Visualizza Versione Completa : Monto le BT-016..FERMATEMI SE STO FACENDO NA CAXXATA
:laugh2::laugh2:
Dopo le M3 di serie (mi son trovato bene) vorrei provare altro. Una gomma più performante con consumi comparabili (io ci ho fatto 4700 km) perfetta per l'uso stradale-montagna che faccio io, magari con in un futuro una puntatina in pista.
Ero partito per le Power 2CT ma alla fine mi avete fatto ricredere per lo scarso feeling, la nervosità e la scivolosità a freddo. Le Diablo Rosso non mi convincono al momento :wacko:
Insomma...le BT-016 sembrano fare al caso mio e prox sett le monto! Fermatemi se sto facendo na cazzzzzz please :laugh2::laugh2:
marco.bus
27/08/2008, 11:59
il mio gommista che ne ha ritirate un po' e le ha ad un ottimo prezzo (220€) dice che sono leggermente inferiori a diablo corsa3 e qualifier rr. comunque buon prodotto! provale, poi al prossimo cambio ne monti altre così ti fai un po' di esperienza...
delle persone che conosco chi le ha montate per ora e' contentissimo
adrenalin24
27/08/2008, 12:41
si trovano davvero per 220 montate?
qui in sicilia le BT014 le vendevano a 260 montate...
credo che per queste vogliano almeno 300 euro
marco.bus
27/08/2008, 12:49
giuro... ne ha ritirate parecchie però...
Io le ho trovate a 320 montate. Al minimo :dry:
se montate gomme sportive di nuova concezione van tutte benissimo, dalle avon alle continental
vai tranquillo sono davvero ottime!! (vai alle convenzioni del forum, le trovi a molto meno di 320)
io le ho e sono strafelice mi trovo molto meglio che con le dragon supercorsa pro
io le ho e sono strafelice mi trovo molto meglio che con le dragon supercorsa pro
a noi 2 mi sa che la bridgestone ci dovrà pagare...
ciao ciao:laugh2::laugh2:
a noi 2 mi sa che la bridgestone ci dovrà pagare...
ciao ciao:laugh2::laugh2:
già!
raga si trovano a meno di 320...ma se devo andar a bologna a montarle per risparmiar 50 euri la veggo buia
io le ho pagate una salaccata, ma almeno vicino casa e sotto i miei occhi....
345€
marco.bus
27/08/2008, 15:27
anche il mio gommista le monta sotto i miei occhi a 220 euro...
però ho deciso per le RR, a giorni le monto..
delle persone che conosco chi le ha montate per ora e' contentissimo
Quoto! Pagate 270
onlyspeed
27/08/2008, 20:30
anche il mio gommista le monta sotto i miei occhi a 220 euro...
però ho deciso per le RR, a giorni le monto..
ottima decisione!!!!:wink_:
prova a sentire racing style qui in terra di romagna, ha dei treni usati poco su moto prova a buonissimi prezzi!!! io le ho provate su 1000 gsx-r K7 e devo dire che nonostante la potenza del millone in pista nn faticavano molto.
prova a sentire racing style qui in terra di romagna, ha dei treni usati poco su moto prova a buonissimi prezzi!!! io le ho provate su 1000 gsx-r K7 e devo dire che nonostante la potenza del millone in pista nn faticavano molto.
intendi le BT016?
intendi le BT016?
esatto :wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
ottimo! allora spero nella durata per ora ne sono davvero felice.
andrew73
27/08/2008, 21:46
io o montato le BT-003 usate 170€
se lo dice lui vanno bene.:rolleyes:
io o montato le BT-003 usate 170€
se lo dice lui vanno bene.:rolleyes:
come vanno le BT-003?? amavo le bridgestone poi mi han fatto provare le dunlop.... :wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub: cmq le 002 erano da urlo, io le usavo usate di 3A mano ed ancora nn mi stendevo in pista :w00t::w00t::w00t::w00t::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
andrew73
27/08/2008, 22:14
come vanno le BT-003?? amavo le bridgestone poi mi han fatto provare le dunlop.... :wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub: cmq le 002 erano da urlo, io le usavo usate di 3A mano ed ancora nn mi stendevo in pista :w00t::w00t::w00t::w00t::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
xme vanno molto bene e poi le o prese xche mi sono sempre trovato bene anche quando giravo in pista con le slick e me le a consnigliate FABIO ma vedo che voi avete tutti le dunlup.sab.non fate un giro?:biggrin3:
xme vanno molto bene e poi le o prese xche mi sono sempre trovato bene anche quando giravo in pista con le slick e me le a consnigliate FABIO ma vedo che voi avete tutti le dunlup.sab.non fate un giro?:biggrin3:
sta settimana sto con la donna, ad un matrimonio... nn sai quanto vorrei essere a far delle pieghe!!!!
Ho su le bt 016 da 3000 km, e davvero mai 1 problema, pure la durata sembra essere discreta.
Ma 320,00 non li spendero' piu', tornero' a qualifier rr ke + a buon mercato, visto ke cambio 2 treni di gomme l'anno:rolleyes: