PDA

Visualizza Versione Completa : Adesivo coprifanale Union Jack

p.bosoni
26/08/2008, 18:14
Qualcuno lo ha già montato?com'è?

ecco l link dell'adesivo x intenderci
Ingrandimento adesivo coprifanale Union Jack (http://www.triumphchepassione.com/adesivi-union-jack-fanale-singolo.htm)

leletriple
26/08/2008, 20:59
volevo metterne uno ma ho paura che "dal momento che sulla street i fanali vanno entrambi" non siano omologati o mi fanno storie

p.bosoni
27/08/2008, 09:15
volevo metterne uno ma ho paura che "dal momento che sulla street i fanali vanno entrambi" non siano omologati o mi fanno storie

ma leggendo la descrizione...
Dopo il grande successo riscontrato al T-Day è finalmente disponibile l' adesivo coprifanale Union Jack. Si tratta di un adesivo raffigurante la Union Jack che si applica facilmente sul vetro dei fanali: si può mettere su un solo fanale oppure su entrambi, ma nel secondo caso il rischio di contestazione da parte delle forze dell' ordine è piu alto. Ad ogni modo l' applicazione dell' adesivo sui fanali non rende la moto inutilizzabile di notte in quanto i colori sono semitrasparenti e lasciano passare la forte luce delle lampade.

L' adesivo si adatta a tutte le moto che montano il doppio fanale della Speed Triple, quindi le Speed Four, le Rocket e le Street Triple ecc ecc.

quindi credo non ci siano problemi...
Boss chiedo la tua opinione...thx

DAVID.155
27/08/2008, 11:58
Io montato sulla mia Street, mi hanno anche fermato nn mi hanno detto nulla anzi mi hanno fatto i complimenti.

p.bosoni
27/08/2008, 17:53
Io montato sulla mia Street, mi hanno anche fermato nn mi hanno detto nulla anzi mi hanno fatto i complimenti.

Molto bene,su quello di dx o di sx?

DAVID.155
27/08/2008, 18:39
Molto bene,su quello di dx o di sx?

Da sopra la moto e quello di sinistra, ma se si guarda la moto da davanti e quello di destra.

Fulvioz
27/08/2008, 19:03
Mi da sempre l'impressione che così sia orba la moto... :D

prometeo
27/08/2008, 19:41
Io ce li ho su da mesi e mesi...entrambi, mi piacciono le cose simmetriche, quando possibile. :-)
Se mi fermano...ne strappo via uno se proprio me lo chiedono!

leletriple
27/08/2008, 23:45
Da sopra la moto e quello di sinistra, ma se si guarda la moto da davanti e quello di destra.

mi spieghi che differenza c'è tra destra e sinistra dal momento che sulla nostra a differenza della vecchia speed i fanali vanno entrambi?

Fulvioz
28/08/2008, 00:11
mi spieghi che differenza c'è tra destra e sinistra dal momento che sulla nostra a differenza della vecchia speed i fanali vanno entrambi?

Di gusti?

davebike
28/08/2008, 00:24

anch'io l'ho montato su quello di Sinistra (guardandolo dalla seduta della moto).
Generalmente il faro di destra illumina meglio il ciglio della strada e i marciapiedi. A scuola guida non ti hanno fatto interpretare le luci contro un muro? Se posizioni un'auto contro il muro gli anabbaglianti illumiano la parte bassa + l'angolo destro. Quindi il sinistro a mio avviso è meno importante, ma ti assicuro che anche con l'adesivo applicato fa molta luce lo stesso:wink_: