PDA

Visualizza Versione Completa : VENDO POMPA RADIALE BREMBO 19 RCS

Green Sail
27/08/2008, 09:39
Un amico ha deciso di cambiare l'intero impianto frenante montando dischi flottanti, pinze dal pieno e pompa radiale racing della Discacciati su una Speed 08.

Si trova dunque a vendere la pompa radiale Brembo 19 RCS forgiata ad interasse variabile acquistata a Giugno.

10942

Prezzo ===> 230 EUR + SS.

Filomao
27/08/2008, 10:18
Perdonami ma nuova quanto costa?

Green Sail
27/08/2008, 11:51
Perdonami ma nuova quanto costa?

Pagata 300 EUR a Giugno.

Su Ebay, oggi, costa da 280 a 320 EUR.

E' cara, lo so, ma è anche l'unica pompa sul mercato ad avere l'interasse variabile (18 o 20 mm), così puoi avere una pompa Racing quando vai in pista (interasse 18) o maggiore modulabilità in strada (interasse 20mm).

:tongue:

GREG
27/08/2008, 12:26
ma è completa di tutto? anche per lo stop e per lo specchietto?

Green Sail
27/08/2008, 12:37
ma è completa di tutto? anche per lo stop e per lo specchietto?

La pompa è dotata di interruttore luce stop per utilizzo stradale di serie, mentre non prevede il supporto dello specchietto.

Ale (la persona a cui faccio da tramite) ha usato il cavallotto della pompa di serie, tanto l'interasse delle viti è lo stesso.

crispeed80
27/08/2008, 15:47
La prenoto in attesa di ricevere foto ad alta risoluzione e il cell. del tuo amico su crislanza@yahoo.it

Thanks!

calm-power
27/08/2008, 15:52
MI PRENOTO PER SECONDO!! :wink_:

Green Sail
27/08/2008, 18:37
La prenoto in attesa di ricevere foto ad alta risoluzione e il cell. del tuo amico su crislanza@yahoo.it

Thanks!

Dammi un paio di giorni e ti faccio avere le foto: al momento Ale è all'estero per lavoro...

posso contattarlo via email, ma ovviamente non c'è nessuno che faccia le foto.

Buona serata !!

:biggrin3:

uanandred
28/08/2008, 08:47
La pompa è dotata di interruttore luce stop per utilizzo stradale di serie, mentre non prevede il supporto dello specchietto.

Ale (la persona a cui faccio da tramite) ha usato il cavallotto della pompa di serie, tanto l'interasse delle viti è lo stesso.

:w00t:X lo specchietto non preoccupatevi perchè va bene quello di serie.
Ce l'ho su anc'hio e nel kit c'era anche l'interruttore stop:w00t:

Green Sail
01/09/2008, 14:51

Thanks!

Mi spiace informarvi che Sabato il Conce, mentre smontava la pompa per sostituirla con la Discacciati 20x18 si è accorto di un difetto al sistema di variazione dell'interasse e ha rimandato indietro la pompa per farsela sostituire essendo ovviamente in garanzia !!

Morale della favola: da un lato la pompa ora come ora non è disponibile, dall'altro, quando tornerà, potrete acquistare, se vi interessa ancora, un Brembo RCS nuova di pacca !!!

Vi terrò aggiornati appena la pompa torna, ma nel frattempo, ovviamente, se trovate qualcosa di meglio...

buon per voi !!!

:tongue: