PDA

Visualizza Versione Completa : Eicma 2008



abetzz
25/08/2008, 20:15
Ragazzi oggi ho preso i biglietti per arrivare a milano....visto che io sto in culonia (palermo) per andare all'EICMA 2008 giorno 6.

Chi di voi ci andrà??

Come ci facciamo riconoscere???

Io mi farò una maglietta con una grafica come questa.....o se dobbiamo fare una maglietta comune ditemelo cosi me la faccio...

Muttley
25/08/2008, 20:18
e quando sarebbe ???

cmq io vengo nudo ...con tutta la figa che c'e' son gia' pronto !!!

abetzz
25/08/2008, 20:22
e quando sarebbe ???

cmq io vengo nudo ...con tutta la figa che c'e' son gia' pronto !!!

dal 6 al 9 novembre...

ahahahha io pure vorrei venire nudo...ma in aereo non mi fanno salire nudo ahahaha

Muttley
25/08/2008, 20:23
dal 6 al 9 novembre...

ahahahha io pure vorrei venire nudo...ma in aereo non mi fanno salire nudo ahahaha

magari al sabato ci faccio un giro :rolleyes:

Disagiato
25/08/2008, 20:25
io all'eicma passo.... non mi è proprio piaciuta... troppo dispersiva... aparte la figa, che mi capitava di perdermi e me ne accorgevo solo dalle tope che vedevo..:biggrin3::biggrin3:

abetzz
25/08/2008, 20:29
io all'eicma passo.... non mi è proprio piaciuta... troppo dispersiva... aparte la figa, che mi capitava di perdermi e me ne accorgevo solo dalle tope che vedevo..:biggrin3::biggrin3:

per me sarebbe la prima volta che ci vado...sono ancora vergine ahhaha

Silvan
25/08/2008, 20:30
cmq io vengo nudo ...con tutta la figa che c'e' son gia' pronto !!!

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Disagiato
25/08/2008, 20:44
per me sarebbe la prima volta che ci vado...sono ancora vergine ahhaha

ci rimasi male l'anno scorso..
ti spiego, sono 5 anni che vado al figashow (motorshow), e ci vado sempre con un mio amico... però è fatto diversamente dall'eicma, ci sono più padiglioni, ma sono più piccoli...
invece l'eicma ti ci perdi dentro... cmq non ti scoraggiare...:wink_:

io quest'anno punto a verona o padova...
e poi il grande appuntamento che non può mancare vinitaly!!:biggrin3::biggrin3:

tormento
25/08/2008, 20:46
:blink::blink:Il motivo che hai gia preso i biglietti più di due mesi prima?

abetzz
25/08/2008, 20:52
:blink::blink:Il motivo che hai gia preso i biglietti più di due mesi prima?

perche da palermo o trovo i biglietit prima per milano o pago miliardi ahahaha 39 euro andata e ritorno penso sia abbastanza culoso ahahaha

fearless
25/08/2008, 20:59
io ci vado.
lo scorso anno tutto sommato mi sono divertito!!!!!!
e' pieno di gran patacca......

SpongeBob
25/08/2008, 21:28
Io ci vado di sicuro, anche l'anno scorso m'è piaciuta, visto che sto la vicino, ma non so che giorno.

Boston°George
25/08/2008, 21:42
con tutta quelle vagina non si può non andarci!!! la fiera è quella che è... ma le patatine mamma mia :wub::biggrin3:

LucaLuca
25/08/2008, 21:51
Io una puntatina ce la faccio sicuro! Però ne abbiamo di tempo per mettrci d'accordo... Comunque a me andrebbe bene o di sabato o di venerdi sera (sempre che sia il venerdi che sta aperto anche la sera).
L'hanno scorso ero arrivato là verso le 5 e ci son rimasto fino alle 10. 3 di queste 5 ore davanti alla Speed arancio....:wub::wub::wub:
La cercavo già da un mese e meno di 2 settimane dopo avevo la belva in garage!:laugh2::laugh2:

P.S.: Per quel che riguarda le patatine, a me non interessano, come d'altronde si evince dal mio avatar...:tongue:

calm-power
25/08/2008, 22:24
l'anno scorso ho avuto la fortuna di andare nei giorni riservati agli operatori, quindi:
- niente ragazzini/ometti sbavosi attorno alle fighe
- fighe TUTTE disponibili (almeno per chiacchierare...)
- possibilità di salire su tutte le moto
- depliant di tutte le moto disponibili
- rinfresco/aperitivo in molti stand

...e capirete anche voi chemi è pesato tanto andarci.... :tongue::tongue:

speriamo di poter bissare quest'anno... :w00t::w00t:

Cancer™
26/08/2008, 00:57
perche da palermo o trovo i biglietit prima per milano o pago miliardi ahahaha 39 euro andata e ritorno penso sia abbastanza culoso ahahaha

assolutamente previdente!!!

anche perche' milano catania un sabato di agosto costava 500 eurelli.. low cost.. :blink:

Rickystyle
26/08/2008, 03:26
se posso essere obiettivo,la maglietta non è proprio di gran gusto...potresti trovare qualche monsterista non troppo d'accordo...:rolleyes: