PDA

Visualizza Versione Completa : EMO moda o cosa?



Fulvioz
26/08/2008, 15:57
Ma voi li capite? Pare che i Italia tiri parecchio sta moda ultimamente... :dry:

Emo - Nonciclopedia (http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Emo)



Lo stile emo

Agli emo maschi piace indossare capi neri abbinati a colori sobri, soprattutto sui loro capelli, come il fucsia o il viola elettrico. Gli emo tendono a pettinarsi con la frangetta che gli copre un occhio, facendoli sembrare orbi o dei ciclopi. Qualcuno pensa che questo taglio di capelli sia dovuto ad una mancanza di autostima, ma si dice che lo stile emo sia solo una copertura per giovani orbi. Più nello specifico, nessuno ha la certezza che abbiano due occhi (forse anche loro si masturbano spesso).

Altri sostengono che sia solo un escamotage per andare a sbattere contro ogni spigolo, in modo da procurarsi lividi neri ben visibili attorno agli occhi, che spacciano per raffinato trucco. Altri ancora preferiscono mettersi pasticche sotto la pelle, proprio in stile Prison Break.
Possono altresì essere facilmente riconosciuti dai pantaloni attillati (spesso rubati dal guardaroba della sorella) o dalla quantità di metallo attaccata sugli stessi, che li rende tintinnanti come Babbo Natale in groppa alla Mucca Carolina e immediatamente rintracciabili al metal detector degli aeroporti. (NP: gli emo perdono l'aereo solo nel caso vogliano suicidarsi in compagnia di altri 200 passeggeri).
A causa di ciò, gli emo sono illegali in Finlandia (uno sport praticato in codesto paese è appunto la caccia all'emo, come illustratoci nella pubblicità di un noto chewing-gum senza zucchero).

Le femmine, invece, mancano totalmente di buon gusto e autostima.
Indossano scaldamuscoli che nascondono le ferite, anche se si curano che "inavvertitamente" scivolino via, in modo tale da mostrare i tagli o da fornire una buona scusa per iniziare a parlare del fatto che si tagliano.
Tutti questi tipi sono accomunati dal fatto di fotografare solo un lato della propria faccia, come gli egiziani.

Lo stile emo è adottato, talvolta, anche in natura. Oltre al già citato Emù, è stata da poco scoperta una razza bovina con tendenze al suicidio tramite corsa contro i tralicci elettrici.

http://images.wikia.com/nonciclopedia/images/0/0a/EMO2.jpg

Uzz
26/08/2008, 15:58
Chiamasi BIMBIMINKIA!!!!!

Cav
26/08/2008, 15:59
infatti....

(...un po' sfigatelli secondo me....)

obrady
26/08/2008, 16:00
SOPPRIMERE PLEASE

gtm [Matteo]
26/08/2008, 16:01
Guarda che per molti aspetti assomigliano ai PUNK

Fulvioz
26/08/2008, 16:01
EMOrroidi :D

Kratos
26/08/2008, 16:02
Di emo conosco solo le emorroidi!
mi hai preceduto di un secondo!!!!!

Fulvioz
26/08/2008, 16:03
Guarda che per molti aspetti assomigliano ai PUNK

Conosco punk che ucciderebbero per una frase simile

gtm [Matteo]
26/08/2008, 16:09
Conosco punk che ucciderebbero per una frase simile

Ne conosco molti anchio, ma rimango del parere che vedo molti PUNK con pantaloni stretti, capigliature come le immagini sopra indicate e metallo vario

Fulvioz
26/08/2008, 16:18
Ne conosco molti anchio, ma rimango del parere che vedo molti PUNK con pantaloni stretti, capigliature come le immagini sopra indicate e metallo vario

Azz... Io conosco tutti punk uk stile invece...

http://indiemusic.blogosfere.it/images/PUNK-1bgsflibri-thumb.jpg

http://i7.photobucket.com/albums/y298/riotallday/punker_warning_anarchist.jpg

gtm [Matteo]
26/08/2008, 16:25
forse quelli che conosco io sono più "soft" nel senso che non hanno per forza la cresta o i capelli colorati.

Lucav
26/08/2008, 16:27
a me piacciono i ragazzi giovani, con i capelli lunghi raccolti in una coda, e con la street nera....

Lord Colin Bell
26/08/2008, 16:34
Le pettinature di prima sono un povero scopiazzamento dei Beatles. Che originalità, 40 anni e passa.

Rickystyle
26/08/2008, 17:17
se il mio prato fosse emo si taglierebbe da solo:biggrin3:

cmq gli emo ascoltano il cosidetto emotional-punk-rock come i my chemical romance,i 30 second to mars e i tokio hotel

Fulvioz
26/08/2008, 17:19
a me piacciono i ragazzi giovani, con i capelli lunghi raccolti in una coda, e con la street nera....

Sì ma a quelli non piacciono i tipi con la Speed bianca col pizzo rosa... :biggrin3:


se il mio prato fosse emo si taglierebbe da solo:biggrin3:

cmq gli emo ascoltano il cosidetto emotional-punk-rock come i my chemical romance,i 30 second to mars e i tokio hotel

Hai detto tutto!!!

Lucav
26/08/2008, 17:21
Sì ma a quelli non piacciono i tipi con la Speed bianca col pizzo rosa... :biggrin3:


perche?!:cry:

io ti trovo così carino e attraente....:wub::wub:

Spoly
26/08/2008, 17:39
A mio avviso una moda del momento che ha intaccato diversi ragazzini i quali spesso si compartano e vestono da emo senza sapere che cazzarola vuol dire.
Poi sinceramente lo stile emo, da quel poco che ne conosco, ha una filosofia di vita che non approvo per niente.

Rickystyle
26/08/2008, 17:42
Sì ma a quelli non piacciono i tipi con la Speed bianca col pizzo rosa... :biggrin3:



Hai detto tutto!!!

dai,però c'è da dare atto che i 30second qualche canzone bella l'han fatta!

i tokio hotel li odio!

gp.triple
26/08/2008, 17:49
Guarda che per molti aspetti assomigliano ai PUNK

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
scusa ma questa era troppo forte x riuscire a resistere...
cmq sti emo nn li posso vedere loro e loro musica ke scimmiotta il punk con le loro canzoni ke sembrano esplodere e nn esplodono mai...e poi fanno pure finta di pogare:sick:


dai,però c'è da dare atto che i 30second qualche canzone bella l'han fatta!

i tokio hotel li odio!

ricky ritorna in te!!!!ripensa ai pistols!!

Uzz
26/08/2008, 17:55
7vZGaks6JAY

Io amo quest'uomo!!!! PINO SCOTTO FOR PRESIDENT!!! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

Rickystyle
26/08/2008, 17:58
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
scusa ma questa era troppo forte x riuscire a resistere...
cmq sti emo nn li posso vedere loro e loro musica ke scimmiotta il punk con le loro canzoni ke sembrano esplodere e nn esplodono mai...e poi fanno pure finta di pogare:sick:



ricky ritorna in te!!!!ripensa ai pistols!!

hai ragione gippì...stase per recuperare alla mia idiozia andrò in pellegrinaggio a lodi a sentire i linea77:rolleyes:

Fulvioz
26/08/2008, 18:02
perche?!:cry:

io ti trovo così carino e attraente....:wub::wub:

Diciamo che non ho mai digerito i sirenetti... :D:D:D


dai,però c'è da dare atto che i 30second qualche canzone bella l'han fatta!

i tokio hotel li odio!

http://forum.cellulari.it/style_emoticons/default/m3-jason2.gif

Senti, mi sto ascoltando You Shook Me dei Led Zeppelin che mi vieni a parlare di sti gruppetti te... :laugh2:

Cux
26/08/2008, 18:18
Bah.. trattasi di bimbominkia di solito con famiglia sganciasoldi alle spalle, con abiti finto straccioni (quelle magliette e felpe nere del cazzo costano), con finte manie depressivo-suicide perchè fa figo avere i tagli sugli avambracci coperti da fascette sempre intonate al resto dell'abbigliamento.. e tanto per non sbagliarsi ascoltano musica di merda e pre-confezionata come i già citati tokio hotel..
Va beh dai, son ragaaaaaaazzi, magari un giorno scopriranno la vera musica (e tutto il resto)

Fulvioz
26/08/2008, 18:29
Bah.. trattasi di bimbominkia di solito con famiglia sganciasoldi alle spalle, con abiti finto straccioni (quelle magliette e felpe nere del cazzo costano), con finte manie depressivo-suicide perchè fa figo avere i tagli sugli avambracci coperti da fascette sempre intonate al resto dell'abbigliamento.. e tanto per non sbagliarsi ascoltano musica di merda e pre-confezionata come i già citati tokio hotel..
Va beh dai, son ragaaaaaaazzi, magari un giorno scopriranno la vera musica (e tutto il resto)

http://images3.wikia.nocookie.net/nonciclopedia/images/thumb/c/cc/Lineaeforbicipuntarrotondataehehcavolochetitololungochevienemalofaccioappostaperincasinarenonciclopediaenonwikipediaeheh.jpg/200px-Lineaeforbicipuntarrotondataehehcavolochetitololungochevienemalofaccioappostaperincasinarenonciclopediaenonwikipediaeheh.jpg http://images4.wikia.nocookie.net/nonciclopedia/images/thumb/2/28/Emo123.gif/200px-Emo123.gif

Cux
26/08/2008, 18:48
7vZGaks6JAY

Io amo quest'uomo!!!! PINO SCOTTO FOR PRESIDENT!!! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

Sì peccato che abbia insultato anche i Red Hot Chili Peppers definendoli delle 'merde' sia musicalmente che come esseri umani... Come esseri umani non saprei, non ho il piacere di conoscerli, ma musicalmente sono anni luce sopra a questo ignorante che non sarebbe degno neanche di accordargli le chitarre. Pino Scotto, informati prima di parlare vah, e di sparare nel mucchio, che magari qualche figura di merda riesci a evitarla..

BMlfuM05XaQ

Batt
26/08/2008, 18:54
secondo me sono soprattutto ragazzini nella prima eta adolescenziale ke tengon i capelli lunghi per nascondere le brufole tipiche di quell'età sulla fronte...!

VonRichthofen
26/08/2008, 19:27
7vZGaks6JAY

Io amo quest'uomo!!!! PINO SCOTTO FOR PRESIDENT!!! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:



ma chi è? un surrogato del grande Ozzy all'italiana????? :D:D:D:D:D