Visualizza Versione Completa : qui c'è l intervento divino...
ragazzi questo quì è stato veramente raccomandato a tutti i santi del paradiso .
premetto:
lui non si è fatto nulla, cmq vedere l impatto può dare fastidio......
...ma sopratutto a toccarsi istintivamente (ma a volte anche violentemente) le P**le , quindi attenti! :tongue:
http://www.youtube.com/watch?v=tth9krDtxII :eek3: :eek3: :eek3:
dott_speed
11/07/2006, 12:12
MADONNAAAAAAAAAAAAAAAAA CHE BOTTA
alexione
11/07/2006, 12:13
Ma.... il tipo è di gomma??? Come CXXXO ha fatto a non farsi nulla?????:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
Il bello è che si lamenta pure.. e mi sa che non ha nemmeno ragione.. aiuto...:blink:
Black Death
11/07/2006, 12:13
Non so come ha fatto a non prenderla a calci in cu*o
:ita: :ita: :ita: :ita: :ita: :ita:
;)
quando l ho visto sono rimasto shoccato!!! non c'ha un c***o di protezioni, NIENTE!!! e si rialza come se niente fosse!:eek:
triplocuore
11/07/2006, 12:18
:sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:
samuel.p
11/07/2006, 12:27
FORTUNATO SE ANCORA è VIVO
ma..non aveva il casco?? o vedo male io?????
ma..non aveva il casco?? o vedo male io?????
non aveva nulla!
non aveva nulla!
..forse anche per quello si alza rapidamente....fermo restando che anche se non ha il casco...lo ripagano..ma senza casco..non del tutto....
Non so come ha fatto a non prenderla a calci in cu*o
:ita: :ita: :ita: :ita: :ita: :ita:
;)
in effetti con l'adrenalina che può salire in questi momenti....io forse la picchiavo con il criccc........
in effetti con l'adrenalina che può salire in questi momenti....io forse la picchiavo con il criccc........
dipende da chi ha torto...
se sono un macchina e uno non mi da la precedenza e in più mi manda a fanqlo, lo faccio rstare a terra io.
dott_speed
11/07/2006, 12:38
avp ... la moto non ha il criccc.... o la tua si ????
...ma prima facevo finta di essere tranquillo....simulavo la necessità di cambiare una sua gomma che mi sembrava molto a terr..sicuramente bucata...e poi appena avevo in mano il cric...la criccavo!!!:biggrin3: :ita:
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
azz, nn si è fatto nulal (così sembra) e nn aveva manco il casco
lo metto..lo metto......non si sa mai...chissà che ti-vi incontro!!!!!:ita:
Madonna, io l'ammazzavo!!!
L'ho riconosciuto...é uno dei fantastici 4!!!!
:bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce:
Marco Manila
11/07/2006, 13:27
Io una testata gliela davo....
Scusate, è il mio alter ego che parla, Manila-Zidane.... :biggrin3:
Davvero bella questa marco:biggrin3: :wink_:
bellettimax
11/07/2006, 13:43
Sicuramente è in torto, e se guardate bene anche il passeggero della moto di passaggio nell'altro senso è senza casco, il che lascia intuire più o meno la regione del misfatto. (senza offesa X nessuno)
Doctor Triple
11/07/2006, 13:43
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
Rickystyle
11/07/2006, 14:15
è in grecia...qndi forse nn c'è l'obbligo...boh!
be cmq...sec me il braccio se l'è rotto...
ho fatto scorrere il fotogramma a rallent e si vede cge scassa il vetro col gomito!
...però....ci si lamenta tanto che i calciatori sappiano usare solo..i piedi...ma che uno di loro, per di più non di madre lingua, riuscisse a mettere su un forum così...:biggrin3:
sarà l'eccezione che conferma la regola?:rolleyes:
:ita:
dott_speed
11/07/2006, 15:04
sarà che è ora che vai a casa e ti rilassi su quel comodissimo divano sotto il porticato he .. AVP
sarà che è ora che vai a casa e ti rilassi su quel comodissimo divano sotto il porticato he .. AVP
...dici bene...:rolleyes:
ma prima devo passare dalla asl...per la prenotazione......dell'espianto del rene sinistro.......visto che ritiro il voyager dopo il tagliando....:ph34r: :ph34r:
:ita:
dott_speed
11/07/2006, 15:06
aiiaiaiaiaia stai attento in Crysler hanno un tantino di conFUSIONe ... prego per te AMICO MIO ::::
aiiaiaiaiaia stai attento in Crysler hanno un tantino di conFUSIONe ... prego per te AMICO MIO ::::
...non è.....in listino...:icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana:
la MADONNAAAAAAAAAA CHE BOTTA
MADONNAAAAAAAAAAAA CHE KULO ! :dry:
fede_hunk
11/07/2006, 15:50
poi IO cado da fermo magari.. mi fratturo la caviglia, mi incrino costole e vertebre, mi lusso la spalla, mi spacco il polso ecc ecc ecc
ke kuuuuuuuulo!!!!
sgrat sgrat..
superspeed
11/07/2006, 19:17
azz..
davebike
11/07/2006, 21:26
...alla fine la vita è una questione di fortuna!!!
...alla fine la vita è una questione di fortuna!!!
allora fossi in lui punterei tutto al casinò :w00t: