Visualizza Versione Completa : URGENTISSIMO: HO BISOGNO DI UN'AIUTO DA TUTTI!!!
Disagiato
26/08/2008, 00:03
Ciao ragazzi, molti di voi mi conoscono, e molti no, ho bisogno di un grandissimo aiuto....
mi hanno appena telefonato degli amici, bravi ragazzi, puliti e seri, bè vogliono organizzare un viaggio per l'italia, attraversando il sud e venendo verso nord...
vi chiedo una mano, perchè questi ragazzi sono persone semplici, e con poche possibilità economiche, quindi vi chiedo una mano par farli dormire in casa vostra.. vi assicuro che sono bravissime persone... non creano fastidio...
HO DATO GIà IL VOSTRO NUMERO DI CELLULARE, E I VARI INDIRIZZI CON I NOMI, spero di aver fatto bene, non me ne volete male, ma hanno bisogno...
vi allego una loro foto, così se vi fanno una sorpresa a casa lì potete riconoscere....
spero che si veda bene....
Intanto grazie a tutti, e grazie per la soliedarietà del forum... GRAZIE RAGAZZI!!
http://img82.imageshack.us/img82/8152/immigratiuo6.th.jpg (http://img82.imageshack.us/my.php?image=immigratiuo6.jpg)
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
fearless
26/08/2008, 00:08
hai bisogno di dormire fabio.......
vai a letto subito!!!!!!!!!
:wacko::wacko::wacko::wacko:
:biggrin3:
Disagiato
26/08/2008, 00:09
hai bisogno di dormire fabio.......
vai a letto subito!!!!!!!!!
:wacko::wacko::wacko::wacko:
:biggrin3:
eddai era carina..... non ti giravano le palle??!?!?!:biggrin3::biggrin3::tongue:
a tutto c'e' un limite di questo proprio non riesco a ridere scusa.
Disagiato
26/08/2008, 00:12
a tutto c'e' un limite di questo proprio non riesco a ridere scusa.
era solo per ridere... lo solo ricopiata...
fearless
26/08/2008, 00:12
eddai era carina..... non ti giravano le palle??!?!?!:biggrin3::biggrin3::tongue:
be' inizialmente visto che hai il mio numero di telefono.......
un po' si.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
io vado a letto..
nn commento queste cose....troppo facile e provocatorio!!!!
Disagiato
26/08/2008, 00:14
io vado a letto..
notte... vado anche io..
sei proprio un pistola va la...:biggrin3:
era solo per ridere... lo solo ricopiata...
niente di personale naturalmente ma la dignita' umana vale molto di piu' , torniamo a ridere su altro :wink_:
io vado a letto..
Intanto te dimmi chi è la biondazza in avatar
fearless
26/08/2008, 07:57
Intanto te dimmi chi è la biondazza in avatar
te piace........fulvietto.........:biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2:
jenna! come non riconoscerla?
oddio di solito si vede meglio da altre angolature mi sa....
fearless
26/08/2008, 08:02
lo so fabio.......
ma sono illegali...................
lo so fabio.......
ma sono illegali...................
intendevo che è più facile riconoscerla da altre angolature che di viso... heeheheh
:w00t::rolleyes:
PS: a me non è mai piaciuta troppo.
fearless
26/08/2008, 08:22
PS: a me non è mai piaciuta troppo.
:blink::blink::blink::blink:
devi farti guardare.......
e anche alla svelta..........
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
dai c'è di meglio!
non amo le tipe ultra truccate che senza 3 kg di maschera sono irriconoscibili.
daytonamaniac
26/08/2008, 08:24
niente di personale naturalmente ma la dignita' umana vale molto di piu' , torniamo a ridere su altro :wink_:
CAPITO FABIO.........?NN HAI GUSTO........SEI PROPRIO UN COGLIONE A RIDERE SU STE COSE........E LA DIGNITA' DI QUESTE POVERE PERSONE DOVE LA METTI.......PIUTTOSTO RIDI SU QUEI DUE CHE SONO STATI MENATI A MORTE E LEI VIOLENTATA A ROMA DA DUE MAROCCHINI........PER QUELLI LA DIGNITA' NN C'ENTRA NULLA.......MA QUESTI POVERETTI PROPRIO NO.....
bella phiga fearless!da dove salta fuori?
Ei, ragazzi... mi pare si stia un po' esagerando adesso. Non facciamo un caso di moralità, dignità, razzismo o xenofobia ogni cosa detta o scritta. Impariamo a pesare le cose per quelle che sono, altrimenti si potrebbe polemizzare su ogni argomento trattato, vedendoci dietro chissà quale messaggio offensivo. Ok? :wink_:
daytonamaniac
26/08/2008, 08:41
Ei, ragazzi... mi pare si stia un po' esagerando adesso. Non facciamo un caso di moralità, dignità, razzismo o xenofobia ogni cosa detta o scritta. Impariamo a pesare le cose per quelle che sono, altrimenti si potrebbe polemizzare su ogni argomento trattato, vedendoci dietro chissà quale messaggio offensivo. Ok? :wink_:
MI SONO INNAMORATO!!!!:wub::wub::wub:GUARDA LA FOTO.......TI PIACCIO!!!!?????NON MI TROVI IRRESISTIBILMENTE SEXY......SENZA PARRUCCA SONO PIU' CARINO.......HO UN FANTASTICO CASCHETTO TURCHESE!!!!!!:wub::wub::wub:...........SCHERZO.....BEN DETTO!!!FABIO SCHERZAVA.......E MORALIZZARE UNO SCHERZO E' DA..........!!!!!
MI SONO INNAMORATO!!!!:wub::wub::wub:GUARDA LA FOTO.......TI PIACCIO!!!!?????NON MI TROVI IRRESISTIBILMENTE SEXY......SENZA PARRUCCA SONO PIU' CARINO.......HO UN FANTASTICO CASCHETTO TURCHESE!!!!!!:wub::wub::wub:...........SCHERZO.....BEN DETTO!!!FABIO SCHERZAVA.......E MORALIZZARE UNO SCHERZO E' DA..........!!!!!
Scusa, sarà l'effetto della foto...ma pare che hai più tette di me, e la cosa mi preoccupa alquanto... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Il turchese è un gran bel colore... :dry:
daytonamaniac
26/08/2008, 08:56
Scusa, sarà l'effetto della foto...ma pare che hai più tette di me, e la cosa mi preoccupa alquanto... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Il turchese è un gran bel colore... :dry:
UUUUUUUU......PAZZAAAAAAA.........E NON HAI IDEA DI COME MI VESTE BENE.........UFFA QUESTA INVIDIA TRA DONNE PROPRIO MI INNERVOZISCE!!!!!!!EHEHEH:sick:
fearless
26/08/2008, 08:58
bella phiga fearless!da dove salta fuori?
jenna jameson.......
una vera delizia.......
Disagiato
26/08/2008, 11:26
UUUUUUUU......PAZZAAAAAAA.........E NON HAI IDEA DI COME MI VESTE BENE.........UFFA QUESTA INVIDIA TRA DONNE PROPRIO MI INNERVOZISCE!!!!!!!EHEHEH:sick:
ma quanto sei deficiente!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
fearless
26/08/2008, 11:54
che personaggi nel S.E.T.C..........
da sballo.........
Disagiato
26/08/2008, 11:56
e pensa che mancano bullet, nemo, e tanti altri.... anche gigi (muttley) ha una bella fotazza con la parrucca...
il set è il set... c'è poco da fare...:biggrin3::biggrin3:
sessualmente eterossessuale talvolta:D:D
BonnieTerzo
26/08/2008, 12:22
Ciao ragazzi, molti di voi mi conoscono, e molti no, ho bisogno di un grandissimo aiuto....
vi allego una loro foto, così se vi fanno una sorpresa a casa lì potete riconoscere....
Intanto grazie a tutti, e grazie per la soliedarietà del forum... GRAZIE RAGAZZI!!
http://img82.imageshack.us/img82/8152/immigratiuo6.th.jpg (http://img82.imageshack.us/my.php?image=immigratiuo6.jpg)
Benissimo, falli salire verso Modena nella settimana 21-28 settembre così gli presento anche GiulianaSpeed :wacko:
Casa mia è accogliente, sino a 350 pax ok :wink_:
Disagiato
26/08/2008, 12:24
Benissimo, falli salire verso Modena nella settimana 21-28 settembre così gli presento anche GiulianaSpeed :wacko:
Casa mia è accogliente, sino a 350 pax ok :wink_:
allora sei te il ragazzo di cui mi ha parlato giuliana....
appena mi rimetto a posto con lagamba ci becchiamo...
pure io di modena..:wink_:
BonnieTerzo
26/08/2008, 12:28
allora sei te il ragazzo di cui mi ha parlato giuliana....
appena mi rimetto a posto con lagamba ci becchiamo...
pure io di modena..:wink_:
Ops...mi dispiace, cosa??
Ci vedremo sicuramente :coool:
Se marciano in fila indiana sulla strada
si può fare a gara a chi ne impiomba di più
vai vai, falli salire
winter1969
26/08/2008, 12:40
Ma và a caghè
L'unica cosa esatta è che sono tuoi amici:biggrin3:
Disagiato
26/08/2008, 12:41
Ops...mi dispiace, cosa??
Ci vedremo sicuramente :coool:
in piccolo incidentuccio fatto al cerreto...
cmq poi ci vediamo sicuramente... tanto per la metà di settembre dovrei tornare in sella...
fearless
26/08/2008, 12:41
e pensa che mancano bullet, nemo, e tanti altri.... anche gigi (muttley) ha una bella fotazza con la parrucca...
il set è il set... c'è poco da fare...:biggrin3::biggrin3:
sessualmente eterossessuale talvolta:D:D
che amarezza.........
:biggrin3::biggrin3:
Disagiato
26/08/2008, 12:43
Ma và a caghè
L'unica cosa esatta è che sono tuoi amici:biggrin3:
:biggrin3::biggrin3:... proprio tutti no, qualcuno e anche amico tuo.... non ti ricordi l'anno scorso quando ci giocavi con loro...:biggrin3::biggrin3:
fearless
26/08/2008, 12:49
:biggrin3::biggrin3:... proprio tutti no, qualcuno e anche amico tuo.... non ti ricordi l'anno scorso quando ci giocavi con loro...:biggrin3::biggrin3:
lui fA FINTA DI NIENTE...........:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ma sotto sotto......(e anche dietro:tongue:)....
v'invidia........:laugh2::laugh2:
Disagiato
26/08/2008, 12:58
te zitto, che sei proprio sul mare.... cosa ne sappiamo cosa fai col tuo gommone... e magati arrotondi lo stipendio portando qualche albanese al di qua della costa...:D:D
fearless
26/08/2008, 13:11
te zitto, che sei proprio sul mare.... cosa ne sappiamo cosa fai col tuo gommone... e magati arrotondi lo stipendio portando qualche albanese al di qua della costa...:D:D
io arrotondo in un altro modo.......
e tu lo sai.......:tongue::tongue::tongue::tongue:
Disagiato
26/08/2008, 13:17
io arrotondo in un altro modo.......
e tu lo sai.......:tongue::tongue::tongue::tongue:
perchè non vai al guinnes dei primati.... hai scritto una media di 1000 messaggi al mese... fai un bel po' schifo..:biggrin3::biggrin3:
fearless
26/08/2008, 13:19
zio herbie mi batte........
e tu sei sulla buona strada.......
Disagiato
27/08/2008, 14:30
zio herbie mi batte........
e tu sei sulla buona strada.......
io non valgo..... sono impossibilitatissimo... è per quelllo che sono attaccattissimissimo al pc...
fearless
27/08/2008, 14:35
io non valgo..... sono impossibilitatissimo... è per quelllo che sono attaccattissimissimo al pc...
vabbe' dai.....
ho 2 antifurti da montare oggi......
bisogna che vado......:wink_:
Disagiato
27/08/2008, 14:36
vabbe' dai.....
ho 2 antifurti da montare oggi......
bisogna che vado......:wink_:
io da te non mi farei cambiare neanche una lampadina...:tongue::tongue:
mi hanno appena telefonato degli amici, bravi ragazzi, puliti e seri, bè vogliono organizzare un viaggio per l'italia, attraversando il sud e venendo verso nord...
vi chiedo una mano, perchè questi ragazzi sono persone semplici, e con poche possibilità economiche, quindi vi chiedo una mano par farli dormire in casa vostra.. vi assicuro che sono bravissime persone... non creano fastidio...
HO DATO GIà IL VOSTRO NUMERO DI CELLULARE, E I VARI INDIRIZZI CON I NOMI, spero di aver fatto bene, non me ne volete male, ma hanno bisogno...
ma così pochi?? pensavo di più. avevo già allertato il fornaio in fondo alla mia via che ha ancora un forno a legna.....:ph34r::tongue::tongue:
valterone
27/08/2008, 15:47
:dry: Bavvaffancù.......Ø*£■☻ ¢┼ ô*ª*nzo.....:blink::rolleyes::biggrin3::tongue:
si vede che nn ai un caxxo da fare....
fearless
27/08/2008, 17:14
io da te non mi farei cambiare neanche una lampadina...:tongue::tongue:
prevenuto........:dry::dry::dry:
:biggrin3::biggrin3:
ma perché fearless fadìga? :blink:
fearless
27/08/2008, 17:27
ma perché fearless fadìga? :blink:
te ce devo manda' ade......
o preferisci venerdi in diretta warsty?????????:mad::mad::mad::mad: