17:52
Come da oggetto.... devo trasportare una moto NON assicurata da Grosseto a Como, quindi non posso farlo guidandola. Qualcuno mi sa suggerire un modo economico per farlo? Conosco già il servizio TNT, ma magari qualcuno di voi lavora da uno spedizioniere e mi trova un metodo più economico... oppure passa con il furgone vuoto da li con destinazione Milano e decide di farmi un favorone....:w00t::rolleyes::wink_::tongue:

Grazie a tutti!

Disagiato
25/08/2008, 17:58
non me ne intendo per niente, potrei dire una caxxata enorme,
però sò che meccanici, o concessionarie, a volta abbianco quelle targhe di prova, come per le auto, potresti pagare una targa e poi portarla su da solo... ovviamente paghi, però risparmi...

Majo
25/08/2008, 18:04
non me ne intendo per niente, potrei dire una caxxata enorme,
però sò che meccanici, o concessionarie, a volta abbianco quelle targhe di prova, come per le auto, potresti pagare una targa e poi portarla su da solo... ovviamente paghi, però risparmi...

Non credo si possano comprare, le targhe prova... che sappia io ne rilasciano solo una per ogni ragione sociale di attività dedicata alla vendita/riparazione di veicoli a motore....