Visualizza Versione Completa : GRAZIE!!!!!!!!
Biondo78
27/08/2008, 19:36
Quanto costa il bollo della street?
pagato ieri 89 euro ma varia secondo la regione.....
Quanto costa il bollo della street?
perchè? il bollo si paga? :blink: :noooo:
perchè? il bollo si paga? :blink: :noooo:
Poi ci si lamenta se non calano le tasse....le pagassero tutti forse abbasserebbero anche. E magari sta gente si sente anche furba....mpf
Black Cat
27/08/2008, 23:29
Poi ci si lamenta se non calano le tasse....le pagassero tutti forse abbasserebbero anche. E magari sta gente si sente anche furba....mpf
Capisco il tuo rammarico... :wink_:
Ma dubito che se tutti pagassero le tasse lo stato le abbasserebbe.. semplicemente incasserebbe di piu' !
Inoltre trovo nel caso specifico.. il bollo (tassa di possesso) una vera tassa ladrona, am non parlavano di toglierlo ? :biggrin3: bla bla bla !
Io lo pago (anche se sempre in ritardo) solo per non farmi beccare come un pollo o peggio pagare a distanza di anni, soldi per una cosa che magari non possiedo piu', sarebbe abbastanza frustrante !
Capisco il tuo rammarico... :wink_:
Ma dubito che se tutti pagassero le tasse lo stato le abbasserebbe.. semplicemente incasserebbe di piu' !
Inoltre trovo nel caso specifico.. il bollo (tassa di possesso) una vera tassa ladrona, am non parlavano di toglierlo ? :biggrin3: bla bla bla !
Io lo pago (anche se sempre in ritardo) solo per non farmi beccare come un pollo o peggio pagare a distanza di anni, soldi per una cosa che magari non possiedo piu', sarebbe abbastanza frustrante !
Quotone :wink_:
82gatto82
28/08/2008, 00:17
bo bo bo bo che? mai sentito parlare :sick::w00t:
scherzo l'ho sempre pagato aimè
era una battutaaaa :supremo:
io 70€ ma varia per regione...
Agenzia delle Entrate - Calcolo (http://www.agenziaentrate.it/ilwwcm/connect/Nsi/Servizi/Bollo+auto/Calcolo/)
:wink_:
fearless
28/08/2008, 12:45
97 euro
reg. marche.