Visualizza Versione Completa : sella contemporary non si fissa bene
ho acquistato 2 mesi fa la sella contemporary su ebay, oggi ho deciso di montarla, ma nella parte davanti vicino al serbatoio ci passano due dita e si muove, non aderisce per niente, qualcuno che l'ha montata ha riscontrato gli stessi problemi, esiste qualche soluzione? sicuro come sempre delle vostre puntuali e precise indicazioni, attendo con ansia.:sick:
allinside
27/08/2008, 16:07
Mi dispiace, per la mia nessun problema
ho acquistato 2 mesi fa la sella contemporary su ebay, oggi ho deciso di montarla, ma nella parte davanti vicino al serbatoio ci passano due dita e si muove, non aderisce per niente, qualcuno che l'ha montata ha riscontrato gli stessi problemi, esiste qualche soluzione? sicuro come sempre delle vostre puntuali e precise indicazioni, attendo con ansia.:sick:
ciao Paul, ma questa sella non è quella della Thruxton?
non è che ci sono difefrenze negli attacchisella tra Bonnie e Thrux??
Mal che vada non riesci a sistemare un po' la situazione con qualche spessore?
Io l'ho fatta montare dal conce paul e aderisce perfettamente al serbatoio e non si muove....lo spazio che ti rimane è sul davanti tra sella e serbatoio o sempre davanti tra sella e telaio?....dovrebbe agganciarsi da qualche parte davanti su delle unghie.
allinside
27/08/2008, 16:11
ciao Paul, ma questa sella non è quella della Thruxton?
non è che ci sono difefrenze negli attacchisella tra Bonnie e Thrux??
Mal che vada non riesci a sistemare un po' la situazione con qualche spessore?
In effetti per quanto ne so io è per la thrux, ma si adatta perfettamente alla bonnie
CHRISTIANTILT
27/08/2008, 16:15
In effetti per quanto ne so io è per la thrux, ma si adatta perfettamente alla bonnie
quoto,si adatta,ha gli stessi attacchi,ma è un pò più complicato agganciarla per via dei gommini,anche la mia in gel non è immobile attaccata al serbatoio,ma la cosa è trascurabile,ti assicuro che è ben salda e non rischia di staccarsi in curva:rolleyes:
BonnieTerzo
27/08/2008, 16:16
Anche per la mia nessun problema, mi dispiace
Ah Paul, a quanto pare o sei tu che sei sfigato o da internet ti hanno tirato na bella "sola"... :w00t:
Scherzo su... controlla bene questa sella.... non è che ti è "sfuggito" qualche passaggio nel montarla?
Non c'è nulla da smontare in quella originale che potrebbe servire in quella nuova o cose simili?
Io ho avuto problemi nel montare la mia meca...
prova ha togliere quelle ranelle spessorate originali (le ho dovute togliere per eliminare il gioco), al limite uno-due giro di nastro americano al ponticello in ferro e stringi bene i due fermi dietro.
Balla molto meno, addirittura prima riuscivo a sganciare l'anteriore...
ora ha molto meno gioco
Io l'ho fatta montare dal conce paul e aderisce perfettamente al serbatoio e non si muove....lo spazio che ti rimane è sul davanti tra sella e serbatoio o sempre davanti tra sella e telaio?....dovrebbe agganciarsi da qualche parte davanti su delle unghie.
si muove tra sella e serbatio e sempre davanti anche tra sella e telaio, le due unghie ci sono ma rimangono nella parte diciamo cos' posteriore, davanti invece c'è un gommino e un'unghi di plastica da incastrare sotto.
p.s. a me sembra più dura dell'originale
quoto,si adatta,ha gli stessi attacchi,ma è un pò più complicato agganciarla per via dei gommini,anche la mia in gel non è immobile attaccata al serbatoio,ma la cosa è trascurabile,ti assicuro che è ben salda e non rischia di staccarsi in curva:rolleyes:
tu li hai tolti i gommini?§
CHRISTIANTILT
27/08/2008, 23:33
tu li hai tolti i gommini?§
no,li ho lasciati al loro posto:wink_:
...
p.s. a me sembra più dura dell'originale
Avrai preso il tipo non al gel!:rolleyes: