Visualizza Versione Completa : Furto coprivalvole....
ebbene si! Oggi pulendo i cerchi mi sono accorto che mi hanno rubato i coprivalvole delle gomme:mad::mad::mad::mad:!!!! Avevo quelli del forum con la bandiera inglese. Mi chiedo che cavolo di gente ci sia in giro, ora bisogna stare perfino attenti a non farsi rubare il coprivalvole delle gomme,che gente di mer...
fearless
26/08/2008, 20:45
ebbene si! Oggi pulendo i cerchi mi sono accorto che mi hanno rubato i coprivalvole delle gomme:mad::mad::mad::mad:!!!! Avevo quelli del forum con la bandiera inglese. Mi chiedo che cavolo di gente ci sia in giro, ora bisogna stare perfino attenti a non farsi rubare il coprivalvole delle gomme,che gente di mer...
be' mi spiace DADE.......
pero' ammettiamolo dai........
con i tempi che corrono poteva andarti mooooooooolto peggio......:wink_::wink_:
SpeedyFra
26/08/2008, 20:47
Ah cavolo...era la tua moto????.....mi dispiace non volevo!!!!
Dai..appena ci vediamo te li restituisco!!!!!! :-) :-)
Che merde....!!!
leletriple
26/08/2008, 20:54
ce li ho pure io, se vedo che me li ciulano li prendo a calci nel culo e poi gleli faccio mangiare
non so di preciso quando me li hanno rubati,di sicuro li avevo fino all'otto agosto...per fortuna la moto la lego sempre con la catena a qualche paletto quando sono in giro se no ne trovavo due!
MANDRAKE
26/08/2008, 21:02
Appena arrivati i miei mia figlia ha esordito:"Papà che belli, sicuramente te li fregano subito...":rolleyes:. Figurati che a me hanno rubato quelli della macchina che erano di PLASTICA rossa:mad:
ma dai ke morti di fame!!!!!:blink:
winter1969
26/08/2008, 21:21
I coprivalvole e i polsini vanno a RUBA,che morti di fame ci sono in giro.
gianfry86
27/08/2008, 01:15
anche a me...identico furto....ero giù in calabria e me li hanno fregati mentre ero in discoteca...almeno credo...mi disp che nn è suonato l'antifurto altrimenti avrebbero fatto anke una figura di merda...vabbè meglio i coprivalvole che altro...a loro ruberanno anche la moto...
matty675cagliari
27/08/2008, 02:32
stringeteli con la chiave vedrete che non riusciranno a portarli via.
sono i bambini di 13 anni che vanno a fare queste cose....
Notturno
27/08/2008, 04:29
... che scarsezza... :dry:
DOVETE ATTACARE UN CAVETTO DI RAME AI COPRI VALVOLE...E POI, UNA VOLTA FERMI, ATTORCIGLIARLO AL PALO DELLA LUCE...VISTO L'ISOLAMENTO DI CUI GODONO, AL RITORNO TROVATE IL LADRO STRONZO ARROSTO, E TAPPINI INTEGRI.
Boston°George
27/08/2008, 18:52
mortinculoooooooo
StreetCasual
27/08/2008, 18:57
figli di put@@@@@!!!
forse la mia moto l'hanno rubata intera perchè non riuscivano a svitare i coprivalvola... :coool:
Alestreet
28/08/2008, 15:11
concordo.
Sono ragazzini..
Colti in flagrante! li ho presi per il collo e me li sono fatti restituire... i mei sono anodizzati oro..
.....se iniziano a quel' età siamo a posto!....
ugobullo
28/08/2008, 16:40
beh di sicuro ci si rimane di m....
meno male che la moto non era nelle loro mire!!!:mad:
bastardi!!!!
ma quando potremo prenderla a sprangate come si merita 'sta "gente" quà?:mad:
fearless
28/08/2008, 17:17
ma quando potremo prenderla a sprangate come si merita 'sta "gente" quà?:mad:
quando ce li becchi...........
speriamo di no cmq.....