PDA

Visualizza Versione Completa : CERCASI PARTNERS....per raid

cicorunner
27/08/2008, 11:38
in programma per dicembre 2009 io e zav vorremmo partecipare al raid del mediterraneo, sarebbe bello farlo con qualche utente del forum, tanto per nn essere il solo in mezzo ad un branco di mucche tedesche...

lo sò è un pò in anticipo però viaggi del genere preferisco pianificarli prima sia in termini economici che organizzativi.

Io opterei per il ritorno in traghetto da Tunisi a Genova così la piccola viaggia con noi, altrimenti rientrando in aereo 11 giorni prima lei verrebbe imbarcata in nave in container...

elenco il link per chi fosse interessato!

MOTOVACANZE.IT. RAID MEDITERRANEO (http://www.motovacanze.it/mediterraneo.htm)

Visitatevi anche il viaggio in russia, uno spettacolo!

STELLA ROSSA. Kiev, Mosca, San Pietroburgo, Paesi Baltici (http://www.motovacanze.it/stella_rossa.htm)

gattacci
27/08/2008, 11:45
Azz sei un grande...E' un bel viaggio ma forse( per me ) un po troppo impegnativo...

cicorunner
27/08/2008, 11:49
Azz sei un grande...E' un bel viaggio ma forse( per me ) un po troppo impegnativo...

si però abbiamo tempo un anno per prepararci e soprattutto per risparmiare! :wink_:

maurigna
28/08/2008, 17:10
Bello, ma costa un botto!!

cicorunner
28/08/2008, 17:37
Bello, ma costa un botto!!

hai ragione ma facendo bene i calcoli sono circa 310€ di risparmio mensili...:blink:
perchè nn è compreso rifornimenti, pranzi e visite guidate, io e zav abbiamo calcolato circa 1500€ da aggiungere a quello che costa il raid!

mi lascia solo un pelino perplesso la libia, degli amici di biella pochi mesi fà gli hanno lasciato le moto nel deserto e portati in gabbia perchè hanno sconfinato senza permesso, dopo due giorni tutto si è risolto però gli hanno sbattuti fuori dalla Libia!!!!
chiaramente essendo organizzato spero che i permessi e visti nn creino problemi, ma sai com'è libia e libano non sono di certo il marocco...

sirwines
28/08/2008, 17:51
ma non c'è scritto che comincia alla fine 2008? preiscrizioni entro 15 settembre?

cicorunner
28/08/2008, 17:58
ma non c'è scritto che comincia alla fine 2008? preiscrizioni entro 15 settembre?

vero ma sentendoli telefonicamente, essendo un nuovo viaggio fatto per la prima volta se dovesse andare tutto liscio senza particolari problemi burocratici verrebbe a far parte dei viaggi collaudati che vengono riproposti ogni anno nello stesso periodo, farlo in quest'anno per me nn è fattibile principalmente per il mio lavoro e per l'aspetto economico ma ho intenzione di prepararmi per il prox anno, sempre che venga riconfermato!
in caso contrario se nella primavera nn venisse riconfermato ad aprile ci iscriveremmo per quello a mosca in agosto stella rossa!

dai vieni !