PDA

Visualizza Versione Completa : Street all'Oktoberfest

dadiboy155
27/08/2008, 13:40
raga ve la butto lì....cosa ne dite di confermare una volta di più il binomio Birra-Moto andando per fine settembre all'OKTOBERFEST a Monaco di baviera?la manifestazione si svolgerà dal 20 settembre al 5 ottobre, anche se io pensavo di andarci dopo il 25 set..
fatemi sapere cosa ne pensate!naturalmente l'invito è aperto a tutti!non ai soli streetisti(sennò poi ci accusano di fare gruppo a sè)
p.s
non inserisco la discussione negli altri sottoforum per vedere l'interesse che suscita la proposta.
p.s
è tutto da organizzare, per adesso c'è solo l'idea!

Bernardo
17/09/2011, 16:34
Ciao io pensavo di andarci venerdi 23 e tornare domenica 25... Anche se il venerdi il viaggio è di notte...

Hai già pensato che strada fare?

Lamp

SirEgno
17/09/2011, 17:42
birra e moto sono tra le mie passioni principali insieme alla musica e alla.... i tuberi insomma...
avevo pensato di organizzarlo con un mio collega, ma è stato solo un discorso, nulla di deciso.
l'unico mio vincolo è che non posso prendere giorni liberi. :(

tutto questo per dire che mi accodo volentieri

fearless
17/09/2011, 22:44
raga ve la butto lì....cosa ne dite di confermare una volta di più il binomio Birra-Moto andando per fine settembre all'OKTOBERFEST a Monaco di baviera?la manifestazione si svolgerà dal 20 settembre al 5 ottobre, anche se io pensavo di andarci dopo il 25 set..
fatemi sapere cosa ne pensate!naturalmente l'invito è aperto a tutti!non ai soli streetisti(sennò poi ci accusano di fare gruppo a sè)
p.s
non inserisco la discussione negli altri sottoforum per vedere l'interesse che suscita la proposta.
p.s
è tutto da organizzare, per adesso c'è solo l'idea!

beh....più indicata la sezione motoraduni...senza dubbio

sposto :oook:

paolino73
19/09/2011, 23:10
siete pazzi! non bevete troppo, altrimenti....

...vi fottono la moto!!!!!! :laugh2:

Karra
20/09/2011, 08:27
sconsigliato in moto...............fatto circa 4 anni fà..se vi piace bere è dura tornare indietro...........fatevi spedire la moto, x il ritorno..........:biggrin3:

doubleG
20/09/2011, 21:55
se vuoi tentare il suicidio ci sono metodi più veloci e meno dolorosi... :-)

Uelanino
21/09/2011, 12:26
vai in auto... li c'è il delirio, ci sono andato due volte...

meoporcello
30/09/2011, 19:19
Ok andare in moto, ma quando bevo lei resta ferma. Andiamo a giorni alterni: un giorno fa il pieno lei, quello dopo io...

Marco Manila
19/10/2011, 09:05
L' Oktoberfest è passato: se siete riusciti ad andarci in moto aprite un report. :w00t:

Chiudo.