Visualizza Versione Completa : MA TORINESI (e prov) DOVE SIETE FINITI??????
el_tribu
26/08/2008, 17:08
Ciao a tutti voi....vedo che siamo un po' assenti qui....nessuno di voi ha voglia di incontrarsi un po'? una birretta, una mangiata o anche o soprattutto una briscoletta!!!!!????
Organizziamo qualcosetta ???Ormai le belle giornate saranno sempre meno (per la gioia del danzatore della pioggia Tonydaytona) non dovremmo approfittarne per un bel giretto?? Dai su!!! :w00t::w00t:
CIAO..io ti scrivo da aosta...guarda il programma della motofestassa...magari ci si vede li se ti va!!!so di altri triunzisti che vogliono venirci!!!
ciau...neh!!
ciao
presente ed arruolabile, specie per mangiate in sana e combattiva compagnia
ettore
Presente!!!
Sto weekend si organizza qualcosa? Io poi vado pure alla motofestassa forse
el_tribu
27/08/2008, 10:02
Benissimo....per la motofestassa per me personalmente è un problema...volevo fare un'uscita in giornata per domenica... io ci sono ma non conosco molti giri....se qualcuno ha idee le spari pure!
Ciao a tutti voi....vedo che siamo un po' assenti qui....nessuno di voi ha voglia di incontrarsi un po'? una birretta, una mangiata o anche o soprattutto una briscoletta!!!!!????
Organizziamo qualcosetta ???Ormai le belle giornate saranno sempre meno (per la gioia del danzatore della pioggia Tonydaytona) non dovremmo approfittarne per un bel giretto?? Dai su!!! :w00t::w00t:
Hai ragione ! Io questo weekend sono impegnato, ma il prossimo ci sono. Fra l'altro c'è qualcuno di noi piemontesi che va alla Fiorentinata ? Potremmo organizzarci e andare giù insieme.
Ciao, Steve
A me piacerebbe andare alla fiorentinata, però adesso ancora non lo so, perchè devo vedere con l'università!!!
Allora: sto week-end si può andare verso Montezemolo/Cortemilia, vicino ad Alba, però non so ancora se posso Sabato o Domenica. Comunque vi farò sapere a breve...
tonidaytona
27/08/2008, 10:28
ciao ragasssss
ho mandato il link della motofestassa a luca triple.
e' possibile una nostra incursione in valle per domenica.
sabato pom io e luka e forse bruno andiamo in tour per recuperare abbigliamento tende e sacchi a "pilu" per l'imminente trasferta Londinese...
se qualcuno vuol gironzolare....
p.s.
forse juss moreno & c. sono a lombardore domenica mattina....
ciao
presente ed arruolabile, specie per mangiate in sana e combattiva compagnia
ettore
fa sempre piacere leggere l'entusiasmo tipico di un VOLONTARIO!!!
GRANDE ETTORE!!!
P.S.
occhio alle battaglie campali , anzi...da tavola pero'...
la trasferta Siciliana mi ha particolarmente temprato!!!
mi sento un vero cinghiale!!!:biggrin3:
e comunque....
sti Torinesi senza IL GRIGIO sono un gregge senza pastore!!:wink_:
ciao ragasssss
ho mandato il link della motofestassa a luca triple.
e' possibile una nostra incursione in valle per domenica.
sabato pom io e luka e forse bruno andiamo in tour per recuperare abbigliamento tende e sacchi a "pilu" per l'imminente trasferta Londinese...
se qualcuno vuol gironzolare....
p.s.
forse juss moreno & c. sono a lombardore domenica mattina....
fa sempre piacere leggere l'entusiasmo tipico di un VOLONTARIO!!!
GRANDE ETTORE!!!
P.S.
occhio alle battaglie campali , anzi...da tavola pero'...
la trasferta Siciliana mi ha particolarmente temprato!!!
mi sento un vero cinghiale!!!:biggrin3:
e comunque....
sti Torinesi senza IL GRIGIO sono un gregge senza pastore!!:wink_:
Ueilààààà qui mi si evoca. Ma che pastore e pastore, non riesco a guidare il mio piccolo gregge, figuriamoci una mandria imbufalita com questa. Zitto,zitto mi accodo e seguo le tracce.
el_tribu
27/08/2008, 12:07
Bene bene...qulacuno inizia a farsi vivo....Tony sabato andate in giro in moto? (scusa se la domanda può sembrare blasfema!!! ) e per domenica?? su dai facciamo qualcosa!!!
allora io propongo langhe, che si fa in un pomeriggio...se volete qualcosa di più impegnativo vedo di trovarlo...ho già qualcosa in mente nella vicina Francia...col de l'Izoard - colle dell'agnello - colle di Tenda - Sospel... però ci va un dì!
el_tribu
27/08/2008, 13:40
........per me langhe va bene.....qualcosa di non troppo lungo x questo week end....
colle dell'agnello ne ho sentito parlare molto bene...potremmo parlarne durante il w.end birretta alla mano :wink_:
anzi iniziamo a fare una lista di possibili partecipanti...??
1. el_tribu
ma per quando sarebbe?sabato o domenica?
el_tribu
27/08/2008, 15:03
....io direi domenica...
RR bruno
29/08/2008, 11:45
:ph34r:
el_tribu
29/08/2008, 12:17
....ehm Bruno...quella faccia da terrorista x dire che?
ladydaytona
29/08/2008, 12:30
che al colle del lys ce' anche il raduno lady ducati e che poco piu' sotto ce' la "baita" dove con 20 neuri ti riempiono la panza di polenta , selvaggina e buon vino!!
e il pack sulla polenta e il buon vino non ci scherza MAI!!
OPS!!!
E' USCITO IL NICK DELLA MOGLIETTINA????
(avra' lasciato connesso..)
comunque sono tonidaytona!!
esco e correggo...
el_tribu
29/08/2008, 13:20
che al colle del lys ce' anche il raduno lady ducati e che poco piu' sotto ce' la "baita" dove con 20 neuri ti riempiono la panza di polenta , selvaggina e buon vino!!
OPS!!!
E' USCITO IL NICK DELLA MOGLIETTINA????
(avra' lasciato connesso..)
comunque sono tonidaytona!!
esco e correggo...
Quindi qualcuno di voi ci va?? :blink:
RR bruno
29/08/2008, 13:51
tranqui, tranqui...
...non sempre chi ha l'aria di voler dire qualcosa... ha qualcosa da dire.
intanto:... :ph34r::ph34r:
...
Ciao Lady!:wink_:
...mi conosci bene.:biggrin3:
maxmicione
29/08/2008, 14:05
ciao a tutti
:bravissimo_:
domenica sono già impegnato
però la birrozza infrasettimanale perchè no?
tanto per darvi una traccia per il giro io venerdì scorso ho fatto :
agnello poi verso digne e quindi castellane napoleonica grasse nizza ventimiglia poi a scelta nava o tenda ca. 650-700 km
va bene ?
tonidaytona
29/08/2008, 16:19
ciao a tutti
:bravissimo_:
domenica sono già impegnato
però la birrozza infrasettimanale perchè no?
tanto per darvi una traccia per il giro io venerdì scorso ho fatto :
agnello poi verso digne e quindi castellane napoleonica grasse nizza ventimiglia poi a scelta nava o tenda ca. 650-700 km
va bene ?
700KM????
robba da educande...
le mie nipotine fanno 700km con le biciclettine solo a girare per il parco giochi.
e insomma MAX!!! un po' di sano orgoglio triumphista!!!!! eccheddiamine , il pack latita e qui' ci stiamo rammollendo tutti:wacko::laugh2::biggrin3:
el_tribu
29/08/2008, 16:31
eccheddiamine , il pack latita e qui' ci stiamo rammollendo tutti:wacko::laugh2::biggrin3:
...........ma intanto sto giro domenica nessuno lo vuole fare........ !!!!!!!1
:mad::mad::mad::mad::mad:
RR bruno
29/08/2008, 16:39
Si è vero.
Latito.
...è che domenica non so ancora come sono messo...
Quindi:
Voi decidete...
...e io, se posso, mi aggrego all'ultimo momento.
:ph34r::ph34r::ph34r: