PDA

Visualizza Versione Completa : Indicatore marce sostituiscono in garanzia.

Cane Sciolto
26/08/2008, 20:20
M sostituiscono l indicatore delle marce che impazzisce sempre con un altro in garanzia.Hanno preso il numero dle mio telaio e penso sett prox me lo cambieranno.Ance ad altri è stato sostituito?

robitopomoto
26/08/2008, 20:25
io l'ho chiesto e mi hanno risposto di sì.teniamoci aggiornati...

Cane Sciolto
26/08/2008, 20:30
ma ad altri è già stato sostiuito che tu sappia?

England
26/08/2008, 21:06
io martedì o mercoledì passo in officina per gli ultimi preparativi del raduno, e intanto che son li gli danno un'occhiata alla strumentazione che fa condensa e al contamarce ballerino, mi han detto che già che son li mi aggiornano il SW della centralina :blink:

winter1969
26/08/2008, 21:19
A voi il contamarce segnava la marcia sbagliata spesso???
Nella mia è successo solo un giorno che ho preso molta pioggia,prima e dal giorno dopo ha funzionato sempre bene.bhooooooooooo.

England
26/08/2008, 21:33
A voi il contamarce segnava la marcia sbagliata spesso???
Nella mia è successo solo un giorno che ho preso molta pioggia,prima e dal giorno dopo ha funzionato sempre bene.bhooooooooooo.

si succede praticamente sempre ora, inizialmente lo faceva sporadicamente, poi sempre con maggior frequenza. Es. metto la prima e balla tra 1a e 2a, oppure metto in folle e balla velocemente tra 3a 2a poi finalmente n, scalo dalla 4a alla 3a alla 2a per fermarmi, una volta fermo vedo che è rimasta indicata la 4a metto la folle e subito segna n.

david81
26/08/2008, 22:30
ma ad altri è già stato sostiuito che tu sappia?

A me è già stato sostituito!