PDA

Visualizza Versione Completa : Gallipoli e dintorni!!!



hummerspeed
25/08/2008, 19:13
Ciao Ragazzi ieri sono tornato dopo aver trascorso 15 fantastici giorni in quel del salento...di base a Gallipoli ma costantemente in giro......:w00t::w00t:posso dire che il posto era fantastico......maaaaaaa, quanto azzo costano i divertimenti e le spiagge?????
Dunque.....prendiamo un'ombrellone e 3 lettini...50.00 e poi se vuoi fare la doccia 0.50 a gettone...e prima di uscire dalla spiaggia 0.50 a gettone per lavarti i piedi!!!:blink::blink::blink::blink:....vabbè iniziamo a girare per discoteche e club....ariazz 25.00 l'ingresso senza consumazione.....in un locale chiamato "Blue bay"....e gli altri locali 15.00 senza consumazione!! Ma è normale....??? a me sembra di no...qui a Torino mediamente SE paghi per entrare...paghi 10.00 max 15.00 con 1 consumazione.....:dry:

Comunque nessuna polemica.....mi sono divertito come un pazzo, ho mangiato come un suino...e ste salentine:wub::wub:mooolto interessanti....complimenti ragazzi...ma abbassate sti prezzi!!!:biggrin3::biggrin3:


Ciao a tutti e buon inizio!!!!

noris
25/08/2008, 19:19
Meglio in sardegna, calette e spiagge libere

Big Marino
25/08/2008, 19:42
Padula Bianca GRATIS Lido Conchiglie GRATIS Santa Maria Al Bagno GRATIS
vedi basta chiedere e trovi come risparmiare
Se invece vuoi spendere di più vai al QUARTIERE LATINO
siamo sempre a Gallipoli però

tonidaytona
25/08/2008, 19:49
mizzica Hummeruzzo!!

a Marsala ombrello e due sdraio+una sedia regista a 10 euro giorno e spiaggia con bandiera blu europea.
prezzi davvero bassi pressoche' ovunque in sicilia occidentale.

sta gallipoli je' caruzza eh! ma del resto...se vedono uno arrivare con la goooooolf!!!!!

Mr. Number
25/08/2008, 19:53
quanti ricordi a gallipoli :wub:...io andavo alla baia verde...spiagge libere :wink_:
quest' anno a santorini un ombrellone e 2 sdraio a 3 euro!

Vezza
25/08/2008, 20:17
mi sono innamorato di 752 salentine a gallipoli...

ero precisamente a BAIA VERDE per chi conosce il posto avevo una villetta di fronte allo ZEN e attaccato alla discoteca praya...

lo scorso anno in villeggiatura a san teodoro in sardegna splendida ma c'è da dire una cosa...

li in puglia o almeno dov'ero io le belle signorine eran molte del posto...

in sardegna o comunque sempre dov'ero io l'80% sono importate...

quindi 1 a 0 per la puglia
non dico chi sia piu o meno gradevole ma quello che ho visto io di persona è questo...

Villetta per 6 persone a Baia verde 385€ a testa + 100 € di viaggio=485
Villetta per 6 persone a San teodoro 670€ compreso il traghetto

facendo esattamente le stesse cose nello stesso identico perdiodo:

2 settimane in sardegna 1700€

2 Settimane in Puglia 1100€

e in piu dico che le discoteche che ho visto sia da una parte che dall'altra avevano gli stessi prezzi sia d'ingresso che di consumazioni...

viaggi affitti compresi...

naturalmente se si fa una vacanza piu turistica (che tutte e 2 le località hanno a disposizione paesaggi fantastici) i prezzi si restringono...

ah un'altra cosa, MARE pressochè uguale...leggermente puo esser piu limpido quello della sardegna che comunque credo sia dato solo dal fondale piu chiaro...

roberto70
25/08/2008, 20:33
ma in quale bagno...a gallipoli ombrellone e due lettini 25 euro, se ti sposti un po da gallipoli trovi ombrellone e due lettini a 12, bisogna conoscere un po i posti e comunque i prezzi schizzano alle stelle le prime due d'agosto, se vieni a luglio ti pagano per andare in spiaggia...:biggrin3:, si comunque il salento sta divento trooooppo caro, bisogna conoscere i posti...se ti fermi nei bagni più chic nella zona della baia verde ti spellano..basta spostarsii!
Per le discoteche beh i prezzi son quelli...lavorano due settimane a pieno ritmo e devono pagarsi le spese per tutto l'anno, aprono a metà giugno lavorando in media una serata a settimana...e chiudono a fine agosto...è dura se non si allunga la stagione...

Vezza
25/08/2008, 20:37
ma in quale bagno...a gallipoli ombrellone e due lettini 25 euro, se ti sposti un po da gallipoli trovi ombrellone e due lettini a 12, bisogna conoscere un po i posti e comunque i prezzi schizzano alle stelle le prime due d'agosto, se vieni a luglio ti pagano per andare in spiaggia...:biggrin3:, si comunque il salento sta divento trooooppo caro, bisogna conoscere i posti...se ti fermi nei bagni più chic nella zona della baia verde ti spellano..basta spostarsii!
Per le discoteche beh i prezzi son quelli...lavorano due settimane a pieno ritmo e devono pagarsi le spese per tutto l'anno, aprono a metà giugno lavorando in media una serata a settimana...e chiudono a fine agosto...è dura se non si allunga la stagione...

hai sicuramente ragione...dei soldi per quel piccolo che rimangono aperti devono farne...e quindi si rincara la dose..

comunque a Baia verde c'è una spiaggia libera e un bagno spiaggia libera e un bagno...si alternano molto e non spendi niente...

son stato a punta della suina dove c'è il picador di fronte al camping gallipoli e li per 2 ombrelloni e 6 lettini 84€ un giorno

roberto70
25/08/2008, 20:53
hai sicuramente ragione...dei soldi per quel piccolo che rimangono aperti devono farne...e quindi si rincara la dose..

comunque a Baia verde c'è una spiaggia libera e un bagno spiaggia libera e un bagno...si alternano molto e non spendi niente...

son stato a punta della suina dove c'è il picador di fronte al camping gallipoli e li per 2 ombrelloni e 6 lettini 84€ un giorno

però punta della suina è il posto che va di più in quella zona, come il bassamarea a porto cesareo o lido dei mori a otranto ecc...ecc si sa li si paga....però ancora di spiaggia libera ce n'è...le discoteche qui lavorano una sera a settimana giugno e luglio e 15 giorni ad agosto..poi ciccia....purtroppo non siamo ancora rimini o riccione col pienone ogni week end da giugno a metà settembre...ma se ci si adatta...magari andando in qualche bagno meno fighetto e spiaggia libera non spendi niente e ti goodi un bel mare....il contorno si può migliorare...beh comunque mi pare che vi siate divertiti!!!:biggrin3: poi in vacanza non stai mica a guardare i 10 euro in più o in meno...:tongue:
ma il posto delle fragole c'è ancora a correggio?????

Vezza
25/08/2008, 21:05
certo che c'è ancora...la mia azienda è a 150m e io vivo a 4 km...pardon ma te da lecce conosci quel posticino li?

mi son divertito alla grande e ci tornerei anche di corsa...

roberto70
25/08/2008, 21:20
certo che c'è ancora...la mia azienda è a 150m e io vivo a 4 km...pardon ma te da lecce conosci quel posticino li?

mi son divertito alla grande e ci tornerei anche di corsa...

fino all'agosto scorso vivevo a modena quindi la conosco bene quella zona li...ci son stato dal 1990 al 2007!!!poi son tornato alla base....il richiamo del mare...ma le curve dell'appennino mi mancano un tot,...at salut:biggrin3:

Vezza
25/08/2008, 21:26
ah ma sei rimasto su giusto un paio di mesi...at salut anca me...stam bein...:wink_:

Marsellus
25/08/2008, 21:28
fino all'agosto scorso vivevo a modena quindi la conosco bene quella zona li...ci son stato dal 1990 al 2007!!!poi son tornato alla base....il richiamo del mare...ma le curve dell'appennino mi mancano un tot,...at salut:biggrin3:


beh da otranto a s.maria di leuca le curve non mancano :wub:(del mare e del paesaggio nemeno dico niente perche è una favola ) poi se vuoi propio tirare per vedere il fondoscala cè sempre "la pista" lecce-maglie :biggrin3:

roberto70
25/08/2008, 21:37
beh da otranto a s.maria di leuca le curve non mancano :wub:(del mare e del paesaggio nemeno dico niente perche è una favola ) poi se vuoi propio tirare per vedere il fondoscala cè sempre "la pista" lecce-maglie :biggrin3:
si ma son solo quei 30 km li....insomma li nel modenese c'è da sfiziarsi tra appennino modenese reggiano toscana...la futa l'abetone....ecc...ecccccccccc....da quel punto di vista siete messi molto meglio...se ci vai tutte le domeniche da otranto a santa maria d leuca dopo un po ti sei rotto le scatole e fare i 240 sulla lecce maglie non è per me.....non è motociclismo quello.....però beh si sopravvive via....:biggrin3:

mcgripp
26/08/2008, 06:17
Pure io di ritorno dalla Puglia. Sempre in movimento per visitarla completamente ma ogni giorno facevamo (Sally ed io) una sosta bagno e un paio di orette abbondanti per prendere il sole e in bellissime spiagge libere...spese per il mangiare "on the road" più che oneste.
Il problema dei prezzi più alti che all'estero si potrebbe risolvere, a parer mio, se l'Italia TUTTA si impegnasse maggiormente a curare il lato turistico mantenendo aperti per tutto l'anno i centri di villeggiatura con offerte continue per clienti da attirare da tutto il mondo. Non abbiamo forse la quasi totalità di opere e siti artistico-storici del mondo? Allora che il turismo diventi il nostro petrolio.

mac

P.S.: C'è una statale (superstrada) bellissima che dal Metaponto sale verso Matera ed è una favola da percorrere con la moto.

alexander675
26/08/2008, 06:43
Ciao Ragazzi ieri sono tornato dopo aver trascorso 15 fantastici giorni in quel del salento...di base a Gallipoli ma costantemente in giro......:w00t::w00t:posso dire che il posto era fantastico......maaaaaaa, quanto azzo costano i divertimenti e le spiagge?????
Dunque.....prendiamo un'ombrellone e 3 lettini...50.00 e poi se vuoi fare la doccia 0.50 a gettone...e prima di uscire dalla spiaggia 0.50 a gettone per lavarti i piedi!!!:blink::blink::blink::blink:....vabbè iniziamo a girare per discoteche e club....ariazz 25.00 l'ingresso senza consumazione.....in un locale chiamato "Blue bay"....e gli altri locali 15.00 senza consumazione!! Ma è normale....??? a me sembra di no...qui a Torino mediamente SE paghi per entrare...paghi 10.00 max 15.00 con 1 consumazione.....:dry:

Comunque nessuna polemica.....mi sono divertito come un pazzo, ho mangiato come un suino...e ste salentine:wub::wub:mooolto interessanti....complimenti ragazzi...ma abbassate sti prezzi!!!:biggrin3::biggrin3:


Ciao a tutti e buon inizio!!!!


Dai sei stato al Blue Bay? Anch'io un sacco di volte,si trova a castro,la sera è un bel locale dove c'è molta ma molta f**a e il giorno ci si puo' andare a fare il bagno perchè ha le piscine. Ci sono un sacco di bei locali da quelle parti Bahia,Malè e Guendalina (per quelli che cercano la serata house sbomballante).Purtroppo i prezzi sono belli salati se lo sapevo ti davo il numero di uno che ha le prevendite.

makaio
26/08/2008, 07:46
P.S.: C'è una statale (superstrada) bellissima che dal Metaponto sale verso Matera ed è una favola da percorrere con la moto.

mi sa che ti riferisci alla basentana... bella strada, bel paesaggio ma anche tanto pericolosa...

hummerspeed
26/08/2008, 08:36
Infatti io ero a Baia verde, e i primi giorni io ed i miei amici ci siamo affidati alla padrona di casa(una simpaticissima ragazza milanese) che ci ha portato subito alla spiaggia "Samsara"....bel posto,presenza di letterine...paperelle e suine varie....nonchè della gnoccosaura Melita..per un gg ma c'era!!!!! musica a palla dal mattino e all'ora dell'aperitivo...si esagerava..:sbornia3::alarm::94::94::all_coholic::dance1::dance1:.....Poi i gioni seguenti....Punta della Suina....bellissimo e un po caretto..11.00solo lettino+6.00 a panino+1.50 1/2litro di acqua!...poi siamo andati al Coco Loco....bellisissimo...., e per errore siamo finiti al Makò(avete presente l'ingresso nel film scuola di polizia nel locale gay"Blue oyster"??????UGUALEEEEE:cry::cry::cry:babba bia che paura!!!!)....

XAlexander...peccato davvero perchè il locale merita!!:w00t:sarà per la prossima......

xMiky....si.."lecce maglie"...da fondoscala...anche in auto...pauraaa!!!

Comunque è vero girando si trovano bellisime spiagge libere...bagni più economici e via dicendo...comunque nel complesso se posso il prox anno ci ritorno...e guardo un po meglio!!!!:wink_::wink_:

HS

mcgripp
26/08/2008, 09:29
x-hummerspeed:
"Comunque è vero girando si trovano bellisime spiagge libere...bagni più economici e via dicendo...comunque nel complesso se posso il prox anno ci ritorno...e guardo un po meglio!!!!"....

Se torni giù in auto puoi mettere tra i vari bagagli un bell'ombrellone e così ti sistemi alla grande in una bella spiaggia libera. Così facevano anche i molti locali che ho conosciuto.

x-issimo:

"mi sa che ti riferisci alla basentana... bella strada, bel paesaggio ma anche tanto pericolosa..."

La strada è quella che dal Lido di Metaponto va verso Bernalda-Pisticci Scalo-Ferrandina. E' la E847. Poi si prende per Miglionico e Matera... Si immagino la pericolosità e infatti, se non ricordo male, nei giorni scorsi ho sentito di un motociclista che è caduto molto rovinosamente...ma non si può negare che sia un bel tratto e ci starebbe bene di chiuderlo al traffico per farci una gara:rolleyes:

mac

M@TT
27/08/2008, 18:05
ciao Fabio...

bentornato...

spero sia andato tutto al meglio in terra pugliese!
a presto
:wink_::biggrin3:

Vezza
27/08/2008, 18:21
Infatti io ero a Baia verde, e i primi giorni io ed i miei amici ci siamo affidati alla padrona di casa(una simpaticissima ragazza milanese) che ci ha portato subito alla spiaggia "Samsara"....bel posto,presenza di letterine...paperelle e suine varie....nonchè della gnoccosaura Melita..per un gg ma c'era!!!!! musica a palla dal mattino e all'ora dell'aperitivo...si esagerava..:sbornia3::alarm::94::94::all_coholic::dance1::dance1:.....Poi i gioni seguenti....Punta della Suina....bellissimo e un po caretto..11.00solo lettino+6.00 a panino+1.50 1/2litro di acqua!...poi siamo andati al Coco Loco....bellisissimo...., e per errore siamo finiti al Makò(avete presente l'ingresso nel film scuola di polizia nel locale gay"Blue oyster"??????UGUALEEEEE:cry::cry::cry:babba bia che paura!!!!)....

XAlexander...peccato davvero perchè il locale merita!!:w00t:sarà per la prossima......

xMiky....si.."lecce maglie"...da fondoscala...anche in auto...pauraaa!!!

Comunque è vero girando si trovano bellisime spiagge libere...bagni più economici e via dicendo...comunque nel complesso se posso il prox anno ci ritorno...e guardo un po meglio!!!!:wink_::wink_:

HS

ma ci sei stato quest'anno a baia verde? se si da che periodo?...

io ero li dal 1 al 16 d'agosto...ero esattamente di fronte al bagno playa in via delle dune n.2

ricottaforte66
27/08/2008, 18:24
Ciao Ragazzi ieri sono tornato dopo aver trascorso 15 fantastici giorni in quel del salento...di base a Gallipoli ma costantemente in giro......:w00t::w00t:posso dire che il posto era fantastico......maaaaaaa, quanto azzo costano i divertimenti e le spiagge?????
Dunque.....prendiamo un'ombrellone e 3 lettini...50.00 e poi se vuoi fare la doccia 0.50 a gettone...e prima di uscire dalla spiaggia 0.50 a gettone per lavarti i piedi!!!:blink::blink::blink::blink:....vabbè iniziamo a girare per discoteche e club....ariazz 25.00 l'ingresso senza consumazione.....in un locale chiamato "Blue bay"....e gli altri locali 15.00 senza consumazione!! Ma è normale....??? a me sembra di no...qui a Torino mediamente SE paghi per entrare...paghi 10.00 max 15.00 con 1 consumazione.....:dry:

Comunque nessuna polemica.....mi sono divertito come un pazzo, ho mangiato come un suino...e ste salentine:wub::wub:mooolto interessanti....complimenti ragazzi...ma abbassate sti prezzi!!!:biggrin3::biggrin3:


Ciao a tutti e buon inizio!!!!

....se ti fai la romagna........ti spellano vivo...................:wink_:

.ragazzi.l'anno prossimo vi consiglio pulsano...........quindi jonio........nuula a ke invidiare con la sardegna.............spiaggie e donne.da favola.................

Big Marino
27/08/2008, 18:38
si ma son solo quei 30 km li....insomma li nel modenese c'è da sfiziarsi tra appennino modenese reggiano toscana...la futa l'abetone....ecc...ecccccccccc....da quel punto di vista siete messi molto meglio...se ci vai tutte le domeniche da otranto a santa maria d leuca dopo un po ti sei rotto le scatole e fare i 240 sulla lecce maglie non è per me.....non è motociclismo quello.....però beh si sopravvive via....:biggrin3:

Bhe allora fai la 101 fino a Gallipoli