Visualizza Versione Completa : Montati terminali ajko
veltro67
25/08/2008, 22:12
Vi mostro i terminali che ho ho installato.... che ne pensate????
Disagiato
25/08/2008, 22:13
il cugino di fearless... piacere...:biggrin3:
non sono male.... finalmente qualcosa di diverso...
però io ne avrei montato uno basso tagliando i collettori originali, e l'altro l'avrei rivenduto...
da queste foto non riesco a dare un giudizio , mi dispiace :cry:
StreetPao
25/08/2008, 22:23
Non sono male per niente!!
Adesso aspettiamo un bel video, tanto per sentire come suonano :w00t:
Perdonami la curiosità...a prezzo come sono questi scarichi?
spettacolari propri quelli che piacevano a me peccato che l'ajko non sia di firenze, io a roma per fare gli scarichi non voglio e non ci posso andare.
comunque ci dai qualche altra info su come ti sembra che vadino,prezzo?,e........magari un video per il sound:w00t::w00t::w00t::w00t:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachments/street-triple/10917d1219698367-montati-terminali-ajko-dsc00136.jpg
il cugino di fearless... piacere...:biggrin3:
non sono male.... finalmente qualcosa di diverso...
però io ne avrei montato uno basso tagliando i collettori originali, e l'altro l'avrei rivenduto...
Quoto!!! :wink_:
fede_hunk
25/08/2008, 23:08
ma scusa.. devo farli vedere ad un'amico. ma come si fa a sapere se sono compatibili con una moto non presente in foto?
mail?
comunque particolari e carini. sicuramente dal vivo fanno un grande effetto
andrew73
25/08/2008, 23:19
belli almeno sono diversi dai soliti.non e' che xcaso fanno il tromboncino x la speed? sito web?
un po' come lo yoshimura sui gixxer.....comunque sono carini.
se lecito, quanto hai scucito?
veltro67
26/08/2008, 02:03
la mia street la vedo solo con gli scarichi alti.....altresi la ajko produce per altre moto dei gruppi completi con terminale basso da paura....vedi sito ajko.it
Davide675
26/08/2008, 07:54
Belli e particolari, ma di 3 in 1 non fanno nulla? Quanto hai speso?
Grimaldello
26/08/2008, 11:44
belli belli!
PALADINA
26/08/2008, 12:23
carini...io ho visto che su you tube c'era quello basso che deve essere bello...solo che non si capisce molto... fai un video come quello di fearless per sentire il sound anche i corsa?!
ahn un'altra cosa sono omogati? (lo sò domanda idiota ma spesso non mettono alcune case non mettono se sono omologati per la circolazione e poi ti becchi la sorpresa quando ti fermano)
veltro67
26/08/2008, 13:50
sono omologati, per il video mi sto attrezzando.....
PALADINA
26/08/2008, 13:53
sono omologati, per il video mi sto attrezzando.....
ok grazie...
ma il prezzo?non vuoi proprio rispondere a questa domanda eh?:ph34r:
carini ma togli quel portatarga....
unregistred
26/08/2008, 20:11
Tamarri!!! :tongue:
personalmente non è che mi piacciono molto
quanto hai speso?
per quanto riguarda omologazione? hai il foglio che ne attesta la regolarità dell'impianto di scarico?
leletriple
26/08/2008, 20:58
belli ma ixil forever
fede_hunk
26/08/2008, 22:26
ci sono dei prezzi sul sito
belli ma ixil forever
ormai anche per me la street è con ixil e basta.
...anche perchè (belle le saldature, ok) 1000 euro per due tromboncini mi sembra eccessivo.
fosse uno scarico completo pure pure...
de gustibus in attesa del video...
ipotizzo una spesa sui 700/800€ visto che sono stati fatti appositamente x lui..
Antriple
28/08/2008, 11:31
è vero sembra uno yoshimura, quoto l'idea di Fabio così non so, da basso bellissimo!
fearless
28/08/2008, 12:41
ipotizzo una spesa sui 700/800€ visto che sono stati fatti appositamente x lui..
ci sei andato vicino.........:rolleyes::rolleyes:
sono stato in officina da ajko, 1000 euri
caspita per me 1000 bombe son veramente tantissimi per un paio di soli terminali!!!! Capisco la qualità, ma son duemilioni di vecchie lire!!!:blink::wacko::blink::ph34r: ke botta!!!
caspita per me 1000 bombe son veramente tantissimi per un paio di soli terminali!!!! Capisco la qualità, ma son duemilioni di vecchie lire!!!:blink::wacko::blink::ph34r: ke botta!!!
:rolleyes: c'è un luogo comune secondo cui il triunzista ha i quattrini :laugh2:
:rolleyes: c'è un luogo comune secondo cui il triunzista ha i quattrini :laugh2:
Vero vero:laugh2: ma non mi riferivo alla ricchezza che ognuno di noi può avere o meno :laugh2: il mio era un appunto, a mio vedere mi sembrano troppi per due soli terminali senza collettore e catalizzatore, poi ben venga che ognuno spenda i suoi dindini come più gli piace :wink_:
Come un paio di Jeans da 350€ io non li comprerei mai, perchè sono solo dei Jeans e basta, ma mi son comprato un Nokia N95 da 449€ :ph34r: non so se ho reso l'idea
PALADINA
29/08/2008, 12:05
ci sono dei prezzi sul sito
non che si capisce molto dal sito
Vero vero:laugh2: ma non mi riferivo alla ricchezza che ognuno di noi può avere o meno :laugh2: il mio era un appunto, a mio vedere mi sembrano troppi per due soli terminali senza collettore e catalizzatore, poi ben venga che ognuno spenda i suoi dindini come più gli piace :wink_:
Come un paio di Jeans da 350€ io non li comprerei mai, perchè sono solo dei Jeans e basta, ma mi son comprato un Nokia N95 da 449€ :ph34r: non so se ho reso l'idea
certo, come dicevo qualche messaggio fa, solo per i terminali mi pare eccessivo. Poi ognuno fa come gli pare, eh! ;) belli sono belli da vedere
mentre i terminali sono solo terminali, l'n95 manca solo che serva caffè e cornetto, e sarebbe completo :oook:
(o.t.: nel 2005 presi un sony ericsson k750 per la modica cifra di 350€ :rolleyes:)
luca0108
30/08/2008, 02:19
i triumphisti sono ricchi nell'anima....
quikreader
30/08/2008, 08:19
i triumphisti sono ricchi nell'anima....
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
Difatti io non avrei mai speso 450 eurini per un cellulare, che a mio avviso e utilizzo serve solo a telefonare......:wink_:
Per nuovi 3 in 1, l'unica marca che ne farà uscire ancora di nuovi sarà la Mivv.....ma quanta attesa......
Un bel Ajko basso sarebbe una bella figata (ma le pedane del passeggero non ci starebbero)...
Mr Triple
30/08/2008, 09:46
stupendi...complimenti per l'ottima scelta...
mi piacerebbe sentire come suonano...
mhmh a me non fanno impazzire...
gli ixil quanto vengono? sono omologati?
ormai anche per me la street è con ixil e basta.
...anche perchè (belle le saldature, ok) 1000 euro per due tromboncini mi sembra eccessivo.
fosse uno scarico completo pure pure...
Concordo al 675%!
mhmh a me non fanno impazzire...
gli ixil quanto vengono? sono omologati?
Dai 460€ ai 520€, dipende da dove li acquisti. Sono omologati, anche se a sentirli non si direbbe...:rolleyes:
molto belli e particolari....anche se non capisco xche hanno il nome e logo jappo ma vengono prodotti a roma:wacko:
molto belli e particolari....anche se non capisco xche hanno il nome e logo jappo ma vengono prodotti a roma:wacko:
concordo pienamente, il logo è veramente terribile...su una purosangue inglese quel nome giapponesotto fa ribrezzo!
Sarà un giapponese trasferito a Roma no? :biggrin3: