PDA

Visualizza Versione Completa : ola ola ola



Medoro
26/08/2008, 20:16
riciao a tutti
rieccomi tra voi latitante x un po ma sempre più o meno presente:rolleyes:
loro ci osservano

spacco subito le palle con un prob informatico tanto x cambiare:tongue:
i miei account x la posta elettronica ebay e varie non funzionano più
spiego meglio apro outlook x scaricare la posta e mi dice che l'account è sbagliato,mi collego a ebay e mi dice che l'account è sbagliato,lo stesso x msn anche se oggi x un po ha funzionato,che sta succedendo???? e mai accaduto a qualcuno
che palllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllle:mad:

japkiller
26/08/2008, 20:39
riciao a tutti
rieccomi tra voi latitante x un po ma sempre più o meno presente:rolleyes:
loro ci osservano

spacco subito le palle con un prob informatico tanto x cambiare:tongue:
i miei account x la posta elettronica ebay e varie non funzionano più
spiego meglio apro outlook x scaricare la posta e mi dice che l'account è sbagliato,mi collego a ebay e mi dice che l'account è sbagliato,lo stesso x msn anche se oggi x un po ha funzionato,che sta succedendo???? e mai accaduto a qualcuno
che palllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllle:mad:

è SICURAMENTE colpa di Berlusconi.... VAI DI SIT-IN di protesta a Roma....:biggrin3::tongue::biggrin3:

onlyspeed
26/08/2008, 20:41
è SICURAMENTE colpa di Berlusconi.... VAI DI SIT-IN di protesta a Roma....:biggrin3::tongue::biggrin3:

:laugh2::laugh2::biggrin3:

davebike
26/08/2008, 21:43
bentornato tra noi!!!

everts76™
26/08/2008, 21:47
ma che hai fatto?

limbo
26/08/2008, 21:47
brucia il computer e scappa più lontano che puoi, un consiglio da vero tecnico.

saluti vecchio fottuto sardo!:biggrin3:

Lady veRSys
26/08/2008, 22:43
io avevo un 'infiltrato nel pc mi ha visitato e cambiato pass,,,,,,,poi come dici tu ,,,,,,,,,,,,,,,,,adesso ho messo dei anti virus e visitors inaspettati che ti leggono il pc sotto il naso ,,,in messanger chattava in contemporanea con me vi rendete conto!!!!!!!! sto bastardo

Boston°George
26/08/2008, 22:47
una canna risolve tutto in questi casi... :biggrin3:

ciao Medoro bentornato :coool:

Filomao
27/08/2008, 00:24
Dove straminchia te ne sei fuggito?

luka
27/08/2008, 01:09
è SICURAMENTE colpa di Berlusconi.... VAI DI SIT-IN di protesta a Roma....:biggrin3::tongue::biggrin3:

Quoto il comandante japkiller!!!!!!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Bentornato

giorgio bona
27/08/2008, 02:10
:D ciao bello!!:biggrin3:

da quando hai smesso d'urinar frequentemente nella pianta della mamma il computer ha smesso di funzionar in modo appropriato...



think about!!!:D:D:D

Medoro
27/08/2008, 08:53
Dove straminchia te ne sei fuggito?
ero in riposo biologico:biggrin3::biggrin3::biggrin3:



ho capito non ne avete la più pallida idea di cosa sia successo,anche tcp ha le sue pecche:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:,mi rivolgero al gestore della rete x vedere se ne sannno di più


Dove straminchia te ne sei fuggito?
ero in riposo biologico:biggrin3::biggrin3::biggrin3:



ho capito non ne avete la più pallida idea di cosa sia successo,anche tcp ha le sue pecche:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:,mi rivolgero al gestore della rete x vedere se ne sannno di più

Muttley
27/08/2008, 09:59
Dove straminchia te ne sei fuggito?

che stracaxxo te ne fotte ???