daddi73it
27/08/2008, 14:47
La moto è perfetta ha circa 22.000km è stato fatto da circa 1000 km un maxi tagliando:
Sostituzione ruota libera 440€:ph34r:
olio
filtro olio
pasticche brembo rosse anteriori
pasticche brembo nere posteriori
filtro aria originale
olio freni anteriore
liquido refrigerante
candele
gomme ant. post. diablorosse
Valutate voi la spesa totale:laugh2:
La moto è nera, monta cupolino, protezioni telaio triumph e disponibile ma non montato portatarga divina racing
Io l'ho acquistata ad aprile da un amico che ha preso la nuova, dovevamo partire insieme ed è proprio per questo che ho fatto fare tutti i lavori elencati e non sono riuscito a godermeli per una brutta distorsione alla caviglia destra.
La moto non la regalo chiedo solo il giusto valore di una moto in tali condizioni 7.000,00 Per info 3397725935 Roberto (roma)accetto permuta smart fortwo o scooter da 250 a 400 cc
Sostituzione ruota libera 440€:ph34r:
olio
filtro olio
pasticche brembo rosse anteriori
pasticche brembo nere posteriori
filtro aria originale
olio freni anteriore
liquido refrigerante
candele
gomme ant. post. diablorosse
Valutate voi la spesa totale:laugh2:
La moto è nera, monta cupolino, protezioni telaio triumph e disponibile ma non montato portatarga divina racing
Io l'ho acquistata ad aprile da un amico che ha preso la nuova, dovevamo partire insieme ed è proprio per questo che ho fatto fare tutti i lavori elencati e non sono riuscito a godermeli per una brutta distorsione alla caviglia destra.
La moto non la regalo chiedo solo il giusto valore di una moto in tali condizioni 7.000,00 Per info 3397725935 Roberto (roma)accetto permuta smart fortwo o scooter da 250 a 400 cc