Visualizza Versione Completa : Qualcuno che ne sappia più di me..........
Biondo78
27/08/2008, 19:04
Tra la fine di questa settimana o la prossima,diventerò finalmente un triumphista.Sono ancora indeciso se prendere la STREET o la SPEED.Non ne faccio una quistione economica,ma solo di utilità........Apparte la grossa differenza di prezzo,QUALCUNO mi può dare qualche consiglio?ESEMPIO:quanto costa il bollo della street?e della speed?grazie a tutti
Notturno
27/08/2008, 21:15
... e vuoi scegliere la moto in base al bollo ? :cry:
behhh ..se non vuoi pentimenti ...SPEED
Se è una questione di utilità....comprati uno scooter 200 :D
Se è una questione di utilità....comprati uno scooter 200 :D
250 e' meglio
250 e' meglio
Umf....:dry: 2 VARVOLE però
the cursed
27/08/2008, 21:27
... e vuoi scegliere la moto in base al bollo ? :cry:
vero una cosa importante..devo ancora fare il bollo alla speed...ops!!!:tongue::tongue::tongue:
se hai i soldi ...non puoi avere dubbi caxxo dai !!!!
unregistred
27/08/2008, 23:32
Perchè dici questo? Ho una street e per ora non la cambierei nemmeno per la speed! :tongue:
paolone74
27/08/2008, 23:35
vero una cosa importante..devo ancora fare il bollo alla speed...ops!!!:tongue::tongue::tongue:
:biggrin3::biggrin3: e io della mia. cazzo!!! sono in ritardo di mesi (giugno scadeva):biggrin3::biggrin3:
fearless
27/08/2008, 23:36
pagato!!!!!!!!!!
fatti la strett ..........
Marco Manila
28/08/2008, 00:57
Ciao Biondo, mi viene da chiederti che esperienza di guida in moto hai e che utilizzo ne fai. Solo dopo saprò darti un consiglio utile. :oook:
Quoto a pieni voti il Capo !!! Se è la prima, vai di Street, ne hai fin troppo !
robitopomoto
28/08/2008, 08:49
bollo? cosa è codesto aggeggio?
Tra la fine di questa settimana o la prossima,diventerò finalmente un triumphista.Sono ancora indeciso se prendere la STREET o la SPEED.Non ne faccio una quistione economica,ma solo di utilità........Apparte la grossa differenza di prezzo,QUALCUNO mi può dare qualche consiglio?ESEMPIO:quanto costa il bollo della street?e della speed?grazie a tutti
SE NON TI FAI UNA QUESTIONE ECONOMICA TRA LE DUE MOTO TI PREOCCUPI PER IL BOLLO ? MA DAI!!!!
RR bruno
28/08/2008, 09:07
Ciao Biondo, mi viene da chiederti che esperienza di guida in moto hai e che utilizzo ne fai. Solo dopo saprò darti un consiglio utile. :oook:
:yess:
stavo per dire la stessa cosa...
Antriple
28/08/2008, 09:11
Perchè dici questo? Ho una street e per ora non la cambierei nemmeno per la speed! :tongue:
ragionissima più agile e compatta! La speed è adorabile, ma per ora street R se non è questione di soldi!!! giusto compromesso!
:biggrin3::biggrin3: e io della mia. cazzo!!! sono in ritardo di mesi (giugno scadeva):biggrin3::biggrin3:
:fisch::fisch::fisch::fisch:
winter1969
28/08/2008, 09:30
Speed
ma se non ne fai una questione economica che ti frega di sapere quanto costa il bollo? Compra quella che ti piace di più :wink_:
Sarà la tua prima moto?
Io pentimenti ancora zero, neppure dopo aver provato la Speed... :wink_:
Be se ci sono quelli allora no, ma magari prendi la Street e con il resto vai a zoccole!!! :biggrin3:
Mr. White
28/08/2008, 13:40
I concessionari Triunph hanno un grande vantaggio rispetto agli altri... puoi provare le moto PRIMA di comperarle...
Ragion per cui...
QUOTISSSIMO SEI TROPPO AVANTI :laugh2: :laugh2:
gtm [Matteo]
28/08/2008, 17:36
La risposta esatta è nella mia firma (in rosso):tongue:
Se non hai problemi di soldi io direi la speed
Albo1984
28/08/2008, 19:22
Be se ci sono quelli allora no, ma magari prendi la Street e con il resto vai a zoccole!!! :biggrin3:
StraipermegaQuoto!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
andrew73
28/08/2008, 19:33
Be se ci sono quelli allora no, ma magari prendi la Street e con il resto vai a zoccole!!! :biggrin3:[/QUOTE]
meglio la speed e (come si dice da noi ) pugnet......e gazzosa.:laugh2:
meglio la speed e (come si dice da noi ) pugnet......e gazzosa.:laugh2:
A si dice cosi da noi? :rolleyes:
andrew73
28/08/2008, 19:53
[QUOTE=Filomao;1324553]A si dice cosi da noi? :rolleyes:[/QUOT
io intendevo e' meglio tenere la speed al posto delle zocc........
Lo scrofo
28/08/2008, 21:25
Se hai poca esperienza in moto eventualmente puoi fare una scelta :
Compra la Street e il resto spendilo in puttanate!
o puttane.
onlyspeed
28/08/2008, 22:00
bollo? cosa è codesto aggeggio?
ssssssss........:rolleyes:..non facciamoci riconoscere dai!!!!:rolleyes::biggrin3:
Biondo78
29/08/2008, 12:27
Ho avuto fino a un'anno fà un CBR 900RR FIRE BLADE del '99