Visualizza Versione Completa : il cerchio....
...anteriore della street va bene sulla forcella della daytona...?? :blink:
è uguale a quello della daytona...:wink_:
e allora c'è qualcuno che ne ha uno da vendermi...????
tormento
25/08/2008, 22:40
Scusa cavy se esco dal post,ma ieri eri tu sul fadalto al bolognese che facevi la sfilata con la daytona blù?
Scusa cavy se esco dal post,ma ieri eri tu sul fadalto al bolognese che facevi la sfilata con la daytona blù?
- assolutamente no..... la mia (come puoi vedere dall'atavar is gray......:wink_:)
...e quella blu.... sinceramente.......:sick:
ieri ero a padova... (come sempre....) a studiare perchè oggi avevo un esame all'università.......:dry:
Hai sbattuto?
- assolutamente no....:noooo::D ...sono entrato seriamente nella fase.... adesso mi sputtano gli ultimi soldi che mi restano nel cc....:ph34r:
e siccome sto facendo il kit pronto pista :coool: mi manca il cerchietto davanti per metterci su la gommina seria............:w00t::w00t:
Grimaldello
26/08/2008, 11:47
ebay
'mmucchia gelosamente i soldi per qualche mese e comprati alla fine un paio di ruote in lega di magnesio... tanto non è che la Daytona la butti fra un anno...
nooo.... sei pazzo...?? non pretendo queste chic (erie) [non so come si scrive... sciccherìe....
anche perchè in pista ci andrò 3 volte l'anno non di più....
quindi voi mi GARANTITE che il cerchio anteriore della street è perfettamente uguale al cerchio anteriore della day.... larghezza mozzo, razze.....
ma è possibile che io ne abbia trovato uno di colore nero?????