PDA

Visualizza Versione Completa : S.E.T. Tornati dalle ferie?



giova66
25/08/2008, 18:58
Ciao a tutti i culattoni del SET..... rientrati dalle ferie?
Come state? Tutto OK? Vi siete divertiti?

Io ho passato due settimane a Milano Marittima a riposarmi, a riempirmi la panza......e a rompermi i maroni; fortuna che mi è venuto a trovare Marco Hornet, così, insieme a mio congato, ci siamo sparati qualche passo Tosco-Romagnolo-Marchigiano (Bocca Trabaria è veramente bello!)

Al ritorno dal mare (la scorsa settimana), non avendo assolutamente alcuna voglia di riniziare a lavorare, ho pensato bene d'andare a trovare "Birrino", insieme ad Andrea "Reg789524471/kgndnag".........Il Birrino ci ha ospitato a Terni per 3 giorni, e ci ha guidato per i numerosi passi tra l'Umbria, Marche, Abruzzo, Lazio.... siamo arrivati persino ai piedi del Gran Sasso!
In tutto 1.200 km. di curve in 3 giorni! Per non parlare delle serate (:w00t:) !
Poi Reg è subito ripartito con la moto per la Francia con zavorrina a seguito! Speriamo che al ritorno pubblichi il report del Birrino Tour

Voi che avete fatto di bello?


PS: Un abbraccio particolare a Fabio, con un augurio di pronta riabilitazione del piede, ed a Franco.....e speriamo che i Caramba gli abbiano ritrovato la moto......

Disagiato
25/08/2008, 19:28
grazie giova....

mamma mia che belle feire che hai fatto....:w00t:...son contento per te...:wink_::wink_:

Vezza
25/08/2008, 20:33
Ciao a tutti ragazzi...

Io mi son fatto 2 settimane, dal 1 al 16 d'agosto in puglia a gallipoli al rientro mi son sparato 1200-1300 km in moto tra passo del cerreto, passo radici, liguria (portofino) e Rimini da giovedi 21 a domanica 24 agosto...

son un po depresso però ora che è ripreso il lavoro...

Disagiato
25/08/2008, 20:40
depresso???!!... vai a lavorare!!

Lulo
26/08/2008, 08:23
ciao giova! tornato ieri da lunghe 3 settimane di ferie, già mi sono rotto i maroni di lavorare....

daghen
26/08/2008, 08:39
ciao giova! tornato ieri da lunghe 3 settimane di ferie, già mi sono rotto i maroni di lavorare....

Non so se "maroni" si può dire... :biggrin3: parlavi delle castagne.... vero?

:laugh2:

Io mi sono fatto una settimana in toscana e una sul mar rosso... tutto bene durante i soggiorni, ma ail rientro mi sono "beccato" una mezza influenza che mi sta complicando ancora di più il rientro al lavoro... :cry:

sem13
26/08/2008, 08:46
Io sono tornato da un pò... non ci sono manco andato.....:cry::cry:

giova66
26/08/2008, 10:19
Per quanto mi riguarda, relativamente al mio approccio con il lavoro, e con tutte le problematiche econimiche (pagamenti vari F24, addebiti su CC, e quant'altro)..... non direi che si tratta di soli 2 maroni.....direi che è una "sagra del marone" ! Come quella di Marradi!

Teo78
26/08/2008, 10:24
una settimanina in puglia a santa cesarea (polleggio disumano!!) e qualche giorno col parentato in alto adige a riempirmi la panza con speck funghi canederli e carnazza di qualsiasi animale !!
tornato sdabato sera..........e domenica mattina scattante in futa xuna lunga giornata in moto !!

buon lavoro a chi lavora........e buon cazzeggio a chi se la spassa !!

Disagiato
26/08/2008, 10:29
Per quanto mi riguarda, relativamente al mio approccio con il lavoro, e con tutte le problematiche econimiche (pagamenti vari F24, addebiti su CC, e quant'altro)..... non direi che si tratta di soli 2 maroni.....direi che è una "sagra del marone" ! Come quella di Marradi!

lo scrivi solo perchè potrebbe leggere tiger:biggrin3::biggrin3:

giova66
26/08/2008, 10:33
una settimanina in puglia a santa cesarea (polleggio disumano!!) e qualche giorno col parentato in alto adige a riempirmi la panza con speck funghi canederli e carnazza di qualsiasi animale !!
tornato sdabato sera..........e domenica mattina scattante in futa xuna lunga giornata in moto !!

buon lavoro a chi lavora........e buon cazzeggio a chi se la spassa !!

Visto che bell'asfalto che hanno fatto in Futa? L'asfalto anti-moto, tutto bello rigato, per tenere meglio il sale d'inverno. Uno spettacolo!
(sti figli di buona donna!:mad:)

Comunque ho avuto modo di fare la raticosa in notturna, ed è molto meglio.... Almeno le rigature non si vedono, e così si è portati a piegare ugualmente..... Ogni tanto si sente scappar via la moto.....in sbandata sulle due ruote....Vuoi mettere il brivido!

BonnieTerzo
26/08/2008, 10:38
Tornato anch'io dalla Sicilia e dalla Corsica, la mia bonnie è rimasta a Palermo. A metà settembre scendo giù a prenderla

Adesso, non per male...ma l'emilia in questo periodo è proprio deprimente...
:cry:

Teo78
26/08/2008, 10:58
Visto che bell'asfalto che hanno fatto in Futa? L'asfalto anti-moto, tutto bello rigato, per tenere meglio il sale d'inverno. Uno spettacolo!
(sti figli di buona donna!:mad:)

Comunque ho avuto modo di fare la raticosa in notturna, ed è molto meglio.... Almeno le rigature non si vedono, e così si è portati a piegare ugualmente..... Ogni tanto si sente scappar via la moto.....in sbandata sulle due ruote....Vuoi mettere il brivido!

la Futa è la Futa se nn ci fosse sarebbe da inventare......per quel che riguarda i geni che l'hanno asfaltata gli può anche venire un colpo secco seduta stante !! Sai dove fa spavento che hanno fatto un asfalto da urlo al Giogo ...... vacci è da orgasmo !!
Se poi qualcuno vuole farsi un giretto in futa o dintorni uno di questi pomeriggi ditemi qualsosa che ci sarei volentieri !!

Disagiato
26/08/2008, 11:01
Tornato anch'io dalla Sicilia e dalla Corsica, la mia bonnie è rimasta a Palermo. A metà settembre scendo giù a prenderla

Adesso, non per male...ma l'emilia in questo periodo è proprio deprimente...
:cry:

?!?!?.... ma te sei modenese??

giova66
26/08/2008, 13:31
la Futa è la Futa se nn ci fosse sarebbe da inventare......per quel che riguarda i geni che l'hanno asfaltata gli può anche venire un colpo secco seduta stante !! Sai dove fa spavento che hanno fatto un asfalto da urlo al Giogo ...... vacci è da orgasmo !!
Se poi qualcuno vuole farsi un giretto in futa o dintorni uno di questi pomeriggi ditemi qualsosa che ci sarei volentieri !!

Lo so, è una delle mie preferite; l'ho fatta l'altra sera dal ritorno dal mega giro.... Altro tratto che adoro, è da irenzuola a risalire verso la raticosa.... a parte qualche buchetta e frana di troppo.....

Non è da escludere che venerdì pomeriggio o anche prima non mi venga voglia di fare due pieghe su per di là..... casomai ti mando un PM....

sciacall
27/08/2008, 16:09
Ciao a tutti i culattoni del SET..... rientrati dalle ferie?
Come state? Tutto OK? Vi siete divertiti?

Come ben sai ho fatto un lungo periodo di ferie all'Elba, con brevetto da sub incorporato. :coool:
Ho anche fatto qualche giretto in moto con un'altra compagnia utilizzando, in alternativa alla splendida ma scomoda speed, una Yamaha FJR 1300 AS avuta in prestito da un amico per toglierle le ragnatele...
Nelle prossime settimane forse tornerò in vacanza, ma poi sarò a casa disponibile per un giretto e relativa mangiata. :wink_:
Salutoni
S C I A C A L L

Ps: che fine avrà fatto la mia firma? Boh! :blink:

jack675
27/08/2008, 17:43
io nn ci sn mai andato....finisco venerdi di lavorare e poi queste meritate ferie vado giù in puglia dai mie mi faccio una settimana poi torno e decido dove andare x la seconda nn vedo l'ora di scappare.......
ciauzzzzz

giulianaspeed
27/08/2008, 17:51
?!?!?.... ma te sei modenese??

è il mio amico palermitano di cui ti ho parlato che adesso lavora a modena.....di cui tu dici di non aver mai visto la moto in giro :biggrin3: trattamelo bene se lo incontri....:wink_:

Teo78
28/08/2008, 09:04
Lo so, è una delle mie preferite; l'ho fatta l'altra sera dal ritorno dal mega giro.... Altro tratto che adoro, è da irenzuola a risalire verso la raticosa.... a parte qualche buchetta e frana di troppo.....

Non è da escludere che venerdì pomeriggio o anche prima non mi venga voglia di fare due pieghe su per di là..... casomai ti mando un PM....


ieri non ho resistito e alle 16sono andato su in futa fenomenale............a parte quell'asfalto di m...a - ma come gli viene di fare un asfalto del genere !!
mi sa che sabato anzichè futa si devia sui minimotard a ozzano con qualche amico ... chi vuoel unirsi è il bene accetto naturalmente :biggrin3:

giova66
28/08/2008, 14:29
Come ben sai ho fatto un lungo periodo di ferie all'Elba, con brevetto da sub incorporato. :coool:
Ho anche fatto qualche giretto in moto con un'altra compagnia utilizzando, in alternativa alla splendida ma scomoda speed, una Yamaha FJR 1300 AS avuta in prestito da un amico per toglierle le ragnatele...
Nelle prossime settimane forse tornerò in vacanza, ma poi sarò a casa disponibile per un giretto e relativa mangiata. :wink_:
Salutoni
S C I A C A L L

Ps: che fine avrà fatto la mia firma? Boh! :blink:

Sarà meglio! Ultimamente ci trascuri un po' troppo :tongue::biggrin3:


ieri non ho resistito e alle 16sono andato su in futa fenomenale............a parte quell'asfalto di m...a - ma come gli viene di fare un asfalto del genere !!
mi sa che sabato anzichè futa si devia sui minimotard a ozzano con qualche amico ... chi vuoel unirsi è il bene accetto naturalmente :biggrin3:

.....e io che ti volevo "beccare" oggi pomeriggio per fare un giretto su al passo......:cry:


io nn ci sn mai andato....finisco venerdi di lavorare e poi queste meritate ferie vado giù in puglia dai mie mi faccio una settimana poi torno e decido dove andare x la seconda nn vedo l'ora di scappare.......
ciauzzzzz

Allora buone ferie!

BonnieTerzo
28/08/2008, 15:04
?!?!?.... ma te sei modenese??

Nato a Palermo, lavoro a Modena, da 3 anni.

Giro molto per lavoro ma la moto la terrò qui tutto l'inverno, con il Vs permesso mi unisco ufficialmente al s.e.t. :coool:


è il mio amico palermitano di cui ti ho parlato che adesso lavora a modena.....di cui tu dici di non aver mai visto la moto in giro :biggrin3: trattamelo bene se lo incontri....:wink_:

:wub:Sei diventata la mia madrina, dalla Sicilia...:blink:

Ma nn dovrebbe essere al contrario?? :tongue:

fabiobel
29/08/2008, 08:59
Ciao Giova, ben tornato..
Vi siete quindi divertiti con birrino!
Mi spiace non essere venuto.. fra l'altro in quei giorni mi è venuto un mal di schiena che mi ha tenuto lontano dalla moto per un po' di giorni..
Sarà l'età.. che si avvicina alla tua :biggrin3:..
Ciao.

giova66
01/09/2008, 09:27
Ciao Giova, ben tornato..
Vi siete quindi divertiti con birrino!
Mi spiace non essere venuto.. fra l'altro in quei giorni mi è venuto un mal di schiena che mi ha tenuto lontano dalla moto per un po' di giorni..
Sarà l'età.. che si avvicina alla tua :biggrin3:..
Ciao.

Molto divertiti..... attendo il report da REG12rk12/2 di ritorno dalla Francia.....
Dicevo...molto divertiti.... hai fatto male a non venire anche te.... ma è stata una bella sgroppata: 1.200 km. di curve e controcurve in 3 giorni.... e cene e pranzi in rapido e costante susseguirsi ..... roba da uomini veri! Mica da triunzisti fighetti da tornantino alpino e panino al sacco! :biggrin3: :tongue:


Nato a Palermo, lavoro a Modena, da 3 anni.

Giro molto per lavoro ma la moto la terrò qui tutto l'inverno, con il Vs permesso mi unisco ufficialmente al s.e.t. :coool:



:wub:Sei diventata la mia madrina, dalla Sicilia...:blink:

Ma nn dovrebbe essere al contrario?? :tongue:

Occorre tu faccia specifica richiesta nello specifico post "elenco associati SET" e, qualora accettata dal "Consiglio", dovrai sottoporti al noto rito di "iniziazione" .......:biggrin3::tongue:

giova66
02/09/2008, 11:47
....up

franco'56
02/09/2008, 11:56
Ciao Giovanni, sono al lavoro ed oltre a non avere più la street ho gravi problemi di lavoro, al punto che sto pensando di andarmene...a 52 anni non è roba da poco.
Non seguo più il forum perchè ho problemi di rete a casa e perchè non voglio sentire di moto per un pò.
ciao a tutti.
franco

giova66
02/09/2008, 12:08
Ciao Giovanni, sono al lavoro ed oltre a non avere più la street ho gravi problemi di lavoro, al punto che sto pensando di andarmene...a 52 anni non è roba da poco.
Non seguo più il forum perchè ho problemi di rete a casa e perchè non voglio sentire di moto per un pò.
ciao a tutti.
franco

Caspita mi dispiace.....
Ci sei giovedì sera per un birrino, così facciamo 2 chiacchere? Ti mando anche un SMS.....